mageta90
30-12-2009, 20:11
ciao a tutti!!
sono nuovo e subito comincio con qualche domanda da nubbio immagino..
Comunque sono in rpocinto di acquistare un portatil e il budget e attorno ai 700 max 800 €.
Intanto il peso non mi interessa, lo userei anche come fisso (al posto del PIII da cui scrivo che comincia ad accusare qualche problema.. ) e ogni tanto in università, ma sono forzuto e non mi preoccupa troppo il fatore scomodità dai.. :D
Inoltre lo userei per guardare qualche film, magari fare qualche gioco ma non mi interessano i dettagli al massimo, internet, office, e.. bestiaccia nera.. forse dovrò utilizzarci un po di CAD.. niente di eccezzionale kmq direi.. Con questa cifra dite che riesco a raggiungere tutti i miei obbiettivi?
per il resto ho fatto qualche giro e ho visto da mediaworld questi due modelli a 799:
dv6 1330
dv6 1340sl
non cambiano di molto giusto? Come sono?
Altrimenti avreste qualche altro consiglio su diversimodelli/marche?
Senno sapete se per caso esce qualcosa di nuovo a breve??:sofico:
Mi conviene cerca reun pc con gia le ddr3 giusto?
e il display è meglio opaco??
Grazie mille a chi avrà letto fin qua e avrà ancora voglia di rispondermi!!! =)
sono nuovo e subito comincio con qualche domanda da nubbio immagino..
Comunque sono in rpocinto di acquistare un portatil e il budget e attorno ai 700 max 800 €.
Intanto il peso non mi interessa, lo userei anche come fisso (al posto del PIII da cui scrivo che comincia ad accusare qualche problema.. ) e ogni tanto in università, ma sono forzuto e non mi preoccupa troppo il fatore scomodità dai.. :D
Inoltre lo userei per guardare qualche film, magari fare qualche gioco ma non mi interessano i dettagli al massimo, internet, office, e.. bestiaccia nera.. forse dovrò utilizzarci un po di CAD.. niente di eccezzionale kmq direi.. Con questa cifra dite che riesco a raggiungere tutti i miei obbiettivi?
per il resto ho fatto qualche giro e ho visto da mediaworld questi due modelli a 799:
dv6 1330
dv6 1340sl
non cambiano di molto giusto? Come sono?
Altrimenti avreste qualche altro consiglio su diversimodelli/marche?
Senno sapete se per caso esce qualcosa di nuovo a breve??:sofico:
Mi conviene cerca reun pc con gia le ddr3 giusto?
e il display è meglio opaco??
Grazie mille a chi avrà letto fin qua e avrà ancora voglia di rispondermi!!! =)