PDA

View Full Version : Telecom/Tele2 verso Infostrada

ste_1971it
13-12-2009, 20:51
Ciao,
io ho telecom come abbonamento e alice night&weekend come ADSL, mentre per le telefonate ho Tele2 (rimborso canone) per le chiamate urbane e interurbane senza scatto alla risposta al costo di 28,20€ al bimestre. In totale vado a pagare circa 83,50€ al bimestre.
Mi hanno contattato il call center di Infostrada per propormi tutto incluso a 39,90 al mese con lo sconto per i primi 6 mesi con adsl 8 mega flat e telefonate incluse senza scatto alla risposta, con chiavetta in regalo e 3 ricariche per i cellulari wind nnon ho capito se ognuna o in totale di 90€.
Volevo avere un tuo parere sull'offerta, su eventuali costi e limiti di disattivazione, su eventuali limitazioni sul P2P.
Inoltre mi ha detto che ho 10 giorni per ripensarci, se recedo, ritorno con i miei attuali operatori (dunque le procedure di distacco non sono ancora state effettuate)?

grazie,
Ste

skinneriano
13-12-2009, 21:31
Ciao,
io ho telecom come abbonamento e alice night&weekend come ADSL, mentre per le telefonate ho Tele2 (rimborso canone) per le chiamate urbane e interurbane senza scatto alla risposta al costo di 28,20€ al bimestre. In totale vado a pagare circa 83,50€ al bimestre.
Mi hanno contattato il call center di Infostrada per propormi tutto incluso a 39,90 al mese con lo sconto per i primi 6 mesi con adsl 8 mega flat e telefonate incluse senza scatto alla risposta, con chiavetta in regalo e 3 ricariche per i cellulari wind nnon ho capito se ognuna o in totale di 90€.
Volevo avere un tuo parere sull'offerta, su eventuali costi e limiti di disattivazione, su eventuali limitazioni sul P2P.
Inoltre mi ha detto che ho 10 giorni per ripensarci, se recedo, ritorno con i miei attuali operatori (dunque le procedure di distacco non sono ancora state effettuate)?

grazie,
Ste

controlla se sei coperto in ull da infostrada
leggi quì (http://connectedlife.netsons.org/index.php?option=com_content&view=article&id=26&Itemid=40)

ste_1971it
14-12-2009, 07:53
ho fatto la prova che c'era sul link che mi hai dato e mi dice che sono coperto e posso attivare l'offerta da 17,45 per il primo anno...
per il diritto di recesso qualcuno mi sa aiutare?

xcdegasp
15-12-2009, 15:37
ho fatto la prova che c'era sul link che mi hai dato e mi dice che sono coperto e posso attivare l'offerta da 17,45 per il primo anno...
per il diritto di recesso qualcuno mi sa aiutare?

diritto di recesso da telecom/tele2 ?

nel tuo caso visto che cambi operatore con portabilità di numero (tu trasporti il numero su rete wind/infostrada) segui le indicazioni della legge bersani che prevede di farsi rilasciare da telecom italia il numero di migrazione, comunicarlo a wind/infostrada e contestualmente ti consiglio la disdetta per mezzo raccomandata a/r a telecom della fornitura adsl.

disdire da wind sarà molto più dura.. e non sono il solo che sta (a distanza di un anno) combattendo ancora contro questo provider e fatture emesse dopo il passaggio d'operatore e chiusura forniture.

Alesfrea
15-12-2009, 16:17
Ciao,

grazie,
Ste

Visto che sei in Ull, io ti consiglierei di approfittarne.L'offerta mi sembra davvero buona (17,45 al mese è buona di per sè, poi se ti viengono offerte anche alcune ricariche male non fa). Io l'ho attivata il mese scorso su consiglio di amici che avevano Infostrada da un pò. Infostrada a quanto ne so non limita il p2p (sto continuando a scaricare con Emule tranquillamente).