PDA

View Full Version : problema casa nuova e linea nuova...

giampygiampy85
24-12-2009, 10:44
buongiorno e tanti auguri...mi hanno parlato bene di questo frum, cosi vi epongo il mio problema...

mi sono trasferito in casa nuova e per problemi di abitabilità non posso mettere la linea in casa, escludendo l'uso della chiavetta usb per la connessione che per il mio caso non andrebbe bene (gioco a world of warcraft), posso io allacciarmi alla rete wi-fi nel mio amico che abita a piano terra, usando sua username e password, e usando o un router o un access point, portare la connessione sotto porta eterneth??? con il wi-fi cio troppi problemi a giocare.

nel caso si potesse fare, posso sbloccare o usare uno dei router che possiedo gia?? (fastweb, wind, fly-net rouper)

grazie mille ragazzi....., se non sono stato chiaro ditemelo.

andybike
24-12-2009, 15:30
Vuoi andare da wireless a wired? Ti serve un bridge...

Ma se ho letto bene vuoi collegarti alla rete wireless di un'altra persona.... Mi pare ci sia scritto qualcosa in merito in qualche avvertenza... :rolleyes:

giampygiampy85
24-12-2009, 15:47
Vuoi andare da wireless a wired? Ti serve un bridge...

Ma se ho letto bene vuoi collegarti alla rete wireless di un'altra persona.... Mi pare ci sia scritto qualcosa in merito in qualche avvertenza... :rolleyes:

si usi il wi-fi di un amico.....quidni user e pass senza problemi.....praticamente volevo far arrivare al pc fisso la connessione attraverso il cavo di rete eterneth e non attraverso la rete wi.fi....tutto qua

maxime
24-12-2009, 15:56
La tua richiesta in Italia è considerata illegale (anche con l'approvazione del tuo amico) ed espressamente Vietata dal regolamento del forum. Non troverai nessuno che ti darà indicazioni, pena una bella sospensione dal forum.

giampygiampy85
24-12-2009, 16:19
La tua richiesta in Italia è considerata illegale (anche con l'approvazione del tuo amico) ed espressamente Vietata dal regolamento del forum. Non troverai nessuno che ti darà indicazioni, pena una bella sospensione dal forum.

ma anche se la cosa rimane nelle mura di casa e non attraversa spazi pubblici?

maxime
24-12-2009, 16:46
ma anche se la cosa rimane nelle mura di casa e non attraversa spazi pubblici?

Purtroppo si.