PDA

View Full Version : Problema ebay con garanzia

ThePainKiller
30-12-2009, 21:19
Salve a tutti,
un anno fa circa comprai una scheda video su ebay da un negozio online, l'oggetto era conforme all'inserzione e funzionava benissimo. Oggi però sfortunatamente si è rotta la scheda video ed essendo un prodotto informatico ha per legge una garanzia di 2 anni, volevo chiedere la sostituzione. Costui mi chiede una prova che io ho comprato da lui, e io gli faccio vedere i feedback reciproci che ci siamo lasciati e in più gli mostro una scansione del pagamento del vaglia postale che gli ho inviato, con il suo nome, cognome, abitazione e anche come causale il pagamento della scheda video. Lui mi chiede lo scontrino, ma non me l'ha mai dato, anche perchè la scatola era ancora sigillata quando me l'ha inviata e non avrebbe potuto metterla in nessun posto, inoltre io ho conservato la scatola, istruzioni, garanzia della zotac, guida d'installazione rapida, cavi, busta imbottita dove era inserita la scheda video e la ricevuta del vaglia, non c' è alcun motivo per cui non dovrei aver conservato anche lo scontrino. Adesso che faccio? mi ha fregato lui perchè sono stato disattento e non gli ho chiesto lo scontrino (in tutta sincerità non pensavo che su ebay si dovesse dare lo scontrino) oppure posso in qualche modo dimostrare che da lui ho comprato e quindi mi deve la sostituzione della scheda video?

MaxRS50
30-12-2009, 21:57
intanto dovresti mettere in chiaro il modo in cui si è rotta la scheda video

Gabrybaboon
30-12-2009, 22:26
Il venditore è ufficiale ? Se si , contattalo telefonicamente e spiegagli che hai parlato con ZOTAC ITALIA e ti hanno detto che i primi due anni è lui a risponderne..non serve per forza lo scontrino, anche il Bonifico va bene.
Clicca i link qui di seguito.
Facci sapere che problema ha la scheda video , magari pensi che sia rotta invece è solo un problema di conflitti e aggiornamenti vari.

http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/zotac-garanzia-fino-a-5-anni-su-vga-e-schede-madri-anche-in-italia_24610.html

http://www.zotac.com/index.php?option=com_rsform&formId=12&Itemid=99999&lang=it

e contattali tramite email , ti diranno loro come procedere per la riparazione.

Contacts Us
Dear Valued Customer,
this page is intended to help clarify the right contact for your enquiry. Please see below for detailled contact information.

For sales requests: sales@zotac.com Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

For marketing requests: marketing@zotac.com Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

For PR requests: press@zotac.com Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

For technical support: eurotech@zotac.com Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

T: +44 (0) 8701-288303

Please also see the forum for help from users of the ZOTAC community

Headquarter: ZOTAC International (MCO) Ltd.
19/F., Shatin Galleria, 18-24 Shan Mei Street,
Fo Tan, Shatin, N.T. Hong Kong
Tel: (852) 2799 8011
Fax: (852) 2664 2044, (852) 2799 2116
Web Site: www.zotac.com