PDA

View Full Version : Consigli per gli acquisti....

half life for life
26-12-2009, 23:45
Ragazzi dato che ho 30-40 uero da spendere:cool: ..vorrei comprare un gioco per pc...e su steam ho trovato alcune offerte interessanti:eek: ...ora vorrei sapere da voi... cosa mi consigliate di comprare?Vorrei proprio un bel gioco per pc...
Alcuni giochi da escludere dalle vostre proposte sono:
-Cod MW2
-GTA4
-I vari half life
-portal
-team foretress 2
E io avevo in mente di comprare:
-Serious sam HD oppure....Star wars il potere della forza ultimate sith edition(ma non sono sicuro) e counter strike:source...:confused:

CONSILGIATEMI!!!scartate pure le mie scelte o approvatele!Insomma basta che mi consigliate un buon gioco :D

Se esiste già un thread del genere posso pure postare li..per nei post in evidenza non ho trovato nulla del genere...

Judicator
27-12-2009, 00:42
Per i vari half life non so se ti conviene, cioè, ogni tanto fanno la mega offertona orange box a quattro soldi oppure il complete pack di HL1, quindi imho potresti aspettare e beccarle a prezzi simili più in la.
Naturalmente se ti va di aspettare.
Io prenderei Riddick assault on dark athena a 6,79EUR, comprende anche un restyling grafico del primo.
Anche l'Unreal pack a a 13,59EUR non è male, se ti piacciono le serie Unreal e Unreal Tournament, a parte Unreal 2 sono tutti belli.
Stesso discorso per Star Wars jedi knight collection a 10EUR.
Zeno clash a 5,99EUR non è male, io lo ho preso subito appena lo hanno messo in offerta.
E poi ci sarbbe alpha prime a 0,99EUR, il gioco non è esattamente un capolavoro, ma per quello che costa è tutto grasso che cola. :D

.:Sephiroth:.
27-12-2009, 00:46
per il prezzo ke ha css è davvero allettante

half life for life
27-12-2009, 11:03
hmmm in effetti l'unreal deal pack è allettante...ora vedo poi le offerte che ci sono fino al 3 gennaio perchè io la ricarica alla postepay me la faccio lunedì...voi intanto potete consigliarmi altri giochi ;)

pod
27-12-2009, 19:48
se ti piacciono gli sparatutto, come credo, e se non l'hai giocato quando usci, ti consiglio di prendere serious sam hd.

lo puoi prendere anche da qui (dove l'ho preso io) risparmiando ancora qualcosa

http://www.getgamesgo.com/

è favoloso e superdivertente. sopratutto a difficoltà elevata dove arrivano mostri a non finire!!
ti dico solo che alla fine del gioco il numero totale dei mostri su tutti i livelli superava i 5500!!!! :D :D :D

half life for life
31-12-2009, 12:08
ragazzi che mi dite del bundle dei 2 giochi di max payne,uscito su steam, a soli 3 euro?Come è questo max payne?me lo consigliate?

Lucuzzu
31-12-2009, 12:31
il primo è un capolavoro ;)

nuovo00000
31-12-2009, 13:39
il primo è un capolavoro ;)

sn d'accordo te lo consiglio il primo mi è piaciuto parecchio molto divertente il secondo ancora lo devo provare!