View Full Version : [SA+sped]Xbox 360 Elite Autoban
Ciao ragazzi!Vendo una xbox elite,comprata ad Aprile 2009(Falcon II),con tutti gli accessori usciti in confezione.La console ha un firmware 1.51,è appartenuta solo a me,ed è in autoban,ossia quando ho visto che sul live tirava una brutta aria me ne sono andato.L'hard disk(da 120gb) funziona dunque perfettamente,dunque i giochi si possono installare,non vi posso garantire sull'accesso al live.
Il prezzo del tutto è 150 €+s.s(altrimenti scambio a mano),ma volendo posso far aggiornare il firmware(15€),ed ho un secondo joystick praticamente nuovo(è ovviamente nero e l'ho usato si è no 4 volte,20€).Fatemi sapere
Ganja-Joint
16-12-2009, 16:41
Ciao ragazzi!Vendo una xbox elite,comprata ad Aprile 2009(Falcon II),con tutti gli accessori usciti in confezione.La console ha un firmware 1.51,è appartenuta solo a me,ed è in autoban,ossia quando ho visto che sul live tirava una brutta aria me ne sono andato.L'hard disk(da 120gb) funziona dunque perfettamente,non vi posso garantire sull'accesso al live.
Il prezzo del tutto è 150 €+s.s(altrimenti scambio a mano),ma volendo posso far aggiornare il firmware(15€),ed ho un secondo joystick praticamente nuovo(è ovviamente nero e l'ho usato si è no 4 volte,20€).Fatemi sapere
Se non è stata bannata deve OBBLIGATORIAMENTE accedere a live :rolleyes:
si così la bannano al volo...informiamoci prima di postare...:doh: :doh: :doh:
ti ha detto che è moddata, ergo, appena online...ban!
Se non è stata bannata deve OBBLIGATORIAMENTE accedere a live :rolleyes:
Scusami,se ti ho segnalato,ho sbagliato a premere :muro: ,dannato mouse.
Non lo so se è stata bannata perchè non mi connetto da ottobre,tanto potrebbe essere stata bannata tanto no.Potevo anche venderla come buona,vista che la schermata di ban non mi è uscita,ma per correttezza voglio chiarirlo.Dunque ripeto che l'hd disk funziona perfettamente
innavoig
16-12-2009, 17:10
coda
innavoig
16-12-2009, 18:13
l'ho acquistata io, in attesa che arrivi
innavoig
24-12-2009, 10:02
arrivata ed in perfette condizioni.. venditore perfetto e molto disponibile.. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.