PDA

View Full Version : LOL! Senza parole! Sosteniamo berlusconi ecc.ecc contro Massimo Tartaglia....

LUVІ
14-12-2009, 07:25
Ma in realtà stanno solo facendo spamming di un sito di aste al ribasso

Non segnalo il gruppo perchè farei spam :asd: ma il nome è: Sosteniamo SILVIO BERLUSCONI contro i FAN di massimo tartaglia

Senza parole, QUESTA è strumentalizzazione, per far soldi, per di più.

LuVi

marlin
14-12-2009, 07:43
io mi sto iscrivendo al gruppo solidarietà alla statuina

Tutti a solidarizzare con Berlusconi o Tartaglia, ma nessuno con la statuina che ha colpito il presidente del consiglio e che non c'entrava niente.

ConteZero
14-12-2009, 07:46
io mi sto iscrivendo al gruppo solidarietà alla statuina

Tutti a solidarizzare con Berlusconi o Tartaglia, ma nessuno con la statuina che ha colpito il presidente del consiglio e che non c'entrava niente.

Ma se chi s'è iscritto ai gruppi pro Tartaglia è terrorista chi si iscrive ai gruppi pro statuina è duomista ?

marlin
14-12-2009, 07:48
Ma se chi s'è iscritto ai gruppi pro Tartaglia è terrorista chi si iscrive ai gruppi pro statuina è duomista ?

è semplicemente amente dell'arte :D

indelebile
14-12-2009, 08:01

no tgcom dice che quantomeno ti becchi una denuncia penale

http://superblog.tgcom.it/wpmu/2009/12/13/e-tartaglia-su-facebook-diventa-un-eroe/

:O

gugoXX
14-12-2009, 08:01
Mmmh. Potrebbe anche venire fuori un "Si' Berlusconi day"

MilvorumCustos
14-12-2009, 08:25
http://photos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs051.snc3/13866_1287542717586_1500725145_759771_8248868_n.jpg

AntonioBO
14-12-2009, 08:46
Io non mi sono iscritto nè all'uno nè tantomeno all'altro perché mi sembra una puttanata oltre ad essere deleterio. Si offre lo spunto a strumentalizzazioni di ogni tipo. Questo "opportuno" incidente, ha rinforzato la leadership del "re" che avrà gioco facile nel farsi le leggi su misura.

luxorl
14-12-2009, 09:11
Mmmh. Potrebbe anche venire fuori un "Si' Berlusconi day"

Seeee... non ci sono i soldi per pagare il viaggio e il panino ai poltristi menefreghisti berlusconiani.

Encounter
14-12-2009, 09:14
Qualcuno si contrappone ai soliti gruppi facebook pro Trataglia, cosa c'è di strano?

shambler1
14-12-2009, 09:15

Visto che si trattava di un tentativo di omicidio a sfondo politico è un modo "spiritoso" di fare apologia di reato sempre sentendosi "nel giusto".

Se prima avevo qualche tentennamento adesso mi è passato, vado alla sezione di Fi e chiedo se posso fare un pò di militanza. Fanno venire i brividi..non devono vincere di nuovo.

AntonioBO
14-12-2009, 09:19
Visto che si trattava di un tentativo di omicidio a sfondo politico è un modo "spiritoso" di fare apologia di reato sempre sentendosi "nel giusto".

Se prima avevo qualche tentennamento adesso mi è passato, vado alla sezione di Fi e chiedo se posso fare un pò di militanza. Fanno venire i brividi..non devono vincere di nuovo.

Bè tentato omicidio... mi sembra un po' esagerato.

CYRANO
14-12-2009, 09:24
a sfondo politico ? :asd: :asd:

Cò,aò,z,òa,òza

Jacoposki
14-12-2009, 09:29

Chi? No perchè così sembrerebbe che stai dicendo che qualche partito è direttamente implicato nell'aggressione, il che è leggermente diffamatorio. Leggermente eh. :rolleyes:

Encounter

Negli ultimi quindici anni hanno governato per meno di 2 anni, non credo che corriamo questo rischio per fortuna :asd:

Anche se qualcosina di meglio di FI la preferirei.

shambler1

Allora facciamo cosi: ti fai tirare un coso del genere in faccia a 70 anni e poi vediamo che mi dici. Libera espressione di un cittadino di sinistra che ha manifestato il suo disagio..in Inghilterra ci saranno manifestazioni di disappunto..

shambler1
14-12-2009, 09:32
Chi? No perchè così sembrerebbe che stai dicendo che qualche partito è direttamente implicato nell'aggressione, il che è leggermente diffamatorio. Leggermente eh. :rolleyes:

Non fare il finto ingenuo: è il clima di linciaggio che è stato montato ad arte ad essere responsabile, ammesso che costui fosse davvero uno squilibrato (come Oswald), e la cultura democratica di tanti ragazzotti si vede dalle adesioni dei gruppi fb e dai tanti commenti pieni di distinguo e malcelata soddisfazione.

Encounter
14-12-2009, 09:34
http://tv.repubblica.it/photo/berlusconi131209_ferito2.jpg

I pacifisti.....potvano avvolgere la statuetta nella bandiera della pace

LUVІ
14-12-2009, 09:35
Qualcuno si contrappone ai soliti gruppi facebook pro Trataglia, cosa c'è di strano?

Leggere il post che apre il thread, prima di commentare potrebbe aiutarti, sai?

LUVІ
14-12-2009, 09:35

Beh, no, secondo me poteva ucciderlo. Gli è andata bene.
Ora corro a fare un po di militanza nel PRI, non deve vincere di nuovo.
Dove corri tu, shambler? FI? A Firenze? E perchè? :asd: :asd:

CYRANO
14-12-2009, 09:36

no macchè non lo farebbero mai :asd:

adesso diranno che era un esponente del pd :asd:

C.àa.àz.àaà.za

marcolinuz
14-12-2009, 09:37

Ma conosci il senso delle parole "Tentato omicidio a sfondo politico"?.
Sai che chi ha scagliato la statuetta ha problemi psichici da 10 anni?

