View Full Version : Berlusconi colpito al viso da un manifestante!!!!
Lo hanno beccato in moto senza casco con una birra in mano. :ciapet:
ah vabbeh ma non aveva fatto niente di male allora!
:asd:
c'.a'.z'.a'.z,anabds
first register
13-12-2009, 19:27
:nera:
scorpionkkk
Di fatto NOI governiamo ed esiste per così dire un "accreditamento" internazionale che ci consente di essere degli interlocutori politici in contesti internazionali.
Io mi auguro sinceramente che uno come Di Pietro non diventi premier. :fagiano:
frankytop..grande stima, ma TU non governi affatto che io sappia. :D
Forse li ci sono dei tuoi rappresentanti ma non credo di sbagliare pensando che forse tu non faresti proprio le stesse scelte al 100%..quindi..:D
@jan: ennesima dimostrazione di volotà antidemocratica. :asd:
Scusa o' Gianno', ma prima va a leggerti tutti gli altri post di niko e capirai chi è :asd:
dantes76
Questo forum mi stupisce sempre di più, possibile che per ogni cosa, anche stupida come questa, dovete iniziare a litigare o comunque incazzarvi così?
:mbe:
ho finito di litagare con alcuni parenti propio di la'..... gia' era santo, ora lo e' ancora di piu', giuro che se l'avessi sotto mano sto pirla di 42 anni...:muro: :muro: :muro:
20:15 Carfagna: "Sinistra culla aspiranti terroristi"
"L'impressione è che l'opposizione stia facendo come negli anni settanta, quando il Pci, per non dovere affrontare la propria base, chiuse un occhio e cullò al suo interno quelli che sarebbero diventati terroristi assassini" dice il ministro Mara Carfagna
Non parla tanto di solito la MInistra delle pari opportunità, e forse è un bene, visto che non si capisce quale sia il ragionamento alla base di queste esternazioni e soprattutto quali fatti le diano la sicurezza di associare in modo inequivocabile l'accaduto di oggi con il passato e soprattutto l'aggressore di oggi come un membro della "sinistra".
Vediamo i Bananas quanto risalto daranno a questo aspetto. :rolleyes:
Il Tg5 l'ha detto subito, appena è uscita l'agenzia...
.
Grande Fede in pratica ha detto che questo episodio è stato peggio dell'omicidio Moro il peggior episodio terroristico visto in Italia. :doh: :doh: :doh:
E' quasi più lol fede dell'evento in sé. :asd:
scusate l'ignoranza ma che vuole dire " ritirata la patente per motivi di viabilita' " ?
C;,a;,z;a;z;,a
forse perché prende psicofarmaci .
ecco adesso riaprono i manicomi e abrogano la riforma Basaglia :O
proevolution
ahahahahah io appena l'ho visto non ce l'ho fatta più e ho cominciato a ..... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma non c'è un video in cui si vede bene quando l'hanno colpito in faccia?
meno male che silvio c'è
l'hanno fatto vedere 5 min fa sul tg1 per adesso su internet nn lo trovo:O
dantes76
13-12-2009, 19:28
20:15 Carfagna: "Sinistra culla aspiranti terroristi"
"L'impressione è che l'opposizione stia facendo come negli anni settanta, quando il Pci, per non dovere affrontare la propria base, chiuse un occhio e cullò al suo interno quelli che sarebbero diventati terroristi assassini" dice il ministro Mara Carfagna
Non parla tanto di solito la MInistra delle pari opportunità, e forse è un bene, visto che non si capisce quale sia il ragionamento alla base di queste esternazioni e soprattutto quali fatti le diano la sicurezza di associare in modo inequivocabile l'accaduto di oggi con il passato e soprattutto l'aggressore di oggi come un membro della "sinistra".
ora avendo 5 reti televisive e tanti cani da aizzare...
Simonex84
Ma ci sono gli estremi per farlo santo (intendo silvio) oppure no?? :D
Di fatto NOI governiamo ed esiste per così dire un "accreditamento" internazionale che ci consente di essere degli interlocutori politici in contesti internazionali.
Io mi auguro sinceramente che uno come Di Pietro non diventi premier. :fagiano:
ahahahahahahahahahahahahahahahah quella dell'accreditamento internazionale è la più grande barzelletta che abbia mai sentito .. e il famoso asse atlantico ? ti sfugge qualche discussione su la nuova allenanza italo putin in funzione dell'asse atlantico ..
il mitico vladimiiiiiiiiiir :D :D :D
atinvidia284
ho saputo solo ora è una vergogna per tutta l' italia e Di Pietro ha responsabilità che non possono più ritenersi attacchi politici! che si vergogni quell' analfabeta!
ps: e non posso essere sospeso è letteralmente un analfabeta e non aggiungo altro!
