PDA

View Full Version : avast, dopo aggiornamento, segnala intrusioni continue da html:Iframe-inf

jv_guano
27-12-2009, 15:46
ciao!

dopo un po' di settimane che avast mi avvisava che era uscita una nuova versione del programma, mi son deciso a cliccare per fare l'aggiornamento..
e da quel momento ( mezz'oretta fa! ) mi segnala continui tentaivi di intrusione da parte del virus html:Iframe-inf..
su last.fm, qui su hwupgrade, su yahoo answers e su miriadi di altri siti, spesso collegate ad URL di pubblicita' (ad.yieldmanager, eu-pn4.adserver.yahoo.com etcetc)

io clicco su chiudi connessione e guarda caso su last.fm non mi visualizza piu' pubblicita'..

comunque, e' un falso positivo, un bug della nuova versione di avast o cosa?
io ero abbastanza convinto di avere il pc pulito, per cui non capisco davvero cosa possa essere successo..

grazie!
=====

adesso ha aggiornato pure il VPS e il problema pare non presentarsi piu ritornando su quei siti e navigando per questo forum...
o me lo sono definitivamente preso, oppure c'era una qualche incompatbilita' che il nuovo archivio virus ha raddrizzato

se avete esperienze anche voi, comunque per favore condividetele, giusto per mettermi l'anima in pace!

Chill-Out
27-12-2009, 20:28
Ciao, esponi il problema sul 3D dedicato ad Avast (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1577546).

Chiudo