Entra

View Full Version : Tech Demo Di Kreed

pierluigip
18-02-2002, 15:07
IO sono riuscito a tirarla giu' ma qui al lavoro ho winNT con una sk grafica i740 :-(
non l'ho installata .
fonte : www.3ditalia.com

http://hfd.gamesmania.de/dlmanager/download.php?id=547

Daemonarch
18-02-2002, 22:01
Ma vi rendete conto che userà alcune delle tecnologie che saranno implementate nel successivo Doom3?
Animazioni scheletriche realissime: ogni modello avrà 120 tipi di ossa con bocca, occhi e mani animate!!!!
4000 poligoni per modello animato!

FreeMan
19-02-2002, 01:03
Ottimo.. non è il solito video... :)

>bYeZ<

robtol II
20-02-2002, 07:39
E' possibile che nessuno con una GF3 l'abbia provato.
E' forse l'unico demo che la usa (per ora davvero in esclusiva) ed i possessori di GF3 che fanno?
Su aspetto commenti.

dorzo
20-02-2002, 09:12
Appena mi attivano l'ADSL proverò questo demo sulla mia Geforce Ti200 (250/560)

Ciao ciao!!

FreeMan
21-02-2002, 01:12
In nottata lo finisco... e poi vi dico.. :D

>bYeZ<

FreeMan
21-02-2002, 11:50
porcaccia miseria... ..

http://freeman74.supereva.it/hwupgrade/kreed.jpg

ho una GTS PRO...e quindi non mi parte.... :mad:

>bYeZ<

robtol II
22-02-2002, 00:21
Ma insomma tutti quelli che hanno comprato una GF3 e si sono sparati tutti i benchmark del mondo (sui quali avevano vantaggi + o - evidenti) ed erano contenti dove sono ora che hanno un demo tecnologico che va solo sulle GF3.
Forse si sono indebitati a tal punto da non potersi permettere l'ADSL?
Dai ma è possibile che nessuno con la GF3 lo abbia provato.

da.dark
22-02-2002, 07:44
Cazzarola mi avete incuriosito, quanto è lungo?
Che genere è?

Marci100
22-02-2002, 10:19
Io l'ho provata. Prima di tutto è una vera alpha: bug nei movimenti nelle (piccole) mappe (capita di uscire da una porta e ritrovarsi nello spazio siderale), IA scarsissima (mostri invulnerabili e tonti), e così via.
Passando all'aspetto prettamente tecnico la cosa + impressionante sono sicuramente le ombre e le luci dinamiche, veramente ad effetto ed estremamente complesse. Le texture in effetti però non mi hanno particolarmente entusiasmato (belle sono belle comunque), tranne quelle dei mostri che promettono molto bene (elevato realismo). L'acqua mi ha deluso: nessun riflesso dell'ambiente circostante (come invece ho visto in Unreal2) mentre il fumo e la nebbia sono fatti molto bene.
Le premesse sono buone sicuramente, ma è presto per giudicare il gioco; ci sono delle innovazioni tecniche di rilievo che probabilmente saranno implementate in molti giochi a venire.
Ciao.

Marcello

Gordon
22-02-2002, 10:22
Originariamente inviato da Marci100
[B]Io l'ho provata. Prima di tutto è una vera alpha: bug nei movimenti nelle (piccole) mappe (capita di uscire da una porta e ritrovarsi nello spazio siderale), IA scarsissima (mostri invulnerabili e tonti), e così via.
Passando all'aspetto prettamente tecnico la cosa + impressionante sono sicuramente le ombre e le luci dinamiche, veramente ad effetto ed estremamente complesse. Le texture in effetti però non mi hanno particolarmente entusiasmato (belle sono belle comunque), tranne quelle dei mostri che promettono molto bene (elevato realismo). L'acqua mi ha deluso: nessun riflesso dell'ambiente circostante (come invece ho visto in Unreal2) mentre il fumo e la nebbia sono fatti molto bene.
Le premesse sono buone sicuramente, ma è presto per giudicare il gioco; ci sono delle innovazioni tecniche di rilievo che probabilmente saranno implementate in molti giochi a venire.
Ciao.

