Entra

View Full Version : Nuovo conto, ho un'esigenza particolare

tengo famiglia
30-12-2009, 18:33
Salve a tutti, sono un possessore del conto corrente bancoposta, che sin ora non mi da rogne ma ha un solo grosso svantaggio, anzi 2
-code interminabili per qualsiasi operazione (vivo in una città di 100.000 ab.)
-spesso capita di trovare dietro il vetro personale inesperto.

Ho solo una grande esigenza per farla breve, cambiare banca e andare da una che abbia lo sportello di VERSAMENTO automatico 24/24h perchè faccio un lavoro da libero professionista e spesso vorrei liberarmi subito dei liquidi.

Una banca che lo fa è bancaintesa, e anche altre... credem...da indagare, secondo voi banca intesa com'è? affidabile?

Altri consigli? Qualcosa che mi costi poco all'anno, di solito faccio qualche pagamento con la carta quando capita che sto senza liquidi, controllo il saldo su internet, qualche bonifico all'anno... tipo 3 o 4.. non di più.

Grazie.

[edit] scrivete su maps.google.it banche andria e a sinistra vi escono le filiali disponibili

jello biafra
30-12-2009, 20:40
fineco (utilizza gli atm di unicredit).

mikeshare78
31-12-2009, 14:07
Zerotondo di Banca Intesa

litocat
31-12-2009, 14:54
Se hai i requisiti per azzerare il canone (che altrimenti sarebbe di ~6 euro al mese + bolli), Fineco: puoi versare contanti direttamente presso gli atm evoluti di Unicredit.

tengo famiglia
31-12-2009, 15:43
Se hai i requisiti per azzerare il canone (che altrimenti sarebbe di ~6 euro al mese + bolli), Fineco: puoi versare contanti direttamente presso gli atm evoluti di Unicredit.

no, magari avessi i requisiti :D
stavo pensando alla genius card

Kurlash
01-01-2010, 20:51
stavo pensando alla genius card

la genius card può essere un'ottima soluzione, alla fine pagheresti solo 1 euro al mese e mezzo euro a bonifico. Le ricariche dagli sportelli evoluti sono gratis per il 2010, ma l'anno prox probabilmente costeranno 1 euro. Però non paghi il bollo di 34,2 euro.

Quasi tutte le banche oggi hanno sportelli evoluti, ma non presso tutte le filiali. Unicredit e Intesa sono molto ben coperte

tengo famiglia
01-01-2010, 22:13
la genius card può essere un'ottima soluzione, alla fine pagheresti solo 1 euro al mese e mezzo euro a bonifico. Le ricariche dagli sportelli evoluti sono gratis per il 2010, ma l'anno prox probabilmente costeranno 1 euro. Però non paghi il bollo di 34,2 euro.

Quasi tutte le banche oggi hanno sportelli evoluti, ma non presso tutte le filiali. Unicredit e Intesa sono molto ben coperte
ekko, trovare gli sposrtelli evoluti, ci fosse un modo per sapere dove ci sono?

Cmq quoto e me ne sto rendendo conto...chè sarà la genius card che sceglierò
;)