View Full Version : miglior defragmenter per win 7
Luca TIR
21-12-2009, 10:01
scuramente l'argomento è già stato consumato....ho letto i post al riguardo ma mi so trovato un pò confuso,in quanto trattavano + che altro per xp,quindi per seven quale?sia freeware che shareware.
se deframmentasse anche il registro meglio ancora....
spazzolone76
21-12-2009, 10:05
scuramente l'argomento è già stato consumato....ho letto i post al riguardo ma mi so trovato un pò confuso,in quanto trattavano + che altro per xp,quindi per seven quale?sia freeware che shareware.
se deframmentasse anche il registro meglio ancora....
quello integrato ; non fare nulla, fa tutto win 7
Ciao
Luca TIR
21-12-2009, 10:27
quello integrato ; non fare nulla, fa tutto win 7
Ciao
grazie x la pronta risposta
è che di solito ho sempre usato quelli di terze parti,tipo norton speeddisk,xkè quello di win è sempre stato scarso.se mi dite che è migliorato nel tempo....!!!
premetto che la faccio quando dico io,non uso pianificazioni e simili
American Juri Terrier
22-12-2009, 08:11
grazie x la pronta risposta
è che di solito ho sempre usato quelli di terze parti,tipo norton speeddisk,xkè quello di win è sempre stato scarso.se mi dite che è migliorato nel tempo....!!!
premetto che la faccio quando dico io,non uso pianificazioni e simili
ti hanno dato un buon consiglio, va anche aggiunto che così facendo non vai ad installare ulteriori servizi di altri deframmentatori che si caricano in ram
Luca TIR
22-12-2009, 09:12
ti hanno dato un buon consiglio, va anche aggiunto che così facendo non vai ad installare ulteriori servizi di altri deframmentatori che si caricano in ram
ok dai,allora se è buono...è buono ;) grazie raga
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.