View Full Version : (sp+sped) Vendo Nintendo Wii mod 140 euro
cipollacolt
25-12-2009, 15:31
Vendo nintendo Wii con softmod, perfettamente funzionante e in perfetto stato con tutto l'imballo originale. La console ha 1 anno di vita ma non ho lo scontrino di garanzia. Fornisco solo la dotazione di base ovvero wii con cavetteria, wiimote nunchuck e wiisport
Prezzo 150 spedita. Posso farvela avere a mano, se siete di Spezia e dintorni, a 140 euro. Alternativamente spedisco.
EDIT: postate le foto della wii
http://rapidshare.com/files/329796733/foto_wii.rar.html
REGOLE SEMPLICI, VI PREGO DI RISPETTARLE
code 12h, con priorità a chi si accoda ed è già pronto a pagare (si sono verificati episodi della serie "ti ricarico domani alle 8 appena apre la posta e il tipo si siede allo sportello!!!!" evitate..)
pagamento con ricarica postepay
no perditempo (ne ho le palle piene)
posso eventualmente scambiare con xbox360 o ps3 PRIMA SPEDITE VOI POI SPEDISCO IO, a scanso di ogni equivoco
allo stesso modo, prima pagate voi (logico no?) poi spedisco!
prezzo non trattabile
no ai pm! mettetevi sempre prima in coda qui!
Ivan2280
25-12-2009, 17:07
Ciao mi interessa,mi metto in coda e fammi sapere appena che ho bisogno di alcune info.Grazie
Pucceddu
25-12-2009, 17:33
ciao, che c'è oltre alla console?
Come periferiche intendo.
Età?Garanzia?
Coda comunque.
cipollacolt
25-12-2009, 19:08
per pucceddu oltre la console non c'è altro..solo dotazione di base..Età 1 anno ma non ho più lo scontrino
per ivan chiedimi pure le info che vuoi
cipollacolt
26-12-2009, 09:45
up giornaliero
donbaylon
26-12-2009, 10:07
coda hai pvt
cipollacolt
26-12-2009, 10:14
risposto al pvt..starebbe a te gli altri 2 non si sono fatti sentire..;) fammi sapere se sei intenzionato a concludere!
cipollacolt
26-12-2009, 19:14
mandato pvt sia a donbaylon che a mynol.. fatemi sapere..
come già detto il 29 parto ergo l'unico giorno utile per ricevere il pagamento, spedire e dare codice di tracciatura è il 28..
ritienila venduta,lunedi ti ricarico
hai pm
cipollacolt
26-12-2009, 20:44
non ho ricevuto ness pm..allora a scanso di equivoci fatti sentire anche domani per mantenere viva la coda ok? la ritengo venduta a te, come dici tu..domani ti mando i dati della postepay ora esco saluti!
non ho ricevuto ness pm..allora a scanso di equivoci fatti sentire anche domani per mantenere viva la coda ok? la ritengo venduta a te, come dici tu..domani ti mando i dati della postepay ora esco saluti!
pm inviato,mandami i dati grazie ;)
cipollacolt
27-12-2009, 11:32
dati inviati!
lunedi mattina effettuo la ricarica
hai pm ;)
cipollacolt
28-12-2009, 09:35
ok ho i tuoi dati la wii è tenuta bene e funzionante di piu non so cosa dirti..:)
fammi sapere in mattinata..il pacco è già pronto e ci ho già messo i tuoi dati..
cipollacolt
28-12-2009, 12:47
non per essere fiscale negli orari..ma io fra 1 po dovrei uscire e non ho ricevuto alcuna ricarica..
Ivan2280
28-12-2009, 12:52
Giusto per essere chiari,io non è che non mi sono fatto sentire,ti avevo scritto esplicitamente di farti sentire te in quanto ti doevo chiedere delle informazioni ed ero il 1°in coda.L'avrei presa io e avresti già ricevuto il pagamento da giorni,ma evidentemente non evevi interesse a venderla.Buone feste.Se questa è correttezza...mah
donbaylon
28-12-2009, 13:11
ricoda
come siamo messi con le code ?
e' ancora disponibile
non per essere fiscale negli orari..ma io fra 1 po dovrei uscire e non ho ricevuto alcuna ricarica..
Non ho eseguito la ricarica piu o meno per i stessi motivi di ivan2280,hai di nuovo PM e per il momento lascio la coda.
cipollacolt
28-12-2009, 13:38
mynol non accampare scuse le informazioni che potevo darti te le ho date..non sono tenuto in alcun modo a lasciarti il numero di telefonino..di contro tu hai detto si si ricarico ricarico e poi non hai fatto nulla..
x ivan se eri interessato ti rifacevi vivo almeno in pvt cosa che non hai fatto..
sei scomparso letteralmente e ti sei fatto vedere solo ora tra l'altro con questo commento fuori luogo..voglio spedire oggi perchè domani parto..il primo in coda eri tu ti sei fatto vivo? no sono a pucceddu il quale non si è fatto sentire..poi sono passato a donbaylon si è fatto vivo? no!
è arrivato mynol..lui si è fatto sentire ma poi non ha ricaricato..io le informazioni che potevo dare le ho date tutte..
cipollacolt
28-12-2009, 13:39
ora..la coda è la seguente:
mynol
donbaylon
se non si conclude in giornata rimuovo dalla vendita..attendo info entro breve ho giri da fare perchè come già detto domani parto..mynol se la vuoi prendere io la spedisco tra 1 oretta..
Pucceddu
28-12-2009, 14:01
guarda io sono interessato e ti ricaricherei subito, ma col prezzo non ci rientro, nuova costa 170€, la modifica è a costo 0 quindi non la calcolo, alla fine non hai neppure la garanzia...
Se cali...
cipollacolt
28-12-2009, 17:29
no non calo non costa 170 ma 199..
io nn faccio pagare la modifica..ho tolto 70 euro e mi sembra già tanto..
anche ammesso che tu la trovi con qualche offerta di natale non conta..io devo togliere l'iva del 20..e su 170 euro è 34 euro..e sono 136..
direi che ci rientro..la lezione di matematica me la potevo risparmiare..
valla a prendere usata al gamestop e pagatela 150 euro..cosi sei piu contento..
E' ancora aperta la coda?
Io sarei interessato con spedizione, sono di Verona.
Ma forse è troppo tardi se domani parti...
cipollacolt
28-12-2009, 20:24
si infatti, domani parto e non ho modo di spedire..è stata una totale perdita di tempo.. pensare di poterla vendere in cosi poco tempo..chiedo di chiudere la discussione. La riaprirò appena torno, stabilendo regole precise..tipo coda 12h e soprattutto no perditempo (e magari postando anche foto a scanso di equivoci). Se sei interessato REALMENTE mandami un pm..appena torno apro un'altra inserzione per regolarizzare il tutto..
cipollacolt
03-01-2010, 12:00
sono ritornato! riprende la vendita!! uppete
saviospeed
03-01-2010, 12:20
in coda se riesci a darmela x 120€ spedita
cipollacolt
03-01-2010, 12:25
non trattabile grazie comunque!
scambi con xbox360 pro mod?
cipollacolt
03-01-2010, 14:48
potrei anche, ulteriori dettagli?
potrei anche, ulteriori dettagli?
la xbox360 e in garanzia per cui con scontrino datato febb 09, consolle completa di pad wirless, cavo rete, cavo swich component, uscita hdmi, hd 60gb
imballi.
cipollacolt
03-01-2010, 15:24
si può fare, sentiamoci per msn ok?
si può fare, sentiamoci per msn ok?
non ho msm possiamo fare via e-mail te la mando in PM OK?
cipollacolt
03-01-2010, 16:19
mandato pm
cipollacolt
03-01-2010, 16:40
l'utente maxreal lascia, pretendeva che spedissi prima io
la mia logica, forse sbagliata, mi porta a dire che:
se nel caso di vendita -prima ricevo i dindi poi spedisco la merce-
allo stesso modo nello scambio prima ricevo poi spedisco!! cosa sconosciuta ai più, con me funziona così..
up console ancora disponibile! e come detto nel topic gradirei non perdere tempo..
l'utente maxreal lascia, pretendeva che spedissi prima io
la mia logica, forse sbagliata, mi porta a dire che:
se nel caso di vendita -prima ricevo i dindi poi spedisco la merce-
allo stesso modo nello scambio prima ricevo poi spedisco!! cosa sconosciuta ai più, con me funziona così..
up console ancora disponibile! e come detto nel topic gradirei non perdere tempo..
Forse non mi sono spigato e mi dispiace non ho "preteso" che tu spedissi per primo ho detto che non spedisco per primo ma al massimo spedizione congiunta allo stesso momento tutti e due.
cipollacolt
03-01-2010, 17:13
cerca di capirmi..io devo poter aver modo di vedere che la console è mod, che mod ha -cosa che non mi hai saputo dire in pvt-, se da i led rossi, se è bannata, se funziona..e poi per quanto mi riguarda potresti contemporaneamente spedirmi una matrioska..non dubito di te..dubito di tutti..i miei feed parlano chiaro mi sembra..
quindi mi dispiace di aver frainteso credimi, ma queste sono le condizioni.. inutile continuare su questa via perchè ammesso che ho interpretato male il pvt mi hai detto che lasci perchè non sei disposto a spedire anticipatamente..di frainteso c'è poco questo è chiaro!
edit del topic: ho aggiunto le foto della console!!
cipollacolt
03-01-2010, 20:38
up giornaliero
io mi ritiro, l'ho comprata qualche giorno fa da una persona della mia città allo stesso tuo prezzo.
Grazie comunque, ciao.
cipollacolt
03-01-2010, 21:30
non c'è problema grazie lo stesso
Albertino26
04-01-2010, 03:18
in coda, ma sentiamoci in pm ;)
donbaylon
04-01-2010, 06:57
io sono sempre in coda da tempo immemore
hai pvt
cipollacolt
04-01-2010, 09:54
x albertino26 ti mando pm
x donbaylon se salta con albertino sta a te ;)
donbaylon
04-01-2010, 15:46
ci sono news ?
jessydt91
04-01-2010, 19:54
Coda domani sera ti faccio sapere se la prendo o no
Dj Eclipse
04-01-2010, 20:36
in coda
cipollacolt
04-01-2010, 20:46
aggiorno la situazione
Albertino chiede di trattare sul prezzo, cosa che come ho già detto non faccio..lo escludo a priori dalla coda..
ora sta a donbaylon, se sei interessato a chiudere conferma sul forum e ti mando in pvt i dati per la ricarica postepay
se salta la coda sta a dj eclipse, perchè senza se senza ma senza domani si è accodato, e in secondo luogo perchè di genova e quindi potenziale scambio a mano..
jessy se domani sarà ancora invenduto ti prego eventualmente di confermare l'interesse o meno :)
detto questo.. eclipse vederci a metà strada per me è poco fattibile perchè sta nevischiando su tutto il nostro versante e potrebbe degenerare in nottata..la posta ce l'ho sotto casa e mi torna comodo spedire, ma nel caso tu voglia prenderla di persona non ci sono problemi se il tempo regge.. cosa intendi per metà strada?
redragonerosso
05-01-2010, 01:47
coda dettagli in pv
Coda.
