View Full Version : problema pc packard bell
Ho un problema con il mio pc. Ogni volta che lo accendo carica tutto window tranquillamente, ma appena deve apparire il desktop la schermata diventa nera e risulta morto. Ha iniziato a farlo un pomeriggio mentre navigavo su un sito di calcio.
cosa potrebbe essere un problema di window o di periferica?
Marinelli
18-12-2009, 09:58
Hai provato ad avviare Windows in modalità provvisoria?
Che Windows è?
Ciao :)
windows Xp sp3.
ora provando a reinstallare windows senza cancellazione di niente è ripartito e si accende.
Ma il nuovo problema è che qualsiasi cosa faccio è lentissimo, se lancio qualsiasi cosa si blocca...
19giorgio87
21-12-2009, 21:24
alimentatore o scheda video bruciati
allora scheda e ali, non sono.
Ho provato ha installare un window pulito, ma non me lo faceva installare e leggendo in giro, ho eliminato la partizione che ha creato la packerr bell quando lo acquistato.
Ma ora il pc è morto non si accende +.
mi dice programma installazione inesistente.
e col cd di WIN inin boot non lo caga per niente.
come devo fare???
Marinelli
26-12-2009, 19:00
Se hai rimosso la partizione nascosta non puoi più ripristinare direttamente il PC allo stato "di fabbrica", se non partendo da un CD.
Controlla nel BIOS che il lettore CD compaia nella sequenza di boot. Se così non fosse devi selezionarlo tra le periferiche di boot.
Se invece compare già controlla che il tuo CD di Windows sia a posto... magari prova con un altro CD.
Ciao
il cd appare nel boot. ma non riesce a leggerlo, mi dice inserire disco corretto.
ho provato con 2 cd di win, ma niente... non li legge..
ci vuole un win oem o non centra nulla?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.