PDA

View Full Version : fastweb regge 2 oppure 3 ip?


Albe_69
17-12-2009, 03:03
ciao
da un'amico stasera abbiamo fatto millemila prove: il suo router/hag wireless fastweb regge solo due pc
leggendo in giro dovrebbe reggerne 3 giusto?

il dubbio e': c'e' una connessione scroccata (la pagina di admin di fastweb era in manutenzione e non ho potuto controllare/cambiare chiave wireless), oppure il limite di fastweb ora e' di due ip?

nessun prob ad aggiungere un router.. vorrei chiarirmi il dubbio
grazie per ogni chiarimento :muro:

giamo74
17-12-2009, 10:39
un paio di volto (in tre anni) ่ capitato pure a me che all'improvviso da 3 passassero a 2, tolta corrente, aspettato qualche minuto...niente.
La prima ho dovuto attendere che "passass a nuttat" (perche st์ caXXi sempre di notte eh!) e al mattino tutto come prima.
La seconda volta spostai il plug del pc non-on-line nella porta libera dell'hag e and๒ a posto...successivamente, qualche giorno dopo, giusto per sapere se era l'hag ad avere problemi ho rimesso il plug dov'era prima, e andava di nuovo.

il wifi dell'hag l'ho sempre tenuto staccato dal primo giorno, ti occupa un ip per ogni pc, anche wifi connesso, ed ่ una rottura se hai note/netbook o pda wifi..ho provveduto con un router in cascata.