L'efficacia del tg4 :asd:
frankytop
che idiota :asd: sti comunistelli quà...ne combinano sempre di tutti i colori :O
No,uno solo,il ROSSO!:rotfl:
giannola
voi ridete, quallo ci sguazzara' dentro per qualche mese.. ora tutti i problemi saranno coperti da sta puttanata...:muro: :muro:
ah questo è sicuro.....una volta che la vita (e la vista) di silvio è stata salvaguardata, ci saranno silenziose ritorsioni a colpi di maggiornza. :O
gabi.2437
Non sono diffamatorie le parole della ministrA?
ninja750
13-12-2009, 19:29
provo veramente pena per quelli che godono a vedere una persona colpita al volto e che addirittura la mettono come avatar in questo forum come fosse un trofeo da esporre
FATE PENA
poi siete sempre voi quelli che dicono che l'italia è vista male all'estero per colpa di berlusconi.. no invece gente COME VOI che fa gesti simili da proprio una ottima idea dell'italia all'estero vero?
veramente inconcepibile come si riesca a "godere" di queste cose
d'altra parte se non si riesce a farlo fuori con falsi pentiti o appostamenti di paparazzi nella sua villa questa è la degna conclusione della storia
cmq sarò veggente ..ma vedo un sacco di sospensioni per questo 3ad
kevindavidmitnick
13-12-2009, 19:29
Hai ragione, hai fatto bene a ricordarlo.
LUVI il tuo avatar si è aggiornato in tempo reale è? :D
ho finito di litagare con alcuni parenti propio di la'..... gia' era santo, ora lo e' ancora di piu', giuro che se l'avessi sotto mano sto pirla di 42 anni...:muro: :muro: :muro:
Anch'io ho detto poverino, una persona di 80 anni che viene colpita sul viso è una brutta cosa, poi cosa centri con la politica non saprei proprio (sia nella stima che nell'odio)
Kharonte85
13-12-2009, 19:30
L'hai visto il tizio che grida nel filmato di youreporter?
A me ha fatto un po' impressione :stordita:
no non l'ho visto
paulus69
qualcuno sà se è già" risorto"?:O
massimo78
questa è democrazia?
No, la chiamerei più che altro reazione impulsiva alle istigazioni
speriamo non cada dalle scale :(
casomai dalla finestra ! :D a milano ...si cade facilmente....:D
comunque povero ilvio !
ma io mi chiedo ma la scorta che faceva ? dormiva ? :confused:
chissà emilio sarà corso immediaamente a soccorrerlo !
frankytop
ahahahahahahahahahahahahahahahah quella dell'accreditamento internazionale è la più grande barzelletta che abbia mai sentito .. e il famoso asse atlantico ? ti sfugge qualche discussione su la nuova allenanza italo putin in funzione dell'asse atlantico ..
il mitico vladimiiiiiiiiiir :D :D :D
Dici a me?
Sono io che ne parlo in continuazione!Ma anche se a costoro gli viene il mal di pancia per via delle alleanze che Silviuccio tesse con Putin SE LO DEVONO DIGERIRE COMUNQUE.:cool:
ciccio er meglio
ahahahahah io appena l'ho visto non ce l'ho fatta più e ho cominciato a ..... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma non c'è un video in cui si vede bene quando l'hanno colpito in faccia?
meno male che silvio c'è
l'hanno mostrato al tg1
scorpionkkk
giusto, hai ragione.
Difatti esistono norme apposite nel nostro ordinamento...
quando trattasi di criminali o presunti tali i diritti fondamentali dell'uomo possono anche andare a farsi fottere. Uccidiamoli tutti, spacchiamo il mondo.
Viva gli Usa e la pena di morte, viva Mussolini e i nazi-fascisti!
Passo e chiudo
ah..l'atavica abitudine al confronto del popolo delle libertà. (no, non voglio generalizzare..ritiro la frase precedente) :D
Oramai è talmente semplice...
Non sono diffamatorie le parole della ministrA?
Direi proprio di si speriamo che qualcuno dell'opposizione le risponda in merito perché questo sono affermazioni gravi, opinabili nel merito, e soprattutto offensive.
Capezzolone che cosa ha detto ?
C'.a'.z'.a'.z
scorpionkkk
13-12-2009, 19:31
qualcuno sà se è già" risorto"?:O
3 gg ci vogliono..oramai lo sapete tutti.
Dici a me?
Sono io che ne parlo in continuazione!Ma anche se a costoro gli viene il mal di pancia per via delle alleanze che Silviuccio tesse con Putin SE LO DEVONO DIGERIRE COMUNQUE.:cool:
si si , ma l'accreditamento internazionale è davvero tropppo bella :D :D
No per fortuna, morire 12 giorni prima del proprio compleanno sarebbe una sfiga.
