View Full Version : poker
Susanoo78
22-12-2009, 13:01
ciao ragazzi credo di postaremale mo non so dove dovrei scrivere....
vorrei provare a giocare online a poker star ma non so bene quanto e come si paga. non so nemmeno se si pu giocare seza vincere o perdere nulla.
anche altri giochi poker online senza soldi va benissimo.
saprete dirmi alcune poker room senza rischi, grazie
Io conosco giocodigitale.it
Ci son tornei gratis, se arrivi fra i primi X partecipanti vinci crediti da giocare come fossero soldi veri.
Susanoo78
22-12-2009, 13:16
Io conosco giocodigitale.it
Ci son tornei gratis, se arrivi fra i primi X partecipanti vinci crediti da giocare come fossero soldi veri.
non si paga niente? in poche parole come funziona esattamente
grazie per la risposta
fai prima a scaricarti il software... Ci son tornei gratis e tornei a pagamento: in quelli gratis vinci un bonus da giocare sulle stanze a pagamento, in quelli a pagamento vinci soldi veri
Susanoo78
22-12-2009, 18:37
fai prima a scaricarti il software... Ci son tornei gratis e tornei a pagamento: in quelli gratis vinci un bonus da giocare sulle stanze a pagamento, in quelli a pagamento vinci soldi veri
se gioco a soldi le vincite finiscono sulla carta di credito?
esistono delle carte prepagate per giocare? io carte di credito non ne ho
se gioco a soldi le vincite finiscono sulla carta di credito?
esistono delle carte prepagate per giocare? io carte di credito non ne ho
Ti conviene fare una Postepay alle poste, i soldi finisco nel tuo conto gioco e dopo se vuoi puoi prelevare.
Susanoo78
22-12-2009, 21:41
Ti conviene fare una Postepay alle poste, i soldi finisco nel tuo conto gioco e dopo se vuoi puoi prelevare.
allora se giocherò a soldi veri farò così.
grazie
MIRAGGIO
23-12-2009, 07:35
ciao ragazzi credo di postaremale mo non so dove dovrei scrivere....
vorrei provare a giocare online a poker star ma non so bene quanto e come si paga. non so nemmeno se si pu giocare seza vincere o perdere nulla.
anche altri giochi poker online senza soldi va benissimo.
saprete dirmi alcune poker room senza rischi, grazie
Se proprio vuoi ...questo fa per te PKR (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1475733) ti permette di giocare con soldi veri oppure virtuali ( finti ) .... l'unico gioco con grafica 3d e non tutta la fuffa commerciale di poker italiani .
Un piccolo video che ti fa vedere di cosa stiamo parlando.
http://www.youtube.com/watch?v=9_3mEHBixBI&hd=1
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.