Entra

View Full Version : Giochino tipo Nox

raphel
22-12-2009, 11:55
...ho cercato un po sul forum ma non ho trovato nulla mi consigliate un giochino tipo il vecchio nox? mi ricordo che all'epoca mi ha tenuto incollato al CRT per ore :D

grazie!!!!!

Albs77
22-12-2009, 12:03
...ho cercato un po sul forum ma non ho trovato nulla mi consigliate un giochino tipo il vecchio nox? mi ricordo che all'epoca mi ha tenuto incollato al CRT per ore :D

grazie!!!!!

Come Nox non c'è nulla, quel gioco era un capolavoro.

Essendo però un hack and slash di base, ti consiglierei di dare un occhio a Torchlight, fatto molto bene, molto più simile a diablo però.

raphel
22-12-2009, 12:13
...belloooo...anche diablo mi sembra una figata...si troverà da scaricare nei siti a pagamento tipo se non erro direct2drive?....con sto tempaccio mi sta prendendo la scimmia di giocare ad un bel rpg...botte di mia moglie permettendo :D :sofico:

Albs77
22-12-2009, 12:27
...belloooo...anche diablo mi sembra una figata...si troverà da scaricare nei siti a pagamento tipo se non erro direct2drive?....con sto tempaccio mi sta prendendo la scimmia di giocare ad un bel rpg...botte di mia moglie permettendo :D :sofico:

Torchlight si compra solo via DD.
Lo trovi su steam a poco, io l'ho comprato li a 14 euro appena uscito, ma non so ora se lo danno a meno.
Sul sito che dici tu probabilmente c'è.

Comunque è molto simile a diablo 3, nel senso che hanno ripreso certe meccaniche che si sono viste nei filmati di d3.
I programmatori di sto torchlight sono i programmatori di diablo 2, quindi puoi stare tranquillo sulla qualità.

Come rpg invece, è appena uscito dragon age, molto bello,un rpg molto action e pieno di dialoghi, sennò un bel Drakensang, rpg old style alla bg, molto carino.

raphel
22-12-2009, 12:42
Grazie sei stato gentilissimo!;)