PDA

View Full Version : Sindaco Bologna indagato...

genoma
29-12-2009, 18:47
C'e' del marcio in citta'...
http://temporeale.libero.it/libero/news/2009-12-29_129409421.html

CUBIC84
29-12-2009, 18:51
...

thewebsurfer
29-12-2009, 18:52
affialiato al Clan PDL?

ma...ma come..sono sconvolto..allora non sono tutti onesti e cristallini come credevo :cry:

LUVІ
29-12-2009, 19:06
Robetta, peculato, abuso d'ufficio, finirà in una bolla di sapone.... :rolleyes:

PURTROPPO!

markk0
29-12-2009, 19:55
è più probabile che scatti una "leggina" ad hoc per abolire quei reati.

dipende da quanto "pesa" politicamente il signor sindaco.

sander4
29-12-2009, 20:25
Vedremo se almeno lui avrà la decenza di non urlare al ggggomblotto delle toghe ross...no, azzurre in questo caso. :D

indelebile
29-12-2009, 20:43
se ricordo bene se ne era parlato mesi fa non ricordo bene se sotto elezioni....o era un altro caso

tdi150cv
29-12-2009, 23:41
... cominciamo bene ... alla facciazza di chi li vota e continua a ritrovarsi a calpestare merda per la città ... godo ... ma tantissimo ! :cool:

Chevelle
30-12-2009, 07:28
C'è poco da godere Tdi150! C'è da piangere invece...questi sono i nostri politici

cocis
30-12-2009, 07:34
"se son puliti ... non li vogliamo" .. .:asd:

indelebile
30-12-2009, 07:46
C'è poco da godere Tdi150! C'è da piangere invece...questi sono i nostri politici

no no è iniziata la partita di calcio a che punto siamo? :O

http://zebrabianconera10.files.wordpress.com/2009/07/godo.jpg

Acrobat
30-12-2009, 07:52
Io prenderei gli ultimi 5-6 sindaci di Bologna e li mandarei a pulire la piscia e la merda dei cani dei punkabbestia in zona piazza verdi, oppure in giro di notte(ma pure di giorno) in determinate zone.. e non mi devo neanche spingere a quartieri come barca o pilastro, basta andare nel parcheggio DAVANTI alla stazione, a un passo da via Indipendenza e anche di giorno, per ammirare tutto un fiorire di tossici, spacciatori, gente che se non gli dai soldi ti sbatte sul vetro della macchina, chi piscia con l'uccello in bella mostra, chi si fa in pancia tranquillamente(visto a mezzogiorno o giù di li).

Occhio che stiamo parlando di BOLOGNA eh, non so se avete presente com'era neanche tanto tempo fa.. ora, se io che (per fortuna direi) abito a mezz'ora di macchina e ci vado ogni tanto vedo tutto questo chiaro come il sole, cosa devo pensare dei bei sindaci(di destra e di sinistra) che si sono avvicendati nel corso degli ultimi anni?

Sapete con cosa gliela farei spalare la merda? Lasciamo stare và che il discorso "bologna" mi imbestialisce.. :mad: :mad: :mad:

AGGIUNGO:
E sapete perchè lo farei? Neanche tanto per punirli o cose del genere. Ma sopratutto perchè la *distanza* degli ultimi sindaci di BO dalla città e dalla gente vera, dalle situazioni e problemi di tutti i giorni è stata a dir poco siderale. Lo si percepisce proprio, lo capisco anche io che non abito in città! Loro vivono su un altro piano, in una città parallela. Guardano bologna come noi guardiamo venere!!
Allora vorrei fargli sbattere il grugno sul quel bel muro chiamato "realtà" ogni tanto.

speck
30-12-2009, 09:21
è indagato perché quando era assessore in regione si portava la compagnia o quel che era del momento in viaggio a spese dello stato (vado a memoria ma dovrebbe essere andato + o - cosi ) !!!
Questo sindaco aveva promesso di ripulire la città dai graffiti (un vero schifo e vergogna in certe zone di Bologna) ma dopo sei mesi non è cambiato nulla e non ha fatto nulla e chi scrive sui muri è ancora libero di farlo (odioso vedere i muri del proprio palazzo appena rifatti segnati da questi dementi) !!