Vuoi iscriverti a che cosa? Militanza contro chi? Contro l'ospedale che aveva in cura Tartaglia?

Fai una cosa intelligente non dare importanza alle cavolate di Facebook.

Encounter
14-12-2009, 09:37
Leggere il post che apre il thread, prima di commentare potrebbe aiutarti, sai?

Ho letto bene....ci sranno i soliti gruppi pro attentatore, qualcuno fa il contrario.

Encounter
14-12-2009, 09:39

Vuoi iscriverti a che cosa? Militanza contro chi? Contro l'ospedale che aveva in cura Tartaglia?

Il papà di Tartaglia : Votiamo PD

http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/2009/12/13/berlusconi_colpito_parla_padre_aggressore_tartaglia.html

Qualcosina a casa il ragazzo avrà sentito.

Alien
14-12-2009, 09:40
Non fare il finto ingenuo: è il clima di linciaggio che è stato montato ad arte ad essere responsabile, ammesso che costui fosse davvero uno squilibrato (come Oswald), e la cultura democratica di tanti ragazzotti si vede dalle adesioni dei gruppi fb e dai tanti commenti pieni di distinguo e malcelata soddisfazione.

Come Oswald? interessante.
Si dice che Kennedy sia stato ucciso da uno squilibrato, un cane sciolto senza nessuno alle spalle ma si dice anche il contrario.
Arguta intuizione: qualcuno che a visto vacillare la leadership di Berlusconi può aver trovato un modo per ricompattargli intorno tutti i seguaci.
Servizi segreti? poteri occulti? mmmmm .... interessante.

shambler1
14-12-2009, 09:43
Si dice che Kennedy sia stato ucciso da uno squilibrato, un cane sciolto senza nessuno alle spalle ma si dice anche il contrario.
Arguta intuizione: qualcuno che a visto vacillare la leadership di Berlusconi può aver trovato un modo per ricompattargli intorno tutti i seguaci.

Lincon..hanno sparato a Reagan, all'altro Kennedy..tutti squilibrati.

shambler1
14-12-2009, 09:43

Certo mica ha tentato di rompergli la testa perchè era innamorato della Carfagna.

AntonioBO
14-12-2009, 09:46

http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/2009/12/13/berlusconi_colpito_parla_padre_aggressore_tartaglia.html

Non dire puttanate. Ecco la strumentalizzazione che parte!!!

Scalor
14-12-2009, 09:46

bisogna vedere chi c'è dietro.....o chi lo ha indottrinato per compiere il gesto.

AntonioBO
14-12-2009, 09:47

Infatti è un atto estremamente proficuo per il PDC

Special
14-12-2009, 09:49

Eh... ma che ci possiamo fare... si sa che le ciambelle, purtroppo, non sempre riescono col buco :rolleyes:

LUVІ
Ho letto bene....ci sranno i soliti gruppi pro attentatore, qualcuno fa il contrario.

No, non hai letto.
E' una pagina PUBBLICITARIA, che pubblicizza un sito di aste al ribasso :asd:
A proposito di strumentalizzare, questi hanno fiutato l'affare pubblicitario!
Tipico.

Encounter
Non dire puttanate. Ecco la strumentalizzazione che parte!!!

Hai ragione! Votavano PD ma tessevano le lodi del PDC

Setzuko
14-12-2009, 09:50

:rotfl:

ma ci credi veramente a quello che dici?

Aho, ha solo una taglio al labbro e voi parlate di tentato omicidio?
Manie di grandezza eh? :asd:
Ma un briciolo di amor proprio non ce l'hai vero? :rolleyes:

mixkey
14-12-2009, 09:53

Aho, ha solo una taglio al labbro è voi parlate di tentato omicidio?

Vedo che di amor proprio ne poco molta gente che scrive qui inneggiando ad un gesto di violenza.

Setzuko
14-12-2009, 09:56
Vedo che di amor proprio ne poco molta gente che scrive qui inneggiando ad un gesto di violenza.

Infatti non mi pare di averlo fatto :mbe:

gigio2005
14-12-2009, 09:56

hai ragione!
noi di sinistra siamo tutti criminali assassini stupratori...

:Puke:

LUVІ
14-12-2009, 09:58

Aho, ha solo una taglio al labbro e voi parlate di tentato omicidio?

Beh, secondo me un po ha rischiato.
Se ho capito di che oggetto si tratta, dovrebbe essere di metallo, se lo pigliava in testa gli riapriva la fontanella.

Setzuko
14-12-2009, 10:02
Beh, secondo me un po ha rischiato.
Se ho capito di che oggetto si tratta, dovrebbe essere di metallo, se lo pigliava in testa gli riapriva la fontanella.

Immagino che tu abbia visto il video, da quella distanza (e con tutta quella gente) sarebbe stato davvero improbabile ferirlo gravemente tanto da pensare che avrebbe potuto lasciarci la pellaccia, mi sorprende come sia riuscito a beccarlo seppur di striscio.
Suvvia, ha solo un taglio al labbro, che poi lui ha esibito fieramente per farsi di nuovo eleggere martire...povero piccolo cucciolotto :doh:

Non giustifico il gesto, ma posso capirlo...ed il fatto che Tartaglia fosse in cure psichiatriche non vuol dir nulla, c'è gente che sta benissimo ma in preda all'esasperazione compierebbe lo stesso gesto.
Del resto, sembra quasi che possiamo liberarci dello psiconano solo se schiattasse.

ConteZero
14-12-2009, 10:06

Che niuvs, io ero rimasto al gesto inconsulto di uno squilibrato con la tessera del WWF (l'altra, non la World Wrestling Federation).

MilvorumCustos
14-12-2009, 10:08

immagino cosa sarebbe successo se la famiglia avesse votato IdV :sofico:

ConteZero
14-12-2009, 10:08

http://images.encyclopediadramatica.com/images/b/ba/Anonymous_chart_lol.gif

ConteZero
14-12-2009, 10:11
Lincon..hanno sparato a Reagan, all'altro Kennedy..tutti squilibrati.

