PDA

View Full Version : E per il secondo anno consecutivo....

luigiaratamigi
25-12-2009, 18:32
...la simpatica catena di elettrodomestici (che inizia con la M e finisce con ediaworld) mi rifila una bella SOLA.

Premetto fin d'ora che:
- non sono un commerciante
- non lavoro in nessun negozio concorrente
- non ho alcun interesse a sputtanare il suddetto negozio
e lo giuro sulla testa di mia madre.

Memore della deflorazione anale ricevuta l'anno scorso:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1891521
quest'anno mi sono tenuto alla larga il pių possibile da quel negozio (ho comprato solo 2 o 3 Blu-ray, e nient'altro).
Purtroppo questo natale mi sono mosso in ritardo per i regali e ieri pomeriggio dovevo ancora comprare quello per mio padre.
Essendo vicino all'ufficio dove lavoro (15 km) mi sono recato al MW di Parma per acquistare un decoder digitale terrestre (marca Humax, prezzo 99 euro...mica cotica!).

Mi assicuro che la scatola sia integra (OK) e che sia correttamente imballata (imballato mediante fettucce di plastica rigida in tutte e due le dimensioni).
Evito di prendere quello in cima alla pila, e prendo quello con la scatola meglio conservata.
Mi sono fatto pure il segno della croce e ho recitato un padre nostro...ma evidentemente Dio in quel momento era impegnato.

Oggi pomeriggio apro la scatola per montarlo sul televisore di mio padre e sorpesa......COME L'ANNO SCORSO MI HANNO RIFILATO UN OGGETTO USATO!

Frontalino del decoder e prese scart sul retro visibilmente GRAFFIATI, telecomando e istruzioni incartati alla buona, garanzia del produttore...MADDECHE'?

I casi sono due:
- o qualcuno mi ha lanciato una maledizione voodoo....
- oppure in quella catena di negozi č prassi rimettere sugli scaffali merce usata/ricondizionata/restituita/esposta....

In ogni caso che mi venga un attacco di emorroidi fulminante se mi venisse in mente di rimettere piede in quella cloaca di negozio.

migna
25-12-2009, 18:41
mai capitato nulla di simile, mi sspaice per te ;)

portaglielo indietro!:banned:

Giant Lizard
25-12-2009, 18:57
ma infatti, riportaglielo e fattelo sostituire.

FreeMan
25-12-2009, 19:12
si ma se l'altra volta avevo cosė chiuso la discussione

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=25630470#post25630470

perchč riprovarci? senza contare che ora le regole sono ancora + restrittive?

CLOSED!!

>bYeZ<