PDA

View Full Version : AIUTOOOOOO!!!!DOLPHIN RESIDENT EVIL REMAKE!!!!

gabry77
14-12-2009, 12:14
salve per favore qualcuno sa dirmi dove scaricare tutti i componenti e la configurazione per dolphine emulatore game cube vorrei giocare con resident evil remake vi prego aiutatemi sono mesi che ci divento matto senza risolvere niente mi servono tutti i file necessari,l emulatore funzionante ho gia le iso di re remake e poi se gentilmente mi spiegate come fare a farlo partire ps....va con la iso o devo tramutarla in un altro formato?grazie mille vi prego datemi una mano

grampasso2
14-12-2009, 12:38
hai pm, fammi sapere se funzia

gabry77
14-12-2009, 15:11
scusa cosa e pm?ho msn se vuoi dammi un indirizzo ed una ora cosi lo apro e ci sentiamo li grazie mille

egounix
14-12-2009, 19:20
c'è un thread apposito dove si parla del dolphin, se leggi bene..
c'è un forum ufficiale che trovi con google digitando dolphin e associando il link con wii.. mi raccomando l'associazione, altrimenti finirai in qualche sito di qualche parco acquatico

i file necessari sono presenti nel pacchetto dolphin e ci sono tante rev sul sito ufficiale.
per capire quale rev funziona meglio con i backups dei giochi, presi dai dvd originali e trasformati in formato iso - dato che sicuramente li avrai possedendo una console wii -, non dovrai fare altro che andare nel forum ufficiale del dolphin: registrarti; mettere in firma la configurazione hardware del tuo pc; usare il search aka cerca nella sezione giochi, oppure aprire un thread nuovo.

gabry77
14-12-2009, 19:35
ti ringrazio ma cio gia provato e non sono arrivato a nulla cerco qualcuno che lo abbia installato e fatto funzionare cosi che possa passarmi i file e la configurazione in rete ci sono molte discussioni e tutte differenti con le quali ho scaricato un infinita di file e configurazioni che non mi hanno fatto arrivare a niente non mi funziona ti ringrazio cmq aspettero che qualcuno me lo passi qui se ce grazie mille ancora...

gabry77
14-12-2009, 19:54
ciao grazie mille ma purtroppo ho fatto per mesi ricerche su internet ed ho scaricato una infinita di file e configurazioniu con le quali non sono arrivato a nulla cerco qualcuno che mi passi emulatore e configurazione piu che altro tu ce lo ai?