PDA

View Full Version : n97 vs htc hero?

gianlu1993
25-12-2009, 13:58
Ragazzi, tra questi due quale è più conveniente acquistare secondo voi? più o meno di prezzo sono simili... lo userei sopratutto per navigazione su internet
grazie e buon natale! [2 giorni fa il mio budget era 300€, ma a natale mi sono arrivati un po più soldi per cui mi spingo un po più in alto:D ]

Callaghan22
25-12-2009, 17:56
Una differenza non marginale la fa la fotocamera,ti interessa?
Un altro punto a favore del nokia è la tastiera fisica.
Per il resto l'hero mi dà l'impressione di un gran telefono.

gianlu1993
25-12-2009, 17:58
Una differenza non marginale la fa la fotocamera,ti interessa?
Un altro punto a favore del nokia è la tastiera fisica.
Per il resto l'hero mi dà l'impressione di un gran telefono.

la fotocamera mi interessa relativamente, mi interessano foto "decenti", alla fine non si può pretendere tanto da un telefono...
ma per la navigazione su internet invece, cosa mi dici? quel è meglio secondo te?
ti ringrazio

Callaghan22
25-12-2009, 18:08
la fotocamera mi interessa relativamente, mi interessano foto "decenti", alla fine non si può pretendere tanto da un telefono...
ma per la navigazione su internet invece, cosa mi dici? quel è meglio secondo te?
ti ringrazio

Non sono la persona migliore per risponderti:D
Credo comunque che a parità di browser(Opera per esempio)si equivalgano,un punto a favore del nokia resta la tastiera,molto più comoda se su internet scrivi(forum,msn o altro).
L'hero dalla sua ha la rotellina che potrebbe risultare comoda a mò di mouse ma non so quanto sia preferibile al touch.
Poi dipende dai gusti,io sceglierei l'n97 anche solo per la tastiera.
Purtroppo io non so dirti altro,dai un occhio anche a qualche videorece;)

gianlu1993
25-12-2009, 18:28
Non sono la persona migliore per risponderti:D
Credo comunque che a parità di browser(Opera per esempio)si equivalgano,un punto a favore del nokia resta la tastiera,molto più comoda se su internet scrivi(forum,msn o altro).
L'hero dalla sua ha la rotellina che potrebbe risultare comoda a mò di mouse ma non so quanto sia preferibile al touch.
Poi dipende dai gusti,io sceglierei l'n97 anche solo per la tastiera.
Purtroppo io non so dirti altro,dai un occhio anche a qualche videorece;)

vabene:D guarderò qualche video recensione! grazie di tutto

Sinman
25-12-2009, 23:25
Senza nessuna esitazione Motorola Milestone.

L'Hero è fuori da molto tempo ed a meno di non trovarlo sotto i 300 è fuori mercato.
Il Nokia n97 è nato vecchio, costa caro ed ha ancora qualche problemuccio nonostante svariati aggiornamenti di firmware.
Un saluto,

1600mhz
26-12-2009, 00:19
se ti serve per internet vai sul sicuro con un terminale android, se fossi in te mi prenderei un acer liquid.

Matalf
26-12-2009, 00:23
se ti serve per internet vai sul sicuro con un terminale android, se fossi in te mi prenderei un acer liquid.

Quoto, anche perchè lo possiedo :D

gianlu1993
26-12-2009, 00:36
no vi prego, l'acer liquid l'ho visto dal vivo giovedì... ma esteticamente, secondo me è inguardabile (va a gusti..), e l'occhio purtroppo vuole la sua parte!
il motorola milestone purtroppo costa tanto,e non si trova facilmente in giro... è una ladrata l'htc hero a 399€?:stordita:

1600mhz
26-12-2009, 00:46
l hero a 399euro secondo me è fuori mercato rispetto al liquid,secondo me tra il milestone e il liquid come estetica non cè storia mille volte meglio acer liquid.
parere personale

Drigerott
27-12-2009, 22:31
no vi prego, l'acer liquid l'ho visto dal vivo giovedì... ma esteticamente, secondo me è inguardabile (va a gusti..), e l'occhio purtroppo vuole la sua parte!
il motorola milestone purtroppo costa tanto,e non si trova facilmente in giro... è una ladrata l'htc hero a 399€?:stordita:

eh si considerando che l'acer liquid costa 310€ online e come hardware è decisamente superiore ;)

gianlu1993
27-12-2009, 22:48
eh si considerando che l'acer liquid costa 310€ online e come hardware è decisamente superiore ;)

ripeto che secondo me l'acer liquid sarà anche meglio sul lato HW, però anche oggi sono tornato in negozio per provarlo e vederlo, è brutto forte... sembra un telecomando:rolleyes: e oltretutto, li ho messi tutti e due affianco e li ho provati, il touchscreen dell'htc hero mi è sembrato migliore, più sensibile... oltre che ad essere 100 volte più bello proprio il cellulare... poi che mi carichi il SO in 50 secondi, alposto di 40, detto sinceramente non mi cambia nulla