View Full Version : iphone 3g 8giga usato: cosa controllare al momento dell'acquisto?
Ventresca
28-12-2009, 12:59
questo pomeriggio vado a vedere un iphone 3g da 8 giga acquistato a luglio in vendita, mi potreste dare delle dritte su cosa controllare al momento dell'acquisto? come faccio ad assicurarmi che non sia rubato e sia perfettamente funzionante?
grazie a tutti in anticipo.
come faccio ad assicurarmi che non sia rubato
di fatto non puoi.
nella pratica, se non lo paghi enormemente meno del suo valore e se ti danno lo scontrino / fattura di acquisto, puoi stare tranquillo.
e sia perfettamente funzionante?
se non è stato ripristinato, ci metti la SIM, lo accendi a lo provi.
Ventresca
28-12-2009, 16:45
che intendi per "ripristinato"?
Ventresca
28-12-2009, 22:43
per favore datemi qualche dritta... lo devo andare a prendere domattina.
che intendi per "ripristinato"?
intendo esattamente quello.
ripristinato.
Perchè altrimenti ripristinato va anche attivato via iTunes. Quindi inserendo la sim di fatto non capisci se prende la rete o meno.
Per il resto io ti direi di fare un controllo anche di GPS e Wifi se puoi, a me qualche giorno fa la wifi ha smesso di andare, cercava le rete (quindi si attivava correttamente) ma non ne trova nessuna.
posso chiederti quanto lo paghi ?
Devo vendere il mio 8 Gb e non so quanto chiedere :help:
di fatto non puoi.
nella pratica, se non lo paghi enormemente meno del suo valore e se ti danno lo scontrino / fattura di acquisto, puoi stare tranquillo.
se non è stato ripristinato, ci metti la SIM, lo accendi a lo provi.
corretto, ma chi mai ti venderebbe un iPhone non ripristinato ?
Anche solo per motivi di privacy ...
Ventresca
29-12-2009, 15:10
ho già chiamato l'apple store, anche se è fuori garanzia almeno non è stato ripristinato ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.