Mandiamogli in regalo, tutti noi, in segno di solidarietà, modellini di monumenti delle nostre città :)
kevindavidmitnick
13-12-2009, 19:32
ma possibile tutto quel sangue provenisse solo dal labbro? :D
secondo me usciva anche dalle gengive dato la botta che ha preso :D
ma che dite...ora farà riaprire i manicomi? :D :D
giannola
"Devono morire tutti"
Chi l'ha detto ?
e io che ne so.:D
cmq a scanso di equivoci quando ho citato "le madri degli imbecilli...eccetera" intendevo che qualche sconsiderato che si lascia trascinare dagli scontri verbali si trova sempre....è sempre qualche pazzo o esaurito quello che accoltella o spara....;)
Scusa o' Gianno', ma prima va a leggerti tutti gli altri post di niko e capirai chi è :asd:
no mi scoccia, magari mi puoi fare un riassunto :D
paulus69
nooo....si discuute....quisquillie,cribbio!
gabi.2437
Ma nessuno dice poverino al malato mentale? Se uno è malato non è colpa sua no? :( Basta colpevolizzare persone che non per colpa loro sono malate!
Lilunyel
Il Premier più amato d'Europa!!! :asd: :asd: :asd:
*sasha ITALIA*
mi ha schifato.
naturalmente condanno il gesto di violenza e l'uso che ne faranno. Per fortuna che ha problemi mentali, altrimenti potrebbero sfruttare la questione ancora più a fondo
CozzaAmara
d'altra parte se non si riesce a farlo fuori con falsi pentiti
Wow non sapevo fossi nel collegio giudicante sul processo Dell'Utri. :eek:
ah..l'atavica abitudine al confronto del popolo delle libertà. (no, non voglio generalizzare..ritiro la frase precedente) :D
Oramai è talmente semplice...
oh e' pure riuscito a mettere W usa e W nazi-fasci nella stessa riga !
:asd: :asd: :asd:
C'.a'.z'.a'.za
No, la chiamerei più che altro reazione impulsiva alle istigazioni
Ti pare questa una reazione normale?
Allora Di Pietro dovrebbe stare sotto terra da tempo?
Non so se vi rendete conto della gravità di certe affermazioni che andate scrivendo.
muahahhaah :asd:
e cmq imho è un tesserato pdl che ha perso il lavoro e ha 2 figli e un mutuo....
ATTENZIONE! NON E' UN COMUNISTA?!?! E NEPPURE UN IDVISTA? NEMMENO, ALMENO, UN GRILLINO O UN VIOLA?!?!?!!?
EPIC FAIL! :asd: :asd: :asd:
blamecanada
RIVOGLIO LE BRIGATE ROSSE A FARLI FUORI TUTTI!
Sospeso per cinque giorni.
giannola
13-12-2009, 19:33
non lo metto in dubbio nemmeno io :O
Balthasar85
provo veramente pena per quelli che godono a vedere una persona colpita al volto e che addirittura la mettono come avatar in questo forum come fosse un trofeo da esporre
FATE PENA
poi siete sempre voi quelli che dicono che l'italia è vista male all'estero per colpa di berlusconi.. no invece gente COME VOI che fa gesti simili da proprio una ottima idea dell'italia all'estero vero?
d'altra parte se non si riesce a farlo fuori con falsi pentiti o appostamenti di paparazzi nella sua villa questa è la degna conclusione della storia
Pare quasi che tu abbia scritto questo post per prendere in giro :rotfl:
CIAWA
purtroppo così si fa solo il suo gioco
torna tutto a suo favore
CozzaAmara
mi ha schifato.
Chi è che ti ha schifato: "l'amico di Di Pietro" oppure B.? :fagiano:
frankytop
Si,di sospesione per alcuni nel forum. :rotfl:
Me compreso eh,per carità...
FATE PENA
ma stai zitto, facile parlare dietro una ps3 e il nick di una moto? :rolleyes:
se vuoi incontriamoci al primo mediaworld, vigliacco:rolleyes:
Pucceddu
13-12-2009, 19:34
non buono, ora romperà le scatole con il ritorno delle br armate di pericolossissime statuette di ferro, armi letali a corto raggio.
Auspico una confessione del ragazzo con dichiarazione di essere di destra, sarebbe una goduria epocale, l'epic fail dei destrosi.
Gesto disprezzabile ma comprensibile, come scrissi all'epoca, se fermassero il processo dello stupro di mia figlia altro che statuetta, sonori calci in culo.
paulus69
lesto a leggere e quotare.....
'mmazza che velocità....
vedrai che per l'unto si approverà la resurrezione breve.
scorpionkkk
FATE PENA
mi verrebbe da dire "escono dalle fottute pareti!"..ma non lo farò.
CozzaAmara
edit va.
'mmazza che velocità....
