View Full Version : sopresa mediaset premium :):):)
c'è tanto amore ... :asd:
Mediaset Premium: 2 (o 4) euro in più col ''silenzio assenso''? E' illegale
mediset premium (http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?titolo=''Sorpresa''%20Mediaset%20Premium:%202%20euro%20in%20pi%F9%20col%20silenzio%20assenso&idSezione=5164)
anonimizzato
29-12-2009, 16:12
Non ho rinnovato con MP dopo che nel giro di 2 anni hanno alzato i prezzi in maniera vergognosa.
Prima hanno attirato la gente con pacchetti molto convenienti, poi pian pian hanno allineato costi ed offerte a SKY.
D'ora in poi da me il max che possono avere è questo:
http://www.socialpost.info/wp-content/uploads/2009/07/ibra_gestaccio-150x150.jpg
ConteZero
29-12-2009, 16:54
E'la TV dell'ammmore (e non è manco VM18).
Pare che lo avesse fatto pure skylife ma perse la causa....adesso c'hanno provato pure loro. :asd:
G-UNIT91
29-12-2009, 16:58
eppure il 1° anno l'hanno detto chiaro e tondo che era un offerta lancio.
Eccetto la questione dei 4 €, che non l'ho capita nemmeno io...
Cosa ha di diverso da quelle letterine, quegli avvisi sul Magazine o i messaggi sul decoder che ricevevo quando ero abbonato S*y che dicevano che il costo dell'abbonamento sarebbe aumentato dal mese successivo? :stordita:
Non è una pratica solo di Mediaset, la fanno tutti. O combatti tutti, o nessuno. Con S*y ad un certo punto mi sono rotto, farei lo stesso con Mediaset qualora ritenessi che per le mie esigenze il costo non sia più adeguato all'offerta (ciò che farò probabilmente da giugno, quando la mia tessera attuale scadrà). Il potere di disdire preventivamente, per fortuna, ce l'abbiamo. :)
Sono d'accordo su una cosa, cmq: andava messa in una raccomandata, questo avviso di aumento. Nel modo in cui l'hanno fatta, ben pochi l'avranno letta senza strapparla preventivamente, e non è corretto.
Non ho rinnovato con MP dopo che nel giro di 2 anni hanno alzato i prezzi in maniera vergognosa.
Prima hanno attirato la gente con pacchetti molto convenienti, poi pian pian hanno allineato costi ed offerte a SKY.
D'ora in poi da me il max che possono avere è questo:
I costi vorrai dire. Perchè per il resto Sky è su un altro pianeta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.