View Full Version : Cosa ne pensate?
http://www.youtube.com/watch?v=vWmvrYIKitA
Io inizio a crederci anzi sin dal primo momento l'avevo pensato
jumpjack
20-12-2009, 20:02
BASTA
no aspetta, questa invece è proprio bella: è appena nata una nuova leggenda metropolitana? Un "mito da sfatare"? Una cazzata virale???? Si è riproposti l'effetto-kennedy??? :eek:
Bellissimo! Vorrei essere uno studioso di psicologia delle masse (ammesso che esista questa materia) per studiare il caso!
Cioe', c'e' gente che crede che B abbia preso un duomo in bocca per finta, di proposito, per farsi pubblicità???? :eek:
:sofico:
Verrebbe da chiedersi perche' pensate un'assurdità simile, ma ho già la risposta, me l'ha data un documentario su SKy qualche settiamana fa, su quello che io ora chiamo "effetto-kennedy", ma che nel documentario non aveva un nome: quel fenomeno per cui se succede qualcosa di veramente eclatante, o a qualcuno di importante, DEVE per forza esserci un motivo importante, e se sembra non esserci è solo perche è stato nascoto da qualcuno di ancora piu' importante! :O
Forse si potrebbe chiamarlo piu' semplicemente "Muldersimo", se fossimo negli anni '90! ;)
http://www.talis.com/source/blog/http:/www.talis.com/source/blog/images/Stop.jpeg
:asd:
xcdegasp
20-12-2009, 20:14
io so' solo che da quell'attentato quelle statuette sono andate a ruba anche se ne è stato radoppiato il prezzo di vendita :asd:
no aspetta, questa invece è proprio bella: è appena nata una nuova leggenda metropolitana? Un "mito da sfatare"? Una cazzata virale???? Si è riproposti l'effetto-kennedy??? :eek:
Bellissimo! Vorrei essere uno studioso di psicologia delle masse (ammesso che esista questa materia) per studiare il caso!
Cioe', c'e' gente che crede che B abbia preso un duomo in bocca per finta, di proposito, per farsi pubblicità???? :eek:
:sofico:
Verrebbe da chiedersi perche' pensate un'assurdità simile, ma ho già la risposta, me l'ha data un documentario su SKy qualche settiamana fa, su quello che io ora chiamo "effetto-kennedy", ma che nel documentario non aveva un nome: quel fenomeno per cui se succede qualcosa di veramente eclatante, o a qualcuno di importante, DEVE per forza esserci un motivo importante, e se sembra non esserci è solo perche è stato nascoto da qualcuno di ancora piu' importante! :O
Forse si potrebbe chiamarlo piu' semplicemente "Muldersimo", se fossimo negli anni '90! ;)
Dai, la maggoir parte del complottismo è una massa di fesserie, però sinceramente leggere che JFK è stato ucciso da Oswald mi fa ancora ridere. :D
Si ma l'immagine, subito dopo l'impatto, è eloquente e chiara della sua
guancia sx senza nemmeno un graffio rispetto a quella di quando esce dalla macchina.
Poi non penso che l'abbia fatto per pubblicità, ma per creare il clima dei mandanti morali si.
io so' solo che da quell'attentato quelle statuette sono andate a ruba anche se ne è stato radoppiato il prezzo di vendita :asd:
L' attentato è stato organizzato dai venditori di statuette per alzare il prezzo :O
jumpjack
20-12-2009, 20:21
Si ma l'immagine, subito dopo l'impatto, è eloquente e chiara della sua
guancia sx senza nemmeno un graffio rispetto a quella di quando esce dalla macchina.
Poi non penso che l'abbia fatto per pubblicità, ma per creare il clima dei mandanti morali si.
gente, guardate meno film splatter! :muro:
non siamo mica palloncini pieni di sciroppo di glucosio rosso, che appena ci graffiano schizza dappertutto!
In faccia non ci sono vene e arterie grosse, solo capillari minuscoli, e lo sanno pure i sassi che quando ci si fa un taglio non si comincia a schizzare sangue a destra e sinistra!
E dai, non vi siete mai feriti a un labbro, o a una mano???? (stessa cosa)
:doh:
first register
20-12-2009, 20:37
:ahahah:
dantes76
20-12-2009, 20:40
Io inizio a crederci anzi sin dal primo momento l'avevo pensato
anch'io!!! e da una settimana che credo di poter volare, ma le ali ancora non mi sono spuntate..
Solertes
20-12-2009, 20:40
L' attentato è stato organizzato dai venditori di statuette per alzare il prezzo :O
La famosa e potentissima lobby pluto-giudaico-massonica-(aggiunte a piacere) dei venditori di souvenir. :O
StefAno Giammarco
20-12-2009, 21:08
Mi pare discussioni sui duomi volanti c'è ne siano. In ogni caso è un nuovo metodo per cercare l'acqua.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.