Bologna è molto sporca anche perché azienda (mezza privatizzata ) che pulisce la città fa molto poco e gli spazzini lavorano molto poco o perdono tempo durante il proprio orario a fare altre cose .

rgart
30-12-2009, 11:54
il peggior sindaco mai visto, e batte sia la ex giunta che il guazza d'oro...

siamo nella cacca totale in città :rolleyes: e gli oppositori volevano eleggere cazzola :rolleyes:

per fortuna che c'è Favia (Lista 5 Stelle), almeno ci tiene informati di quello che succede...

Acrobat
30-12-2009, 16:30
è indagato perché quando era assessore in regione si portava la compagnia o quel che era del momento in viaggio a spese dello stato (vado a memoria ma dovrebbe essere andato + o - cosi ) !!!
Questo sindaco aveva promesso di ripulire la città dai graffiti (un vero schifo e vergogna in certe zone di Bologna) ma dopo sei mesi non è cambiato nulla e non ha fatto nulla e chi scrive sui muri è ancora libero di farlo (odioso vedere i muri del proprio palazzo appena rifatti segnati da questi dementi) !!

Bologna è molto sporca anche perché azienda (mezza privatizzata ) che pulisce la città fa molto poco e gli spazzini lavorano molto poco o perdono tempo durante il proprio orario a fare altre cose .

Guarda, non avevo il MINIMO dubbio.
Se avessi potuto scommettere con un bookmaker inglese su 'sta cosa, mi sarei giocato anche la casa, dico sul serio.
Ah, sempre restando fuori dal discorso destra e sinistra eh.. ripeto, qua il problema è che i sindaci passati + attuale + cricca varia vedono bologna come io vedo l'orsa maggiore.
E' una città lasciata a se stessa convinti che vada avanti da sè.

Xspazz
30-12-2009, 20:43
... cominciamo bene ... alla facciazza di chi li vota e continua a ritrovarsi a calpestare merda per la città ... godo ... ma tantissimo ! :cool:

Massì dai, chissenefrega se il politico di turno è indagato!? Basta che sia dalla parte avversa giusto? Perché se è dei nostri allora è una vittima :rolleyes:

Ad ogni modo se è colpevole che paghi. Fottesega della sua parte politica.

Quando i cittadini la penseranno così la smetteranno di farsi prendere per il culo :rolleyes:

Ah, fra le righe: come mai quando invece cose simili accadono ai tuoi "preferiti" non proferisci verbo se non fare il gioco della "vittima della magistratura"? Cos'è, la magistratura magestrisce bene solo in certi casi? Ma va là va là :rolleyes: Se fossi più equilibrato nei tuoi post guadagneresti in credibilità.

Per gli altri, cioè tutti i politici, una cosa: fatevi un esame di coscienza! Perché davvero non se ne può più di queste schifezze: va tutto al contrario e le mosche bianche sono solo coloro i quali fanno il proprio dovere! Notizie simili non sono un'eccezione ma la regola, la normalità! VERGOGNATEVI ECCHECCCAZZO! :mbe:

thewebsurfer
30-12-2009, 21:23
Ah, fra le righe: come mai quando invece cose simili accadono ai tuoi "preferiti" non proferisci verbo se non fare il gioco della "vittima della magistratura"? Cos'è, la magistratura magestrisce bene solo in certi casi? Ma va là va là :rolleyes: Se fossi più equilibrato nei tuoi post guadagneresti in credibilità.

mi spiace smontare tutto il bel film che ti sei fatto ma se potessi linkare qualcuno che ha inneggiato alla "magistratura politicizzata" per aver indagato un politico di sinistra te ne sarei grato, ma tanto.
In un momento in cui si delegittima Di Pietro nei modi più fantasiosi, lo si accusa persino di aver causato il "MALE" che è stato mani pulite, si dedicano vie a Craxi, c'è qualcuno che comprensibilmente fa un pò di confusione, le istituzioni tutte sono attaccate unicamente dal centro-destra, fortunatamente se c'è qualcosa che ha la, seppur infima, sinistra è un minimo di quel contegno civile che si cercherebbe in qualunque essere umano, e a malincuore c'è da dire che certa politica sguazza bene nella bestialità.

Qualunquismo docet

Xspazz
31-12-2009, 11:39
@ thewebsurfer

Ad ogni modo se è colpevole che paghi. Fottesega della sua parte politica.

Cosa non ti è chiaro di questa frase?

Il mio film? Sai, francamente non ho capito bene quello che mi rimproveri. Del resto il commento di tdi150cv è pari pari quello dei "contro il governo" fra cui tante volte anche io.

Solo che io mi indigno per le malefatte dei politici in generale, lui come tanti altri, solo di una parte.

Qualunquismo docet direi proprio di no. Se per te indignarsi per l'arroganza della classe politica è qualunquismo ah beh! Alloria stiamo zitti no? :rolleyes:

Ileana
31-12-2009, 16:13
Roba risaputissima che non si sa bene perchè ci ha messo così tanto per arrivare a questo punto.
No, io l'idea l'ho, ma non la esprimo:rolleyes:

Per il resto, giustamente lei ha cominciato a parlare quando dall'essere portata in giro per il mondo è stata sbattuta al centralino a meno di 1000€/mese con figlio non riconosciuto :rolleyes:
Almeno la decenza di non trattarla così (e di riconoscere il pargolo) poteva averla, gli avrebbe risparmiato questi casini:rolleyes:

Ah, queste cose, quando sono venute fuori in campagna elettorale, erano puri vaneggiamenti dei destri che non avevano niente sui cui aggrapparsi.

Personalmente, da rappresentante eletta, se mi si ferma un elettore pentito di Delbono faccio MOLTA fatica a non deriderlo platealmente.

Questa è la riprova, e i bolognesi non ci arriveranno ancora per molto tempo, che a Bologna candidano il peggio del partito, perchè potrebbero pure candidare uno stupratore seriale che verrebbe eletto a furor di popolo.

Poi tutti giù a lamentarsi.
Eh, ma sticazzi, a un certo punto.

E io sono ancora alla finestra per vedere come finirà la questione dei finanziamenti di Errani dati alla società del fratello.
E quando verrà fuori la bolla del deficit della USL.

Ci sarà da ridere.

Dream_River
31-12-2009, 20:53
[QUOTE=Acrobat;30254527]Io prenderei gli ultimi 5-6 sindaci di Bologna e li mandarei a pulire la piscia e la merda dei cani dei punkabbestia in zona piazza verdi, oppure in giro di notte(ma pure di giorno) in determinate zone.. e non mi devo neanche spingere a quartieri come barca o pilastro, basta andare nel parcheggio DAVANTI alla stazione, a un passo da via Indipendenza e anche di giorno, per ammirare tutto un fiorire di tossici, spacciatori, gente che se non gli dai soldi ti sbatte sul vetro della macchina, chi piscia con l'uccello in bella mostra, chi si fa in pancia tranquillamente(visto a mezzogiorno o giù di li).
[QUOTE]

Sarò io ad essere fortunato ma di giorno a parte qualche punkabestia e vari vu cumpra non ho mai assistito a niente del genere:stordita:

Di notte non lo so, essendo studente pendolare di notte sono al mio paese, ma dubito che nelle altre città non ci siano fenomeni del genere

Dream_River
31-12-2009, 20:55
Questa è la riprova, e i bolognesi non ci arriveranno ancora per molto tempo, che a Bologna candidano il peggio del partito, perchè potrebbero pure candidare uno stupratore seriale che verrebbe eletto a furor di popolo.

Superiorità intellettuale della destra? :read: :D

Ileana
01-01-2010, 08:01
Superiorità intellettuale della destra? :read: :D

No, superbia (famigerata) dei bolognesi.
In quanto tale, ne sono affetta anche io.:stordita:

(Mediamente, prima di far ammettere a un Bolognese che ha torto/ha sbagliato ci metti parecchio, e poi rischi anche la vita)

CUBIC84
01-01-2010, 08:15
...

Ileana
01-01-2010, 08:28
http://bologna.repubblica.it/dettaglio/indagata-anche-cinzia-cracchi-per-i-viaggi-con-delbono/1817382

Abbastanza logico, direi.

Jackari
01-01-2010, 08:48
No, superbia (famigerata) dei bolognesi.
In quanto tale, ne sono affetta anche io.:stordita:

(Mediamente, prima di far ammettere a un Bolognese che ha torto/ha sbagliato ci metti parecchio, e poi rischi anche la vita)

quotissimo
e purtroppo ne sono affetti anche quelli di destra ;)
sembra proprio una malattia

Ileana
01-01-2010, 08:53
quotissimo
e purtroppo ne sono affetti anche quelli di destra ;)
sembra proprio una malattia

Ne sono affetti TUTTI i Bolognesi (con le dovute eccezioni), mi ci sono presa dentro anche io!