View Full Version : decoder digitale terrestre
virgilios
19-12-2009, 12:17
Ciao volevo sapere se era possibile ricevere il decoder in comodato d'uso e pagarlo un tot. al mese anzichè acquistarlo con scheda e pagarlo un sakko di soldi..
C'è qualche azienda che lo permette tipo mediaset premium? perchè sul sito nn c'è nulla riguardo al comodato d'uso..
Ciao volevo sapere se era possibile ricevere il decoder in comodato d'uso e pagarlo un tot. al mese anzichè acquistarlo con scheda e pagarlo un sakko di soldi..
C'è qualche azienda che lo permette tipo mediaset premium? perchè sul sito nn c'è nulla riguardo al comodato d'uso..
ma guarda che non costano un sacco di soldi, se posti nella sezione giusta ti do piu' particolari, almeno che la domanda non voglia essere una premessa ad una discussione politica sul DTT.
Io ho preso uno di quelli a forma di scart che vendono su ebay a 16€ e mi trovo benissimo. registra su pennina, ha il timeshift, legge i divx, ha il timer. Tutte cose che quelli costosi di marche famose non hanno.
Basta che tu scriva "dtt" su ebay e li trovi subito.
virgilios
19-12-2009, 18:34
ma guarda che non costano un sacco di soldi, se posti nella sezione giusta ti do piu' particolari, almeno che la domanda non voglia essere una premessa ad una discussione politica sul DTT.
No ma quale discussione politica... la sezione giusta? non ho trovato un topic con la scritta tv o decoder o altro.. tutto hardware, pc, ecc.
virgilios
19-12-2009, 18:35
Io ho preso uno di quelli a forma di scart che vendono su ebay a 16€ e mi trovo benissimo. registra su pennina, ha il timeshift, legge i divx, ha il timer. Tutte cose che quelli costosi di marche famose non hanno.
Si può avere una foto, ma funziona? Sai ultimamente su ebay prendi certe fregature.. io mi sono iscrito qui anche per il fatto del mercatino, mi hanno consigliato questo sito e tom's hardware:Prrr:
dave4mame
19-12-2009, 18:45
prima che chiudano il thread perchè palesemente fuori sezione...
hai provato a riprodurre divx con l'audio in formato ac3?
io ho restituito quello che ho preso (che per il resto funzionava benissimo) proprio a causa di questa pecca....
io ho restituito quello che ho preso (che per il resto funzionava benissimo) proprio a causa di questa pecca....
Sì, l'AC3 non lo legge. Solo mp3 purtroppo. D'altra parte credo che solo il computer ti possa garantire la compatibilità con tutti i formati, ai lettori standalone manca sempre qualche codec.
Si può avere una foto, ma funziona? Sai ultimamente su ebay prendi certe fregature.. io mi sono iscrito qui anche per il fatto del mercatino, mi hanno consigliato questo sito e tom's hardware:Prrr:
http://www.katarsi.it/pimages/FCKeditorFiles/Image/IROON/IMG_2858.JPG
Il mio non è proprio uguale, ma molto simile a questo, ha anche la stessa disposizione dei connettori.
Io non l'ho preso su ebay ma ad una fiera dell'elettronica ma dovrebbe essere uguale. Nella descrizione ha le stesse identiche funzioni.
dave4mame
19-12-2009, 19:07
Sì, l'AC3 non lo legge. Solo mp3 purtroppo. D'altra parte credo che solo il computer ti possa garantire la compatibilità con tutti i formati, ai lettori standalone manca sempre qualche codec.
umgh... nu.
di fatto il lettore da salotto (per intenderci... il classico baracchino da 20-30 euro li legge senza problemi).
a questo punto mi sa che ho fatto bene.... quando sarà il mio momento prenderò uno di quei lettori dvd/dvx con digitale incorporato e sostituirò il mio glorioso sunstech :P
ps.
anche il tuo ha una miniusb? quindi ti ci vuole pure un adattatore per la penna...
frankytop
19-12-2009, 19:20
Vai sul sito della ICintracom.
io con 35€ mi sono comprato quello che registra su memoria usb, funziona sia com memorie che con HD .
first register
19-12-2009, 20:04
Buttiamola un pò sulla politica... .
Il costo di un decoder dtt che registra su pennina e legge i divx è di 16 euro ?? Gli altri decoder non hanno queste funzioni (neppure quello che ho in casa io) ..... ma allora.... ...
.... come mai l'importo del contributo statale...
:nera: :muro: :muro:
se non sbaglio qualche mese fa c'è stato lo switch-off sulla toscana nel lazio... ci sono stati nuovi contributi statali ? ?
già che ci siamo :S
ho preso un majestic che legge i dvd e fa da decoder, scrive su usb ecc ecc
possibile che dalla penna invece legga solo i mpg e non i divx?
ConteZero
19-12-2009, 20:14
Io punto su una X360 con jtag e sintonizzatore DVB-T ;)
giacomo_uncino
19-12-2009, 21:48
nessun decoder che legge i divx riproduce l'AC3
ConteZero
19-12-2009, 22:15
nessun decoder che legge i divx riproduce l'AC3
Forse i DreamBox, quasi sicuramente i mediacenter (PC travestiti da set top box) e la (la profetizzo adesso io) xbox360 con il mediacenter "homebrew".
Ricordo ai tempi dei MediaMaster c'era quello con la SCSI che coi firmware "ufficiosi" riuscivi a farlo andare anche come lettore DVD (bastava collegargli un lettore DVD SCSI :asd:).
sezione sbagliata !
CLOSED
>BYEZ<
:O
C;l,alsmlsmlks
giacomo_uncino
19-12-2009, 22:32
Forse i DreamBox, quasi sicuramente i mediacenter (PC travestiti da set top box) e la (la profetizzo adesso io) xbox360 con il mediacenter "homebrew".
Ricordo ai tempi dei MediaMaster c'era quello con la SCSI che coi firmware "ufficiosi" riuscivi a farlo andare anche come lettore DVD (bastava collegargli un lettore DVD SCSI :asd:).
mi riferivo ai decoder zapper, quelli per intenderci sotto i 50€ ;) finora sembra siano tutti privi del supporto all'ac3
StefAno Giammarco
20-12-2009, 01:48
sezione sbagliata !
CLOSED
>BYEZ<
:O
C;l,alsmlsmlks
Concordo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.