Bella questa non ci avevo pensato :asd:
DottorLeo
13-12-2009, 19:35
FATE PENA
Belle parole, ninja750, belle parole...:rolleyes:
http://www.dailymail.co.uk/news/worldnews/article-1235414/Berlusconis-new-international-bloomer-sends-EU-leaders-womens-underwear-doodles.html
Articolo in lingua originale, per evitare "Traduzioni faziose".
ciccio er meglio
mi verrebbe da dire "escono dalle fottute pareti!"..ma non lo farò.
:asd:
ATTENZIONE! NON E' UN COMUNISTA?!?! E NEPPURE UN IDVISTA? NEMMENO, ALMENO, UN GRILLINO O UN VIOLA?!?!?!!?
EPIC FAIL! :asd: :asd: :asd:
Ora si dimetta:sofico:
marcowheelie
FATE PENA
;) ti straquoto! mi hai tolto le parole di bocca
The Pein
Per me non ne valeva la pena.... ;)
atinvidia284
Per fortuna che è malato mentale,invece di 1 mese manderanno in loop le immagini solo per una settimana.
CozzaAmara
ma stai zitto, facile parlare dietro una ps3 e il nick di una moto? :rolleyes:
se vuoi incontriamoci al primo mediaworld, vigliacco:rolleyes:
Non esageriamo dai, altrimenti le sospensioni (giustamente) fioccano.
scorpionkkk
13-12-2009, 19:36
'mmazza che velocità....
non so se lo firma Napolitano
gesto assolutamente da condanare. chiunque sia il destinatario(dal più amato al più odiato)!
cè rammarico a leggere le prime pagine del 3d(e penso che le restanti siano più o meno uguali..).
leggo solo commenti di scherno e faccine allusorie...
ma non vi vergognate?
stiamo parlando di violenza. non so se rendo l'idea..
Per fortuna che è malato mentale,invece di 1 mese manderanno in loop le immagini solo per una settimana.
ma è anche un ingegnere !!!!!!!!
prepariamoci ad una atroce ritorsione verso la categoria :cry: :cry:
*sasha ITALIA*
13-12-2009, 19:38
Chi è che ti ha schifato: "l'amico di Di Pietro" oppure B.? :fagiano:
Il volto insanguinato.. naturalmente il ciccio è entrato in auto, ha visto che non era morente ed è riuscito dalla vettura per farsi fotografare da tutti...
comunque tralasciando i problemi psichici la penso come DP (anche se non lo dovrebbe dire, lo spolperanno vivo) : Berlusconi istiga certe reazioni e in un altro stato o epoca sarebbe appeso ad un cappio..
gesto assolutamente da condanare. chiunque sia il destinatario(dal più amato al più odiato)!
cè rammarico a leggere le prime pagine del 3d(e penso che le restanti siano più o meno uguali..).
ma non vi vergognate?
e tutta la violenza che lui ha fatto a noi?!!!?
ripeto il gesto è da condannare e purtroppo va tutto a suo favore, con tanto di passerella insanguinata per fotografi e per farsi compatire
è un autogollonzo per tutti noi
Simonex84
Cercate Massimo Tartaglia su facebook, ha già quasi 10000 fan!!!!
majin mixxi
azz non hanno perso tempo
http://www.facebook.com/home.php?#/pages/Massimo-Tartaglia/239205452597?ref=nf
Ora per il tizio che ha ferito Berlusconi si farà il processo "breve" con prescrizione e salvezza incorporata? Oppure per lui processo per direttissima? Art 3 Costituzione) La legge è uguale per tutti. Chi semina vento, raccoglie tempesta.
Sicuramente chi stima il gesto deve vergognarsi, si dimostra amante della violenza quindi irrispettoso della legge, non scherziamo
gabi.2437
13-12-2009, 19:39
ma non vi vergognate?
Il sarcasmo non implica il GIUSTIFICARE questa azione sai? Uno può condannare l'azione e fare anche qualche battuta ;)
paulus69
Bella questa non ci avevo pensato :asd:
allora pensa quest'altra:
hanno "unto".... l'unto.
jacky guru
appena appreso di ciò che è successo oggi alla più alta carica del Governo. Che figli di *******... Comprendo che c'è chi non condivide ciò che dice, tuttavia ricorrere alla violenza spudorata è un atto incivile a dir poco. E' questo il vero anticostituzionalismo!!!!! E' questa l'alternativa che vogliono proporre in Italia??
In ogni caso, se c'è una cosa che mi fa incazzare tremendamente più di tutte è quella di inveire fisicamente su una persona di "una certa età" e comunque indifesa.
Credo ci sia stata scarsa organizzazione tra le guardie del corpo... in fondo dovevano aspettarsi qualcosa del genere.
DottorLeo
ma non vi vergognate?
