View Full Version : AIUTOOOOOO!!!!DOLPHIN RESIDENT EVIL REMAKE!!!!
salve per favore qualcuno sa dirmi dove scaricare tutti i componenti e la configurazione per dolphine emulatore game cube vorrei giocare con resident evil remake vi prego aiutatemi sono mesi che ci divento matto senza risolvere niente mi servono tutti i file necessari,l emulatore funzionante ho gia le iso di re remake e poi se gentilmente mi spiegate come fare a farlo partire ps....va con la iso o devo tramutarla in un altro formato?grazie mille vi prego datemi una mano
grampasso2
14-12-2009, 12:38
hai pm, fammi sapere se funzia
scusa cosa e pm?ho msn se vuoi dammi un indirizzo ed una ora cosi lo apro e ci sentiamo li grazie mille
c'è un thread apposito dove si parla del dolphin, se leggi bene..
c'è un forum ufficiale che trovi con google digitando dolphin e associando il link con wii.. mi raccomando l'associazione, altrimenti finirai in qualche sito di qualche parco acquatico
i file necessari sono presenti nel pacchetto dolphin e ci sono tante rev sul sito ufficiale.
per capire quale rev funziona meglio con i backups dei giochi, presi dai dvd originali e trasformati in formato iso - dato che sicuramente li avrai possedendo una console wii -, non dovrai fare altro che andare nel forum ufficiale del dolphin: registrarti; mettere in firma la configurazione hardware del tuo pc; usare il search aka cerca nella sezione giochi, oppure aprire un thread nuovo.
ti ringrazio ma cio gia provato e non sono arrivato a nulla cerco qualcuno che lo abbia installato e fatto funzionare cosi che possa passarmi i file e la configurazione in rete ci sono molte discussioni e tutte differenti con le quali ho scaricato un infinita di file e configurazioni che non mi hanno fatto arrivare a niente non mi funziona ti ringrazio cmq aspettero che qualcuno me lo passi qui se ce grazie mille ancora...
ciao grazie mille ma purtroppo ho fatto per mesi ricerche su internet ed ho scaricato una infinita di file e configurazioniu con le quali non sono arrivato a nulla cerco qualcuno che mi passi emulatore e configurazione piu che altro tu ce lo ai?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.