View Full Version : Aino o Milestone?
Sleepstream
22-12-2009, 15:44
Ciao a tutti,
mi serve urgentemente un parere in particolare sul sony Aino, che si trova a buon prezzo (anche 350) e sembra essere un cellulare completo!
In alternativa c'è il Milestone, che ha l'android 2.0, ma costa parecchio per quel che uso il cellulare...
Oppure sarebbe meglio lasciarli stare entrambi?
danke!
Sleepstream
22-12-2009, 16:09
Liquid no?
Naaaaaaaaa!
il liquid si trova nuovo a 349 euro nei centri commerciali e su internet a 320....il milestone a mio avviso sarà un flop colossale per quello che costa dato che rimane pur sempre un motorola(si svaluta che è una meraviglia) mentre per l'aino dipende dall'uso che ne fai ...nn ha senso paragonare un cellulare adroid e tastiera qwerty con un altro con sistema operativo e fotocamera da 8 megapixel e tastiera alfanumerica...le fotocamera sony sono tra le migliori ma poi per quello che devi fare devi vedere se ti va bene il sistema proprietario sony..cerca di riordianre le idee e rispondi a queste domande:
1)scelta sistema operativo:windows,android,iphone,proprietario
2)multimedialita':3-4-5-8-12 mpx
3)tastiera:virtuale,qwerty,alfanumerica
4)dimensioni:contenute,normali,grandi,imbarazzanti(htc hd2)
il mio consiglio:se hai da spendere tanti soldi prendi htc hd2 anche se piu di un palmare è un televisore....:D
Sleepstream
24-12-2009, 15:49
il liquid si trova nuovo a 349 euro nei centri commerciali e su internet a 320....il milestone a mio avviso sarà un flop colossale per quello che costa dato che rimane pur sempre un motorola(si svaluta che è una meraviglia) mentre per l'aino dipende dall'uso che ne fai ...nn ha senso paragonare un cellulare adroid e tastiera qwerty con un altro con sistema operativo e fotocamera da 8 megapixel e tastiera alfanumerica...le fotocamera sony sono tra le migliori ma poi per quello che devi fare devi vedere se ti va bene il sistema proprietario sony..cerca di riordianre le idee e rispondi a queste domande:
1)scelta sistema operativo:windows,android,iphone,proprietario
2)multimedialita':3-4-5-8-12 mpx
3)tastiera:virtuale,qwerty,alfanumerica
4)dimensioni:contenute,normali,grandi,imbarazzanti(htc hd2)
il mio consiglio:se hai da spendere tanti soldi prendi htc hd2 anche se piu di un palmare è un televisore....:D
1-android se possibile!
2-beh foto decenti (tanto i mpx non c'entrano granchè)
3-virtuale + alfanumerica (motivo x cui mi interessava l'aino)
4-leggero se possibile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.