Guarda che fra Lincon, Reagan, i Kennedy ed il "migliore presidente degli ultimi 150 anni" ce ne corre eh :rolleyes:

Wolfgang Grimmer
http://images.encyclopediadramatica.com/images/b/ba/Anonymous_chart_lol.gif

l'immagine non è aggiornata.
Ci dovrebbe essere Di Pietro al posto di Anonymous

Special
immagino cosa sarebbe successo se la famiglia avesse votato IdV :sofico:

BABOOOOOOOOOOOOM

La rivoluzione :D :sofico:

ConteZero
14-12-2009, 10:13
Hai ragione! Votavano PD ma tessevano le lodi del PDC

Considerando che B dice di avere il consenso del 250.000% degli italiani ma poi raccoglie solo un misero 30% alle urne non ci vedo niente di strano.

Tefnut
14-12-2009, 10:13
http://tv.repubblica.it/photo/berlusconi131209_ferito2.jpg

I pacifisti.....potvano avvolgere la statuetta nella bandiera della pace

atto non a sfondo politico
lega vuole i fucili in piazza
b chiede la guerra civile se non riesce ad evitare i processi

mi sfugge qualcosa..

Tefnut
14-12-2009, 10:15

ci sono gruppi che inneggiano ad ammazziamo tartaglia..
se leggi forum delle libertà
libero
il giornale
ci sono commenti da galera da anni, senza che nessuno si sia mai scandalizzato. altro che apologie di reato :)

Dream_River
14-12-2009, 10:17
Io invece dico che Berlusconi andrebbe sostenuto conoor questi duomi!!!

Non se ne può più di questi duomi prepotenti che pretendono di fare quello che gli pare a casa loro!!! E il comportamento inqualificabile di quel duomo ne è il chiaro segno!

Basta con i duomi impuniti! Difendiamo la nostra democrazia dall'architettura sovversiva!:mad:

:sofico:

marcolinuz
14-12-2009, 10:24
bisogna vedere chi c'è dietro.....o chi lo ha indottrinato per compiere il gesto.
Eh già per compiere un gesto simile bisogna essere per forza indottrinati. :rolleyes:
Al momento si sa solo che aveva problemi psichici da 10 anni quindi l'unica cosa da chiedersi è se sia stato curato bene e sopratutto se non sia stata sottovalutata la pericolosità di questa persona.

Tutto il resto sono vergognose strumentalizzazioni politiche. :muro:

Ah votava Pd e beh allora saranno stati i terribili anni di piombo postmoderni di Prodi e Veltroni che lo hanno istigato all'odio. :asd:

Spectrum7glr
14-12-2009, 10:27
Del resto, sembra quasi che possiamo liberarci dello psiconano solo se schiattasse.

sembra a chi non vuole ricordarsi che in Italia ogni 5 anni si vota.

Tefnut
14-12-2009, 10:29

si il problema che dalle tv lui è un santo, di pietro un mafioso :)

ConteZero
14-12-2009, 10:32

Anche prima se casca il governo.

Spectrum7glr
14-12-2009, 10:34
Considerando che B dice di avere il consenso del 250.000% degli italiani ma poi raccoglie solo un misero 30% alle urne non ci vedo niente di strano.

1)il misero 30 è in realtà un 35 (stando alle ultime europee)
2) è il PD che non raccoglie nemmeno il "misero 30".

elect
14-12-2009, 10:36

PD meno L?

Di sicuro niente contro il berlusca

:asd:

l'immagine non è aggiornata.
Ci dovrebbe essere Di Pietro al posto di Anonymous

:sbonk:

lowenz
14-12-2009, 10:37
Guarda che FI non esiste più da 2 anni :p

Spectrum7glr
14-12-2009, 10:37
Anche prima se casca il governo.

bè dipende: se guardiamo la costituzione alla lettera no (il presidente della repubblica può valutare la possibilit di individuare un nuovo nome attorno cui si possa compattare una nuova maggiornaza)...se invece accettiamo il fatto che la costituzione reale è cambiata da quando sulle schede elettorali è comparso il nome del candidato premier allora sarebbe quanto meno inopportuno che alla caduta di B Napolitano non sciogliesse anche le camere (e sono convinto che se non lo facesse i sinistri si strapperebbere le vesti). Però in Italia si difende la costituzione (nella sua accezione letterale tipo Torah per gli ebrei o libri canonici per cristiani) solo quando fa comodo (alla sinistra).

Special
14-12-2009, 10:39

:sbonk:

Poi è l'IdV che è costruita sulla figura del suo leader...

ConteZero
14-12-2009, 10:40
1)il misero 30 è in realtà un 35 (stando alle ultime europee)
2) è il PD che non raccoglie nemmeno il "misero 30".

1) estikazzi.
2) estikazzi x 2 con scappellamento a sinistra.

LUVІ
14-12-2009, 10:42

Ah, non intendeva di Firenze? :fagiano:

SaettaC
14-12-2009, 10:45
1) Se fosse stato colpito di Pietro, o qualche leader del csx, che si sarebbe detto?

2) Non sarebbe il dovere di ogni persona civile condannare un qualsiasi gesto di violenza? E allora perchè sia qui sul forum, che su facebook, c'è gente che non prende le distanze da questa aggressione?

Così, giusto un paio di domande mi frullavano per la mente... :)

Spectrum7glr
14-12-2009, 10:46
1) estikazzi.
2) estikazzi x 2 con scappellamento a sinistra.

bè ironizza pure ma almeno i numeri mettili giusti tutto qui.

Setzuko
14-12-2009, 10:48

Ti ha risposto lui per me:

si il problema che dalle tv lui è un santo, di pietro un mafioso :)

Quando lui fa passare solo quel cazzo che je pare...mi pare ovvio che l'italiano medio non abbia voglia di informarsi per via traverse, ma che segua normalmente la tv....sai troppo "sbatti" andarsi a cercare le notizie è più facile accendere la tv o comprarsi un giornale.
Discorsi fatti mille volte e siamo ancora qui a cantarcela da soli :doh:

Spectrum7glr
14-12-2009, 10:50
1) Se fosse stato colpito di Pietro, o qualche leader del csx, che si sarebbe detto?

