PDA

View Full Version : [TA+s.s.] NEON - LED - PASTE TERMICHE - VENTOLE - DISSIPATORI RAM MOSFET

truedocman2004
13-12-2009, 19:47
LED
3 pezzi di Revoltec lazer led blue retail prezzo 4€ l'uno

NEON
1 pezzi di modello liquid dovrebbe essere REVOLTEC, un grosso neon effetto liquid blue 1*30cm 15€ l'uno

DISSY RAM e MOSFET
2 pezzi di Scythe KAMA WING SILVER 7€ l'uno
1 pezzi di Thermalright HR-09U/S type1 12€ l'uno

PASTE TERMICHE
1 pezzi di Arctic Silver Thermal Adesive 6,50€ l'uno

VENTOLE
1 pezzi di Rasurbo Basic Silent 9cm fan - black 2,90€ l'uno
3 pezzi di Enermax UC-9AEBS 6,50€ l'uno
1 pezzi di Arctic-Cooling AF9225 PWM 3,50€ l'uno
3 pezzi di Arctic Cooling AF8025L 2,50€ l'uno
3 pezzi di Zalman ZM-F1 3€ l'uno
2 pezzi di Zalman ZM-F2 3,50€ l'uno
1 pezzi di Scythe BlueLED +FC 92cm 8€ l'uno
1 pezzi di Scythe Kaze-White LED 92cm Case Fan with VR 7,50€ l'uno
2 pezzi di Scythe Kama DFS922512M-PWM 7€ l'uno
1 pezzi di Scythe Mini Kaze 4cm 4,50€ l'uno
1 pezzi di Revoltec Fan AirGuard 80mm 2,50€ l'uno
4 pezzi di Revoltec Fan AirGuard 92mm 3,50€ l'uno

CAVETTERIA
2 pezzi cavi midi 3,00€ l'uno

ADATTATORI/CONVERTITORI
1 pezzi adattatore ide dvd slim 5,00€ l'uno

Regole

- Precedenza ai blocchi ed allo scambio a mano
- Se necessario usate pvt
- code max 12 ore
- Pagamento poste pay / bonifico / postagiro
- Spedizione a carico acquirente
- SPEDIZIONE GRATIS PER MINIMO 5€ DI ACQUISTO
- In vendita altrove

il 99% del Materiale è nuovo venduto come usato provenienza acquisto stock (ho tenuto solo ciò che mi serviva, il resto non mi occorre)

cicciopalla
14-12-2009, 10:26
ciao, forse mi servono un paio di 8x8 e 9x9, sai dirmi quali sono i modelli più silenziosi?
sono completi di vari accessori (tipo resistenza per le zalman?)

truedocman2004
14-12-2009, 15:45
up

FuKs14
15-12-2009, 09:14
LED
3 pezzi di Revoltec lazer led blue retail prezzo 4€ l'uno

NEON
1 pezzi di modello liquid dovrebbe essere REVOLTEC, un grosso neon effetto liquid blue 1*30cm 15€ l'uno

DISSY RAM e MOSFET
2 pezzi di Scythe KAMA WING SILVER 7€ l'uno
1 pezzi di Thermalright HR-09U/S type1 12€ l'uno

PASTE TERMICHE
1 pezzi di Arctic Silver Thermal Adesive 6,50€ l'uno

VENTOLE
1 pezzi di Rasurbo Basic Silent 9cm fan - black 2,90€ l'uno
3 pezzi di Enermax UC-9AEBS 6,50€ l'uno
1 pezzi di Arctic-Cooling AF9225 PWM 3,50€ l'uno
3 pezzi di Arctic Cooling AF8025L 2,50€ l'uno
3 pezzi di Zalman ZM-F1 3€ l'uno
2 pezzi di Zalman ZM-F2 3,50€ l'uno
1 pezzi di Scythe BlueLED +FC 92cm 8€ l'uno
1 pezzi di Scythe Kaze-White LED 92cm Case Fan with VR 7,50€ l'uno
2 pezzi di Scythe Kama DFS922512M-PWM 7€ l'uno
1 pezzi di Scythe Mini Kaze 4cm 4,50€ l'uno
1 pezzi di Revoltec Fan AirGuard 80mm 2,50€ l'uno
4 pezzi di Revoltec Fan AirGuard 92mm 3,50€ l'uno

CAVETTERIA
2 pezzi cavi midi 3,00€ l'uno

ADATTATORI/CONVERTITORI
1 pezzi adattatore ide dvd slim 5,00€ l'uno

Regole

- Precedenza ai blocchi ed allo scambio a mano
- Se necessario usate pvt
- code max 12 ore
- Pagamento poste pay / bonifico / postagiro
- Spedizione a carico acquirente
- SPEDIZIONE GRATIS PER MINIMO 5€ DI ACQUISTO
- In vendita altrove

il 99% del Materiale è nuovo venduto come usato provenienza acquisto stock (ho tenuto solo ciò che mi serviva, il resto non mi occorre)

Visto che questo thread è la prosecuzione del precedente : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1950355&page=9

in cui avevo chiesto hai Moderatori di non chiudere finchè non fosse arrivata la merce; ma visto che il thread è stato chiuso e non ho più la possibilità di scivere là penso sia giusto continuare a scrivere qui.

Raccomandata arrivata oggi in perfetto stato. Purtroppo il dissipatore inviatomi è quello sbagliato.

http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/th_20091215100207_DSCN9735.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200912/20091215100207_DSCN9735.JPG) ( foto appena scattata della merce arrivata, in cui si nota la sigla HR-09U e non HR-09S )

nel precedente post, in cui indicavo il modello preciso che mi serviva avevo ben specificato :

Thermalright HR-09S type1, link al post -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30040332&postcount=170

Appena effettuata la ricarica PostePay di 15 € per la spedizione con raccomandata.

Mi raccomando il Thermalright HR-09S type1 quello spostato e non il sovrapposto

Se ce la fai spedisci già domani, così Lunedì o Martedì lo posso montare.

Grazie mille di tutto

p.s. : per i moderatori, non chiudete il thread, anche se ha già superato i 120 post, aspettate almeno che mi arrivi la merce e che chiudiamo positivamente la trattativa. GRAZIE:)

Per fortuna che avevo indicato la sigla corretta e specificato che volevo quello spostato lateralmente e non quello sovrapposto.

Rimango in attesa del dissipatore corretto.

truedocman2004
15-12-2009, 10:25
l'elenco dei prodotti parlava chiaro
1 pezzi di Thermalright HR-09U/S type1
ossia, precedentemente al tuo acquisto erano più di uno divisi in "U" e "S", ti sei raccomandato in pvt di mandare il type1 io non avrei mai potuto sapere che nel copiarmi il titolo dell'oggetto avessi modificato la sigla eliminando la S.
Quindi se la cosa non ti sta bene me lo rimandi al mittente e ti rendo i 12€.
Dato che non conosco il prodotto io ho solo notato che mi hai specificato che volevi quello spostato lateralmente e non quello sovrapposto e non sapevo che questo implicasse la diversità di sigla!
Io non potevo MAI sapere che tu avessi modificato il nome dell'oggetto ma bensì pensavo fosse un semplice copia e incolla!
Ad ogni modo rimanda che ti rendo i 12€ oppure dovresti pagarmi una seconda spedizione per il modello U

truedocman2004
15-12-2009, 10:27
ciao, forse mi servono un paio di 8x8 e 9x9, sai dirmi quali sono i modelli più silenziosi?
sono completi di vari accessori (tipo resistenza per le zalman?)

data la situazione creata con l'utente precendete preferire che controllassi tu stessi su google e ti informassi personalmente sulla dotazione e l'efficenza dei prodotti... poi un semplice COPIA E INCOLLA e ti mando il materiale! ;)
ad ogni modo tutto ciò che vedi sul post principale è disponibile e nuovo al 99,99%

FuKs14
15-12-2009, 10:44
l'elenco dei prodotti parlava chiaro
1 pezzi di Thermalright HR-09U/S type1
ossia, precedentemente al tuo acquisto erano più di uno divisi in "U" e "S", ti sei raccomandato in pvt di mandare il type1 io non avrei mai potuto sapere che nel copiarmi il titolo dell'oggetto avessi modificato la sigla eliminando la S.
Quindi se la cosa non ti sta bene me lo rimandi al mittente e ti rendo i 12€.
Dato che non conosco il prodotto io ho solo notato che mi hai specificato che volevi quello spostato lateralmente e non quello sovrapposto e non sapevo che questo implicasse la diversità di sigla!
Io non potevo MAI sapere che tu avessi modificato il nome dell'oggetto ma bensì pensavo fosse un semplice copia e incolla!
Ad ogni modo rimanda che ti rendo i 12€ oppure dovresti pagarmi una seconda spedizione per il modello U

Allora, non voglio creare polemiche e vorrei che la cosa si risolvesse.

I miei PVT ce li ho TUTTI e anche lì ho ben specificato che volevo il modello Thermalright HR-09S type1 quindi non includendo nella sigla il /U perchè non mi interessava.

Se me lo permetti ti incollo qui tutti i messaggi Privati e vedrai che sono stato sempre molto chiaro, per non avere problemi.

Seconda cosa. Io ho pagato 15 € per la spedizione in raccomandata e non 12 € ( spedizione in prioritaria ).

Prima di spedirtelo indietro vorrei sapere se sei in possesso di un Thermalright HR-09S o no perchè non vorrei mai me ne arrivasse un'altro di errato ?

truedocman2004
15-12-2009, 10:50
si il modelo S è disponibile e sarebbe l'ultimo rimasto, quindi non potrei sbagliarmi!
Io te l'ho spedito in raccomandata spendendo 5€+1,30€ per un totale di 18,30€.
Non posso renderti oltre 12€ oppure mi rimandi il prodotto + 3€ e ti rimando il prodotto S in raccomandata!

FuKs14
15-12-2009, 11:05
si il modelo S è disponibile e sarebbe l'ultimo rimasto, quindi non potrei sbagliarmi!
Io te l'ho spedito in raccomandata spendendo 5€+1,30€ per un totale di 18,30€.
Non posso renderti oltre 12€ oppure mi rimandi il prodotto + 3€ e ti rimando il prodotto S in raccomandata!

Spiegati meglio ? Saresti disposto a rendermi 12 € ?
Scusami ma sono abbastanza agitato e non ragiono benissimo :(

FuKs14
15-12-2009, 11:21
Continuiamo a scrivere qui e non mandarmi PVT.
Che poi hai il coraggio di dire che in PVT ho scritto cose diverse da quello che scrivo in pubblico.

Allora ti lascio solo 2 soluzioni, visto che è evidente che hai sbagliato tu, in quanto sia in PVT che nel mio post ( http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30040332&postcount=170 ) prima della spedizione avevo ben specificato che volevo il modello Thermalright HR-09S e visto soprattutto che io ti ho pagato anticipatamente e non ho ricevuto quello che volevo :

1) Mi spedisci il dissipatore corretto in Raccomandata e poi io ti restituisco a spese mie quello che è in mio possesso

2) Mi ricarichi la mia PostePAY di 15 € ( quello per cui ci eravamo accoradati e che ti ho realmente pagato io ) e ti spedisco il dissipatore errato indietro.

Ti confermo che sono molto agitato perchè il tuo comportamento non è per nulla corretto, visto che ero stato molto preciso e fino ad adesso non ho ancora sentito da parte tua ne un'amissione di errore ne tanto meno delle scuse.

Adesso attendo l'intervento di un Moderatore per vedere come va a finire.

truedocman2004
15-12-2009, 11:29
teoricamente avresti dovuto pagarmi 18,30€ poichè la raccomandata sarebbe stata interamente a tuo carico!
Io in qualche modo ti sono venuto incontro, perdendoci di mio, se tu intendi agitarti ancora fai pure...
ps: non sei stato chiaro altrimenti ti avrei mandato quello che volevi

le mie opzioni sono state ancora una volta tuo favore, mi spiego:

-ti rendo le 12€ e quindi la mia perdita rimane di 3,30€
-ti rimando il prodotto nuovo con 3€ di tuo conguaglio con mia perdita di 6,60€

piu di cosi...

FuKs14
15-12-2009, 11:37
teoricamente avresti dovuto pagarmi 18,30€ poichè la raccomandata sarebbe stata interamente a tuo carico!
Io in qualche modo ti sono venuto incontro, perdendoci di mio, se tu intendi agitarti ancora fai pure...
ps: non sei stato chiaro altrimenti ti avrei mandato quello che volevi

le mie opzioni sono state ancora una volta tuo favore, mi spiego:

-ti rendo le 12€ e quindi la mia perdita rimane di 3,30€
-ti rimando il prodotto nuovo con 3€ di tuo conguaglio con mia perdita di 6,60€

piu di cosi...

Se vuoi, visto che i miei dati ce li hai già, spediscimi in raccomandata ( non vorrei mai che il pacchetto si perdesse da qualche parte ) il dissipatore corretto e quando arriva provvederò a spedirti quello in mio possesso indietro.

E non dirmi che prima devo restituirtelo io ... in questo momento non vorrei ritrovarmi "cornuto e mazziato" ;)

Se avessi posto la minima attenzione a quello che ho scritto in grassetto in precedenza, ne tu ne io ci avremmo rimesso nulla.

E comunque dovrei essere io quello che ti chiede il conquaglio, l'errore lo hai fatto tu.

truedocman2004
15-12-2009, 11:40
mi dispiace ma in anticipo non posso spedire!
se vuoi ti mando l'indirizzo in pvt al quale spedire!
Ho venduto decine e decine di prodotti non vendo perchè non debba mandarti l'altro!

Io ci ho rimesso a priori, non c'entra nulla l'inconveniente: la raccoimandata doveva essere totalmente a tuo carico!

FuKs14
15-12-2009, 12:10

Però i miei soldi in anticipo te le sei presi

se vuoi ti mando l'indirizzo in pvt al quale spedire!
Ho venduto decine e decine di prodotti non vendo perchè non debba mandarti l'altro!

Io ci ho rimesso a priori, non c'entra nulla l'inconveniente: la raccoimandata doveva essere totalmente a tuo carico!

Fino ad ora non ci hai rimesso NULLA, se ci rimetterai qualcosa sarà per una tua negligenza. Comunque non ti sto chiedendo, come giustamente potrei chiedere, le mie spese di spedizione che dovrò sostenere.

Come si può leggere in questo tuo post, sei TU che mi hai chiesto 15 € per la spedizione in raccomandata -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30038049&postcount=165

I 15 € non te li ho proposti IO, ma sei stato tu a chiedermeli, se ne volevi di più, me ne avresti dovuti chiedere di più.

Originariamente inviato da FuKs14
Se mi dici quanto verrei a spendere con raccomandata io sarei deciso ad acquistare 1 Thermalright HR-09S type1.

Potresti postare una foto dell'articolo, mi basta anche la foto della scatola chiusa.

Grazie mille in anticipo
purtroppo non ho la digitale disponibile al momento ma è un normalissimo thermalright (su google potresti cercare qualche info in piu)
posso fare 15€ spedito in raccomandata!

Comunque di spese postali reali ne hai spesi 4,95 come si può vedere dall'affrancatura sulla tua busta :

http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/th_20091215125029_Busta.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200912/20091215125029_Busta.JPG)

Tenendo conto che nei 12 € erano comprese le spese di spedizione in Prioritaria ( avresti comunque dovuto spendere 2 € circa ) e quindi il tuo è solo voler creare CONFUSIONE e un arrampicarti sugli specchi :mc: :mc:

ASCOLTAMI BENE, tu sarai un venditore su HWUpgrade, da molto tempo prima di me, e avrai molte transazioni alle spalle. Io mi sono fidato di te, ti ho mandato i miei soldi in anticipo e non ha ricevuto quello che ho ordinato.

Mi stai facendo passare per cretino, ed invece, basta rileggere tutta la trattativa per capire come sono andate le cose.

Ti consiglio di rileggerti, con molta calma, tutti i nostri post dal mio primo -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29967022&postcount=150 fino a quello prima di spedire, quando abbiamo concluso la trattativa.

Io sono molto affidabile, preciso ed onesto, se vuoi puoi chiedere conferma anche all'utente cicciopalla del secondo post di questo thread, con cui ho concluso una trattativa un paio di settimane fa.

Comunque a questo punto io aspetto l'intervento dei Moderatori.

truedocman2004
15-12-2009, 13:11
ma non ho bisogno di chiedere conferma, non l'ho metto in dubbio.
Non mi sto arrampicando su nessuno specchio, la trattativa funziona cosi:
Se il prodotto supera i 5€ la spedizione e imballaggio in prioritaria è gratuita, naturalmente a rischio dell'acquirente che l'oggetto non arrivi (cosa che a me non è mai capitata)!
Se l'acquirente richiede una spedizione differenete e quindi più sicura è tutta a carico suo!
Quindi il prezzo è di 4,95€ + 1,30€ (imballo) = 6,25€
è stato un mio venirti incontro a scapito delle mie tasche a farti pagare 3€ spdizione e imbal.

Ora ribadisco, il danno è stato fatto (magari per colpa di entrambi) ma si può tranquillamente porre rimedio ed io sono pronto a perderci ulteriori 3€ se mi rimandi il prodotto e quindi io di conseguenza ti mando in raccomandata quello "corretto"

ceres66
15-12-2009, 22:26

1. hai mandato del materiale diverso da quello pagato
2. l'acquirente deve sostenere delle spese extra per rimandarti indietro il materiale che gli è arrivato per colpa di un tuo errore

Spedire prima mi sembra il minimo in questa occasione.

truedocman2004
15-12-2009, 23:14
2. l'acquirente deve sostenere delle spese extra per rimandarti indietro il materiale che gli è arrivato per colpa di un tuo errore

ok perfetto ci sto ma la raccomandata è totalmente a carico dell'acquirente, niente sconti questa volta!
posso anche spedire prima in raccomandata e il prezzo sarà di comunque 3€ di conguaglio!
mi sembra giusto o erro in qualcosa?

FuKs14
15-12-2009, 23:49
ok perfetto ci sto ma la raccomandata è totalmente a carico dell'acquirente, niente sconti questa volta!
posso anche spedire prima in raccomandata e il prezzo sarà di comunque 3€ di conguaglio!
mi sembra giusto o erro in qualcosa?

Mi sembra che anche questa volta stai errando :)
Se leggi bene la seconda riga di quello scritto dal moderatore ceres66, che colgo l'occasione per ringraziare per l'intervento, dice :

Quindi le spese di spedizione di quello nuovo sono a carico tuo. E che quelle EXTRA della ri-spedizione dell'oggetto errato me le accollo io ( per mia scelta )

Quindi io a questo punto rimango in attesa del pacchetto con il dissipatore giusto e del numero della raccomandata. Una volta arrivata provvedero a spedirti indietro quello in mio possesso.

truedocman2004
16-12-2009, 10:25
fai ciò che vuoi!
Io non posso spedire se non ricevo prima il prodotto!
Non posso mettere in mano ad un acquirente 2 acquisti
Altrimenti rimanda pure indietro che ti effettuo il rimborso, fammi sapere che ti invio l'indirizzo in pvt
figurati se non volessi rimborsarti, mica mi ci faccio la settimana bianca con 15€...
Ma dato che pesni che l'errore sia stato il mio, non vedo altra possibilità!

FuKs14
16-12-2009, 10:58
fai ciò che vuoi!
Io non posso spedire se non ricevo prima il prodotto!
Non posso mettere in mano ad un acquirente 2 acquisti
Altrimenti rimanda pure indietro che ti effettuo il rimborso, fammi sapere che ti invio l'indirizzo in pvt
figurati se non volessi rimborsarti, mica mi ci faccio la settimana bianca con 15€...
Ma dato che pesni che l'errore sia stato il mio, non vedo altra possibilità!

Non ci siamo proprio, TU stai solamente cercando di evitare di PAGARE per il TUO errore.

e non lo penso solo io ma mi sembra che così sia stato decretato anche dal moderatore intervenuto

Se vuoi mi dai anticipatamente 20 € cioè i miei vecchi 15 € + 5 € per la spedizione in raccomandata del materiale che ti restituisco e la chiudiamo qui.

Una cosa è se facevamo a metà delle spese, cioè 5 € della tua raccomadata li pagavi tu e 5 € della restituzione ce li mettevo io.
Tu stai solamente cercando di non perderci nulla. Mentre la colpa è solo tua.

Ho segnalato di nuovo la cosa ai moderatori.

truedocman2004
16-12-2009, 12:07
Ti ho solo cercato di far capire che non posso spedire senza aver ricevuto il prodotto e verificata l'integrità dello stesso!

Blasio
16-12-2009, 12:09
la battaglia continua :asd:

truedocman2004
16-12-2009, 19:06
la battaglia continua :asd:

per me è una battaglia inutile, son ben altre le cose per cui lottare nella vita!
è solo una questione di logica, per qualsiasi sia la colpa (io non mi reputo colpevole al 100%) sicuramente ti posso rimandare il pezzo ma dato che si tratta di materiale imballato dovrei ricevere quello sbagliato indietro e verificarne l'integrita!

FuKs14
16-12-2009, 23:51
Io rimango sempre in attesa dell'intervento dei moderatori.

Comunque e come se tu avessi avuto in vendita 2 maglioni identici nella forma, ma di colore diverso : uno rosso e l'altro giallo. Io ho ordinato il giallo e tu mi hai spedito il rosso. La cosa buffa è che insisti nel dire che la colpa non è tua la 100 %.

Sei un venditore che tratta i propri atricoli in fase di spedizione con superficialità, te l'avevo scritto in grasetto sia in PVT che sul thread -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1950355&page=9

Quello che ci sta rimettendo sei tu. Ti stai facendo una pubblicità SUPER-negativa.

Io ho dimostrato di avere fiducia in te, ho acquistato pagando anticipatamente, tu non vuoi fare altrettanto con me.
Tu hai dimostrato di essere inaffidabile, cioè non degno di fiducia, in quanto mi hai spedito il prodotto sbagliato. Dimmi perchè mi dovrei fidare ancora di quello che dici tu.

Per fortuna che ho insistito per la spedizione in raccomandata !!! A questo mi vengono i dubbi sul fatto che tu volessi spedire per forza in prioritaria.
E poi io le foto del dissipatore "giusto" ( il Thermalright HR-09S type1 ) non le ho ancora viste. Non è che stai creando tutta questa baraonda perchè il dissipatore non ce l'hai ???

Attendo o la piena restituzione del denaro o l'invio dell'oggetto per cui ho pagato, perchè quello che mi è arrivato è un prodotto sbagliato.

truedocman2004
16-12-2009, 23:57
cattiva pubblicità?
vedi che mica ho un negozio io eh...che mi frega!
Pensala come vuoi, anzi ti dirò che il prodotto giusto non ce l'ho ma voglio fregarti perchè devo mettere i soldi da parte per farmi il capodanno fuori e mi mancano giusti giusti 15€ :D
ma dai i numeri!?
Non ho insitito nella spedizione in prioritaria te l'ho solo proposta a me che mi frega tanto cmq in raccomandata alla fine ti ho sempre scontato i 3€
Non regge per niente il tuo discorso..
Ti chiedo solo di rimandarmi indietro il prodotto se vuoi quello giusto! STOP
rimanda indietro e appena mi arriva come son stato veloce a mandarti quello sbagliato sarò altrettanto veloce a mandarti quello giusto!
è elementare la cosa...

truedocman2004
17-12-2009, 00:00
per farti l'esempio dei maglioni che hai tirato fuori tu:
rimanda indietro il maglione giallo che non vuoi che avrai quello rosso!
cosa c'è di male? normalissima richiesta...devo pur verificare l'integrità del prodoto visto che è imballato no?
che motivo avrei per non spedirti quello giusto...anche perchè non è che siano somme particolarmente importanti per le quali ne vale la pena scappare all'estero!

FuKs14
17-12-2009, 07:36
Ripeto e ripeterò fino allo sfinimento.

Il 11/12/2009 ho ordinato e pagato immediatamente anticipatamente un Thermalright HR-09S -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30040332&postcount=170

A tutt'oggi 17/12/2009 l'oggetto da me ordinato non l'ho ancora ricevuto.

Rimango in attesa che tu mi spedisca quello che ho ordinato e pagato !!!

FuKs14
18-12-2009, 17:37
Ripeto e ripeterò fino allo sfinimento.

Il 11/12/2009 ho ordinato e pagato immediatamente anticipatamente un Thermalright HR-09S -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30040332&postcount=170

A tutt'oggi 17/12/2009 l'oggetto da me ordinato non l'ho ancora ricevuto.

Rimango in attesa che tu mi spedisca quello che ho ordinato e pagato !!!

