PDA

View Full Version : Seven x64 non si spegne: che fare?

Pelvix
17-12-2009, 17:50
Come da titolo:
sul pc in firma ho installato Seven x64, e funziona tutto, a parte il fatto che non ne vuol sapere di spegnersi.
Parte la procedura, chiude tutto, appare la scritta spegnimento in corso, il cursore da freccina diventa il cerchietto che gira, e così rimane in eterno, e devo spegnere togliendo l'alimentazione..:cry:

Che posso fare?:help:

Pelvix
17-12-2009, 23:49
Come da titolo:
sul pc in firma ho installato Seven x64, e funziona tutto, a parte il fatto che non ne vuol sapere di spegnersi.
Parte la procedura, chiude tutto, appare la scritta spegnimento in corso, il cursore da freccina diventa il cerchietto che gira, e così rimane in eterno, e devo spegnere togliendo l'alimentazione..:cry:

Che posso fare?:help:

Upp....:help:

Pelvix
24-12-2009, 09:08
Ri-upp...:help: :help: :help:

cajenna
24-12-2009, 09:49
Sicuramente è un problema di driver o qualche software in esecuzione in background che non gradisce,resta complicato aiutarti senza sapere nulla,posta la tua configurazione e magari che hai installato e se i driver li ha scaricati win 7 oppure li hai installati tu.
Ma ha iniziato a farlo all'improvviso oppure lo ha sempre fatto?

Mindflyer
24-12-2009, 09:57
Si, anche secondo me è un problema di driver, controlla in particolare quelli della scheda madre ;)

Pelvix
24-12-2009, 10:02
Sicuramente è un problema di driver o qualche software in esecuzione in background che non gradisce,resta complicato aiutarti senza sapere nulla,posta la tua configurazione e magari che hai installato e se i driver li ha scaricati win 7 oppure li hai installati tu.
Ma ha iniziato a farlo all'improvviso oppure lo ha sempre fatto?

La configurazione è in firma (non so perchè ma mi era sparita, ora dovrebbe esser tornata ok)..
Il SO è Sevevn x64 installato dopo formattone.
Questo problema me lo fa da un po', già formattato più volte, ma nada, stessa storia..
I driver sono tutti aggiornati e solo e soltanto ufficiali...
Non è l' OC perchè lo fa anche a default....
Lo fa solo quando installo / disinstallo un programma o un driver, quale che essi siano...:mbe: