PDA

View Full Version : Riavvio computer mentre installavo i catalyst

adaant
23-12-2009, 23:35
Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto.... Mi è crashato il pc mentre installavo i catalyst :doh: ed ora mi appare dopo la schermata di caricamento (quella dopo il boot) uno schermo nero in 640x480 con la la fraccettina del mouse (non è bloccata) e rimane sempre così... ho provato di tutto (il ripristino non lo posso fare perchè l'ho disabilitato), adesso sono con l'hd d'emergenza, volevo sapere se fosse possibile cancellare manualmente le dll dei catalyst (quali e dove sono?) in modo tale da farli una disintallazione forzata e farlo partire con i driver standard di win7. Oppure consigliatemi voi... ciao e grazie in anticipo.

adaant
24-12-2009, 18:18
Mi aggiorno da solo: dopo natale o forse domani sera provo a mettere la vecchia 7800gt e vediamo un pò....

Straniero
25-12-2009, 09:56
Ciao. entra in molità provvisoria e disinstalla i dirver con drivercleaner o programma simile

adaant
25-12-2009, 18:32
Ciao, non mi fa entrare nemmeno in modalità prompt dei comandi (terminale), mi fa sempre la schermata nera in 640x480 con freccia....... ciao e buon natale!!!

19giorgio87
26-12-2009, 09:42
più che cancellare le dll, cancella windows 7 che è lui ha ha una incompatibilità esagerata coi catalyst

s0nnyd3marco
26-12-2009, 09:52
più che cancellare le dll, cancella windows 7 che è lui ha ha una incompatibilità esagerata coi catalyst

Io ho avuto problemi con windows 7 che protestava durante l'installazione dei driver catalyst e falliva l'installazione. Ho risolto lanciando a mano l'atiSetup.exe.
Cmq il problema non è windows 7, ma ati/amd che fa i driver con i piedi. Infatti non funziona neanche il catalyst hotfix o il stream sdk: ho cercato un work around ma nulla. Veramente deluso.

Se la versione 9.13 non funzionerà correttamente mi sa che tornerò ad una nvidia.

cloudin
26-12-2009, 15:17
Puoi postare la tua configurazione per cortesia?

adaant
26-12-2009, 21:30
Alla fine ho formattato :bsod: .... ho finito poco fa.... Sono sicuro che c'era un conflitto tra i catalyst e windows 7 perchè girando in internet ho trovato casi simili.... E sono ancora più sicuro che avrei potuto evitare la formattazione smanettando un pò....vabbè...:boh:

Comunque grazie a tutti quelli che hanno cercato di aiutarmi...e...

!BUONE FESTE!