"la violenza verbale di Berlusconi istiga la violenza" ..."aggressione fascista" ...o roba del genere

In altri termini sarebbe sempre colpa di Berlusconi sia quando le prende lui che quando le prende un altro.
Anche il freddo pungente è colpa di B.

ConteZero

2) Non sarebbe il dovere di ogni persona civile condannare un qualsiasi gesto di violenza? E allora perchè sia qui sul forum, che su facebook, c'è gente che non prende le distanze da questa aggressione?

1) Visto che ad attaccarlo è stato uno che con la vita politica c'entra come il cavolo a merenda NIENTE.

2) Infatti abbiamo visto copiose condanne contro i comportamenti e le incitazioni della lega, dei tizi con i bastoni avvolti nella bandiera italiana e via dicendo....

bè ironizza pure ma almeno i numeri mettili giusti tutto qui.

I numeri sono una parentesi comunista fra le parole "DUX MEA LUX"

LUVІ

Le stesse identiche cose.

Condanno senza riserve il gesto di questo squilibrato.

LuVi

Spectrum7glr
14-12-2009, 10:51
Quando lui fa passare solo quel cazzo che je pare...mi pare ovvio che l'italiano medio non abbia voglia di informarsi per via traverse, ma che segua normalmente la tv....sai troppo "sbatti" andarsi a cercare le notizie è più facile accendere la tv o comprarsi un giornale.
Discorsi fatti mille volte e siamo ancora qui a cantarcela da soli :doh:

toh, un altro malato di migliorite...scendi dal pero che non sei l'unico convinto di avere un cervello.

Spectrum7glr
14-12-2009, 10:53
Le stesse identiche cose.

cioè che è colpa di Berlusconi? :asd:

SaettaC
14-12-2009, 10:54
1) Visto che ad attaccarlo è stato uno che con la vita politica c'entra come il cavolo a merenda NIENTE.

2) Infatti abbiamo visto copiose condanne contro i comportamenti e le incitazioni della lega, dei tizi con i bastoni avvolti nella bandiera italiana e via dicendo....

Tu condanni o no questo gesto, come ha fatto LUVI? Concordi sul fatto che sia un gesto vigliacco, da non ripetere, in nessun modo istigato da un qualsiasi leader di cdx?

ConteZero
14-12-2009, 10:56
toh, un altro malato di migliorite...scendi dal pero che non sei l'unico convinto di avere un cervello.

Lei però ce l'ha per davvero.

Spectrum7glr
I numeri sono una parentesi comunista fra le parole "DUX MEA LUX"

meco

Spectrum7glr
Lei però ce l'ha per davvero.

sei invidioso eh?

ConteZero
14-12-2009, 10:57
Tu condanni o no questo gesto, come ha fatto LUVI? Concordi sul fatto che sia un gesto vigliacco, da non ripetere, in nessun modo istigato da un qualsiasi leader di cdx?

L'ho condannato IERI pomeriggio, non penso di dovermelo mettere in signature.
E l'ha condannato anche Di Pietro (toh, cosa non detta dai media, sentito dalla sua viva voce alla radio).

Setzuko
14-12-2009, 10:58

Riesci a rispondere argomentando seriamente a ciò che ti ho detto? :)

Segretuccio: sono un donna. Ma shhhhhh, non dirlo a nessuno ;)

ConteZero
sei invidioso eh?

Che sia una donna ?
Non mi piacerebbe sanguinare una volta ogni 27 giorni (per giunta senza bisogno di duomino), tu invece ?

:dissident:
Riesci a a rispondere argomentando seriamente a ciò che ti ho detto? :)

Inutile perdere tempo a cercare di ragionare coi troll. ;)

Spectrum7glr
14-12-2009, 11:00
Riesci a rispondere argomentando seriamente a ciò che ti ho detto? :)

ti sembra un'argomenatzione sostenere in maniera autoreferenziale che sei più informata/o di un altro e che se uno vota X è perchè è ignorante/non abbastanza informato? a me sembra migliorite.

SaettaC
14-12-2009, 11:02
L'ho condannato IERI pomeriggio, non penso di dovermelo mettere in signature.
E l'ha condannato anche Di Pietro (toh, cosa non detta dai media, sentito dalla sua viva voce alla radio).

Ok, allora lo condanniamo tutti quanti... Almeno qui...

Non capisco allora: perchè su facebook sono subito sorti gruppi che solidarizzavamo con il folle che ha lanciato la statuetta? Che ne pensi di queste (tantissime) persone che si sono iscritte a questi gruppi?
Io credo che le persone che quasi gioiscono per un atto violento del genere, siano i veri estremisti violenti da combattere.

Setzuko
14-12-2009, 11:04
ti sembra un'argomenatzione sostenere in maniera autoreferenziale che sei più informata/o di un altro e che se uno vota X è perchè è ignorante/non abbastanza informato? a me sembra migliorite.

Ma guarda, lo vedo ogni santissimo giorno quando parlo con i berlusconiani, vivono nel loro mondo fatato fatto di nanetti e duomi di pan di spagna :asd:
Proprio ieri ho discusso con l'ennesima berlusconiana convinta dei meriti di Mr. B ...non è colpa mia se ogni volta che aprite bocca date conferma di ciò che la gente pensa di voi :D

Spectrum7glr

Non capisco allora: perchè su facebook sono subito sorti gruppi che solidarizzavamo con il folle che ha lanciato la statuetta? Che ne pensi di queste (tantissime) persone che si sono iscritte a questi gruppi?
Io credo che le persone che quasi gioiscono per un atto violento del genere, siano i veri estremisti violenti da combattere.

no sono democratici

elect

Di Pietro scambiato per Berlusconi :eek:

Spectrum7glr
14-12-2009, 11:05
Ma guarda, lo vedo ogni santissimo giorno quando parlo con i berlusconiani, vivono nel loro mondo fatato fatto di nanetti e duomi di pan di spagna :asd:
Proprio ieri ho discusso con l'ennesima berlusconiana convinta dei meriti di Mr. B ...non è colpa mia se ogni volta che aprite bocca date conferma di ciò che la gente pensa di voi :D

autoreferenziale...l'importante è esserne coscienti poi dì quello che vuoi: siamo in democrazia e ti ascolto.