Intanto sento il diretto interessato.
P.S.: perdona la mia ignoranza ma sono poco pratico di WII... Rispetto a quella che posso comprare da MediaW la tua ha qualcosa in meno/in più? Ripeto: la mia domanda è solo per capire cosa comprende la tua versione "base" e non vuole essere in alcun modo polemica... :)
cipollacolt
05-01-2010, 09:23
ok con calma rispondo a tutti ma le domande cortesemente fatele sul topic e non in pvt!!
la coda è la seguente:
donbaylon
dj eclipse
jessy
redragonerosso
gratta
ora rispondo alle domande
x gratta: la console è tale e quale a quella che compreresti da mw..niente di piu niente di meno..solo che invece di pagarla 200 la paghi 140 ed è moddata..c'est tout
x djeclipse: con questa mod puoi usare sia la sd sia la chiavetta usb sia i dvd
x redragonerosso: non ho altri accessori da aggiungere mi dispiace e la console è in garanzia ma di fatto non ho scontrino, cosa già detta precedentemente.....
dj siccome donbaylon tarda a farsi sentire nel caso sei intenzionato a prenderla? fammi sapere così ti mando i dati per il pagamento in pvt
x gratta: la console è tale e quale a quella che compreresti da mw..niente di piu niente di meno..solo che invece di pagarla 200 la paghi 140 ed è moddata..c'est tout
Ok, allora io confermo la coda. :)
Ok, allora io confermo la coda. :)
Edit
Dj Eclipse
05-01-2010, 12:10
l'utente mi ha mandato le coordinate poste pay e al più presto provvedo al pagamento
cipollacolt
05-01-2010, 12:20
confermo..in trattativa avanzata con l'utente
Dj Eclipse
05-01-2010, 15:26
ricarica effettuata per la wii
Dj Eclipse
05-01-2010, 20:50
aspetto notizie dal venditore....
cipollacolt
05-01-2010, 21:10
ricarica ricevuta! wii venduta all'utente dj eclipse, veloce e rapido nel pagamento..domattina spedisco e nel primo pomeriggio max prima di cena ti faccio sapere il codice di tracciatura del pacco!
Dj Eclipse
07-01-2010, 06:53
Perfetto allora aspetto il codice del pacco ;)
cipollacolt
07-01-2010, 19:28
ciao eclypse scusa ma come potrai immaginare ieri a poste chiuse non sono riuscito a spedire, mentre oggi ho fatto 1 ora di anticipo al lavoro per arrivare in posta in tempo. Avevano finito le loro scatole gialle e non sapevo come spedirlo! Alla fine ho rimediato una scatola dal supermercato affianco a ca mia :D preparo il pacco in serata e domattina spedisco, lasciami in pvt un recapito che ti chiamo per comunicarti l'avvenuta spedizione! merci!
Dj Eclipse
07-01-2010, 20:25
ok ti mando un pvt
Dj Eclipse
08-01-2010, 20:32
Aspetto ancora notizie della spedizione del pacco e dell'invio del codice....
cipollacolt
08-01-2010, 22:20
domattina ti do il tutto;)
cipollacolt
09-01-2010, 09:28
come promesso mandato in pvt il codice si tracciatura del pacco, spedito mezz'ora fa con celere3 assicurato ;) fammi sapere
Dj Eclipse
09-01-2010, 09:53
Meno male che avresti spedito subito il giorno seguente siamo già a sabato. Il codice ancora non mi rintraccia nulla forse perchè è appena stato accettato.......
cipollacolt
09-01-2010, 11:01
problemi con il lavoro, quando ho fatto l'anticipo non sono riuscito.Oggi avevo il giorno libero e l'ho spedito di prima mattina tra l'altro..non me ne volere eh..
Dj Eclipse
14-01-2010, 14:19
TI HO MANDATO UN PVT.....
Dj Eclipse
14-01-2010, 16:57
la wii è arrivata questo pomeriggio e NON FUNZIONA e non è incluso il gioco wii sport come da annuncio!!!!!!! Aspetto spiegazioni del venditore prima che mi arrabbi sul serio....:mad:
cipollacolt
14-01-2010, 18:44
cavolo mi sono dimenticato wii sport è vero e me ne scuso! me ne sono accorto adesso! però che la console non funzioni questo non è vero..ci ho giocato fino a 3-4 giorni prima di spedirla e non ha mai dato problemi..
Dj Eclipse
14-01-2010, 19:34
Mi è arrivato il pacco oggi pomeriggio la apro la collego e non parte...non mi fa infilare cd dentro!!!!quindi nn mi venire a dire che funziona
Dj Eclipse
14-01-2010, 19:41
hai pvt
cipollacolt
14-01-2010, 20:00
premetto dicendo che le tue minacce in pvt, perchè di questo si tratta, di sfoderarmi carabinieri servono a poco...non capisco dove vuoi arrivare...non è vero che la console non funziona..la console funziona eccome! hai detto tu stesso che una volta accesa non fa uscire il dischetto.io però dischetti dentro non ce ne ho lasciati quindi se mi dici che la console non ti fa uscire il dischetto rosso io non so di cosa mi stai parlando perchè prima di spedire ho ben controllato che non ci fosse niente all'interno..
e aggiungo un altra cosa, non era assolutamente mia intenzione imbrogliare nessuno, la dimostrazione lo è il fatto che ti ho anche detto di venirtela a prendere da me, cosi da vederla di persona in funzione. Salvo poi tua richiesta di vederci a metà strada perchè troppo distante da Spezia..
quindi detto francamente non mi sento in dovere di riprendermi la console o di rimborsarti poichè non ho causato il danno e ho preso tutti i provvedimenti del caso prima di spedirla, compreso quella di assicurare il pacco prima di spedire.
Supponendo malauguratamente che la console abbia subito urti durante la spedizione, tali da non preservarne l'integrità del pacco che fra l'altro ho ben imballato con scatola delle poste..il consiglio che ti do è di rivolgerti a loro perchè ne hai il pieno diritto..ma non saprei dirti a cosa sia dovuto il problema..di certo non ne ho colpe..o alternativamente se hai un negoziante di fiducia portala a vedere magari è una cosa da poco..
x quanto riguarda wii sport mi scuso, appena me l'hai detto ho avuto un flash..te lo spedisco domattina..
Dj Eclipse
14-01-2010, 20:22
ma stai scherzando???la console si accende ma ha un problema al lettore dei dischi, io nn ci ho infilato nessun cd rosso dentro, se tu non sei stato , chi è stato quello delle poste che ce l'ha infilato dentro????? facile mandare una console rotta e poi rigirarsela dicendo che è colpa delle poste!!!! non fa girare i giochi è inutile.
Wii sport dov'è??? visto che sei così preciso?
I soldi te li ho dati buoni e ti ho pagato subito, per la tua console non è altrettanto.
O mi risarcisci o mi trovi una soluzione alla wii o provvedo io fare una denuncia
Dj Eclipse
14-01-2010, 20:24
vengo anche a la spezia e mi fai vedere come togliere il disco e mi fai vedere come gira!!!
Dj Eclipse
14-01-2010, 22:06
Continuando...io sono il fratello (nonchè il reale utilizzatore di questo account), la wii è stata levata dal pacco, collegata, accesa. Non appena accesa si sentiva già il rumore di disco che girava...arriviamo nel menù principale e compare infatti l'icona di cd inserito (un gioco che si cihama crossbow qualcosa...non ti dice niente?). Allora premiamo eject ripetutamente...il lettore lampeggia e non esce niente...c'è quel tuo cd rosso che hai lasciato dentro che non viene fuori.
Altre cose negative sono un 2007 riportato sull'etichetta dietro (probabilmente la data della modifica) quindi questa wii ha quasi 3 anni e non 1! E anche wii sport non presente...
pando811
15-01-2010, 01:40
certo che sei un bel fenomeno cipolla :asd:
cipollacolt
15-01-2010, 12:05
certo che sei un bel fenomeno cipolla :asd:
?
oggi pomeriggio spedisco wii sport. cmq sottolineo che il paccocelere era anche assicurato eclypse. Quindi ribadisco la cosa. Potresti rivolgerti alle poste, o provare a portarla a un negoziante di fiducia per fare uscire sto dischetto. Ora però maliziosamente ti chiedo una cosa. in pvt mi hai detto che tu illuminando la wii con una torcia hai intravisto all'interno della wii un dischetto rosso chiamato crossbow e qualcosa.. ti chiedo anzitutto come hai fatto a leggere il titolo XD .. il crossbow di cui parli probabilmente è il gioco link crossbow che io non ho mai avuto. Inoltre la modifica è software e non hardware.
Dj Eclipse
15-01-2010, 13:51
Lo so anche io che è assicurato, ma le poste devo vedere se me lo accettano, essendo il pacco esteticamente perfetto.
E se non lo fosse stato/non passa l'assicurazione come risolviamo?
Questo è un evidente bel pacco! Il nome del gioco lo vedi nel menù principale alla prima icona! Di sicuro non lo vedi con la torcia che non si capisce nemmeno se è un cd originale o no dalla fessura...
La modifica sia quello che sia ma c'è il bollino con scritto Wyzard 16/09/07 che è di solito quello che mettono dopo la chiusura della wii per non metterci le mani...
trvdario
15-01-2010, 14:17
Lo so anche io che è assicurato, ma le poste devo vedere se me lo accettano, essendo il pacco esteticamente perfetto.
E se non lo fosse stato/non passa l'assicurazione come risolviamo?
Questo è un evidente bel pacco! Il nome del gioco lo vedi nel menù principale alla prima icona! Di sicuro non lo vedi con la torcia che non si capisce nemmeno se è un cd originale o no dalla fessura...
La modifica sia quello che sia ma c'è il bollino con scritto Wyzard 16/09/07 che è di solito quello che mettono dopo la chiusura della wii per non metterci le mani...
