PDA

View Full Version : [VE +sped]EEE PC 701 NUOVO IMBALLATO

easyand
20-12-2009, 19:29
Vendo 2 EEE PC 701 nuovi e sigillati
colore sky blue, 135 euro cadauno più sped a vosta scelta

precisazioni: incluso c'è anche un modem usb HSPDA 7.2/UMTS/EDGE/GPRS

Caratteristiche Principali:
Processore: Intel Celeron
Frequenza: 900 MHz
Memoria RAM: 512 MB
Hard disk: 4 GB SSD
Schermo: 7" (800x600)
Sistema Op.: Linux Xandros
Connettività: Wi-Fi 802.11 b/g - Lan 10/100
Peso: 0.92Kg
In/Out: 3 USB - uscita VGA
Add On: Smart Card Reader - Webcam

A disposizione per qualsiasi chiarimento/domanda

ces53
20-12-2009, 19:35
Vendo 2 EEE PC 701 nuovi e sigillati
colore bianco, 135 euro cadauno più sped a vosta scelta

Caratteristiche Principali:
Processore: Intel Celeron
Frequenza: 900 MHz
Memoria RAM: 512 MB
Hard disk: 4 GB SSD
Schermo: 7" (800x600)
Sistema Op.: Linux Xandros
Connettività: Wi-Fi 802.11 b/g - Lan 10/100
Peso: 0.92Kg
In/Out: 3 USB - uscita VGA
Add On: Smart Card Reader - Webcam

A disposizione per qualsiasi chiarimento/domanda

coda
pero' windows non ce l'ha proprio?

Mangianastri
21-12-2009, 08:50
220 euri spediti te li prendo tutti e due io.

Nel caso fammi sapere :)

easyand
21-12-2009, 15:10
Ces53 hai pvt

Mangianastri, a quel prezzo che proponi piuttosto lo regalo per natale, sono nuovi e imballati! come da negozio!

PS: inserite un paio di precisazioni nel post iniziale

dario8600gt
21-12-2009, 15:14
possibile foto
coda se sono interessanti

easyand
21-12-2009, 17:01
possibile foto
coda se sono interessanti

la foto non è possibile mi dispiace, sono sigillati e non voglio aprirli per ovvi motivi, il modello comunque è questo, non vedi temere per graffi e cose perchè non sono mai usciti dalla scatola

http://www.telefonino.net/new_files/images/global/Asus-Eee-PC-P701_31762_1.jpg

http://www.saoner.it/public/image/myeeepc2.jpg

per altre delucidazioni, sono qui!

-Revenge-
21-12-2009, 17:07
ma hanno un modem-chiavetta usb? li vendi senza? sarei interessato con scambio a mano a metà strada (tipo stazione di treviso)

easyand
21-12-2009, 17:30
ma hanno un modem-chiavetta usb? li vendi senza? sarei interessato con scambio a mano a metà strada (tipo stazione di treviso)

si hanno un modem usb, che sta direttamente dentro l'imballo, tutto compreso, quindi purtroppo non vendibile separatamente.

va bene anche a me uno scambio a mano, se mi dici di dove sei precisamente potremmo metterci d'accordo

-Revenge-
21-12-2009, 17:43
si hanno un modem usb, che sta direttamente dentro l'imballo, tutto compreso, quindi purtroppo non vendibile separatamente.

va bene anche a me uno scambio a mano, se mi dici di dove sei precisamente potremmo metterci d'accordo

sarei di conegliano, ma non mi va proprio di pagare 135€ per un 701, seppur nuovo e col modem, quando anche a meno si vendono net migliori...quindi se non si può smembrare il modem e il prezzo rimane quello, allora niente...

easyand
21-12-2009, 18:06
sarei di conegliano, ma non mi va proprio di pagare 135€ per un 701, seppur nuovo e col modem, quando anche a meno si vendono net migliori...quindi se non si può smembrare il modem e il prezzo rimane quello, allora niente...

hai pvt

alexlip
21-12-2009, 18:16
coda con limata

easyand
22-12-2009, 10:59
up

Ivan2280
22-12-2009, 18:54
Ciao sono interessato ad entrambi,se mi fai un buon prezzo possiamo concludere subito.Che sistea operativo hanno?Grazie Ivan

varom
22-12-2009, 19:16
up

coda x tuti 2 a 250 € ciao

Ivan2280
23-12-2009, 16:40
Pagamento effettuato per entrambi.Grazie!

