PDA

View Full Version : [TV] Italian's got talent

dr-omega
14-12-2009, 14:54
Ciao a tutti, qualcuno ha visto questa trasmissione sabato 12/12/09 alle 21 su Canale 5?

Premessa, odio i reality e i talent show tipo Amici e Xfactor, mal sopporto la DeFilippi e guardo poca tv...

Però per quei 15 minuti circa che l'ho visto con la morosa abbiamo riso abbastanza.

Per chi non lo sapesse, questo show è tipo la "Corrida" di Corrado con la differenza che questo è aperto a tutti, dilettanti e professionisti, ed è molto veloce nell'esecuzione; inoltre qui ci sono 3 giudici (in USA c'è David Hasselhoff) che decidono se il concorrente deve andare a casa, oppure se resta in gara e dovrà esibirsi con numeri nuovi nelle puntate successive.

I giudici sono:
-un tizio che fà il "cattivo" (pare sia un discografico)
-la De Filippi che è una via di mezzo
-Gerry Scotti che fà il "buono" (come Mitch!:D )

Il presentatore è un tizio fuoriuscito da qualche reality (credo), ma grazie a Dio lo si vede poco.

Su Sky mi era già capitato di vedere la versione americana in pillole e infatti mi domandavo perchè in Italia facessero solo show con cantanti 1:100 (uno decente e 100 cani).

Tra tutte le cagate (passatemi il termine naif) che fanno in tele, questo show è un fiore sopra la montagna di letame, o almeno imho.
Voi che ne dite?:D

Ciaooo

checo
14-12-2009, 14:58
CARINO.
soprattutto scorre veloce, senza inutili perdite di tempo.
è la corrida ibridata con xfactor.

Antoine27
14-12-2009, 15:00
I giudici sono:
-un tizio che fà il "cattivo" (pare sia un discografico)
-la De Filippi che è una via di mezzo
-Gerry Scotti che fà il "buono" (come Mitch!:D )

Il
Ciaooo

quello che "pare sia un discografico" è il presidente di sony music italia ;)

dEUS
14-12-2009, 15:05
a quando una trasmissione sui centri diurni, sai quante risate!

Non voglio fare il moralista, non lo sono e rido anch'io di quei poveri disgraziati che vanno a farsi prendere per il culo di loro spontanea volontà in trasmissione come la corrida o questa ( anche se le ho viste sempre e solo di passaggio per pochi secondi) , però è un pò triste no?! Sia per chi lo propone sia per chi lo conduce sia per chi va li a fare la figura del fesso solo per apparire in televisone.

Antoine27
14-12-2009, 15:10
non ho visto la verisone italiana...ma in quella americana, in onda su sky, mettono ogni tanto lo "sfigato" che va li a far la figura di cioccolata e far fare due risate al pubblico, ma per il resto c'è gente spesso brava in quel che fa ;)

checo
14-12-2009, 15:11
a quando una trasmissione sui centri diurni, sai quante risate!

Non voglio fare il moralista, non lo sono e rido anch'io di quei poveri disgraziati che vanno a farsi prendere per il culo di loro spontanea volontà in trasmissione come la corrida o questa ( anche se le ho viste sempre e solo di passaggio per pochi secondi) , però è un pò triste no?! Sia per chi lo propone sia per chi lo conduce sia per chi va li a fare la figura del fesso solo per apparire in televisone.

beh definire triste un programma storico come la corrida mi pare triste a sua volta.

matti157
14-12-2009, 15:13
si il programma è bello!

dEUS
14-12-2009, 15:15
beh definire triste un programma storico come la corrida mi pare triste a sua volta.

storico o no a me ha fatto sempre questo effetto, poi oh ognuno ha il suo punto di vista ci mancherebbe.

Teox82
14-12-2009, 15:47
A me è piaciuto così così.Intanto il presentatore che parla da uno sgabuzzino,i continui stacchi sulle facce dei giudici,ma soprattutto il fatto che casualmente quelli con le storie più difficili siano stati i più bravi.Molto emozione facile alla C’è Posta per Te.Voto 6,5

Prowler80
14-12-2009, 18:12
A me è piaciuto così così.Intanto il presentatore che parla da uno sgabuzzino,i continui stacchi sulle facce dei giudici,ma soprattutto il fatto che casualmente quelli con le storie più difficili siano stati i più bravi.Molto emozione facile alla C’è Posta per Te.Voto 6,5

*

tecnologico
14-12-2009, 19:13
hanno preso il format troppo alla lettera, con i 3 giudici che fingono una parte, concorrenti ridicoli e poi nel mezzo il caso umano che canta da dio

hanno copiato queste 2 situazioni

http://www.youtube.com/watch?v=9lp0IWv8QZY
http://www.youtube.com/watch?v=1k08yxu57NA&feature=fvw

come fare fare i provini per una squadra di calcio a bambini zoppi e poi prendere cassano