Marcello

è una alpha
è cmq io i rifletti dell'acqua sulle pareti li ho visti

ps: gf3 di un'amico :D

byz

superdavide
22-02-2002, 11:13
Originariamente inviato da FreeMan
[B]porcaccia miseria... ..

>bYeZ<

:eek:

Non ci posso credere!

FreeMan
22-02-2002, 22:01
Originariamente inviato da superdavide
[B]

:eek:

Non ci posso credere!

Credici.. :mad:

>bYeZ<

beppe
07-04-2002, 13:04
infatti......prima di scaricarlo lo diceva che funzionava solo con gf3 o superiori......

cmq come visuale è molto ben curato........speriamo sia altrettanto bello da giocare

Grem
07-04-2002, 13:50
[B]porcaccia miseria... ..

>bYeZ<

Tranquilli, come specificato dagli stessi autori il paletto della GF3 è solo momentaneo, poi in futuro includeranno anche il supporto alle altre schede. ;)

FreeMan
07-04-2002, 14:13
Originariamente inviato da beppe
[B]infatti......prima di scaricarlo lo diceva che funzionava solo con gf3 o superiori......

è una questione di STEP tecnologioco.. con la Radeon 8500 và...

>bYeZ<

Xilema
07-04-2002, 17:24
[B]

è una questione di STEP tecnologioco.. con la Radeon 8500 và...

>bYeZ<

Ma come va ?
Io ho una 8500 e il techdemo non mi è andato per nulla !
Mi trovava fuori un errore dopo 5 minuti di macinamento !

FreeMan
07-04-2002, 17:42
Originariamente inviato da Xilema
[B]

Ma come va ?
Io ho una 8500 e il techdemo non mi è andato per nulla !
Mi trovava fuori un errore dopo 5 minuti di macinamento !

Ci sono rimasto male anche io...

L'ho visto con i miei okki sul PC di un mio amico con la 8500... carica una vita, parte, alcune cose si vedono male ma per girare gira...

ci sono degli errori, per esempio nelle luci dinamiche ma cmnq gira..

questione di driver forse.. provo a chiedere che versione ha...

>bYeZ<

Xilema
07-04-2002, 17:48
[B]

Ci sono rimasto male anche io...

L'ho visto con i miei okki sul PC di un mio amico con la 8500... carica una vita, parte, alcune cose si vedono male ma per girare gira...

ci sono degli errori, per esempio nelle luci dinamiche ma cmnq gira..

questione di driver forse.. provo a chiedere che versione ha...

>bYeZ<

Credo effettivamente che sia una questione di driver...
Vabbuò, pazienza, aspetterò il gioco completo...
Che rabbia però, avevo fatto un download pauroso...

FreeMan
07-04-2002, 17:58
Originariamente inviato da Xilema
[B]

Credo effettivamente che sia una questione di driver...
Vabbuò, pazienza, aspetterò il gioco completo...
Che rabbia però, avevo fatto un download pauroso...

Aspe... io gli linko il thread e vediamo che dice sui driver.. :)

>bYeZ<

daemon
07-04-2002, 18:04
[B]

Aspe... io gli linko il thread e vediamo che dice sui driver.. :)

>bYeZ< win 2k e 6025

Xilema
07-04-2002, 18:12
Originariamente inviato da daemon
[B] win 2k e 6025

Azz, io uso il 98 SE e ho i 9009...

daemon
07-04-2002, 19:04
nn so ke dirti mi spiace.. ma win 98 l'ho abbandonato daun po'...
cmq pper consolarti .. nn e' sta gran cosa.. bello ma ha talmente tenti bug..

FreeMan
07-04-2002, 19:07
[B]cmq pper consolarti .. nn e' sta gran cosa.. bello ma ha talmente tenti bug..

