View Full Version : Modem alice adsl e windows 7 64bit
Salve, oggi ho installato windows 7 a 64 bit su un pc nuovo e ho cercato di installare il mio vecchio model usb che usavo su pc vecchio.
Però non riesco ad installare i driver.
è possibile che il cd dei driver non sia compatibile con windows 7??
Perchè ha circa 6 anni.
Non posso reperire i driver da altre parti?
Ora sono connesso con un router.
Però vorrei usare il modem usb per comodità.
Ma la ricerca in windows update l'ha fatta? Perchè poi preferisci l'usb? Ci sono tante scomodità...dall'occupare una usb, a dover cliccare manualmente su connetti...
Ma la ricerca in windows update l'ha fatta? Perchè poi preferisci l'usb? Ci sono tante scomodità...dall'occupare una usb, a dover cliccare manualmente su connetti...
però scaricando con vari programmi p2p il router può bloccarsi avendo troppe connessioni attive,l'usb ne supporta molte e di più e quindi ci potrebbe essere un problema di disconnessione perchè satura...
Draven94
20-12-2009, 17:43
Se puoi sfruttare il collegamento ethernet hai risolto tutti i tuoi problemi...
Se puoi sfruttare il collegamento ethernet hai risolto tutti i tuoi problemi...
si ho il router,ma per esempio nei programmi p2p per esempio emule,posso sfruttare tutta la banda di un modem usb???
A me non fa differenza tra router e usb,solo che certe volte, il led della connessione wireless lampeggia,questo vuol dire che qualcuno si sta appoggiando alla mia connessione e mi causa dei rallentamenti,come posso disattivare la connessione wireless?
ziozetti
21-12-2009, 00:49
si ho il router,ma per esempio nei programmi p2p per esempio emule,posso sfruttare tutta la banda di un modem usb???
A me non fa differenza tra router e usb,solo che certe volte, il led della connessione wireless lampeggia,questo vuol dire che qualcuno si sta appoggiando alla mia connessione e mi causa dei rallentamenti,come posso disattivare la connessione wireless?
:eek:
Non hai impostato una password?!?
Imposta un password per l'accesso wireless e/o limita l'accesso solo ad alcuni pc.
0sc0rpi0n0
21-12-2009, 01:25
Salve, oggi ho installato windows 7 a 64 bit su un pc nuovo e ho cercato di installare il mio vecchio model usb che usavo su pc vecchio.
Però non riesco ad installare i driver.
è possibile che il cd dei driver non sia compatibile con windows 7??
Perchè ha circa 6 anni.
Non posso reperire i driver da altre parti?
Ora sono connesso con un router.
Però vorrei usare il modem usb per comodità.
Se i driver del tuo vecchio modem sono ( come presumo ) a 32bit , non possono essere compatibili con Windows 7 a 64bit .
Dovresti cercare dei driver adatti al tuo modem a 64bit , ma considerando l'età che ha la vedo dura ...
ho fatto una ricerca e non esistono,già era dura per windows vista...
comunque con il router con le porte aperte,è come un modem usb o a delle limitazioni?
wizard1993
21-12-2009, 11:19
ho fatto una ricerca e non esistono,già era dura per windows vista...
comunque con il router con le porte aperte,è come un modem usb o a delle limitazioni?
è il modem che è limitato rispetto al router, non viceversa, solo che il router va un attimino configurato. e imposta una password per il wifi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.