È l'espressione (estrema di un pensiero). Come le rivoluzioni. Come le ghigliottine (oh è un esempio eh :Prrr: ). Bisogna coglierle e capirle, forse qualcosa non va.
SunShine_3
FATE PENA
Sei te il primo che fa pena qua dentro!
Siamo noi che facciamo passare male l'Italia all'estero? la gente non nè può più di questo BUFFONE e questi sono i risultati.
Ora passerà da MARTIRE, poverino gli hanno spaccato la faccina.
E tutte le volte che ce lo ha messo nel CULO a noi italiani allora?
Prima di sparare PENSA.
ConteZero
Domani potrebbe uscire Repubblica con "Berlusconi colpito da un pazzo, il TG4 e la Carfagna provano a dare la colpa a PD ed IdV", con tanto delle dichiarazioni dei primi minuti.
jacky guru
13-12-2009, 19:40
Il sarcasmo non implica il GIUSTIFICARE questa azione sai? Uno può condannare l'azione e fare anche qualche battuta ;)
Facciamo così, se ti spacchi i denti fammi sapere che faccio io qualche battuta :stordita:
*sasha ITALIA*
appena appreso di ciò che è successo oggi alla più alta carica del Governo. Che figli di *******... Comprendo che c'è chi non condivide ciò che dice, tuttavia ricorrere alla violenza spudorata è un atto incivile a dir poco. E' questo il vero anticostituzionalismo!!!!! E' questa l'alternativa che vogliono proporre in Italia??
In ogni caso, se c'è una cosa che mi fa incazzare tremendamente più di tutte è quella di inveire fisicamente su una persona di "una certa età" e comunque indifesa.
Credo ci sia stata scarsa organizzazione tra le guardie del corpo... in fondo dovevano aspettarsi qualcosa del genere.
1. il tizio è in cura psichiatrica da 10 anni
2. per me potrebbe avere anche 130 anni.. è e rimane un novello dittatore da combattere.
CozzaAmara
Il volto insanguinato.. naturalmente il ciccio è entrato in auto, ha visto che non era morente ed è riuscito dalla vettura per farsi fotografare da tutti...
comunque tralasciando i problemi psichici la penso come DP (anche se non lo dovrebbe dire, lo spolperanno vivo) : Berlusconi istiga certe reazioni e in un altro stato o epoca sarebbe appeso ad un cappio..
Perfettamente d'accordo. ;)
Kharonte85
13-12-2009, 19:41
TARTAGLIA, IN POCHI MINUTI
MIGLIAIA DI FAN SU FACEBOOK
http://www.leggonline.it/articolo.php?id=37803
gabi.2437
L'aggressore è malato di mente casomai non te ne fossi accorto eh...non è una persona in grado di giudicare con buon senso le proprie azioni :mbe:
Fossi in lui licenzieri tutti i bodyguard,, a parte questo, al tg hanno detto che l'uomo che ha colpito Berlusconi è infermo mentale da anni.
paulus69
Sicuramente chi stima il gesto deve vergognarsi, si dimostra amante della violenza quindi irrispettoso della legge, non scherziamo
von stauffenberg lo stimeresti o lo condanneresti?
Balthasar85
Non esageriamo dai, altrimenti le sospensioni (giustamente) fioccano.
Perché scusa, lo ha sfidato a singolar tenzone al mediaworld per decidere chi ha ragione e chi a torto. :mbe:
L'incontro si svolgerà sul terzo televisore in fondo al corridoio "videogiochi e console" con il titolo Street Fighter 4.
CIAWA
Facciamo così, se ti spacchi i denti fammi sapere che faccio io qualche battuta :stordita:
Se uno non si è fatto niente di che non vedo che problema ci sia a scherzarci su, andiamo non esagerate pure nel senso opposto
E FORZA TARTAAAAGLIAAAAAA
E SIAMO TANTISSIMIIIIIII! :yeah:
Per maggiori dettagli sulle cause della vicenda, chiedere a questo signore:
http://www.macropolis.org/eroi/img/franco_basaglia1.jpg
http://it.wikipedia.org/wiki/Legge_180/78
berlusconi è resuscitato (http://proformazione.blogspot.com/2009/12/berlusconi-e-resuscitato.html)
ninja750
13-12-2009, 19:42
Wow non sapevo fossi nel collegio giudicante sul processo Dell'Utri. :eek:
dai ma ancora si rosica per quell'epic fail? :eek:
ilguercio
13-12-2009, 19:43
Meno male che non è iscritto al PD o extracomunitario:sofico:
Infatti mi sa che la vera cosa da analizzare sono questi fenomeni di massa innescati dal populismo di questi ultimi 15 anni, mica il pugno di uno in cura psichiatrica (sai che novità) :fagiano:
Non è una cosa positiva comportarsi da gregge :stordita:
von stauffenberg lo stimeresti o lo condanneresti?
