View Full Version : sms gratis dal pc?
Qualcuno di voi conosce qualche applicazione o qualche sito web che permette di inviare sms illimitati dal pc in modo gratuito e preferibilmente senza pubblicità?
Punitore
21-12-2009, 15:28
E magari che ti facciano anche un buon caffè e fosse una strafiga a portartelo :asd:
no ovviamente :p
E magari che ti facciano anche un buon caffè e fosse una strafiga a portartelo :asd:
...e c'era anche la marmotta che incartava la cioccolata.
:D
tehblizz
21-12-2009, 16:36
Io conosco uno di quei siti dove compri i crediti e li invii tramite gprs da un programmino sul cellulare. Alla fine ti vengono a costare veramente poco, almeno con Wind i costi per l'invio di così pochi dati è irrisorio (circa 0,5 centesimi per invio) e il costo per gli sms era 6 centesimi verso tim/wind/voda e 3 centesimi verso H3G, quindi un totale di 6,5 oppure 3,5! Questo vale anche verso cellulari esteri, il che non è affatto male!
In alcuni canali irc c'era un sevizio per soli vodafone che permetteva di inviare sms gratuiti. Forse c'è ancora, ad ogni modo, bisogna essere registrati al sito 190 con email e pwd. Io ero riuscito a inviare un sms di prova senza essere registrato, ma non ricordo che credenziali avessi usato.
ooooooooooooooo
21-12-2009, 16:49
da questo sito ne puoi inviare 1 al giorno,(volendo anche 3 se metti il banner che ti dicono loro su un sito web tuo)http://smsgratis.skebby.it/
superkoala
21-12-2009, 16:57
no ovviamente :p
In effetti, non è così ovvio!!!!
:mad:
Fino a qualche anno fa, era pieno di siti che facevano inviare sms gratuitamente... adesso è normale che non ci siano... tra qualche anno sarà normale anche pagare una casella di posta elettronica o un profilo su fb!!!
:muro:
Come al solito, si va indietro...
juninho85
21-12-2009, 17:01
tra qualche anno sarà normale anche pagare una casella di posta elettronica o un profilo su fb!!!
:muro:
Come al solito, si va indietro...
MAGARI!!!!!!!!:cry: :cry: :cry:
Gabrieleg
21-12-2009, 17:08
Io mi ricordo anni fa (7 o 8) che c'era il sito della ormai scomparsa Blu che faceva mandare anche anche 30 messaggi al giorno gratuitamente (Ma un po' tutti i siti lo permettevano) ma il bello è che potevi programmare l'orario a cui arrivava, per esempio il giorno x all'ora y...era una figata, facevo di quegli scherzoni con ricevimento simultaneo per 30 persone diverse....bei tempi!!! :rolleyes:
Io sto provando voipbuster però non mi sembra molto affidabile...
Qualcuno di voi lo conosce meglio?
@ Punitore: se non sai le cose, evita di rispondere, grazie
Punitore
21-12-2009, 19:23
Io sto provando voipbuster però non mi sembra molto affidabile...
Qualcuno di voi lo conosce meglio?
@ Punitore: se non sai le cose, evita di rispondere, grazie
:mbe: , io sapevo che non ci sono siti nei quali entri e ti fa mandare n sms gratis a chi vuoi... ed è cosi, ci sono dei modi con i quali si possono inviare sms gratis con grosse limitazioni... skebby lo uso ma non è poi così pratico, e non è "un sito che fa mandare sms gratis senza pubblicità". E cmq, scusa se volevo fare un pò di ironia prima :(
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.