Emh mi sembra che le poste rimborsano(appurato che il danno è stato loro) solo a fronte di presentazione di un documento che ne attesti il valore(scontrino/fattura in questo caso). Il fatto che sia presente già un cd all'interno penso che invalidi già la procedura di rimborso perchè penso che sia scritto anche nel manuale di utilizzo di rimuovere il disco per il trasporto della consolle.
pasticca
15-01-2010, 14:21
seguendo la vicenda, credo che c'è bisogno dell'intervento di un moderatore, no?
trovo davvero assurda la posizione del venditore... spero riusciate a risolvere
ps. mi son permesso di intromettermi xkè stavo x mettermi in coda, poi ho desistito per via di altri motivi...ma penso che sarei potuto incappare anch'io in questa assurda situazione ed in quel caso... altro che "RIVOLGITI ALLE POSTE!"....
cipollacolt
15-01-2010, 17:06
seguendo la vicenda, credo che c'è bisogno dell'intervento di un moderatore, no?
trovo davvero assurda la posizione del venditore... spero riusciate a risolvere
ps. mi son permesso di intromettermi xkè stavo x mettermi in coda, poi ho desistito per via di altri motivi...ma penso che sarei potuto incappare anch'io in questa assurda situazione ed in quel caso... altro che "RIVOLGITI ALLE POSTE!"....
non ho ben capito cosa intendi..io non me ne sto lavando le mani, sono anzi qui pronto al dialogo tranquillo e pacato, possibilmente senza le inutili e spiacevoli intromissioni del caso . Io ho venduto una console funzionante, con tutto proprio tutto quello che è stato detto ad eccezione di wiisport che nella fretta di fare il pacco ho dimenticato di mettere e che come già detto provvederò a spedire..ma cavolo so bene che giochi dentro non ce ne ho lasciati, quindi non capisco perchè martoriarmi. Per quanto mi riguarda e non lo posso sapere, il ragazzo potrebbe aver inserito un dischetto al contrario dentro la console e magari non riesce a toglierlo e da la colpa a me.. Io per venire incontro ai potenziali acquirenti ho fatto foto dell'oggetto, ho assicurato il pacco come richiesto, ho inviato tracciatura che attesta che il pacco è assicurato. Nel caso specifico HO CHIESTO ALL'UTENTE ESPRESSAMENTE DI VEDERCI A SPEZIA PER FARLA VISIONARE nella mia completa buona fede. Quindi da casa mia la console è uscita intatta e funzionante. Non voglio dire che me ne lavo le mani per l'amor del cielo, a completa disposizione. Ma non per riprendermi l'oggetto - ora che ha il problema - e rimborsare. Posso totalpiu proporre all'utente di andare alle poste, sentire cosa dicono per un rimborso che dovrebbe essegli dovuto, visto e considerato che l'oggetto è partito intatto e assicurato, e che l'utente riscontra poi il problema una volta ricevuto. Qualora non riesca a risolvere il problema alle poste, senta un negoziante per fargli eventualmente estrarre questo cd. Non penso gli chieda piu di 20-30 euro. In quel caso posso pensare di pagargli l'operazione. Ma è veramente l'ultima delle ipotesi.
potete chiamare moderatori, caramba e gesu cristo se volete ma non penso di essere in torto. Sono qui, a completa disposizione
Dj Eclipse
15-01-2010, 17:42
Eh sarai anche a completa disposizione ma qui la wii è bella che andata. E il problema non è solo rimuovere il cd.
Il cd gira correttamente, riconosce che è quel crossbow li che c'hai messo e premendo qualsiasi tasto non si avvia nemmeno quel gioco!
Il cd non si estrae, quindi i problemi sono diversi:
-99 su 100 è andato il lettore ottico, visto che il gioco non parte!
-100 su 100 non funziona il carrello caricatore (quindi anche rimuovendo quel fatidico cd rosso) qualsiasi cd ci rimetti dentro te lo mangerà!
Come dicevano gli altri utenti intervenuti, ci vuole sicuramente scontrino/fattura per far valere l'assicurazione! Non è presente quindi 99 su 100 dovremo risolverla fra noi.
Per continuare a valutare...la sensor bar è stata tirata fuori dalal scatola che aveva già le sue ministilo dentro con tasto su ON, manuale d'uso (non le istruzioni da 1 pagina per il montaggio) NON compreso nella confezione.
Se questo è un controllo accurato...
Domani andrò alle poste per sapere se è possibile usufruire dell'assicurazione. In caso contrario ti potrai riprendere la tua wii perfetta di 1 anno e rimborsare ;)
Ci si aggiorna...
cipollacolt
16-01-2010, 09:21
non penso di riprendermi una console non funzionante quando io te l'ho data in perfetto stato. Tutti questi rigiri per rimandarmi la console e riprenderti i soldi. Inutile rigirare la frittata il carrello di qua il lettore ottico di la..che sei un tecnico improvvisamente? Altra cosa se io ti ho detto di venirtela a prendere a spezia no, e se ho detto a tutti che ero disposto allo scambio a mano, cosa vuol dire? che invitavo la gente a casa mia per poi rifilare un fermacarte o una cosa funzionante? Io in quello stato non me la riprendo, lo ripeto non la riprendo. Oppure la riprendo ma scordati 140 euro..Per quanto riguarda lo scontrino, sapevi benissimo cosa stavi prendendo, una console senza scontrino. Rivolgiti alle poste, portala eventualmente poi da un tecnico. Infine vieni da me.
Dj Eclipse
16-01-2010, 14:12
Ho fatto esattamente così, sono andato dalle poste per 1000 motivi che evito di stare a dire me l'hanno rifiutata categoricamente, intanto il ricorso deve farlo il mittente e non il destinatario, poi ci vogliono prove evidenti che l'imballo fosse malridotto (invece la tua bella scatola gialla non aveva un graffio, e ciò sottolinea la tua malafede! I sigillli non erano manomessi, quindi lo stato in cui è partita è lo stato in cui l'hai realmente infilata (ricordiamo molto accuratamente e controllando ogni cosa) nella scatola.
Ora è da un tecnico, che mi ha già detto che se non sputa fuori il cd ci sarà ben poco da fare ma mi sanno dire.
Se li non concludo niente, ti pago anche la spedizione...quindi scali 10euro dai miei 140 e me ne ridai 130 e come già detto ti riprendi la tua wii come nuova.
Lo step successivo in caso di non collaborazione vien da se, quindi preferirei evitare di farci andare in mezzo la legge per poco più di 100 sacchi...poi vedi tu...
pando811
16-01-2010, 16:37
mi pare evidente che uno dei due sta cacciando una marea di balle..da una parte pensare che il venditore sia cosi,passatemi il termine,"imbecille" da vendere una roba palesemente non funzionante per guadagnarci 100 euro mi fa un po' ridere,dall' altra il fatto che sta console ad esempio non ha 1 anno ma ben 3 mi fa pensare ben altro :asd:
direi comunque che l'intervento di un moderatore sarebbe l'ideale ;)
byez
cipollacolt
16-01-2010, 19:04
mi pare evidente che uno dei due sta cacciando una marea di balle..da una parte pensare che il venditore sia cosi,passatemi il termine,"imbecille" da vendere una roba palesemente non funzionante per guadagnarci 100 euro mi fa un po' ridere,dall' altra il fatto che sta console ad esempio non ha 1 anno ma ben 3 mi fa pensare ben altro :asd:
direi comunque che l'intervento di un moderatore sarebbe l'ideale ;)
byez
non ho problemi. Rimborso totalmente compresi i 10 euro della spedizione se mi torna indietro la console funzionante cosi come io l'ho spedita. Altrimenti non stare nemmeno a perdere tempo. Se non sei soddisfatto del prodotto, o se ti sei pentito di averlo acquistato pazienza succede ma non c'era bisogno di montare sta manfrina. A buon intenditor poche parole. Sai che posso pensare io? che tu avevi giusto giusto un'altra wii rotta da rifilare al posto di quella che ti sei fatto spedire. La mia console è stata presa 1 anno fa in un gamestop e pertanto è ancora in garanzia di un anno sebbene io nn possegga piu lo scontrino. DVD rossi non ne uso, solo originali o supporti verbatim che col rosso non hanno niente a che vedere. Link crossbow non so manco cosa sia. Ti ho invitato di persona, non sei venuto. Nonostante tutto per farti felice ti ho assicurato il pacco. Il mio finisce qui. Le condizioni per il rimborso le sai le ho già detto. A me deve tornare la mia console e deve tornare funzionante. A quel punto ti rido tutto ne di piu ne di meno.
chris2000gta
16-01-2010, 19:29
cipolla, non hai una foto del retro della console, dove l'acquirente dice che c'è un'etichetta con scritto "wizard 2007"??
cipollacolt
16-01-2010, 23:13
no in quell'occasione avevo fatto 2-3 foto lampo col cell giusto perchè per pm me le avevano chieste in parecchi.. ma mi sono limitato a foto che mostrassero la wii e che attestassero che fossi effettivamente io a venderla.
Dj Eclipse
17-01-2010, 18:10
Ma sentilo...ho preso una bella e propria inc*lata e ti viene a dire che sono io! Non ho mai avuto una wii (e non la vorrei nemmeno perchè mi fa schifo, infatti hai contrattato finora con mia sorella che è la diretta interessata).
Ora la wii è ancora dal tecnico quindi non posso scattare foto, ma ribadisco che c'è l'etichetta (quelle con tutti i giorni, tutti i mesi e tutti gli anni dove colorano i puntini e viene fuori la data) c'è un logo blu (wizard, forse il negozio dove l'hai fatta modificare) e i puntini dicono 16/09/2007, non ti dice proprio nulla? (guardacaso non hai nemmeno lo scontrino, perchè forse sarebbe datato 2007?)
Intanto posta pure tutte le foto che hai fatto, che appena mi ritorna, ne scatto di mie e ti faccio vedere che è la tua wii di 3anni e non una sostituta inesistente prima di tutto...
So già che tanto dal tecnico mi torna come l'ho lasciata, quindi puoi già prepararti a rimborsare.
Ho pagato 140euro per una wii, di 1 anno circa, con wii sport, completa di tutto.
Ho ricevuto una wii, di 3 anni circa, senza wii sport, non completa di tutto e non funzionante.
L'oggetto corrisponde a quello della descrizione? NO. Quindi o vengo rimborsato o ci pensano gli amici con le casacche blu a dirti di rimborsarmi alla svelta ;)
Ho già perso con te tanto di quel tempo che non immagini nemmeno e non intendo proseguire/sentire le tue porcate per cercare inutilmente di avere la meglio. Detto questo ti invio un pm con i dati per riavere i miei 140euro.
Fine
Dj Eclipse
17-01-2010, 18:18
cipolla, non hai una foto del retro della console, dove l'acquirente dice che c'è un'etichetta con scritto "wizard 2007"??
no in quell'occasione avevo fatto 2-3 foto lampo col cell giusto perchè per pm me le avevano chieste in parecchi.. ma mi sono limitato a foto che mostrassero la wii e che attestassero che fossi effettivamente io a venderla.
Di sicuro non va a fotografare il bollino 2007 se dice che è di 1anno...almeno il bollino sei consapevole che fosse datato 2007 o neghi anche questo?
Tra un po' sembra che me l'abbia spedita un alieno...