Credo che paragonarlo a Hitler sia eccessivo eh
blamecanada
13-12-2009, 19:43
Bisogna essere cauti.
Si possono evitare questi problemi senza riaprire i campi di concentramento psichiatrici.
first register
13-12-2009, 19:44
Berlusconi è stato ricoverato per 24 ore.
_Magellano_
Infatti mi sa che la vera cosa da analizzare sono questi fenomeni di massa innescati dal populismo di questi ultimi 15 anni, mica il pugno di uno in cura psichiatrica (sai che novità) :fagiano:
Chissà quale sarà la spiegazione che verrà data da chi dice che il gregge sono solo quegli altri anzichè gli umani tutti.
scorpionkkk
è un nuovo precetto morale questo?
sei in buona compagnia assieme ad uno dei protagonisti di un noto romanzo: il buon Jorge da Burgos.
Ora per il tizio che ha ferito Berlusconi si farà il processo "breve" con prescrizione e salvezza incorporata? Oppure per lui processo per direttissima? Art 3 Costituzione) La legge è uguale per tutti. Chi semina vento, raccoglie tempesta.
Piu' breve sara' il processo, meglio sara' per l'opposizione.
CARVASIN
CHISSà QUANTE BOTTE PRENDERà IN CASERMA QUELLO CHE L HA COLPITO
non vorrei essere nei suoi panni
Come no... chissà che il berlusca non vada a perdonare il povero malato mentale...lui sì che è un buono...
Fossi in lui licenzieri tutti i bodyguard,, a parte questo, al tg hanno detto che l'uomo che ha colpito Berlusconi è infermo mentale da anni.
le guardi del corpo dormivano, ma anche le persone li icino, possibile che qualcuno non sia riuscito a deviare almeno il colpo ?
comunque io mi chiedo che cosa ci faccia un malato mentale pericoloso visto l'episodio in giro tranquillamente.
Bisogna essere cauti.
Si possono evitare questi problemi senza riaprire i campi di concentramento psichiatrici.
Ci sarebbe un discorso serio da fare in proposito, il vero problema venuto fuori dal gesto, Berlusconi l'ha solo messo in risalto perché è il premier
Bisogna essere cauti.
Tipo ?
SunShine_3
13-12-2009, 19:45
Poverino, se c'ero io mi buttavano fuori dal pronto soccorso a calci in culo :rolleyes:
gesto idiota.
berlusconi non aspettava altro...
Dream_River
13-12-2009, 19:46
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma bisogna chiudere pure tutte le facoltà di Ingegneria :O
l'ho sempre detto io che l'Analisi Matematica da alla testa
scorpionkkk
A me quello che preccupa veramente è che la % di Ing. elettronici che danno di matto sta aumentando!
cacchio!!
ninja750
Siamo noi che facciamo passare male l'Italia all'estero? la gente non nè può più di questo BUFFONE e questi sono i risultati.
ma la gente chi? la minoranza che ha votato sinistra?
aspetta che ti comunico una cosa, so che ti sconvolgerà ma è così: la maggioranza degli italiani direttamente o indirettamente lo ha votato, più volte, tanto che ora è al governo :eek:
strano eh? :eek:
quindi LA GENTE che la pensa come te è in numero minore del resto degli italiani che ha fatto la scelta opposta! oh fattene una ragione
:)
Poverino, se c'ero io mi buttavano fuori dal pronto soccorso a calci in culo :rolleyes:
No, però stavi lì ad aspettare per le prossime 12 ore :fagiano:
comunque io mi chiedo che cosa ci faccia un malato mentale pericoloso visto l'episodio in giro tranquillamente.
Come sopra, chiedi a lui
http://it.wikipedia.org/wiki/Franco_Basaglia
« La follia è una condizione umana. In noi la follia esiste ed è presente come lo è la ragione. Il problema è che la società, per dirsi civile, dovrebbe accettare tanto la ragione quanto la follia, invece incarica una scienza, la psichiatria, di tradurre la follia in malattia allo scopo di eliminarla. Il manicomio ha qui la sua ragion d'essere »
proevolution
13-12-2009, 19:47
mi sn iscritto:stordita: :stordita:
dantes76
quel gruppo su facebook, e' passato da 4365 iscritti a 10280 in meno di 20 minuti..
Gesto stupido e sconsiderato :/
Ora ci sfracelleranno gli ammenicoli per una settimama almeno, in più diventerà pretesto per un attacco alla "sinistra" e a Di Pietro.
