maxalbex
26-12-2009, 12:09
ciaoa tutti ragazzi... ho comprato da poco questa skeda video.. la gt220 della nvidia prodotta dalla asus... prima avevo la nvidia geforce9400gt e mi ci son trovato benissimo e avevo deciso di cambiare mettendo la gt220 xkč era piu potenteed era sempre compatibile col mio pc (o almeno cosi sembrava:( ). prima della sostituzione ho tolto i driver riguardanti la 9400 cosi poi ho sostituito la skeda con la gt220 e al momento della prima accensione mi ha chiesto i driver del dischetto... io ho inserito il dischetto e mi ha fatto la proceudra di insallazione guidata hardware ben 4 VOLTE :eek: il problema č ke mi č andata a caricare dei driver dell'High Definition Audio Nvidia... cosi facendo mi ha tolto i miei del pc della Realtek e ora non sento piu niente... č adirittura scomparsa l'icone in basso a destra dell'altoparlante... ho provato piu volte a togliere la skeda e i driver realtek ricompaiono ma una volta rimessa la gt220 questi riscompaiono e in plung and play mi si rimettono quelli della scheda x queattro volte... che posso fare? secondo voi č un problema di compatibilitą? il mio pc č un hp convertible minitower dc7700p
Grazie a tutti, spero di essermi spiegato bene!
Grazie a tutti, spero di essermi spiegato bene!