E grazie... è già tanto che parte con la 8500 visto che è specifico per GF3.. e ti lamenti che gira male??? :D:p

ingrato.. :D:D

>bYeZ<

Daemonarch
07-04-2002, 20:34
Kreed ha vari bug xchè è una versione Alpha del gioco, non è questione di driver, fa così con tutte le schede e driver

FreeMan
07-04-2002, 20:47
Originariamente inviato da Daemonarch
[B]Kreed ha vari bug xchè è una versione Alpha del gioco, non è questione di driver, fa così con tutte le schede e driver

Si, ok.. anche questo, però i difetti che abbiamo visto erano gravi, luci dinamiche colarete inesistenti (confrontato con gli shot visti in rete), pareti attraversabili e "cadute" attraverso il livello come se si avesse il NOCLIP attivato... insomma.. per me era proprio un prob di codice non ottimizzato per schede differenti alla GF3

>bYeZ<

daemon
07-04-2002, 21:40
[B]

E grazie... è già tanto che parte con la 8500 visto che è specifico per GF3.. e ti lamenti che gira male??? :D:p

ingrato.. :D:D

>bYeZ<

eh eh 8500 rulez: quando passi ad ati?????:p

FreeMan
07-04-2002, 21:47
[B]

eh eh 8500 rulez: quando passi ad ati?????:p

MAI!!! :D:p:cool:

>bYeZ<

Grem
07-04-2002, 21:54
[B]

Si, ok.. anche questo, però i difetti che abbiamo visto erano gravi, luci dinamiche colarete inesistenti (confrontato con gli shot visti in rete), pareti attraversabili e "cadute" attraverso il livello come se si avesse il NOCLIP attivato... insomma.. per me era proprio un prob di codice non ottimizzato per schede differenti alla GF3

>bYeZ<

Versione ALPHA significa proprio questo :rolleyes:

FreeMan
07-04-2002, 22:05
Originariamente inviato da Grem
[B]

Versione ALPHA significa proprio questo :rolleyes:

OHHHH... davvero???? :eek: :eek:

:D

quello che puntualizzavo era il fatto che oltre ai bug "ovvi" per una versione ALPHA c'è da mettere in conto anche i prob della NON ottimizzazione che può avere su un chip diverso dal GF3 o successivi...

forse ora è chiaro.. sperem..

:)

>bYeZ<

Daemonarch
07-04-2002, 22:14
Non penso proprio che sia come dici tu. Ha tutti quei casini proprio xchè è Alpha.
Li dà anche su geforce3.

Grem
07-04-2002, 22:14
[B]quello che puntualizzavo era il fatto che oltre ai bug "ovvi" per una versione ALPHA c'è da mettere in conto anche i prob della NON ottimizzazione che può avere su un chip diverso dal GF3 o successivi...

EEEHHHHHH.... DAVVERO??? :eek: :eek: :p

Lo so, ma l'ottimizzazione è un processo di raffinazione del software e va fatto dopo aver costruito la maggior parte dell'engine, non si fa in fase di alfa, ma dopo... tant'è vero che, giusto per fare un esempio illustre nonchè antico, Unreal ha avuto l'ottimizzazione per il direct3d solo con una successiva patch.

Spero di essere stato più chiaro :)

Grem
07-04-2002, 22:16
Originariamente inviato da Daemonarch
[B]Non penso proprio che sia come dici tu. Ha tutti quei casini proprio xchè è Alpha.
Li dà anche su geforce3.

Appunto ed infatti sulla mia geppina3 avevo gli stessi problemi :rolleyes:

FreeMan
07-04-2002, 22:18
Originariamente inviato da Grem
[B]

Appunto ed infatti sulla mia geppina3 avevo gli stessi problemi :rolleyes:

Eh eh..piccolo particolare omesso fino ad adesso... se lo facevi presente prima forse evitavamo un paio di reply...

:D

>bYeZ<

Billabong
08-04-2002, 13:07
Scusate, ma dov'è che si trova stà demo?

Il link nn vuole andare, anche da 3ditalia!

Thx:)