Balthasar85
Evvai, per 24 ore non lo sentiremo parlare!!! :stordita:
CIAWA
-kurgan-
una sua collega si è presa non-so-quanti giorni di prognosi perchè uno l'ha spinta sulle puppe.
tdi150cv
13-12-2009, 19:48
Pessima idea.
invece è stata una ottima idea ...
cosi' almeno si puo' chiarire al paese cosa si intende per opposizione ... si opposizione fisica !
cosi' abbiamo chiarito cosa offrono i contestatori ! Solo violenza e facebook parla chiaro ... :cool:
scorpionkkk
ma bisogna chiudere pure tutte le facoltà di Ingegneria :O
l'ho sempre detto io che l'Analisi Matematica da alla testa
Non ti ci mettere anche tu a confermare le mie preoccupazioni !
Come no... chissà che il berlusca non vada a perdonare il povero malato mentale...lui sì che è un buono...
probabilmente con la sola imposizione delle mani lo guarirà dalla sua malattia
dantes76
Gesto stupido e sconsiderato :/
Ora ci sfracelleranno gli ammenicoli per una settimama almeno, in più diventerà pretesto per un attacco alla "sinistra" e a Di Pietro.
una settimana e' l'antipasto...
A me quello che preccupa veramente è che la % di Ing. elettronici che danno di matto sta aumentando!
cacchio!!
Non è che danno di matto, solitamente chi fa facoltà come quelle ha già una predisposizione a certi schemi mentali molto rigidi e quindi facilitano l'insorgere di alcuni disturbi mentali che magari hanno basi "distribuite" nell'infanzia.
Quindi non è ingegneria il problema, è che fa da bacino di attrazione per potenziali "suscettibili" :p
Simonex84
mi sn iscritto:stordita: :stordita:
Ovviamente anche io siamo già a 10500 fan!!!
Balthasar85
aspetta che ti comunico una cosa, so che ti sconvolgerà ma è così: la maggioranza degli italiani direttamente o indirettamente lo ha votato, più volte, tanto che ora è al governo :eek:
quindi LA GENTE che la pensa come te è in numero minore del resto degli italiani che ha fatto la scelta opposta! oh fattene una ragione
Si, si è notato come la stragrande maggioranza di quelli che lo appoggiano tutt'oggi son vecchi 60enni rinc**lioniti.. che bella maggioranza di cui vantarsi :asd:
CIAWA
anche tu a matematica non sei messo bene ... la maggioranza di cosa ? il 38 % del votante che non arriva all 80 % ..
bocciato :D
Quindi uno che e' pazzo lavora come ingegniere elettronico :stordita:
W il nostro giornalismo :rolleyes:
Empyrium
13-12-2009, 19:49
Buon Natale, Silvio! :ciapet:
_Magellano_
Mi chiedo solo perchè un matto vada a colpire Berlusconi,perchè o non è matto come si dice e capisce bene le cose oppure è matto non capisce niente e a picchiare berlusconi ce lo ha spinto qualcuno,di persona a parole o facendo montare l'odio.
Sarà mai che il primato del far montare l'odio non è piu della lega? :asd:
frankytop
Che dici,l'individualismo è di casa nella massa facebookista?
Se la risposta è NO allora la logica conseguenza è l'identificazione dei suoi membri in un gregge,fatto di buoi piuttosto che di pecore,quindi è meglio il termine mandria.
ilguercio
invece è stata una ottima idea ...
cosi' almeno si puo' chiarire al paese cosa si intende per opposizione ... si opposizione fisica !
cosi' abbiamo chiarito cosa offrono i contestatori ! Solo violenza ! :cool:
Minchia,sei il primo che profetizza la prossima uscita pubblica di Berlusconi.Complimenti,gli hai chiamato o sei in contatto telepatico?
Questo è decisamente più grave. Sarà più facile attribuire alla sinistra comportamenti violenti se si creano gruppi simili.
quel gruppo su facebook, e' passato da 4365 iscritti a 10280 in meno di 20 minuti..
segno indelebile della pochezza del popolo italiano;)
SunShine_3
13-12-2009, 19:50
Fra 3 giorni risorgerà.
(o forse quella era un'altra storia.) :stordita:
tdi150cv
concetto troppo difficile ... lascia perdere , l'importante è che saltino fuori i modi e i mezzi di questa minoranza !
ConteZero
Perfetto... da domani AdP ed il PD possono campare di rendita con tutte le sparate a vuoto da parte del centrodestra.
TG4 e berluscones vari per "capitalizzare" subito hanno finito per "perderci".
Non ti ci mettere anche tu a confermare le mie preoccupazioni !
tempi duri ci attendono :sob:
prepariamoci alle liste di proscrizione e ai campi di concentramento :sob:
lo_straniero
http://i46.tinypic.com/2q0ramd.jpg http://i47.tinypic.com/24ecfuf.jpg
Sbaglio o ha la faccia verde come Hulk? :mbe: :stordita: :fagiano:
CARVASIN
probabilmente con la sola imposizione delle mani lo guarirà dalla sua malattia
Lo bacerà in fronte.