Setzuko
14-12-2009, 11:06
auoreferenziale...sei un caso grave.

Continui a non rispondere, sarà che forse forse...ho ragione :O
Si si, autoreferenziale :cool:

Insert coin
14-12-2009, 11:06

Come un qualunque pedofilo/esibizionista o molestatore a sfondo sessuale, non invochiamo l'attenuante della incapacita' psichica ad orologeria......

gefri
14-12-2009, 11:09

ma cosa vuol dire? su fb ci sono i fan club di quello del grande fratello che voleva cagare nei letti; uno si iscrive ad un gruppo o perchè il tipo lo fa lollare, o perchè lo supporta, o anche perchè vuole scrivere nella bacheca, magari a sfavore del soggetto in questione. Sul gruppo da 50000 persone di tartaglia poi non vedo nessun supporto all'atto violento in bacheca.

Spectrum7glr
14-12-2009, 11:10
Continui a non rispondere, sarà che forse forse...ho ragione :O
Si si, autoreferenziale :cool:

tu continui ad argomentare citando una superiorità (converrai indimostrabile) del tuo intelletto...c'è poco da rispondere. Tu voti a sinistra e sei convinta (magari in buona fede) che se tutti fossero intelligenti come te nessuno voterebbe diversamente...che razza di discussione si può intavolare con una che la pensa così? parliamo di calcio se vuoi...ma di politica no.

luxorl
14-12-2009, 11:12
Negli ultimi quindici anni hanno governato per meno di 2 anni, non credo che corriamo questo rischio per fortuna :asd:

Anche se qualcosina di meglio di FI la preferirei.

Guarda l'Italia com'è combinata e poi vantatene di aver governato 15 anni :asd: :( :doh:

ConteZero
14-12-2009, 11:13
Se domani un marito cornificato gli spezzasse un braccio sarebbe comunque "a sfondo politico" per gli attuali motorini azzurri.

SaettaC
14-12-2009, 11:13
ma cosa vuol dire? su fb ci sono i fan club di quello del grande fratello che voleva cagare nei letti; uno si iscrive ad un gruppo o perchè il tipo lo fa lollare, o perchè lo supporta, o anche perchè vuole scrivere nella bacheca, magari a sfavore del soggetto in questione. Sul gruppo da 50000 persone di tartaglia poi non vedo nessun supporto all'atto violento in bacheca.

Da quello che pensi deduco che a te non farebbe schifo un gruppo "sosteniamo la causa dei poveri pedofili", visto che tanto potrebbe essere per "lollare" o "a sfavore del soggetto in questione", giusto? :rolleyes:

Il supporto all'atto violento quanto meno lo fanno tutti quelli che creano gruppi del genere (e ci sono vari gruppi creati in meno di un giorno).

ConteZero
14-12-2009, 11:14
tu continui ad argomentare citando una superiorità (converrai indimostrabile) del tuo intelletto...c'è poco da rispondere. Tu voti a sinistra e sei convinta (magari in buona fede) che se tutti fossero intelligenti come te nessuno voterebbe diversamente...che razza di discussione si può intavolare con una che la pensa così? parliamo di calcio se vuoi...ma di politica no.

E tu ti ritieni così superiore da poter giudicare gli altri.
Direi che sei messo peggio tu (opinione personale eh).

gefri
14-12-2009, 11:15
Da quello che pensi deduco che a te non farebbe schifo un gruppo "sosteniamo la causa dei poveri pedofili", visto che tanto potrebbe essere per "lollare" o "a sfavore del soggetto in questione", giusto? :rolleyes:

Il supporto all'atto violento quanto meno lo fanno tutti quelli che creano gruppi del genere (e ci sono vari gruppi creati in meno di un giorno).

sinceramente non capisco da cosa tu possa trarre queste conclusioni :D

CYRANO
14-12-2009, 11:15
Se domani un marito cornificato gli spezzasse un braccio sarebbe comunque "a sfondo politico" per gli attuali motorini azzurri.

ovvio...

Clmalmzmla

Spectrum7glr
14-12-2009, 11:16

shhhhh...non svelare la prossima mossa di Berlusconi

ConteZero
14-12-2009, 11:16

Dipende dal gruppo.
Un gruppo può avere anche titolo ironico o addirittura SARCASTICO.

Silma
14-12-2009, 11:18

Non sarò tanto ipocrita da dire "condanno il gesto" ecc. ecc.
Per me quello è un eroe, altro che mangano & co. e B. è un pagliaccio che ha dovuto assolutamente uscire a farsi vedere sanguinante dai suoi, ci mancava poco che si mettesse la corona di spine.

...per poi dire (lui e i suoi) che "è colpa di Di Pietro". Siamo oltre il ridicolo, dai!!!!

Spectrum7glr
14-12-2009, 11:19
E tu ti ritieni così superiore da poter giudicare gli altri.
Direi che sei messo peggio tu (opinione personale eh).

al contrario: io non ho giudicato nessuno, ho solo constatato che si voleva far passare per argomentazione una valutazione completamente autoreferenziata..."io mi informo meglio quindi voto a sinistra". Ok, brava...peccato che la suoperiorità delle tue fonti di informazione sia indimostrabile: è un atto di fede che può andare bene quando tutti hanno fatto lo stesso atto di fede ma che giunge ad un limite quando ti confronti con chi in maniera altrettanto indimostrabile (altro atto di fede) ritiene di essere perfettamente legittimato ad un voto cosciente (=adeguatamente informato) ma di segno opposto.

luxorl
14-12-2009, 11:20
NB: condanno la violenza e lo squilibrato che ha aggredito Berlusconi. Però ognuno deve prendersi le proprie responsabilità. Berlusconi per primo. Chi semina vento raccoglie tempesta.

Qualche minuto prima dell’aggressione Silvio Berlusconi aveva inveito per l’ennesima volta contro l’Antimafia, la Magistratura e la Corte Costituzionale. Qualche minuto dopo l’arrivo in ospedale Silvio Berlusconi si è rammaricato del clima che genera queste aggressioni. Qualcosa non torna.

