View Full Version : [MI-MB + sped] phase dimastech 1/2hp
vendo suddetto phase con tutti gli accessori, funzionante ma non più in garanzia.
prezzo 150€ non trattabili.
costi di spedizione non li conosco. mi informo.
chiaramente meglio il ritiro a mano, quindi precedenza.
probabilmente venduto a caos wolf.
attendo sua conferma qui
Caos Wolf
29-12-2009, 09:12
Confermo,
scusa il ritardo ma ho la connessione che va e viene.
ho controllato sul sito delle poste. l'unica vera limitazione del pacco celere 3 sono i 30kg di peso. per le dimensioni eventualmente cè pacco celere 3 voluminoso. probabilmente dovrò ricorrere a quello se uso l'imballo del case.
scusate se intervengo ma il phase lo puoi spedire benissimo con il celere3 http://www.poste.it/postali/paccocelere3/confezionamento.shtml
(ricevuto allo stesso modo, anzi lo scatolo era paragonabile a 2 scatole dei case)
Ovviamente visto il periodo di festa consiglio di assicurare il pacco.
Ciao
ah....vabbè tanto meglio. grazie!
echirulli
29-12-2009, 20:34
Se dovesse saltare...coda.
Reignofcaos
29-12-2009, 20:38
Anchio in coda:D
Caos Wolf
29-12-2009, 22:38
Fammi sapere come riesci Talas,
Pacco celere 3 normale sarebbe (ovviamente,per le mie tasche)meglio.
Oltrettutto leggevo sul sito delle poste dell'offertona (:D ) valida fino al 31 marzo che permettere di spedire pacchi maggiorati a pari prezzo...
Appena sai darmi una cifra precisa mandami i dati di ricarica in pvt che per me possiamo concludere ;)
allora, il totale a questo punto è 160€: 150 +10 di spedizione.
se vuoi i dati te li mando, ma prima di lunedì 04/01 non riesco a spedire. quindi se vuoi aspetta pure qualche giorno per la ricarica. se la spedizione dovesse per caso costare di più (chessò, 15€, penso che non si siano problemi per mettterci apposto ;))
Caos Wolf
30-12-2009, 17:29
Va benissimo.
Se le poste sono aperte (e dovrebbero esserlo)farò il pagamento il 2 mattina ;)
Caos Wolf
02-01-2010, 13:57
Ricarica postepay effettuata questa mattina.
Ci risentiamo per la spediizone e il tracking.
pagamento ricevuto. domattina (se non nevica...:rolleyes: ) spedisco
ho fatto spedire questa mattina a mio fratello, adesso sono al lavoro.
in pausa lo chiamo e mi faccio dare il codice di tracking.
Caos Wolf
08-01-2010, 21:53
Phase arrivato questo pomeriggio.
La ventola posteriore era completamente staccata dal blocco e quella anteriore si ferma da sola grattando contro il dissipatore e vuole una spinta per ripartire :(
Apparte questo il phase è perfettemante funzionante,per fortuna a essersi danneggiate sono state le parti meno costose ed importanti.
Purtroppo sono i rischi che si corrono con le poste...
Nonostante questo sono rimasto molto soddisfatto nel complesso,talas si è dimostrato una persona molto disponibile e assolutamente affidabile.
Ora mi metterò all'opera e vedrò di farlo tornare al suo massimo splendore ;)
cavolo mi spiace...ad avere avuto a disposizione magari una scatola migliore...però avrei dovuto farti aspettare ulteriormente e non mi andava, visto che avevo già ricevuto il pagamento.
scusa ancora e tanti auguri di buon anno :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.