fuscorhc
25-12-2009, 00:11
Salve :D
il mio Problema: il pc, sotto windows xp, rileva SOLO i 2 HD configurati in raid 0, ma non il terzo HD singolo.
(Ho avuto qualche problema nell'impostare il raid 0, ma solo perchè io da solo non ho MAI nemmeno installato windows o formattato qualcosa :doh: )
Da Bios, come nelle impostazioni raid, invece vengono rilevati tutti e 3.
Ho fatto tonnellate di ricerche con zio google, ma nulla.
Oltre a questo problema ho riscontrato altri problemi di genere software, in quanto alcuni programmi non ne vogliono nemmeno sapere di installarsi (IE 8 e vari altri), o danno problemi, parlo in questi termini perchè fino all'altro ieri erano tutti programmi che funzionavano, l'unica cosa che è cambiata è che ora loro e l'OS son installati su un raid 0..
Versione bios: 1105 (penso sia l'ultima)
Scheda madre: Asus M3A78 PRO
CPU: amd phenom x4 9850 BE @2.5Ghz
GPU: nVidia gtx 295
S.Audio: SoundBlaster x-fi extreme gamer fatal1ty p.s.
HD: 3 Sata maxtor/seagate 500 GB
Se, per aiutarmi avete bisogno di qualsiasi altra informazione chiedete pure, ovviamente :D
il mio Problema: il pc, sotto windows xp, rileva SOLO i 2 HD configurati in raid 0, ma non il terzo HD singolo.
(Ho avuto qualche problema nell'impostare il raid 0, ma solo perchè io da solo non ho MAI nemmeno installato windows o formattato qualcosa :doh: )
Da Bios, come nelle impostazioni raid, invece vengono rilevati tutti e 3.
Ho fatto tonnellate di ricerche con zio google, ma nulla.
Oltre a questo problema ho riscontrato altri problemi di genere software, in quanto alcuni programmi non ne vogliono nemmeno sapere di installarsi (IE 8 e vari altri), o danno problemi, parlo in questi termini perchè fino all'altro ieri erano tutti programmi che funzionavano, l'unica cosa che è cambiata è che ora loro e l'OS son installati su un raid 0..
Versione bios: 1105 (penso sia l'ultima)
Scheda madre: Asus M3A78 PRO
CPU: amd phenom x4 9850 BE @2.5Ghz
GPU: nVidia gtx 295
S.Audio: SoundBlaster x-fi extreme gamer fatal1ty p.s.
HD: 3 Sata maxtor/seagate 500 GB
Se, per aiutarmi avete bisogno di qualsiasi altra informazione chiedete pure, ovviamente :D