Dj Eclipse
17-01-2010, 18:59
Tralaltro ho visto solo ora tutte le tue discussioni effettuate finora con una ricerca...
Ebbene per la metà sono annunci di acquisto di console recenti (wii comprese) in qualsiasi stato...o preferibilmente NON funzionanti.
Che sia proprio pura coincidenza?
Facile mettere in vendita una propria console funzionante ed al momento della spedizione buttarci dentro una delle tante console belle rotte acquistate a 5euro...
Proprio da genio....
cipollacolt
17-01-2010, 19:28
...
non so cosa dire davvero. Vergognati è la prima cosa che mi viene in mente e mi fermo li. Fai come ti pare darò le dovute spiegazioni a chi di dovere se e quando si presenterà il problema. Io non ricarico niente perchè 1 non so nemmeno se la console mi tornerà indietro e 2 perchè non ho manco la certezza che tornerà funzionante cosi come è stata venduta. Da questo momento in poi non ho piu intenzione di rispondere ai tuoi lampi di genio provocatori. Pesa di più le parole e usa meglio il cervello prima di sparare sentenze. Visto che ti sei letto i miei feed avrai anche visto quanti ce ne sono positivi..tutti praticamente..quindi al posto tuo eviterei di sentenziare a quella maniera nei confronti di persone che non conosci e che fino a prova contraria si sono rese disponibili fino alla fine per raggiungere un accordo. E' prova di grande maturità.
Dj Eclipse
17-01-2010, 23:31
Non c'è il minimo dubbio che ti torni indietro guarda! Prima me ne disfo e meno perdo tempo (e sono già arrivato al culmine)
Almeno abbi la faccia di dire che hai fatto una belinata che era evitabilissima...mi basta questo.
Negare l'evidenza semai è segno della tua "grande maturità".
Poi hai detto tu stesso:
Rivolgiti alle poste, portala eventualmente poi da un tecnico. Infine vieni da me.
Ebbene, le poste rifiutano (anche se non ti è manco girato per l'anticamera del cervello di farci un salto visto che deve farla il MITTENTE come già detto la domanda di risarcimento), il tecnico ti do già il 99% che me lo ridà indietro, ebbene eccomi qui che aspetto te ;)
Per quanto riguarda i feedback ne ho sicuramente più di te, sono qui dal 2006 e in firma ne avrò dichiarati 1/10 di quelli con cui ho concluso effettivamente (firma piena da anni).
Dj Eclipse
17-01-2010, 23:38
Poi scusa, uno cosa deve pensare di un utente che compra console prettamente guaste e si vede arrivare a casa una console guasta?
Se non sai cos'è quel dischetto rosso, se non sai che cos'è quel bollino (che ancora non mi hai detto se ne sei al corrente, ma pare di no) per logica vuol dire che è una di quelle console che hai comprato "da riparare" e non sai nulla di come sono state trattate, e men che meno di che anno siano...
Ripeto, aspetto te come richiesto dopo le poste e il tecnico e attendo anche una dichiarazione per dire almeno "ok ho sbagliato". Questa sarebbe maturità ;)
Scusatemi se mi intrometto. Ho trovato questo thread per caso e ho deciso di seguirlo perché anch'io ho subìto un mezzo raggiro (un utente non mi ha spedito tutto il materiale per cui ho pagato e poi è sparito). Stavo pensando questo: non si potrebbe cercare di contattare tutti gli utenti da cui cipollacolt ha acquistato le wii non funzionanti e chiedere loro le caratteristiche delle console vendute (bollino della modifica, eventuali dischetti rimasti dentro, ecc.)?
cipollacolt
18-01-2010, 13:55
fate fate ma per quanto mi sforzi di fare annunci per comprare console rotte, su sto forum non ne sono riuscito a comprare manco mezza perchè o troppo care o retroconsole, che a me non servono.
Per la cronaca le console rotte le prendo per pezzi di ricambio, ad esempio prendo ds rotti per gli schermi o per la cover ecc.. ma non mi è mai successo di comprare wii o altre console di un certo peso economico. Cercate pure ci mancherebbe..sia il diretto interessato che le altre persone che nulla centrano ma nonostante tutto ci mettono il becco, come i vecchi che guardano i lavori in corso.Ma dimostrate completa malafede nei confronti di una persona che non è scomparsa..
Io non ti chiedo affatto scusa perchè non ho sbagliato, perchè come in tutte le mie discussioni e dico TUTTE le discussioni ho postato foto e ho descritto accuratamente l'oggetto. Hai messo su un polverone, sputtanandomi, per una cosa in cui io non ho colpe. Non sarò qui da 3 anni ma ho il rispetto di molte persone con cui ho concluso molte compravendite, anche di persona. E qui chiudo. Se hai un problema te lo risolvi da solo se non vuoi trovare un punto d'incontro col sottoscritto. Perchè te l'ho data intatta e ci metto la faccia. Alle poste sono già andato e mi hanno detto che si tratta di una pratica che difficilmente avrà esito positivo. Oggi proverò a ripassarci. Nel caso di picche l'unica cosa che mi sento di dirti è: vuoi un rimborso? io non sono in dovere di rimborsarti la cifra pattuita quando te l'ho venduta, perchè a me di fatto torna un rottame e non te l'ho data in quello stato.
Dj Eclipse
18-01-2010, 14:28
Per cosa ti dicono alle poste poi fammi sapre, se non si può usufruire dell'assicurazione allora perchè la gente paga 2,75euro in più? Per il bollino verde sul pacco che è più bello? Fai quello che puoi che secondo me si riesce se gli trituri le palle agli impiegati delle poste.
Purtroppo sul fatto che è partita funzionante ci sono le prove evidenti che non è così. Il pacco non è stato manomesso, le scatole delle poste hanno i sigili antimanomissione ed erano perfetti al momento dell'arrivo. Poi mi sembra ben strano che uno possa cambiare la console dentro mettendone una difettata, (sul contenuto non era dichiarato wii, ma console) nelal più furba delle ipotesi può infilarci un mattone o qualcos'altro, ma non di certo un altra wii.
Detto questo la console che arrivata è quella che realmente hai incartato, potrai esserti sbagliato tra le tante console che hai e avermene spedita una che magari avevi per ricambi eccetera.
Detto questo attendo tuoi esiti alle poste, anche se ho tutto il diritto di riavere la mia cifra intera che sarebbe la via più breve per chiudere questo schifo di compravendita...(mai successo in 4 anni di hw)
cipollacolt, il mio intervento non era affatto accusatorio nei tuoi confronti. Volevo semplicemente suggerire un possibile controllo facilmente fattibile che potrebbe anche "scagionarti", almeno per quanto riguarda i tuoi acquisti su questo forum. E ovviamente non volevo paragonarti all'utente con cui ho avuto a che fare io, perché tu sei ancora qui a discutere mentre lui non so neanche che fine abbia fatto.
La verità in questi casi è difficile da accertare: è possibilissimo che sia l'utente a cui hai venduto la console che stia tentando di raggirarti, oppure che qualche impiegato postale abbia preso la console per sé e ne abbia impacchettata e spedita una rotta, anche se la cosa è quasi impossibile: avrebbe dovuto sapere che nel pacco c'era una wii (magari era un utente di hardware upgrade) e avrebbe dovuto averne (o trovarne) una rotta con cui sostituirla (se avesse aperto il pacco non conoscendone il contenuto, avrebbe un po' faticato a trovare un rimpiazzo non funzionante)...
In conclusione, sarebbe meglio che intervenisse un moderatore che mediasse tra voi due affinché troviate un accordo...
pando811
18-01-2010, 15:00
scusate ancora ma gia' il solo fatto che questa console ha 3 anni e non 1 è sufficente per chiedere il rimborso al venditore in quanto l'oggetto non è conforme alla descrizione della vendita,punto e fine
invece che qualcuno delle poste abbia aperto il pacco ed infilato una console guasta francamente mi sembra ridicolo :asd: le poste non c'entrano una cippa in questa storia per una volta :)
al venditore,ma cosa pretendi che nessuno entri nella discussione a commentare ??? auguri :asd:
Dj Eclipse
18-01-2010, 16:03
cipollacolt, il mio intervento non era affatto accusatorio nei tuoi confronti. Volevo semplicemente suggerire un possibile controllo facilmente fattibile che potrebbe anche "scagionarti", almeno per quanto riguarda i tuoi acquisti su questo forum. E ovviamente non volevo paragonarti all'utente con cui ho avuto a che fare io, perché tu sei ancora qui a discutere mentre lui non so neanche che fine abbia fatto.
La verità in questi casi è difficile da accertare: è possibilissimo che sia l'utente a cui hai venduto la console che stia tentando di raggirarti, oppure che qualche impiegato postale abbia preso la console per sé e ne abbia impacchettata e spedita una rotta, anche se la cosa è quasi impossibile: avrebbe dovuto sapere che nel pacco c'era una wii (magari era un utente di hardware upgrade) e avrebbe dovuto averne (o trovarne) una rotta con cui sostituirla (se avesse aperto il pacco non conoscendone il contenuto, avrebbe un po' faticato a trovare un rimpiazzo non funzionante)...
In conclusione, sarebbe meglio che intervenisse un moderatore che mediasse tra voi due affinché troviate un accordo...
E' quello che penso anche io, le poste non centrano niente perchè il pacco non è stato manomesso (e anche se lo fosse non ci vanno a rimettere un altra wii). Quello che c'è dentro è quello realmente spedito in origine.
Capire se ha acquisto altre wii, o è ben visibile sul forum o solo lui può saperlo (esistono i pm e un comune utente non può certo leggerli).
scusate ancora ma gia' il solo fatto che questa console ha 3 anni e non 1 è sufficente per chiedere il rimborso al venditore in quanto l'oggetto non è conforme alla descrizione della vendita,punto e fine
invece che qualcuno delle poste abbia aperto il pacco ed infilato una console guasta francamente mi sembra ridicolo :asd: le poste non c'entrano una cippa in questa storia per una volta :)
al venditore,ma cosa pretendi che nessuno entri nella discussione a commentare ??? auguri :asd:
Finalmente uno che ragiona cribbio!
Discorso a parte sul funziona o no, la console ha circa 3anni e non 1 come dichiarato all'atto di vendita. Devo ancora sapere perchè...giustamente non avrai niente da dire in merito.
Detto questo (anche se il forum è esente dagli affari del mercatino) chiedo anche io l'intervento di un un mod, in quanto mi pare PIU' CHE GIUSTO avere il rimborso alla svelta. Basta che una sola cosa non sia conforme alla descrizione per richiedere immediatamente il rimborso, la tua non è conforme su svariati aspetti:
-Console di circa 3anni, dichiarata di 1
-Wii sport non presente, dichiarato presente
-Wii difettata, dichiarata perfetta
-Manca anche il libretto istruzioni, di solito comprensivo nella "dotazione si base"
La pazienza è arrivata al capolinea, ti consiglio quindi di NON andare oltre.