Ivan2280
23-12-2009, 18:16
Guardate un pò che mi è successo:vi sembra un comportamento corretto dopo che io ho provveduto ad effettuare il pagamento:

Ciao,pessima notizia,mio fratello senza avvisarmi li ha venduti ieri (uno era suo e uno mio)! quindi se mi dai un numero di postepay ti restituisco i soldi anche entro domani.
Mi dispiace veramente per la perdita di tempo.

Io pretendo che i miei pc siano spediti entro domani mattina ore 12,00 e che mi fai avere il codice di tracciablità altrimenti ti vado a denunciare senza perdere tempo anche perchè io non ho pagato con la postapay come mi avevi proposto ma con bonifico bancario e ti assicuro che ti faccio passare un brutto inizio 2010.Fidati!

Paky
23-12-2009, 18:37
se si scusa e ti bonifica che cosa vuoi denunciare , per cortesia :O

varom
23-12-2009, 23:10
se si scusa e ti bonifica che cosa vuoi denunciare , per cortesia :O

sulla denuncia, se effettivamente il venditore si scusa e bonifica subito,hai ragione ma Ivan2280 non ha tutti torti :la scorettezza l'ha fatta il venditore(tenendo x buona la storiella del fratello che intanto vendeva ad altri a sua insaputa) ciao;)

Paky
23-12-2009, 23:15
della scorrettezza se ne occupa eventualmente il moderatore
il tasto segnala c'è per quello

Joepesce
23-12-2009, 23:38
Guardate un pò che mi è successo:vi sembra un comportamento corretto dopo che io ho provveduto ad effettuare il pagamento:

Ciao,pessima notizia,mio fratello senza avvisarmi li ha venduti ieri (uno era suo e uno mio)! quindi se mi dai un numero di postepay ti restituisco i soldi anche entro domani.
Mi dispiace veramente per la perdita di tempo.

Io pretendo che i miei pc siano spediti entro domani mattina ore 12,00 e che mi fai avere il codice di tracciablità altrimenti ti vado a denunciare senza perdere tempo anche perchè io non ho pagato con la postapay come mi avevi proposto ma con bonifico bancario e ti assicuro che ti faccio passare un brutto inizio 2010.Fidati!

di grazia, a parte la scorrettezza, se ti restituisce i soldi dove sarebbe il reato? O_o

Ivan2280
24-12-2009, 11:03
Il venditore aveva specificato che mi avrebbe restituito i soldi questa mattina tramite postapay,il cui codice è stato inviato ben 2 volte ma ad ora nessun riscontro,se non era in mala fede avrebbe recuperato l'errore commesso invece ha continuato.La denuncia è già arrivata in banca a venezia con conseguente blocco del conto da parte del mio avvocato a cui seguirà denuncia penale.Lo avevo avvertito che gli facevo iniziare un brutto 2010.Pensateci bene prima di fare certe cose o di essere superficiali,fin quando trovate il buono di turno la passate liscia,con me non si scherza...fidatevi...ora inizieranno le risate...

Joepesce
24-12-2009, 14:21
Il venditore aveva specificato che mi avrebbe restituito i soldi questa mattina tramite postapay,il cui codice è stato inviato ben 2 volte ma ad ora nessun riscontro,se non era in mala fede avrebbe recuperato l'errore commesso invece ha continuato.La denuncia è già arrivata in banca a venezia con conseguente blocco del conto da parte del mio avvocato a cui seguirà denuncia penale.Lo avevo avvertito che gli facevo iniziare un brutto 2010.Pensateci bene prima di fare certe cose o di essere superficiali,fin quando trovate il buono di turno la passate liscia,con me non si scherza...fidatevi...ora inizieranno le risate...

blocco di un bonifico per te equivale ad una denuncia in banca dove il tuo avvocato blocca il conto? la banca accetta denunce?

ci illumineresti sulla denuncia penale dov'è il reato perseguibile se il bonifico è bloccato e quindi i soldi nn ce li hai lui?