«Guerra civile se non cesserà la persecuzione giudiziaria contro Berlusconi. Avvertimento alla magistratura eversiva che indaga o processa il premier per far cadere il governo» (Presidente del Consiglio Berlusconi). Ma la colpa è di Antonio Di Pietro.

«La sovranità in Italia è passata dal Parlamento al partito dei giudici di sinistra e la corte Costituzionale si è ormai trasformata in organo politico» (Presidente del Consiglio Berlusconi). Ma la colpa è di Annozero.

«Vittorio Mangano -- pluriomicida mafioso -- fu un eroe» (Presidente del Consiglio Berlusconi; Senatore Dell’Utri). Ma la colpa è di Travaglio e Gomez.
«Vada a morire ammazzata la sinistra che prepara colpo di Stato» (Ministro Brunetta). Ma la colpa è del No Berlusconi Day.

«Ribellatevi ai giornali anti-italiani» (Presidente del Consiglio Berlusconi). Ma la colpa è dell’antiberlusconismo.

«La Consulta è di sinistra. Napolitano si sa da che parte sta». (Presidente del Consiglio Berlusconi). Ma la colpa è di chi pretende un paese serio.

http://www.youtube.com/watch?v=QPk2fD805XA

mask89
14-12-2009, 11:22
Repubblica.it

"Silvio mi ha detto: 'Non capisco perché mi odiano'"

ehm.. vedo che anche in ospedale non gli manca il senso dell'umorismo;
vabe almeno una volta mi ha fatto ridere!

Setzuko
14-12-2009, 11:23

Ti sei appena tirato uno schiaffo da solo, dato che non voto neanche a sinistra...visto che non mi sento rappresentata in toto da alcun partito politico presente nel panorama italiano.
Come al solito aprite la bocca giusto per darle aria ;)

Ti sei appena dimostrato per quel che sei.
Vai a giocare con le bambole vicino ai tombini su..

Lorekon
14-12-2009, 11:25

WTF :asd:
allora è proprio pazzo il tipo..
anzichè una rivoltella o una granata gli ha tirato una statuina :asd:
che sprovveduto!! :D

elect
14-12-2009, 11:26
Repubblica.it

"Silvio mi ha detto: 'Non capisco perché mi odiano'"

ehm.. vedo che anche in ospedale non gli manca il senso dell'umorismo;
vabe almeno una volta mi ha fatto ridere!

:asd:

SaettaC
14-12-2009, 11:27
sinceramente non capisco da cosa tu possa trarre queste conclusioni :D

Forse da quello che hai scritto? :D

Dipende dal gruppo.
Un gruppo può avere anche titolo ironico o addirittura SARCASTICO.

Ah, ma davvero? :rolleyes:
Ti cito qualche intervento che puoi trovare su facebook?
(nascondo i cognomi per la privacy)

IVAN: "Devo però dire che la notizia letta appena arrivato a casa mi ha rallegrato una domenica non troppo simpatica ^_^"
MICHELE: "Se gli avessero rotto il naso con un cazzotto sarei stato più contento e avrei anticipato di qualche giorno il capodanno, brindando alla faccia di quel pezzo di merda che ci governa!!!! ah ah ah ah"
AMALIA: "che venga esposto al pubblico ludibrio e poi ucciso... come e meglio del suo degno predecessore: quel duce ......"
ALDO: "FINALMENTE QUALCUNO HA AVUTO LE PALLE DI FARE QUELLO KE TUTTI AVREMMO VOLUTO FARE!!"
FRANCESCO: "se la cava bene per sta volta. la prossima sara peggio"
FERRARO: "haaaaaa tartaglioooo ce sei annato vicinoooo"
ENRICO: "tartaglia sei un grande!!! berlusca ringrazia che ti sei preso una statuetta al posto di un pallino di piombo!!"
ALBERTO: "ALLA TEMPIA! ALLA TEMPIA! non al labbro!!!! dovevi mirare ALLA TEMPIA!"
....................................

Devo andare avanti? :) O qualcuno preferisce continuare a :mc: nel difendere pure l'indifendibile? :)

marcolinuz
14-12-2009, 11:29
Come un qualunque pedofilo/esibizionista o molestatore a sfondo sessuale, non invochiamo l'attenuante della incapacita' psichica ad orologeria......

Ma orologeria de che? 10 ANNI che è sottoposto a cure psichiche. :doh:
Gli è partita la scheggia. Ci arrivate o no?

Questa persona:
Frequentava o era un militante politico? No
Può essere stato sobillato da qualcuno? No si sa.
Può aver covato odio sentendo tg o leggendo giornali? Allora parte della colpa è anche del clima d'odio che lo stesso Berlusconi ha ampiamente contribuito a creare.

Ma questo non toglie che l'instabilità psichica di questa persona c'è.

Ma le parole hanno ancora un senso in questo paese? Non si può definire questo un tentato omicidio a sfondo politico solo perché Berlusconi è un politico. :muro: :muro: :muro: :muro:

Spectrum7glr
14-12-2009, 11:30
Ti sei appena tirato uno schiaffo da solo, dato che non voto neanche a sinistra...visto che non mi sento rappresentata in toto da alcun partito politico presente nel panorama italiano.
Come al solito aprite la bocca giusto per darle aria ;)

Ti sei appena dimostrato per quel che sei.
Vai a giocare con le bambole vicino ai tombini su..

uh uh ...una qualunquista! .c'è pieno di qualunquisti anche al bar in piazza comunque e quindi se vuoi trovare altra gente che la pensa come te puoi fare un passaggio (sono tutti over 70 ti avverto) ...tra un "l'è tuto un magna magna" ed un "i ruba tuti" potresti anche trovare gente che è arrivata alle tue stesse conclusioni senza mai leggere un giornale in vita sua. Circoli di intellettuali....

e visto che fanno tutti schifo, che nessuno ti rappresenta cosa dovremmo votare di grazia per non offendere il tuo intelletto sopraffino? anarchia totale? e, sempre se non disturbo troppo, visto che tanto a te non frega nulla delle beghe politiche di noi poveri mortali (che ci accapigliamo per questioni che non solleticano la tua arguzia) per quale motivo devi metterci becco?

k4ez4r
14-12-2009, 11:30
"Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )

il tuo amico è un genio :D :asd:

[?]
14-12-2009, 11:31
Ma orologeria de che? 10 ANNI che è sottoposto a cure psichiche. :doh:
Gli è partita la scheggia. Ci arrivate o no?

Questa persona:
Frequentava o era un militante politico? No
Può essere stato sobillato da qualcuno? No si sa.
Può aver covato odio sentendo tg o leggendo giornali? Allora parte della colpa è anche del clima d'odio che lo stesso Berlusconi ha ampiamente contribuito a creare.

Ma le parole hanno ancora un senso in questo paese? Non si può definire questo un tentato omicidio a sfondo politico solo perché Berlusconi è un politico. :muro: :muro: :muro: :muro:

Vedendo il mercato del Milan potrebbe essere un tifoso che si è rotto le palle di pagare Mediaset Premium Calcio:O

ConteZero
14-12-2009, 11:32
Ah, ma davvero? :rolleyes:
Ti cito qualche intervento che puoi trovare su facebook?
(nascondo i cognomi per la privacy)

IVAN: "Devo però dire che la notizia letta appena arrivato a casa mi ha rallegrato una domenica non troppo simpatica ^_^"
MICHELE: "Se gli avessero rotto il naso con un cazzotto sarei stato più contento e avrei anticipato di qualche giorno il capodanno, brindando alla faccia di quel pezzo di merda che ci governa!!!! ah ah ah ah"
AMALIA: "che venga esposto al pubblico ludibrio e poi ucciso... come e meglio del suo degno predecessore: quel duce ......"
ALDO: "FINALMENTE QUALCUNO HA AVUTO LE PALLE DI FARE QUELLO KE TUTTI AVREMMO VOLUTO FARE!!"
FRANCESCO: "se la cava bene per sta volta. la prossima sara peggio"
FERRARO: "haaaaaa tartaglioooo ce sei annato vicinoooo"
ENRICO: "tartaglia sei un grande!!! berlusca ringrazia che ti sei preso una statuetta al posto di un pallino di piombo!!"
ALBERTO: "ALLA TEMPIA! ALLA TEMPIA! non al labbro!!!! dovevi mirare ALLA TEMPIA!"
....................................

Devo andare avanti? :) O qualcuno preferisce continuare a :mc: nel difendere pure l'indifendibile? :)

http://en.wikipedia.org/wiki/Cherry_picking

8 commenti su 30.000 iscritti... mi fai la percentuale ?

SaettaC
14-12-2009, 11:34
Non sarò tanto ipocrita da dire "condanno il gesto" ecc. ecc.
Per me quello è un eroe, altro che mangano & co. e B. è un pagliaccio che ha dovuto assolutamente uscire a farsi vedere sanguinante dai suoi, ci mancava poco che si mettesse la corona di spine.

...per poi dire (lui e i suoi) che "è colpa di Di Pietro". Siamo oltre il ridicolo, dai!!!!

Ecco, come vogliamo definire questo intervento? :rolleyes:
Se non un intervento che va a giustificare un atto violento, una aggressione? :rolleyes:
Così come se si insulta un personaggio pubblici si viene sospesi, non si dovrebbe essere sospesi anche in questo caso?
Ma soprattutto, a parte la sospensione, come definireste una persona che condivide e gioisce di un atto violento? Un violento forse? Un estremista?

Non so, ditemi voi... :)

Per me è l'ultimo intervento in questo thread, preferisco evitare di mischiarmi con certi utenti... :rolleyes:

k4ez4r
14-12-2009, 11:35

occhio che l'albero intero potrebbe fare male!

SaettaC
14-12-2009, 11:36

8 commenti su 30.000 iscritti... mi fai la percentuale ?

Non ho sicuramente tutto il giorno da perdere per linkare tutti i commenti per fare piacere a te... :rolleyes: Vai lì sul gruppo, e vedrai che questi commenti sono ben più di un terzo del totale... :)

- piccola deroga a quanto detto nel mio post precedente, questo è l'ultimo, buona giornata! :)

Lorekon
14-12-2009, 11:37
il tuo amico è un genio :D :asd:

si lo so :asd:

ConteZero
14-12-2009, 11:37
Non ho sicuramente tutto il giorno da perdere per linkare tutti i commenti per fare piacere a te... :rolleyes: Vai lì sul gruppo, e vedrai che questi commenti sono ben più di un terzo del totale... :)

- piccola deroga a quanto detto nel mio post precedente, questo è l'ultimo, buona giornata! :)

Dicesi "fuga".

fdA40-99
14-12-2009, 11:38
Non entro nel merito della vicenda, che a quanto ho appurato leggendo i giornali non si è tardata a tradurla in un nuovo contesto di scontro politico (al di là dell'invito della Presidenza della Repubblica ad abbassare i toni), ma mi chiedo perché 20 guardie del corpo abbiano lasciato tranquillamente il volto scoperto del primo ministro. Se fosse stato non uno squilibrato in cura da un decennio per disturbi della personalità ma un professionista della violenza, il servizio d'ordine che avrebbe combinato e che risultati avremmo ottenuto? Avrebbe permesso un atto di violenza che avrebbe potuto mettere in pericolo seriamente, oltre ovviamente alla salute del Primo Ministro, anche quella delle persone in Piazza Duomo?

Setzuko
14-12-2009, 11:39
uh uh ...una qualunquista! .c'è pieno di qualunquisti anche al bar in piazza comunque e quindi se vuoi trovare altra gente che la pensa come te puoi fare un passaggio (sono tutti over 70 ti avverto) ...tra un "l'è tuto un magna magna" ed un "i ruba tuti" potresti anche trovare gente che è arrivata alle tue stesse conclusioni senza mai leggere un giornale in vita sua. Circoli di intellettuali....

Che lingua è? :mbe:

Comunque davvero, sei proprio divertente :)

yorkeiser
14-12-2009, 11:43
WTF :asd:
allora è proprio pazzo il tipo..
anzichè una rivoltella o una granata gli ha tirato una statuina :asd:
che sprovveduto!! :D

Eh, te non sai che le statuine del duomo sui denti sono la prima causa di mortalità qui a Milano, una vera piaga sociale :asd:

Spectrum7glr

il dialetto del bar centrale di Verona (trad: "è tutto un mangia mangia" "rubano tutti")...circolo di qualunquisti arrivato alle stesse sue conclusioni senza aver bisogno di informarsi leggendo testi segreti della NASA reperibili solo nei server del pentagono.

Encounter

Io trovo più divertente te , che alla fine non ti muovi dal tuo "mi informo dalla parte giusta per cui ho ragione a pacchi".

ConteZero
14-12-2009, 11:46
Eh, te non sai che le statuine del duomo sui denti sono la prima causa di mortalità qui a Milano, una vera piaga sociale :asd:

Subito un lodo che impedisce di rinviare a giudizio chi s'è beccato un duomo in faccia :O

ConteZero
14-12-2009, 11:47
Io trovo più divertente te , che alla fine non ti muovi dal tuo "mi informo dalla parte giusta per cui ho ragione a pacchi".

Guarda mamma, un bue! Stà dicendo qualcosa a quell'asino...

Silma
14-12-2009, 11:48
Ecco, come vogliamo definire questo intervento? :rolleyes:
Se non un intervento che va a giustificare un atto violento, una aggressione? :rolleyes:
Così come se si insulta un personaggio pubblici si viene sospesi, non si dovrebbe essere sospesi anche in questo caso?
Ma soprattutto, a parte la sospensione, come definireste una persona che condivide e gioisce di un atto violento? Un violento forse? Un estremista?

Non so, ditemi voi... :)

Per me è l'ultimo intervento in questo thread, preferisco evitare di mischiarmi con certi utenti... :rolleyes:

Ops, peccato che la "vittima" in questo caso è uno che quotidianamente predica ed effettua "atti violenti, aggressioni" verbali e fisiche, perchè il risultato che affligge una persona che ha perso il lavoro per le manovre dell'azienda in cui sta, è fisico.

E sì, sono conscio di rischiare la sospensione per un intervento del genere. E' solo che reputo che il mio poter postare o meno in questo forum sia meno importante del fatto di pronunciare certi fatti ad alta voce.

Setzuko
14-12-2009, 11:49

Non ho detto di avere ragione a pacchi, semplicemente non mi accontento di ciò che le tv fanno passare e cerco di reperire informazioni altrove, non vedo cosa ci sia di così sbagliato in tutto ciò :mbe:
Perchè prendersela tanto, non mi pare di aver detto nulla di così eclatante...oppure avete la codina di paglia, bah..

Spectrum7glr
14-12-2009, 11:49
Guarda mamma, un bue! Stà dicendo qualcosa a quell'asino...

bè dare dell'asino ad una signorina...maleducato.

Encounter
14-12-2009, 11:50
il dialetto del bar centrale di Verona (trad: "è tutto un mangia mangia" "rubano tutti")...circolo di qualunquisti arrivato alle stesse sue conclusioni senza aver bisogno di informarsi leggendo testi segreti della NASA reperibili solo nei server del pentagono.

E adesso tutti al circolo culturale a vedere un film cecoslovacco ! P erchè siamo gente di cultura!

Setzuko
14-12-2009, 11:51
bè dare dell'asino ad una signorina...maleducato.

Tranquillo, io non mi offendo :D

Amsirak
14-12-2009, 11:52
Spero che volino denunce per chi su FB ha esultato per questo fatto, deficienti. Non capiscono che fanno solo il gioco del PDL.

Non capiscono che se si fossero uniti tutti insieme non avrebbero fatto vincere B. alle elezioni. Il peggio è chi non va a votare e poi ha anche il coraggio di lamentarsi.

Detto questo, non auspico una censura di facebook, a meno che non siano atti che pongano pericoli (reali) di ordine pubblico o che siano particolarmente gravi (mafia, terrorismo, pedofilia, ecc). Quindi prima li si denuncia, poi si aspetta la sentenza.

Encounter
Non ho detto di avere ragione a pacchi, semplicemente non mi accontento di ciò che le tv fanno passare e cerco di reperire informazioni altrove, non vedo cosa ci sia di così sbagliato in tutto ciò :mbe:
Perchè prendersela tanto, non mi pare di aver detto nulla di così eclatante...oppure avete la codina di paglia, bah..

Cioè dai per scontato che chi la pensa diversamente da te si informa solo tramite studio aperto, lucignolo ed il grande fratello.
Ecco forse dove sta la falla.

Spectrum7glr
E adesso tutti al circolo culturale a vedere un film cecoslovacco ! P erchè siamo gente di cultura!

con sottotitoli in uzbeko però altrimenti è scontato.

MilvorumCustos
14-12-2009, 11:53
l’accusa di lesioni aggravate dalla qualità della persona offesa e dalla premeditazione, ampiamente dimostrata dalle due statuette comprate dall’uomo.
non comprerò mai più un souvenir :muro:

Setzuko
14-12-2009, 11:55
Cioè dai per scontato che chi la pensa diversamente da te si informa solo tramite studio aperto, lucignolo ed il grande fratello.
Ecco forse dove sta la falla.

Trovami un solo post dove ho scritto esattamente queste cose :)

nomeutente
14-12-2009, 11:56
Ennesimo thread che (al di là delle intenzioni dell'autore) verte sull'aggressione. Vale quanto scritto nell'altro thread:

Comunque fate la cortesia e non aprite più thread sull'argomento, a meno che ci siano degli sviluppi tali da giustificarlo (es. Berlusconi si aggrava o si scopre che quello che ha tirato la statuetta è stato mandato da un'organizzazione terrorista).
Finché la notizia è "un paziente psichiatrico ha colpito Berlusconi con una statuetta", avete già scritto tutto il necessario e anche oltre.