D_thomas
29-12-2009, 20:21
Allora, mi sto facendo un modding leggero personalizzato (essendo il primo),
il case è un lian li PC 70. in programma ho da montare 2 ventole anteriori comandate con un 4 pin e un suo circuito di controllo di rotazione.
Poi monterò una ventola da 20 sul lato, 12 cm sulla parte superiore e 2/4 da 80 cm nella zona posteriore.
La mia domanda è: esiste un trasformatore 220-> 12 v adatto per evitare di collegare tutte ste ventole all'alimentatore? o secondo voi un alimentatore tosto è sufficiente per coprire il carico richiesto?:confused:
Vi dò gli estremi del Pc per avere una più completa visione dell'insieme.
MB: Asus rampage 2 extreme
CPU: i950 bloomfield cin dissi Noctua CPU Cooler NH-U12
RAM: 6 GB Triple channel Corsair XMS
VGA: GTX 295
PSU: Seasonic M12D-850 Modular o equivalente Corsair (ancora da acquistare)
Non so perchè ma ho questa idea di alimentare quello che non è "indispensabile" con un altro "metodo".:help:
il case è un lian li PC 70. in programma ho da montare 2 ventole anteriori comandate con un 4 pin e un suo circuito di controllo di rotazione.
Poi monterò una ventola da 20 sul lato, 12 cm sulla parte superiore e 2/4 da 80 cm nella zona posteriore.
La mia domanda è: esiste un trasformatore 220-> 12 v adatto per evitare di collegare tutte ste ventole all'alimentatore? o secondo voi un alimentatore tosto è sufficiente per coprire il carico richiesto?:confused:
Vi dò gli estremi del Pc per avere una più completa visione dell'insieme.
MB: Asus rampage 2 extreme
CPU: i950 bloomfield cin dissi Noctua CPU Cooler NH-U12
RAM: 6 GB Triple channel Corsair XMS
VGA: GTX 295
PSU: Seasonic M12D-850 Modular o equivalente Corsair (ancora da acquistare)
Non so perchè ma ho questa idea di alimentare quello che non è "indispensabile" con un altro "metodo".:help: