PDA

View Full Version : sms gratis dal pc?

C.N.69
21-12-2009, 13:23
Qualcuno di voi conosce qualche applicazione o qualche sito web che permette di inviare sms illimitati dal pc in modo gratuito e preferibilmente senza pubblicità?

Punitore
21-12-2009, 15:28
E magari che ti facciano anche un buon caffè e fosse una strafiga a portartelo :asd:

no ovviamente :p

markk0
21-12-2009, 15:35
E magari che ti facciano anche un buon caffè e fosse una strafiga a portartelo :asd:

...e c'era anche la marmotta che incartava la cioccolata.
:D

tehblizz
21-12-2009, 16:36
Io conosco uno di quei siti dove compri i crediti e li invii tramite gprs da un programmino sul cellulare. Alla fine ti vengono a costare veramente poco, almeno con Wind i costi per l'invio di così pochi dati è irrisorio (circa 0,5 centesimi per invio) e il costo per gli sms era 6 centesimi verso tim/wind/voda e 3 centesimi verso H3G, quindi un totale di 6,5 oppure 3,5! Questo vale anche verso cellulari esteri, il che non è affatto male!

M4rk191
21-12-2009, 16:39
In alcuni canali irc c'era un sevizio per soli vodafone che permetteva di inviare sms gratuiti. Forse c'è ancora, ad ogni modo, bisogna essere registrati al sito 190 con email e pwd. Io ero riuscito a inviare un sms di prova senza essere registrato, ma non ricordo che credenziali avessi usato.

ooooooooooooooo
21-12-2009, 16:49
da questo sito ne puoi inviare 1 al giorno,(volendo anche 3 se metti il banner che ti dicono loro su un sito web tuo)http://smsgratis.skebby.it/

superkoala
21-12-2009, 16:57

no ovviamente :p
In effetti, non è così ovvio!!!!
:mad:
Fino a qualche anno fa, era pieno di siti che facevano inviare sms gratuitamente... adesso è normale che non ci siano... tra qualche anno sarà normale anche pagare una casella di posta elettronica o un profilo su fb!!!
:muro:
Come al solito, si va indietro...

juninho85
21-12-2009, 17:01
tra qualche anno sarà normale anche pagare una casella di posta elettronica o un profilo su fb!!!
:muro:
Come al solito, si va indietro...

MAGARI!!!!!!!!:cry: :cry: :cry:

Gabrieleg
21-12-2009, 17:08
Io mi ricordo anni fa (7 o 8) che c'era il sito della ormai scomparsa Blu che faceva mandare anche anche 30 messaggi al giorno gratuitamente (Ma un po' tutti i siti lo permettevano) ma il bello è che potevi programmare l'orario a cui arrivava, per esempio il giorno x all'ora y...era una figata, facevo di quegli scherzoni con ricevimento simultaneo per 30 persone diverse....bei tempi!!! :rolleyes:

C.N.69
21-12-2009, 17:14
Io sto provando voipbuster però non mi sembra molto affidabile...
Qualcuno di voi lo conosce meglio?

@ Punitore: se non sai le cose, evita di rispondere, grazie

Punitore
21-12-2009, 19:23
Io sto provando voipbuster però non mi sembra molto affidabile...
Qualcuno di voi lo conosce meglio?

@ Punitore: se non sai le cose, evita di rispondere, grazie

:mbe: , io sapevo che non ci sono siti nei quali entri e ti fa mandare n sms gratis a chi vuoi... ed è cosi, ci sono dei modi con i quali si possono inviare sms gratis con grosse limitazioni... skebby lo uso ma non è poi così pratico, e non è "un sito che fa mandare sms gratis senza pubblicità". E cmq, scusa se volevo fare un pò di ironia prima :(

FreeMan
21-12-2009, 21:09
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<