zio111
22-12-2009, 19:25
Ciao a tutti, vi leggo da un po' e vorrei approffittare della vostra competenza per chiedere dei consigli su come upgradare il mio attuale pc.
Diciamo pure che voglio cambiare quasi tutto, salvando solo i miei due dischi da 320 e 500 GB 7200rpm e la mia scheda video Asus EN9500 1 GB acquistata da poco.
Uso il pc principalmente per giocare.
Le parti che voglio cambiare quindi sono:
CASE
MB
CPU (Intel)
RAM
Monitor (pensavo un 22")
Budget intorno a 700-800 €, certo che se si riesce a risparmiare qualcosa tanto meglio... ;)
La mia esigenza principale è quella di prendere un pc performante e piuttosto longevo, se possibile anche non troppo rumoroso (al momento il mio fa troppo rumore, in camera mia sembra di essere in sala server...)
Grazie da ora a tutti per i consigli
Diciamo pure che voglio cambiare quasi tutto, salvando solo i miei due dischi da 320 e 500 GB 7200rpm e la mia scheda video Asus EN9500 1 GB acquistata da poco.
Uso il pc principalmente per giocare.
Le parti che voglio cambiare quindi sono:
CASE
MB
CPU (Intel)
RAM
Monitor (pensavo un 22")
Budget intorno a 700-800 €, certo che se si riesce a risparmiare qualcosa tanto meglio... ;)
La mia esigenza principale è quella di prendere un pc performante e piuttosto longevo, se possibile anche non troppo rumoroso (al momento il mio fa troppo rumore, in camera mia sembra di essere in sala server...)
Grazie da ora a tutti per i consigli