PDA

View Full Version : Gmail Impazzita: Resuscitano in continuazione vecchie email cancellate mesi fa

vitaminic82
14-12-2009, 15:27
salve a tutti, la mia casella email di Gmail è impazzita, mi compaiono progressivamente email cancellate mesi fa e non presenti neanche nel cestino in quanto svuotato. Sia nella sezione Posta in Arrivo che in Spam aumenta progressivamente il numero di email non lette che in realtà sono vecchie email che avevo letto e cancellato.Che sta succedendo?! Ma soprattutto viva la privacy se in realtà ciò che cancello, continua ad esistere su i server di gmail.

-TopGun-
14-12-2009, 15:32
:mbe: ma che per davvero? :doh:

cioè mi pare una cosa da telefilm.
certo che Gmail ci tiene per le p....arti basse a noi suoi utenti :eek:

-TopGun-
14-12-2009, 15:33
salve a tutti, la mia casella email di Gmail è impazzita, mi compaiono progressivamente email cancellate mesi fa e non presenti neanche nel cestino in quanto svuotato. Sia nella sezione Posta in Arrivo che in Spam aumenta progressivamente il numero di email non lette che in realtà sono vecchie email che avevo letto e cancellato.Che sta succedendo?! Ma soprattutto viva la privacy se in realtà ciò che cancello, continua ad esistere su i server di gmail.

:mbe: ma che per davvero? :doh:

cioè mi pare una cosa da telefilm.
certo che Gmail ci tiene per le p....arti basse a noi suoi utenti :eek:

schizzato2
15-12-2009, 09:25

sarà un errore del database contatta gmail noi non possiamo far nulla =)

-TopGun-
15-12-2009, 09:38
sarà un errore del database contatta gmail noi non possiamo far nulla =)

certo che noi non possiamo fare nulla :D
però è curioso :P

a qualcuno è già capitato?

contattare gmail...è na parola!

poffarbacco
15-12-2009, 10:14
Si capita anche a me in questi giorni!

C'è da dire che io ho configurato gmail per scaricare la mia posta anche dall'indirizzo @alice.it e @hotmail.it, e gli unici (vecchi) doppioni mi sono arrivati dall'account di alice...

vitaminic82
15-12-2009, 10:30
Si capita anche a me in questi giorni!

C'è da dire che io ho configurato gmail per scaricare la mia posta anche dall'indirizzo @alice.it e @hotmail.it, e gli unici (vecchi) doppioni mi sono arrivati dall'account di alice...

infatti è successa la stessa cosa pure a me, tutti le vecchie email sono arrivate esclusivamente da @alice.it

Tempo fa notai che nonostante non ci fosse la spunta su "Lascia una copia del messaggio scaricato sul server" tra le impostazioni del controllo della posta via pop3, le email restavano cmq su alice, ricevevo quindi le email di alice su gmail e contemporaneamente restavano pure su alice. Quindi ieri è come se improvvisamente fosse tornata a funzionare questa opzione e mi ha scaricato tutte quelle email vecchie da alice cancellandole stavolta.