View Full Version : (GENOVA+ss)VENDO MOTOROLA MILLESTONE A 360€
marcasso
22-12-2009, 08:31
Vendo motorola millestone a 360€
-dotazione completa
-scontrino fiscale
-perfetto esteriormente
-display immacolato
-prezzo di 360€ a mano a genova e limitrofe oppure 360€ più spese di spedizione
-Precedenza allo scambio a mano
-in vendita altrove mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.
-PREZZO NON TRATTABILE!!!
CIAO.
nico155bb
22-12-2009, 11:35
coda con riserva..
Dylan il drago
22-12-2009, 11:41
dati i tuoi pochi post mi metto in coda solo con pagamento dopo aver ricevuto il telefono..
se guardi nel forum c'è stata da poco una truffa con un utente con soli 30 post e zero trattative all'attivo..
quindi ti chiedo questa cosa e anzi chiedo a tutti gli utenti di non fidarsi ciecamente onde evitare quello che è accaduto nell'altro post...
nico155bb
22-12-2009, 11:52
dati i tuoi pochi post mi metto in coda solo con pagamento dopo aver ricevuto il telefono..
se guardi nel forum c'è stata da poco una truffa con un utente con soli 30 post e zero trattative all'attivo..
quindi ti chiedo questa cosa e anzi chiedo a tutti gli utenti di non fidarsi ciecamente onde evitare quello che è accaduto nell'altro post...
no ma infatti me lo farei prendere da un amico a mano... ho letto della truffa degli n97
marcasso
22-12-2009, 12:07
Ciao,
inanzitutto non vorrei che di generalizzasse la questione:
se uno è nuovo, nn vuol assolutamente dire che è un truffatore ed io nn mi ritengo nella maniera più assoluta tale.
Di contro avete perfettamente ragione, visto le truffe che ci sono ed è x questo che prediligo assolutamente lo scambio a mano.
Ciao.
marcasso
22-12-2009, 12:08
no ma infatti me lo farei prendere da un amico a mano... ho letto della truffa degli n97
Ti ho risposto al tuo pm.
Ciao
Dylan il drago
22-12-2009, 12:27
Ciao,
inanzitutto non vorrei che di generalizzasse la questione:
se uno è nuovo, nn vuol assolutamente dire che è un truffatore ed io nn mi ritengo nella maniera più assoluta tale.
Di contro avete perfettamente ragione, visto le truffe che ci sono ed è x questo che prediligo assolutamente lo scambio a mano.
Ciao.
esatto infatti non si deve mai generalizzare.. proprio per questo ti conviene in caso di spedizione vendere a qualcuno di iper affidabile con tanti post che potrà poi garantire per te in futuro...
marcasso
22-12-2009, 12:48
esatto infatti non si deve mai generalizzare.. proprio per questo ti conviene in caso di spedizione vendere a qualcuno di iper affidabile con tanti post che potrà poi garantire per te in futuro...
ok, ti tengo in considerazione con pagamento al ricevimento della merce, visti i tuoi tanti mess. e vendite.
Spero solo di riiuscire a venderlo o qui o in altri lidi a mano, onde evitare equivoci, visto anche il prezzo alettante.
ciao e grazie.
Dylan il drago
22-12-2009, 12:56
ok..
io considera che su almeno 100 trattative tutte positive non ho mai avuto reclami o preso fregature proprio per questa politica...
cmq se riesci a vendere a mano ora è molto meno le poste in questo periodo sono lunghissime...
marcasso
22-12-2009, 13:41
preso accordi per consegna a mano con nico155bb:
in attesa della trattativa, sospendo la vendita.
marcasso
22-12-2009, 17:30
telefono consegnato all'amico di nico, tra l'altro molto simpatico e tifoso di calcio come il sottoscritto!!!
Per me si può chiudere.
grazie a tutti
ciao.
nico155bb
22-12-2009, 21:47
il mio amico mi ha confermato!!come mi arriva ti lascio il "feedback" :D
Dylan il drago
23-12-2009, 08:54
telefono consegnato all'amico di nico, tra l'altro molto simpatico e tifoso di calcio come il sottoscritto!!!
Per me si può chiudere.
grazie a tutti
ciao.
ottimo :)
nico155bb
24-12-2009, 19:19
ho ricevuto il telefono e sembra proprio in condizioni perfette..grazie di tutto!si può chiudere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.