Yrrah
24-12-2009, 15:44
Ivan ma sei serio o stai scherzando? Io non mi permetterei mai di fare certe accuse dopo un solo giorno... aspetta, senti se ha avuto problemi (ricorda che siamo sotto Natale...) e poi se dopo una settimana continui a non avere avuto il rimborso inizi ad avere i primi dubbi ma prima di denunciare io aspetterei e ci penserei due volte!

domthewizard
24-12-2009, 15:59
ivan il terriBBile :asd:

ma davvero eh, aspettare un paio di giorni? non dimenticare che oggi è pure mezza festa ;) ha detto che ti rimborsa quindi aspetta lunedì che riprende tutto regolare e poi magari vai dal tuo avvocato (ma che ce li avete a stipendio sti cacchio d'avvocati? :asd:) e decidete il da farsi ;)

ces53
24-12-2009, 16:57
noi siamo tutti buoni finche' non ci toccano.

ieri sera cmq il venditore risultava online, mentre ivan scriveva lui non si e' degnato di rispondere e dire qualcosa

allora penso che ivan si sia incavolato di piu'.

buon natale a tutti

regshout
24-12-2009, 17:15
Minchia....

easyand
24-12-2009, 18:40
sono il venditore, come ho già scritto a ivan, il rimborso è stato effettuato questa mattina poco dopo le ore 12 con ricarica postepay, praticamente mentre lui faceva il blocco del bonifico io lo rimborsavo come da accordi, inviandogli alle 16 circa un email con la scansione della ricevuta. Per ora non mi ha risposto ma confido che ora sia tutto ok.

Mi sono scusato dell' accaduto oltre che del disagio creato e ho offerto, nella mia ultima email, anche di chiamarlo al telefono per chiarire ogni minimo punto che ancora fosse oscuro, se ve ne fossero

Non sono un truffatore, e c'è chi può testimoniarlo in questo forum visto che in passato ho venduto qui 2 desktop

easyand
24-12-2009, 18:45
.

ieri sera cmq il venditore risultava online, mentre ivan scriveva lui non si e' degnato di rispondere e dire qualcosa

Ciao, io ieri sera (dalle 19:00) ero al lavoro, rispondo alle email via cellulare ma non accedo a siti internet

Ivan2280
25-12-2009, 16:57
Cmq giusto per chiarezza vi informo che il caso è rientrato,l'incazzatura no e soprattutto la brutta figura fatta da me nei confronti delle persone a cui erano destinati i 2 neetbook.Cmq stamattina pur essendo Natale ho scomodato l'avvocato facendo fare un fax urgente per annullare la procedura ed ho anche contattato il diretto interessato mettendomi a disposizione per la consegna dei documenti in mio possesso in caso vi fossero delle difficoltà.
Per l'altro utente ti dico che se c'è di mezzo l'avvocato può bloccare anche il bonifico diffidando la banca al pagamento dello stesso altrimenti ne risponde anche la banca in quanto in tal caso era messa in essere una truffa aggravata(reato).ma che vi credete che si scherza???Io abito in una zona calda e devi essere più furbo dei delinquenti per tirare avanti...

Inoltre ci tengo a precisare che io non ho chiamato il diretto interessato truffatore,non mi permetterei mai...ma ho solo agito in anticipo in quanto se c'era mala fede ed essendoci in mezzo giorni di festa,nel momento in cui aspettavo lunedì per agire,poteva essere già tardi in quanto il diretto interessato avrebbe potuto prelevare l'importo e rimanere il conto a 0.

Paky
25-12-2009, 17:11
ok ti sei tutelato , ma sei stato aggressivo e troppo precipitoso

1) sei nuovo di questo mercatino , ti potevi dare uno sguardo in giro e avresti verificato che l'utente ha già altre trattative andate a buon fine

2) se hai tutto questo timore ma allo stesso tempo disponibilità economica per pagare avvocati non vedo perchè impelagarsi a comprare roba usata su mercatini

buon natale