Grazie
Solo per la dichiarazione che la console ha un anno e non tre, la vendita è annullabile, a meno che il venditore non ignorasse questo particolare; se non ho capito male, il venditore l'aveva acquistata di seconda mano in un gamestop...correggetemi se sbaglio... e quindi oltre all'anno in cui l'ha comprata lui, bisogna aggiungere gli anni di anzianità.
Saluti
E' quello che penso anche io, le poste non centrano niente perchè il pacco non è stato manomesso (e anche se lo fosse non ci vanno a rimettere un altra wii). Quello che c'è dentro è quello realmente spedito in origine.
Capire se ha acquisto altre wii, o è ben visibile sul forum o solo lui può saperlo (esistono i pm e un comune utente non può certo leggerli).
Finalmente uno che ragiona cribbio!
Discorso a parte sul funziona o no, la console ha circa 3anni e non 1 come dichiarato all'atto di vendita. Devo ancora sapere perchè...giustamente non avrai niente da dire in merito.
Detto questo (anche se il forum è esente dagli affari del mercatino) chiedo anche io l'intervento di un un mod, in quanto mi pare PIU' CHE GIUSTO avere il rimborso alla svelta. Basta che una sola cosa non sia conforme alla descrizione per richiedere immediatamente il rimborso, la tua non è conforme su svariati aspetti:
-Console di circa 3anni, dichiarata di 1
-Wii sport non presente, dichiarato presente
-Wii difettata, dichiarata perfetta
-Manca anche il libretto istruzioni, di solito comprensivo nella "dotazione si base"
La pazienza è arrivata al capolinea, ti consiglio quindi di NON andare oltre.
Grazie
Dj Eclipse
19-01-2010, 13:17
Ammesso che sia così le console acquistate usate non ripartono da zero usura. Bisogna dire di che anno sia realmente e non da quando è stata usata con le proprie mani...troppo facile così ;) Nell'annuncio è dichiarato esplicitamente che ha 1 anno DI VITA, e non da quando la possiede lui...quindi non me ne faccio proprio niente di una console strausata quando ne cercao una seminuova ;)
Detto questo...si può avere il rimborso o hai bisogno di altri motivi?
Attendo...
cipollacolt
19-01-2010, 16:37
ancora con ste congetture.. la console ha 1 anno di vita è stata acquistata nuova e non usata.
Ti è stato chiesto di venire a prendertela e a provarla, non sei venuto. Ho quindi assicurato il pacco per venire incontro alle tue esigenze ove potevo. Non è del 2007 come sostieni e soprattutto non aveva cd dentro. Unica mia dimenticanza è stato il non averti mandato wii sport ma visti i chiari di luna non voglio buttare manco 1 euro per spedirlo se prima non chiariamo la situazione. Se la garanzia è di 2 anni, e io l'ho usata solo 1 anno, ne resta 1! e sottolineo per l'ennesima volta che non avendoti dato lo scontrino ci fai una cippa con la garanzia restante! tant'è che è stata venduta come non in garanzia..ma chi ha mai parlato di usato..mah..
Ammesso che sia così le console acquistate usate non ripartono da zero usura. Bisogna dire di che anno sia realmente e non da quando è stata usata con le proprie mani...troppo facile così ;) Nell'annuncio è dichiarato esplicitamente che ha 1 anno DI VITA, e non da quando la possiede lui...quindi non me ne faccio proprio niente di una console strausata quando ne cercao una seminuova ;)
Detto questo...si può avere il rimborso o hai bisogno di altri motivi?
Attendo...
La console è tornata dal tecnico? Nel caso con che verdetto?
Chiedo peraltro al venditore se può fornire prove tangibili del funzionamento della console.
PS: si limitino a rispondere i diretti interessati, saranno presi duri provvedimenti nei confronti dei terzi.
Saluti
Dj Eclipse
20-01-2010, 00:49
ancora con ste congetture.. la console ha 1 anno di vita è stata acquistata nuova e non usata.
Ti è stato chiesto di venire a prendertela e a provarla, non sei venuto. Ho quindi assicurato il pacco per venire incontro alle tue esigenze ove potevo. Non è del 2007 come sostieni e soprattutto non aveva cd dentro. Unica mia dimenticanza è stato il non averti mandato wii sport ma visti i chiari di luna non voglio buttare manco 1 euro per spedirlo se prima non chiariamo la situazione. Se la garanzia è di 2 anni, e io l'ho usata solo 1 anno, ne resta 1! e sottolineo per l'ennesima volta che non avendoti dato lo scontrino ci fai una cippa con la garanzia restante! tant'è che è stata venduta come non in garanzia..ma chi ha mai parlato di usato..mah..
Wii sport meno male che "avevi già provveduto a spedirlo"! E per la garanzia lo scontrino non serve in tutti i casi (da anni le cose si mandano in rma con codice prodotto o simili, ce la manderei anche e voglio vedere se non torna indietro con scritto "non accettato per garanzia scaduta da 1 anno" ;) La serietà continua...
La console è tornata dal tecnico? Nel caso con che verdetto?
Chiedo peraltro al venditore se può fornire prove tangibili del funzionamento della console.
PS: si limitino a rispondere i diretti interessati, saranno presi duri provvedimenti nei confronti dei terzi.
Saluti
La console il tecnico mi ha detto che non torna prima di venerdì. Il verdetto quindi si avrà non prima di tale giorno.
Certamente non appena arriva farò un video facendone vedere il non funzionamento, il dischetto rosso dentro e cosa più importante il bollino wizard datato settembre 2007 ;)
Dovresti provare a sentire il servizio clienti della Nintendo per sapere di quando effettivamente sia la console perchè i bollini dietro non sono necessariamente indicativi del periodo di commercializzazione. Per la garanzia che io sappia essendo la console moddata via SW la garanzia rimane semplicemente ripristinando il FW originale.
Senti il servizio clienti. ;)
cipollacolt
20-01-2010, 19:26
non posso fornire prove, le foto che ho fatto sono quelle che ho postato ne di piu ne di meno..quello che non capisco è perchè dubitiate di me, non ho niente da nascondere, a mio parere il ragazzo si sta legando al dito il mancato arrivo del wiisport per rimandarmi la console. Perchè non è la prima compravendita che faccio e non sono cosi lota da vendere una console non funzionante passandola per funzionante.
Ho aperto diverse inserzioni e quando si trattava di console non funzionanti l'ho sempre specificato, con tanto di foto dettagliate degli eventuali difetti e video vari..
controlla, cosi come ho suggerito di fare all'utente.
Tra l'altro, scusa se mi permetto, non penso proprio che un negoziante, professionista nel campo videogames e console suppongo, ti abbia potuto già dire che la console è bella che andata senza nemmeno averla aperta, tantomeno che abbia detto che il cd non si può estrarre. Meno panzane, assicuro per l'ennesima volta di averti spedito una console priva di dischetti all'interno e soprattutto funzionante e come descritta a inizio post.
E chiedo a Loregux, cosi come si è interessato della controparte, di mettersi anche un attimo nei miei di panni. Grazie
Dj Eclipse
20-01-2010, 20:38
Allora non ci capiamo...
Tu cosa faresti se ti arriva una console con anni in più, senza gioco, senza parte della documentazione, guasta in parte...diresti "vabbè va bene anche così"?? Non penso proprio, quindi per i motivi (ne basta anche uno...te ne ho detti 5!) già DETTI e STRADETTI ti puoi riprendere la console.
Ribadisco poi la serietà del "il gioco è già prontamente spedito" e dopo una settimana "aspetta che ci penso prima di mandartelo" dice tutto!
Intanto oggi son passato dal tecnico (che per la cronaca ha detto così perchè io gli ho riferito "non legge, c'è un cd dentro e il caricatore non funziona", lui mi rispose subito "se non va il caricatore 99 su 100 non ci si può fare niente") e ha detto che il guasto è dovuto alla MODIFICA (testuali parole: non propriamente installata o difettosa) e che ci sta lavorando per dirmi se con poco si può aggiustare, ma non me lo sa ancora dire.
Gli ho detto anche per MIA PURA BONTA' (visto che dovresti riprendertela senza dire una parola dopo quello che mi hai mandato) che se il guasto è inferiore a 50euro me la poteva aggiustare e finiva li (mandandomi anche wii sport ovviamente), in caso di spesa oltre 50euro, la console rimane tale e questa volta te la riprendi, perchè non telefono più a nessuno e non vado più da nessuna parte, ho già perso più tempo del dovuto.
Ultima cosa: la data di acquisto me la devi dire tu visto che l'hai comprata nuova, e non io che la devo andare a scoprire chiedendo alla Ninendo! Poi se c'è scritto settembre 2007 non mi porgo neanche il problema perchè già lo so.
Grazie
@Loregux: a momenti non so neanche come si accende la wii, di sicuro non vado a rimetterci il firmware originale che farei solo dei gran casini non conoscendo minimamente la console!
cipollacolt
20-01-2010, 22:04
cioè io a questo punto mi sento 1 attimo preso per i fondelli..ma vai a fregare qualcun altro non ho manco piu intenzione di considerarti..ma ti pare che il guasto di cui parli è dovuto a una cattiva modifica..ci ho giocato tranquillamente per 1 anno cosa mi vieni a raccontare?
sarò sincero ti ho dedicato fin troppo tempo e cominci a sembrare un po contradditorio nei tuoi discorsi.. per quanto mi riguarda la vendita si può chiudere, qui si sparano i numeri al lotto io sono una persona seria e voglio avere a che fare con persone serie.
Dj Eclipse
21-01-2010, 03:24
Hahaha chiudere il topic...si così te ne vai che fai più bella figura (e anche quella del truffatore vero e proprio) ;)
Il tempo poi lo sto perdendo io...visto che ho speso 140euro e mi ritrovo in mano un pezzo di plastica insignificante non corrispondente alla descrizione.
Ripeto, se è riparabile entro i 50 bene, altrimenti te la riprendi...punto e basta.
non posso fornire prove, le foto che ho fatto sono quelle che ho postato ne di piu ne di meno..quello che non capisco è perchè dubitiate di me, non ho niente da nascondere, a mio parere il ragazzo si sta legando al dito il mancato arrivo del wiisport per rimandarmi la console. Perchè non è la prima compravendita che faccio e non sono cosi lota da vendere una console non funzionante passandola per funzionante.
Ho aperto diverse inserzioni e quando si trattava di console non funzionanti l'ho sempre specificato, con tanto di foto dettagliate degli eventuali difetti e video vari..
controlla, cosi come ho suggerito di fare all'utente.
Tra l'altro, scusa se mi permetto, non penso proprio che un negoziante, professionista nel campo videogames e console suppongo, ti abbia potuto già dire che la console è bella che andata senza nemmeno averla aperta, tantomeno che abbia detto che il cd non si può estrarre. Meno panzane, assicuro per l'ennesima volta di averti spedito una console priva di dischetti all'interno e soprattutto funzionante e come descritta a inizio post.
E chiedo a Loregux, cosi come si è interessato della controparte, di mettersi anche un attimo nei miei di panni. Grazie
Noi valutiamo in base al regolamento, non in base al "mettersi nei panni" di qualcuno.
Io vorrei solo capire: se la console non va che aveva dentro un disco bloccato e le poste non possono esser state, come ha fatto a finirci dentro sto disco incastrato?
cipollacolt
21-01-2010, 14:00
io dischetti non ce ne ho lasciati. Che altro devo dire?
Niente, però c'era dentro.:help:
e nessuno può dimostrare nulla qui.
phoenix12
21-01-2010, 14:31
Ho letto la discussione interessato all'acquisto. Come si fa a comprare su sto forum che è lasciato allo sbando più completo? Ba! Qui qualcuno è n...p...ta...no perchè il venditore parla proprio come loro! Complimenti!
Ho letto la discussione interessato all'acquisto. Come si fa a comprare su sto forum che è lasciato allo sbando più completo? Ba! Qui qualcuno è n...p...ta...no perchè il venditore parla proprio come loro! Complimenti!
Se avessi letto sopra ti saresti evitato queste due settimane di sospensione, il tuo intervento non solo non è assolutamente richiesto ma sputi pure nel piatto in cui mangi: se non vi piace questo forum nessuno si trapperà i capelli qualora dovreste virare altrove.
Saluti
Dj Eclipse
22-01-2010, 01:20
E' qui che secondo me non torna, il tecnico ha detto che il malfunzionamento è dovuto alla modifica fatta male (stasera ci son passato a vedere se era pronta ma mi ha detto domani, aggiungendo però che è stata moddata male, ci ha parlato mia madre e se non ho capito male c'erano più modifiche installate) e non ad un cd inserito male (che avrei potuto provocare io al momento dell'arrivo e dire che era stato il venditore) infatti il cd è nel verso giusto (rosso e io uso solo verbatim viola, e aggiungo anche che NON HO GIOCHI WII essendo la console "nuova" per me e in assenza del tuo wii sport) e gira correttamente senza rumori strani.
Oltre a questo ci sono gli altri "dettagli" (che non lo sono), tipo la mancanza delle istruzioni, il sensor bar lasciato acceso su ON con le batterie dentro, la mancanza del gioco, la data 2007 che dimostrano senza dubbi che la console NON è stata preparata adeguatamente e con attenzione al momento dell'imballo, ma bensì "buttata li e incartata" quindi non avrai assolutamente visto il cd che c'hai lasciato dentro...
Detto questo non so più come dimostrarlo!
Niente, però c'era dentro.:help:
e nessuno può dimostrare nulla qui.
Secondo me la mia ipotesi può già dimostrare nettamente che non ho inserito nulla dentro, la console APPENA sfilata dall'imballo e collegata faceva già il classico vvvvvvvvv, di cd inserito che legge! (ma non conoscendo la console poteva sembrare il suo rumore originale)
Mia sorella poi mi ha detto (non avendo mai visto una wii...e nemmeno io) "ma come si inseriscono i cd? Non è come la play2 che c'è il carrello no?" e io le ho detto "basta che lo avvicini alla fessura senza spingere ed entra da solo in teoria", lei ha provato e "boh l'ho provato a mettere in tutti i modi ma non ci entra". Do un occhiata io, e...noto il fatidico cd rosso, che ovviamente premendo il tasto eject, si illumina il bordo wii, fa zzzzzzzzzzzzzz senza uscire e riparte a leggerselo!
Dj Eclipse
22-01-2010, 01:36
Troppo facile dire così per pararsi il sedere senza poterlo dimostrare ;)
Troppo facile dire così per pararsi il sedere senza poterlo dimostrare ;)
quel gioco è venduto solo con la wii zapper in bundle, se non te l'ha venduta come poteva possedere il gioco?
Dj Eclipse
23-01-2010, 00:06
Semplicemente masterizzandolo (è fondo rosso ma il sopra non si vede se è originale o no) o procurandoselo da vie secondarie...non è difficile...;) comunque occhio che i mod puniscono chi interviene oltre a me e cipollacolt visto che la vicenda riguarda noi 2...anche se il parere di chi è passato precedentemente ha capito benissimo che si tratta di un evidente bel pacco...;)
EDIT: Tralaltro ho visto ora cos'è sta wii zapper e pare sia un fucile o una balestra per la wii...altro dato a mio favore...visto che se ce l'avessi messo io come ci avrei giocato senza quell'arnese li?! E ribadisco che il cd non è bloccato ma non funziona il meccanismo carello per errata modifica.
Forse domani la ritiro...(il titolare del negozio, non è il diretto tecnico, quindi finchè non torna...ripeto forse domani)
o a favore suo, visto che nemmeno lui ce l'ha :)
Cmq smontare una wii è semplicissimo, togli 8 viti e sfili il case, vedrai subito il disco, basta toglierlo e risolvi
Allora riporto il suggerimento fattomi dall'utente VashTheStampede83: "volevo solo suggerire che anche se il venditore non ha lo scontrino, avendo acquistato la console da Game Stop, quest'ultimo dà la possibilità tramite compilazione di un apposito modulo di ricevere copia dello scontrino che è in mano al negozio stesso."
Consiglio pertanto al venditore di seguire questa via in modo da poter dimostrare la sua buona fede nella vendita di una console che abbia realmente l'età dichiarata ;)
cipollacolt
23-01-2010, 12:45
ci avevo già pensato prima di metterla in vendita. Ero già andato e non sapendo dire la data esatta dell'acquisto il negoziante non mi ha voluto rilasciare nulla. Inventare la data sarebbe stato una specie di karakiri
p.s. questa pratica è comune a qualsiasi negozio e non solo al gamestop, sul forum vengono vendute molte console ancora in garanzia ma prive di scontrino. Potendo attuare la prassi, allora tutti dovrebbero poter recuperare scontrino di garanzia presso il negoziante di fiducia, eppure nessuno lo fa. Questo non è in qualunque caso, a mio parere, da considerarsi come prova. Maliziosamente un utente "x" potrebbe procurarsi un qualsiasi scontrino di una wii, dichiarante la data di acquisto di una console che in realtà non è quella in oggetto. Ergo ci si deve basare su quanto da me detto. Credo. Aperto a qualunque critica poi eh..
Dj Eclipse
23-01-2010, 14:38
o a favore suo, visto che nemmeno lui ce l'ha :)
Cmq smontare una wii è semplicissimo, togli 8 viti e sfili il case, vedrai subito il disco, basta toglierlo e risolvi
Non è compito mio...visto che quello che mi doveva arrivare a casa doveva essere plug&play ;) E come già detto chi è estraneo alla vicenda se ne stia fuori come ha detto il mod di sezione ;)
@cipollacolt e loregux
Eh allora già non l'hai presa nuova l'anno scorso come dichiarato...bensì di quelle usate al Gamestop...e allora tutto torna e tu giustamente come fai a sapere la data effettiva di acquisto...al massimo potresti sapere quando l'hai presa presso di loro (magari giusto poco più di un anno fa) e in realtà la console era sicuramente del settembre 2007 o antecedente...
Non è compito mio...visto che quello che mi doveva arrivare a casa doveva essere plug&play ;) E come già detto chi è estraneo alla vicenda se ne stia fuori come ha detto il mod di sezione ;)
@cipollacolt e loregux
Eh allora già non l'hai presa nuova l'anno scorso come dichiarato...bensì di quelle usate al Gamestop...e allora tutto torna e tu giustamente come fai a sapere la data effettiva di acquisto...al massimo potresti sapere quando l'hai presa presso di loro (magari giusto poco più di un anno fa) e in realtà la console era sicuramente del settembre 2007 o antecedente...
Su questo hai ragione, la vendita è stata viziata da subito, visto che la console non è stata comprata nuova, vedo peraltro che il primo messaggio è stato cambiato, quindi credo alla versione dell'acquirente dato che la stava cercando nuova e non si sarebbe mai indirizzato su un prodotto datato...sta al venditore rispondere a questa che è tutt'altro che una formalità della vendita in quanto da sola potrebbe invalidare la vendita stessa e far propendere per il risarcimento dell'acquirente.
cipollacolt
23-01-2010, 15:35
allora..mi avete fatto saltare i nervi. Mi meraviglio di te Loregux, quando ho messo in vendita la console ho detto fin da subito che la console era usata di 1 anno ho poi aggiunto nel corso della vicenda di averla comprata al gamestop nuova e non usata, non so per quale motivo continuate a dire che sia un usato dell'usato quando io non l'ho mai detto. La console l'avevo acquistata poco prima di natale non ricordo la fascia di giorni esatta. Qualche giorno prima di metterla in vendita mi sono recato al gamestop chiedendo copia della prova di acquisto. Mi è stato chiesto il giorno di acquisto che io non ricordavo. Ho detto una fascia di giorni e di tutta risposta mi è stato detto..eh troppo bello cosi uaglio'! Quindi l'ho venduta priva di scontrino di garanzia e questa cosa è stata detta fin da subito, non è che l'ho aggiunto successivamente. Quindi non insistete ulteriormente su questa cosa la console era usata di un anno e priva di scontrino, detto fin da subito. Punto!
aggiungo che il primo messaggio era stato editato solo ed esclusivamente per aggiungere delle regole, poichè mi arrivavano proposte assurde in pvt..nulla piu..
Guarda visto la disinvoltura con cui scrivete ed editate i messaggi la mia propensione sarebbe per lasciarvi nei vostri casini, visto che così oltre a non capirsi una benemerita mazza la discussione risulta completamente mutata rispetto alla sua forma originaria. Fate voi, se nessuno ha prove in merito a ciò che dice non si può stabilire univocamente la verità e dovremo basarci su quel (poco e corrotto come detto sopra..) che ci avete lasciato.
cipollacolt
23-01-2010, 15:49
se hai seguito attentamente la discussione puoi evincere che la prima persona che ci ha messo le mani è stata la sorellina, la quale -per quanto mi riguarda- ipoteticamente parlando può aver combinato casino con il dvd poichè non aveva il carrello a mo di ps2.. insinua che io abbia lasciato dentro un dvd vista la mia dimenticanza di wiisport..
a quel punto a console ormai danneggiata l'utente si è fatto vivo affermando di averla portata da un tecnico che gli ha diagnosticato dapprima un lettore ottico andato (? su che base?) poi un errore del carrello dovuto ad una cattiva modifica(!?!)
poco credibili entrambe le cose, torna alla carica con la storia dello scontrino mancante.
io non rimborso nulla, se la console mi torna integra come l'ho mandata se ne può parlare
cipollacolt
23-01-2010, 16:00
inoltre avendo invitato l'utente di persona a Spezia mi ritengo a maggior ragione coperto, perchè in casa mia non faccio esposizione di fermacarte.
