PDA

View Full Version : creazione sito e-commerce

Konan88
21-12-2009, 22:40
ciao volevo chiedervi un informazione: un negozio mi ha chiesto di creare un sito e-commerce, al momento c'è la già ed è questo www.labaz**a.it (lo scrivo così perchè non penso posso fare pubblicità) ed usa oscommerce, però mi ha detto che si appoggia su un server di una persona per il momento.
In poche parole lo vorrebbe trasferire su register.it perchè lo sta già pagando un dominio su register.it...io ora vi chiedo su register.it posso creare un sito e-commerce??? io non lo mai fatto un sito e-commerce e volevo chiedervi un attimo a voi..

emmedi
23-12-2009, 09:34
Non conoscendo il prodotto non so se oltre all'accoppiata php e mysql l'hosting debba supportare particolari caratteristiche; per questo ti conviene contattare direttamente l'azienda (cosa sempre raccomandabile, quella della raccolta delle informazioni prima dell'acquisto, nel caso di progetti importanti).

Dei due piani presentati in questa pagina
http://we.register.it/hosting/hosting_compare.html
il più economico non va bene, in quanto ti offre solamente 5 mega di spazio per i database: praticamente nulla...
Inoltre vale sempre la regola di prendere le dovute cautele con chi parla di illimitato.

musica_maestro
24-12-2009, 21:56
Weregister va bene, basta che scegli un piano per un cms dinamico come joomla, wordpress, zen cart, oscommerce eccetera