Anche oggi nessuna novità :( sono sempre più triste ....... ripeto :

Rimango in attesa che tu mi spedisca quello che ho ordinato e pagato

FuKs14
19-12-2009, 00:46
Anche oggi nessuna novità :( sono sempre più triste ....... ripeto :

Rimango in attesa che tu mi spedisca quello che ho ordinato e pagato

Ribadisco che non sono una persona cativa e che voglio risolvere la questione.
Io mi sono fidato di te, adesso fidati tu di me. Io ti ho dato 15 € e non ho ancora ricevuto quello che ti ho ordinato. Adesso sta a te mandarmi il MIO dissipatore ed attendere che io ti spedisca quello errato indietro.

A differenza tua, io continuo, tranquillamente a trattare e postare qui sul forum, te pensa che domani mi faccio 30 Km per portare ad un'altro utente di questo forum ( GT82 ) una mia CPU Athlon II 235e NUOVA (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30114718&postcount=17520), mai usata, per prestargliela a finchè possa fare dei test sul consumo. E' la prima volta che ci incontriamo, ma ho piena fiducia di lui :) cosa che non posso più dire per te.

Se avessi amesso la tua colpa fin dall'inzio, forse il dissipatore "errato" sarebbe già nelle tue mani, ma hai insistito per farmi passare per quello che non sono e quindi adesso pretendo prima di avere il dissipatore che ho ordinato e che ti ho già pagato e solo dopo ti spedirò quello errato.

Ti chiedo, nuovamente, di non scrivermi più in PVT ( anche perchè sono perennemente strapieni ), soprattutto per ribadire sempre le stese cose; scrivimi in PVT solo per comunicarmi il numero della raccomandata.

Io con te ho trattato pubblicamente e la facenda va risolta pubblicamente.;)

Buon riposo e buona notte.

p.s. : Off Topic, qui sta Nevicando alla grande http://www.webstyling.it/download/smiles/ricorrenze/1188.gif

bronzodiriace
19-12-2009, 01:07
docman ti stai perdendo per 3 euro di spedizione e visto che hai errato tu e non fukks sei tu che deve spedire in anticipo, accollarti anche la raccomandata di fukks etc.

Non caghiamo fuori dal vasetto.

FuKs14
19-12-2009, 12:31
docman ti stai perdendo per 3 euro di spedizione e visto che hai errato tu e non fukks sei tu che deve spedire in anticipo, accollarti anche la raccomandata di fukks etc.

Non caghiamo fuori dal vasetto.

Ciao bronzodiriace,

ti ringrazio per quello che hai detto e colgo l'occasione per ringraziare anche tutti quelli che mi hanno scritto in Pvt, esprimendomi la loro solidarietà :)

Ribadisco che rimango sempre in attesa di ricevere quello che ho ordinato e pagato

ceres66
19-12-2009, 13:14
visto che il mio intervento non è stato ascoltato... proviamo con la sospensione fino a conclusione vicenda.

FuKs14 non appena ricevi quanto pagato fammi sapere in pvt.

FuKs14
19-12-2009, 15:53
visto che il mio intervento non è stato ascoltato... proviamo con la sospensione fino a conclusione vicenda.

FuKs14 non appena ricevi quanto pagato fammi sapere in pvt.

Ottimo ceres66, non appena ricevo il materiale ti contatto immediatamente.

xketto85x
20-12-2009, 10:48
Ciao, vorrei cambiare alcune ventole del case-alimentatore che fanno un po casino (sono ormai vecchie).

Mi servono:
1 ventola 120x25
1 ventola 80x25
1 ventola 80x38
1 ventola 90x38

Devono essere tutte silenze, massimo 1800rpm.

Scambio a mano a Taranto o provincia.

ceres66
18-01-2010, 15:03
Ottimo ceres66, non appena ricevo il materiale ti contatto immediatamente.

Il venditore mi ha avvertito in pvt che hai ricevuto il materiale da "oltre 20gg" e che sei sparito...

posso sapere anche la tua versione ?

:)

ceres66
16-02-2010, 13:41
è inutile che segnali, se devi contattare FuKs14 devi chiamarlo al telefono dato che non si connette dal 18 gennaio, e se non hai un numero è una tua negligenza, cosa che i moderatori non possono colmare.