Aggiungo una certa insistenza da parte dell'utente nel frugare tra le mie discussioni precedenti, arrivando persino ad affermare che io gli abbia venduto una console rotta spacciandola per funzionante!
Cioè io non so cosa non ha provato pur di farmi riavere sta console..
Fatto sta che nemmeno tu hai video o altre prove del corretto funzionamento della console e qualora dalle nostre valutazioni dovesse risultare che ci devono esser dei rimborsi siete liberissimi di opporvi venendo sospesi dal forum fino a che gli stessi non saranno rispettati.
Dj Eclipse
23-01-2010, 22:25
Cioè io non so cosa non ha provato pur di farmi riavere sta console..
Tutto quello che ho provato è semplicemente la tua disonestà ;)
Sicuramente ti tornerà come me l'hai mandata...e cioè "manca solo wii sport" ;) Appena la provi poi guardi tu stesso la tua onestà sullo schermo della tv.
Inutili insistere sul fatto della consegna a mano...a venire fino a la spezia mi costava minimo 15euro di autostrada, 25euro di benzina più la perdita di tempo. Secondo te perchè ho scelto la spedizione?
Ma sto punto se vuoi ci vengo pure così la proviamo anche insieme e ci facciamo un bella partita a quel crossbow qualcosa ;)
E poi la "sorellina" ha solo 25 anni d'età
E sto continuando a dire queste cose in attesa che ritorni la "console"...:banned:
Dj Eclipse
29-01-2010, 23:26
Aggiorno nel frattempo per non far morire la discussione (non mi sono dimenticato eh), la console dovrebbe essere in consegna per martedì...spero sia la volta buona!
Dj Eclipse
31-01-2010, 19:28
FInalmente il tecnico mi ha restitutito la console wii, finalmente si fa per dire perchè ovviamente mi ha detto che non c'è nulla da fare è ROTTA!! :mad:
Si potrebbe riparare ma tra il costo della manodopera e il pezzo praticamente me ne compro un'altra!!!
E' inutile che tu continui a fare le tue insinuazioni sul fatto che fosse prima nuova, poi usata, che tu me l'hai data funzionante: è ROTTA punto e basta! Quindi o te la riprendi e mi restituisci il mio denaro, dato che ti ho pagato SUBITO e il mio denaro non è "danneggiato" come la tua console oppure muovo i miei passi.
I miei feedback parlano e sono qui da più tempo di te e non ho discussioni bloccate o sono alla ricerca di continue console e pezzi di ricambio da acquistare come fai tu quindi non avrei NESSUN motivo per dire che la console è rotta, per cosa? guadagnarci 150 euro come i morti di fame???!!!non ne ho alcun bisogno!!!Tu invece hai voluto il pagamento con poste pay perchè più rapido perchè avevi bisogno di quei soldi! Io ti ho proposto il bonifico bancario ed hai rifiutato.
Non voglio più sentire ragioni la wii che mi hai venduto è rotta,wii sport non me l'hai mandato quindi voglio essere risarcito o muovo i miei passi, questo è tutto, decidi tu, perchè non ne ho fin sopra i capelli !!!!!
Spero che molti utenti del forum leggano questa discussione: NON FIDATEVI DI CIPOLLA COLT E NON TRATTATE CON LUI!
Dj Eclipse
02-02-2010, 16:40
Che serietà...utente magicamente sparito!!! i nodi vengono al pettine...
overmarck
03-02-2010, 10:55
guarda se vuoi toglierti dal groppone la wii e ricavarci qualcosina dimmelo che la prendo io per pezzi di ricambio...
Fammi sapere
ma cosa sarebbe rotto della wii? il pezzo da sostituire...
cosa ti ha detto il tecnico?
Se riesci a capire cosa non va'...eventualmente io ti ritirerei la scheda madre...
cipollacolt
03-02-2010, 19:10
muovi i tuoi passi..
non sono scomparso, è che non ho più niente da dire a chi mi accusa e peggio ancora mi da del morto di fame..il tecnico ha tenuto la console piu di una settimana per poi dirti che non è riparabile, oltretutto non hai manco specificato quale fosse il problema..manodopera..costo pezzo..cattiva modifica che comporta malfunzionamento..problema del dischetto all'interno..mah..
x me la cosa finisce qui e la discussione si può ritenere chiusa.. se hai altro da obiettare risponderò a chi di dovere
Dj Eclipse
12-02-2010, 02:00
Rieccomi qui...
La wii, senza motivazioni specifiche del riparatore ha detto semplicemente che non è riparabile! A meno che no ci si spenda più del valore stesso della console.
A sto punto me la sono comprata nuova per 179euro e il riparatore me l'ha presa indietro come pezzi di ricambio per l'irrisoria cifra di 50euro visto che tu sei completamente disonesto da venderla rotta e riaverla riparata!
Spero leggeranno in molti questo thread quando dovranno fare successivi "acquisti" (pacchi) presso di te...complimenti e continua così, che prima o poi trovi la persona meno gentile di me che ti rimette in sesto ;)
Rieccomi qui...
La wii, senza motivazioni specifiche del riparatore ha detto semplicemente che non è riparabile! A meno che no ci si spenda più del valore stesso della console.
A sto punto me la sono comprata nuova per 179euro e il riparatore me l'ha presa indietro come pezzi di ricambio per l'irrisoria cifra di 50euro visto che tu sei completamente disonesto da venderla rotta e riaverla riparata!
Spero leggeranno in molti questo thread quando dovranno fare successivi "acquisti" (pacchi) presso di te...complimenti e continua così, che prima o poi trovi la persona meno gentile di me che ti rimette in sesto ;)
Magari ti ha fregato il negoziante: su internet il meccanismo di espulsione del dvd (comprensivo di elettronica) veniva circa 5 euro.
Con 50 euro praticamente è come aver dato la wii a 10 euro (togli il controller che vale 40), e magari lui con 5 euro se la ripara e la rivende a 140
giusto x unirmi a questi problemi .. caso strano c'è sempre di mezzo questo onestissimo utente dal quale io ho acquistato un gamepad dell'xbox 360 ricaricandolo di 30 euro e caso strano non è mai arrivato.. chissà come mai tutte le sfortune vengono a lui ..
Dj Eclipse
13-02-2010, 13:58
giusto x unirmi a questi problemi .. caso strano c'è sempre di mezzo questo onestissimo utente dal quale io ho acquistato un gamepad dell'xbox 360 ricaricandolo di 30 euro e caso strano non è mai arrivato.. chissà come mai tutte le sfortune vengono a lui ..
Altro appunto della sua onestà...veramente un bell'elemento...niente da dire a riguardo?
cipollacolt
13-02-2010, 14:29
ci sono tantissime altre persone che hanno acquistato da me e nessuno ha avuto niente da dire, mai un problema. Anzi ti dirò che con alcuni ho anche stretto rapporti di amicizia e ogniqualvolta è possibile ci incontriamo anche.
Caro mone mi ricordo perfettamente di te. Ti avevo chiesto di scegliere tra raccomandata e prioritaria, e tu per 2 euro E DICO 2 euro hai voluto prioritaria. Il pacco potrebbe esserti arrivato oppure no, non lo posso sapere. In ogni caso, non avevo responsabilità. Il libero arbitrio è una bellissima cosa eh.
eclipse ti sei dimostrato molto maturo infangando i miei topic di vendita, continua così!
Dj Eclipse
13-02-2010, 15:26
Un venditore onesto non fa una truffa ogni 20 feed positivi o quanti siano e poi dice "sono onesto io, guarda i miei feedback". Il venditore onesto non ne fa proprio, ma questo penso che non lo puoi sapere visto che onestà dalla tua parte non ce n'è. Ma almeno dire cavolo, ho sbagliato a mandargli quel bel pacco, ammetto la mia caxxata e come è andata è andata...quell oche mi fa innervosire è che insisti che la console era "con 1 anno di vita", "con wii sports", "perfettamente funzionante"! Te l'ho detto se vuoi te la porto anche a casa e vediamo insieme di che anno è sull'etichetta datata 2007 e quanto riusciamo a giocarci col disco infilato dentro...
Sul fatto della prioritaria, io l'ho sempre utilizzata e a meno che non ci scrivi un indirizzo completamente errato arrivano tranquillamente a destinazione in 1/2giorni lavorativi!
avevo fatto confusione ora si capisce...
"con il seguente sono stato preciso ... non ricordavo bene ..." ora è tutto essatto e potete controllare
cipollacolt
13-02-2010, 15:48
ribadisco di averti dato la possibilità di scelta tra prioritaria e raccomandata. Avessi scelto la raccomandata, se il pacco fosse andato perduto, avresti riavuto ogni centesimo poichè vi era la possibilità di tracciarlo (nonostante avessi potuto dimostrare che era stato spedito). Puoi dirmi tutto quello che vuoi, ma a questo punto il tuo intervento e il topic stesso è del tutto inutile - mi sembra solamente una coalizione di genovesi infervoriti.
detto questo e poi concludo, il tuo "se vuoi te la porto a casa" mi fa intendere che sei ancora in possesso della console, mentre giusto ieri hai detto di averla lasciata al negoziante per 50 euro.
boh..
Riassumiamo e vediamo quante persone ti danno ragione
1° Post: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929675&page=2
Joypad venduta a me e pagato il giorno 20.. da notare 1 joypad in vendita..
l'utente sparisce dopo aver gia ricevuto i soldi x la spedizione prioritaria che lui sa bene che non è tracciabile (aime io non lo sapevo nei giorni precedenti al 25 infatti gli mando pm chiedendo il track ma lui non ripsponde mai.. "anche questi salvati")
2° Post: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1934436
altro joypad comparso.. uno si chiede come mai non ne ha venduti 2 assieme nel post precedente... venduto a sandru il quale non ha neppure postato o si è messo in coda.. e spedito il 25.. quando ha detto di aver spedito anche il mio.. e scommettiamo che a lui l'ha spedito in raccomandata..
che strana cosa non pare a tutti ?????
sembrerebbe proprio che sapendo che la prioritaria non è tracciabile lui abbia concluso con un altro utente in pvt, preso i soldi di entrambi e spedito a lui il joypad pagato gia da me 5 giorni prima.. infatti lui lo riceve in 3 giorni ...
