PDA

View Full Version : Domanda su versioni xbox elite

DjBaldux
17-12-2009, 11:57
Ciao, dovrei comprarmi domani o la prossima settimana una xbox elite, e ho trovato vari package con alcune differenze:

-Xbox elite, scatola grigia, con cavo component composite hd, e tra i simboli davanti alla scatola ci sono i vari dell'xbox, joypad, cuffie e in + il simbolo del cavo hdmi. Tra parentesi c'era una scatola dove c'era scritto GO BIG davanti:D

-Xbox elite con halo 3 e odst, con cavo standard definition cable, e tra i simboli davanti non c'era quello dell'hdmi.

Volevo sapere se il contenuto delle 2 versioni è lo stesso, apparte per i giochi in bundle.

Ciao

Gefferson
17-12-2009, 12:06
Ciao, dovrei comprarmi domani o la prossima settimana una xbox elite, e ho trovato vari package con alcune differenze:

-Xbox elite, scatola grigia, con cavo component composite hd, e tra i simboli davanti alla scatola ci sono i vari dell'xbox, joypad, cuffie e in + il simbolo del cavo hdmi. Tra parentesi c'era una scatola dove c'era scritto GO BIG davanti:D

-Xbox elite con halo 3 e odst, con cavo standard definition cable, e tra i simboli davanti non c'era quello dell'hdmi.

Volevo sapere se il contenuto delle 2 versioni è lo stesso, apparte per i giochi in bundle.

Ciao

Dovrebbe esserci il thread ufficiale. Comunque il vecchio package conteneva l'hdmi, le trovi ancora le poche rimaste a 259€ mentre il nuovo pack che è senza hdmi (scatola chiara) sta a 249€. Il bundle con halo3 + odst hai detto bene non ha il cavo hdmi. Io se fossi in te me ne fregherei dell'hdmi dato che va bene un qualsiasi hdmi a distanze ragionevoli dal televisore, e comprerei il bundle nuovo, con gioco o senza. Ti dico questo perchè mi è capitato di sbirciare dal rettangolino e vedere che quelle con hdmi erano ancora falcon, mentre le nuove elite sono jasper v2!

DjBaldux
17-12-2009, 12:12
Come si fa a vedere questo?
Cmq la elite con l'hdmi è di giugno 2009, quindi credo sia jasper, al prezzo di 249, quella con halo mi sembra costi 279, quindi credo che punterò alla prima.

Ciao

[?]
17-12-2009, 12:16
Come si fa a vedere questo?
Cmq la elite con l'hdmi è di giugno 2009, quindi credo sia jasper, al prezzo di 249, quella con halo mi sembra costi 279, quindi credo che punterò alla prima.

Ciao

Se devi collegare un amplificatore prendi quella con HDMI che ha il cavo ufficiale con l'adattatore. (50 alluri).

Gefferson
17-12-2009, 12:30
;30113196']Se devi collegare un amplificatore prendi quella con HDMI che ha il cavo ufficiale con l'adattatore. (50 alluri).

Esatto, ho dimenticato questo particolare perchè io non necessito di tale funzionalità. Comunque segnalo che il prezzo è di 24€ o 29€ recentemente, non so una volta quanto costasse, ma l'ho visto a questo prezzo in un paio di mediaworld (per chi ne fosse interessato).
Discorso a parte è quello che io se fossi in te sacrificherei dei soldi per la spesa del cavo a parte, ma andrei sul sicuro con una jasper v2.. Alla fine al prezzo che ho detto io la differenza sarebbe 14€ o 19€. (contando i 10€ in meno di quella senza). Sempre che quelli visti da me non fossero in promo, o ultimi pezzi.

Yngwie74
17-12-2009, 12:30
C'e' il thread ufficiale.