PDA

View Full Version : Samsung X360: driver per Windows 7 x64

darkbasic
24-12-2009, 13:13
Innanzitutto sbaglio o non c'č un thread ufficiale per questo magnifico portatile?
Ho appena piallato vista per farci un dual boot windows 7 x64/gentoo amd64 (ha 4GB di ram e lo vendono con win32, bah...), ma ho notato che sul sito non ci sono i driver per win64!
La maggior parte sono inclusi in win7, ma mancano cosucce come gli hotkey, non funziona lo scroll del touchpad, i driver per il bluetooth non sono aggiornatissimi, etc..

Qui (http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/notebook/x-series/NP-X360-AA02IT/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=support) se clickate su driver e software potete vedere che ci sono solo per 32 bit.
I driver aggiornati per la vga li ho trovati sul sito intel, quelli per il bluetooth li ho trovati solo a 32bit :(

Una mano sarebbe gradita, magari poi apro anche il thread ufficiale e ci metto tutte le info.

carlito86
06-02-2010, 09:33
apri thread ufficiale!!!

littlemau
20-04-2011, 01:45
Mi aggrego chissā che non salti fuori un thread dove aiutarci a vicenda. IL mio ha 3Gb di RAM mi conviene restare su Win7 32 bit?

enzy
20-04-2011, 18:47
Samsung non fornisce driver e supporto per Win Seven 64 bit su questo portatile. Quindi, se una volta installato funziona tutto quanto, bene... se c'e' bisogno di driver ecc... non si puo' chiedere a loro.

littlemau
18-06-2011, 17:47
Dimenticavo... Un vero peccato. Per il momento non mi lagno ma con wista businness la ram č occupata gia di suo per 1,5Gb circa di base. Con la memoria della scheda video che ciuccia la sua porzione...non č difficile, con varie applicazioni aperte, raggiungere il limite dei 3Gb di ram installata.

Per chi utilizza seven 32 bit, che grado di occupazione di ram gli risulta a SO avviato senza altri applicativi (eccetto quelli in esecuzione di default)?