Cipollacolt dicesti che un joypad xbox360 è meno spesso di 5 cm, visto che la prioritaria non passa se è + di 5cm.. chiunque lo possegga gentilmente lo misuri ... a me pare quasi 7 cm... + ci metterei l'imballo .. arriveremo a 8 cm.. cosa dite... pregherei qualcuno darmi un opinione,... e vediamo un po...
cipollacolt
13-02-2010, 16:14
a volte tornano..
cipollacolt
13-02-2010, 16:25
i 2 joypad sono 2 cose diverse. Ai tempi avevo una 360 che aveva presentato un problema al pad e che la ms aveva provveduto a sostituirmi, e un'altra console che avevo venduto priva di cavetteria alimentatore e pad, per cui mi ero ritrovato un pad in più, praticamente immacolato. Entrambi avvolti in carta microsoft verde, quindi ben diverso da quello con l'imballo che compri in negozio.
Ora vi faccio notare che siete recidivi tutti e 2 di sospensioni, ma a quanto pare non vi è bastato, mentre io non ho mai preso ammonimenti. Tu riesumi una discussione vecchia di quasi un anno. L'altro mi infanga in piu di un topic e ancora insiste
Non ho manco intenzione di chiedere l'intervento dei moderatori perchè credo che la cosa possa estinguersi qui. Tempo addietro per quanto ti riguarda mone, un moderatore aveva provveduto a chiudere la discussione dando ragione a me. Ora che fai, riparti alla carica?
nessuno ha dato ragione a te.. vediamo chiunque legge ccosa ne pensa... poi dimmi carta verde spedisci un oggetto non + tuo senza imballarlo... avevi 2 joypad nuovi spediti lo stessp giorno caso strano uno arriva l'altro no?? quanto è spesso un joypad ???
possono passare anche 10 anni ... non cambia quello che hai fatto...
Dj Eclipse
13-02-2010, 20:22
ribadisco di averti dato la possibilità di scelta tra prioritaria e raccomandata. Avessi scelto la raccomandata, se il pacco fosse andato perduto, avresti riavuto ogni centesimo poichè vi era la possibilità di tracciarlo (nonostante avessi potuto dimostrare che era stato spedito). Puoi dirmi tutto quello che vuoi, ma a questo punto il tuo intervento e il topic stesso è del tutto inutile - mi sembra solamente una coalizione di genovesi infervoriti.
detto questo e poi concludo, il tuo "se vuoi te la porto a casa" mi fa intendere che sei ancora in possesso della console, mentre giusto ieri hai detto di averla lasciata al negoziante per 50 euro.
boh..
I genovesi infervoriti lo sono a causa tua...le sospensioni che abbiamo preso (almeno la mia, quella di mone non so) lo sono a causa tua.
La console è ancora dal negoziante e sono "solo in parola" in attesa che mi dia i soldi il riparatore (il negoziante fa solo da tramite), quindi posso benissimo riprendermela quando voglio se la vuoi rivedere!
Ciccio Benzina
18-02-2010, 09:31
I genovesi infervoriti lo sono a causa tua...le sospensioni che abbiamo preso (almeno la mia, quella di mone non so) lo sono a causa tua.
La console è ancora dal negoziante e sono "solo in parola" in attesa che mi dia i soldi il riparatore (il negoziante fa solo da tramite), quindi posso benissimo riprendermela quando voglio se la vuoi rivedere!
wiisport te lo ha spedito ???
wiisport te lo ha spedito ???
Secondo te, visto come si è evoluta la situazione, glielo avrà spedito? ;)
hai letto cos'ha fatto con me gratta :muro:
hai letto cos'ha fatto con me gratta :muro:
Sorry, avevo sbagliato a scrivere: invece di CHE volevo scrivere COME... Ora ho corretto e si dovrebbe capire il senso del mio post... :)
si capiva, guarda i primi post della pagina ho linkato quello che ha fatto con me questa persona "onestissima" :muro: ovviamente lo dice solo lui
si capiva, guarda i primi post della pagina ho linkato quello che ha fatto con me questa persona "onestissima" :muro: ovviamente lo dice solo lui
Sì, sì... Ma infatti io, sulla base di quello che avete scritto (e solo ed esclusivamente su quello), sono dalla parte tua e di Eclipse.
Più che altro io, nella vostra condizione, non saprei come uscirne... ;)
Ciccio Benzina
18-02-2010, 10:01
Secondo te, visto come si è evoluta la situazione, glielo avrà spedito? ;)
no
Yellow13
18-02-2010, 11:38
Ragazzi ma vi rendete conto che sta vendendo in questo momento un'altra WII? Ho seguito la vicenda, ma la cosa più incredibile secondo me è che questo elemento possa ancora vendere tranquillamente in questo forum... bah :rolleyes:
e pensa che a me mi han pure sospeso per una settimana perchè ho postato i pvt che mi aveva mandato perchè non sapevo come uscirne.. e nessun manda viaa sta persona che continua a inculare la gente ... la wii che ha venduto non funzionava.. caso strano poco tempo prima ha messo un inserzione cercando delle wii e altre console non funzionanti... e sono tutte coincidenze come nel mio caso...
Dj Eclipse
18-02-2010, 17:23
Idem anche io...sospeso per più di una settimana per aver portato all'attenzione di tutti questo elemento...
cosa vuoi che abbia spedito quello? Wii sport come del resto la console bella e seminuova che prometteva devo ancora vederli adesso!
E il bello è che ha detto che l'aveva spedito subito scusandosi della mancanza! Che pagliaccio...devi vergognarti!
Pazzesco, che vergogna !!
cipollacolt
18-02-2010, 21:07
continuiamo continuiamo:
ribadisco per l'ultima volta: all'utente della wii ho detto di venire da me a prenderla di persona, dato che all'inizio non si fidava. Non è voluto venire, mi ha chiesto di spedire con celere 3 assicurato e l'ho fatto. Lui sostiene di averla ricevuta rotta, io sostengo di averla mandata funzionante. Il negoziante di fiducia ha diagnosticato cose fuori dal mondo e alquanto insensate. Potrei avere torto io sostenete voi, non vi invito a pensare il contrario, ma considerate anche il fatto che questo utente potrebbe aver dichiarato il falso almeno quanto me.
Io sono andato in posta a reclamare e mi è stato risposto picche, l'utente ha fatto altrettanto ed ha avuto la medesima risposta.
In primis mi minacciò dicendo che il padre era carabiniere, il che non è già un bel biglietto da visita. Aggiungiamoci i topic in cui mi ha infangato.. come si dice il male voluto non è mai troppo. La sospensione se l'è meritata TUTTA
L'altro utente parte in quarta con una cosa di un anno fa. Anche qui mi dispiace essere cosi cinico ma il male voluto non è mai troppo. L'utente per quanto mi riguarda potrebbe aver ricevuto l'oggetto, legandosi al dito la storia della spedizione in prioritaria che non è tracciabile.
Se fossi un moderatore sospenderei in massa tutti quelli che si sono improvvisati avvocati difensori o accusatori, ma non voglio entrare nel merito ulteriormente.
chiedo cortesemente a un qualsiasi mod di chiudere qui la discussione, non ha senso continuarla per avere insulti gratuiti. Anche su ebay ci sono persone serie che vendono oggetti e da che mondo è mondo può capitare 1 volta che qualcosa vada storto. Questo però non ostacola il venditore. Difatti molti anche dopo 1 feed negativo continuano tranquillamente a vendere per tirare su la situazione. Io ho molte compravendite portate a termine tutte a buon fine, non è per niente possibile che per colpa di 2 persone che ripeto hanno avuto problemi a distanza di 1 anno (e per motivi del tutto diversi) mi sia impedito di portare a termine altre compravendite con messaggi minatori -pubblici e privati-.
Wii Sport dopo tutto quello che mi hai detto e fatto dovrebbe mettere le ali come Red Bull, mandami in pvt l'indirizzo e te lo spedisco.
Dj Eclipse
18-02-2010, 21:38
continuiamo continuiamo:
ribadisco per l'ultima volta: all'utente della wii ho detto di venire da me a prenderla di persona, dato che all'inizio non si fidava. Non è voluto venire, mi ha chiesto di spedire con celere 3 assicurato e l'ho fatto. Lui sostiene di averla ricevuta rotta, io sostengo di averla mandata funzionante. Il negoziante di fiducia ha diagnosticato cose fuori dal mondo e alquanto insensate. Potrei avere torto io sostenete voi, non vi invito a pensare il contrario, ma considerate anche il fatto che questo utente potrebbe aver dichiarato il falso almeno quanto me.
Ho capito il tuo bel ragionamento...se venivo di persona me ne davi una magari anche funzionante e me l'avresti dimostrato davanti alla tv. Con la spedizione, magari attribuendo la colpa alle poste, hai preso invece una seconda console di quelle che hai acquistato "da riparare" e me l'hai buttata li. Non ci vuole molto a capirlo...
L'altro utente parte in quarta con una cosa di un anno fa. Anche qui mi dispiace essere cosi cinico ma il male voluto non è mai troppo. L'utente per quanto mi riguarda potrebbe aver ricevuto l'oggetto, legandosi al dito la storia della spedizione in prioritaria che non è tracciabile.
Si, sempre supposizioni di acquirenti "disonesti" guarda caso...non è mai il venditore. Secondo te se riceveva il suo pacco ti veniva a rompere i co*****i? Ti diceva: ok, è tutto arrivato, grazie alla prossima. O no?
Se fossi un moderatore sospenderei in massa tutti quelli che si sono improvvisati avvocati difensori o accusatori, ma non voglio entrare nel merito ulteriormente.
Non vedi l'ora che vengano puniti perchè guarda caso siamo 2 truffati+mezzo forum contro di te...
chiedo cortesemente a un qualsiasi mod di chiudere qui la discussione, non ha senso continuarla per avere insulti gratuiti. Anche su ebay ci sono persone serie che vendono oggetti e da che mondo è mondo può capitare 1 volta che qualcosa vada storto. Questo però non ostacola il venditore. Difatti molti anche dopo 1 feed negativo continuano tranquillamente a vendere per tirare su la situazione. Io ho molte compravendite portate a termine tutte a buon fine, non è per niente possibile che per colpa di 2 persone che ripeto hanno avuto problemi a distanza di 1 anno (e per motivi del tutto diversi) mi sia impedito di portare a termine altre compravendite con messaggi minatori -pubblici e privati-.
Si chiudiamo, così io ho fatto la mia truffa e finisce qui...per me può rimanere aperto in eterno questo topic finchè non si arriva ad una conclusione, e vedo che non hai ancora capito che per chiuderla devi rimediare all'errore ;)
Wii Sport dopo tutto quello che mi hai detto e fatto dovrebbe mettere le ali come Red Bull, mandami in pvt l'indirizzo e te lo spedisco.
Apparte che i dati già li sai...poi non me ne faccio niente del wii sport "consolatorio" dopo che mi hai tirato un bel pacco e dopo più di un mese dall'acquisto!
Quello che voglio te l'ho già detto, ti riprendi tutta la tua roba e mi ridai i miei onesti soldi sudati perchè ne ho pienamente diritto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.