Quindi uno che e' pazzo lavora come ingegniere elettronico :stordita:
W il nostro giornalismo :rolleyes:
Non è pazzo, ha disturbi psichici di non ben precisata natura: speriamo li precisino.
ilguercio
13-12-2009, 19:51
Mi chiedo solo perchè un matto vada a colpire Berlusconi,perchè o non è matto come si dice e capisce bene le cose oppure è matto non capisce niente e a picchiare berlusconi ce lo ha spinto qualcuno,di persona a parole o facendo montare l'odio.
Sarà mai che il primato del far montare l'odio non è piu della lega? :asd:
Anche te fai parte di quelli"Oh,se questo ha colpito B. deve per forza essere comunista,mancino,negro e onesto nel pagare le tasse"?
paulus69
Credo che paragonarlo a Hitler sia eccessivo eh
non devi credere;devi solo informarti chi cazzo sia il sig B,chi cazzo c'era dietro lui e chi cazzo ha tirato fuori le palanche.
riporto,per la seconda volta in pochi giorni,il pensiero di Pertini:
"è meglio la peggiore delle democrazia che la migliore di tutte le dittature".
Non è che danno di matto, solitamente chi fa facoltà come quelle ha già una predisposizione a certi schemi mentali molto rigidi e quindi facilitano l'insorgere di alcuni disturbi mentali che magari hanno basi "distribuite" nell'infanzia.
Quindi non è ingegneria il problema, è che fa da bacino di attrazione per potenziali "suscettibili" :p
:eek:
Davvero? Allora vado a fare fisica :sofico:
CozzaAmara
dai ma ancora si rosica per quell'epic fail? :eek:
Rosicare o compiacersi fanno parte della cultura da stadio.
Personalmente la evito quando il PdC del mio paese viene tirato in ballo per motivi così seri durante un processo.
Evidentemente tu invece ti trovi più a tuo agio in un simile contesto.
Curiamo prima i malati di facebook che sono la maggioranza, ma quanto cavolo di gente ci campa lì davanti se un gruppo fa tutti quegli iscritti in un attimo? :doh:
_Magellano_
13-12-2009, 19:52
Anche te fai parte di quelli"Oh,se questo ha colpito B. deve per forza essere comunista,mancino,negro e onesto nel pagare le tasse"?
Io ho detto che se è matto qualcuno lo ha influenzato perchè difficilmente i matti ragionano.
Se lo ha fatto di testa sua allora non è vero che è matto ma è solo criminale.
Detto questo il processo si fa a lui o a chi non lo acclama come eroe? :rolleyes:
Non è pazzo, ha disturbi psichici di non ben precisata natura: speriamo li precisino.
Sara' la solita depressione: con la crisi che c'e' non mi sorprende (dato poi il fatto che gli pshichiatri sono spesso anche psicologi, l'inghippo e' fatto :rolleyes: )
concetto troppo difficile ... lascia perdere , l'importante è che saltino fuori i modi e i mezzi di questa minoranza !
un altro bocciato in matematica...:D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
frankytop
E chi fa fisica?
Magari analisi 2 fa incazzare assai e fa uscire di cervello anche loro.:D
ConteZero
Domani ri-arrestano Zornitta.
:eek:
Davvero? Allora vado a fare fisica :sofico:
Guarda che vale per tutte le facoltà scientifiche :asd:
killercode
13-12-2009, 19:53
Però è un peccato, ora guadagnerà punti all'opinione pubblica, speriamo che almeno la paura di ulteriori attacchi lo freni
scorpionkkk
O mio dio! Va ancora peggio!! ma siete dei maledetti...
tdi150cv
no sarà sicuramente un esponente di destra ! :rolleyes:
first register
Boh, fondamentalmente mi trovo d'accordo con DiPietro, berlusconi è un istigatore, oltretutto si era già discusso della cosa qualche tempo fa, un premier che fa di tutto per aggirare la legge avrebbe dovuto aspettarsi dei gesti di questo tipo.
Mi spiace per Berlusconi, spero che guarisca presto.
Quel ragazzo ha sicuramente commesso un gesto disdicevole, ma fondamentalmente un premier con un cv come quello di Berlusconi non può andare a spasso tranquillo nel nostro Paese.
Spero che il berlusconismo sparisca. :)
e tutta la violenza che lui ha fatto a noi?!!!?
prego?
e comunque sia il mio intervento era atto a condannare la violenza in sè...non mi interessa ci l'ha fatto a chi l'ha fatto...è da condannare e basta.
mi sembra che qui dentro il sarcasmo non implica la condanna del gesto!
e mi sembra anche che sarcasmo e violenza non vanno un granchè daccordo...o perlomeno cè un limite a tutto...
ripeto: ma non vi vergognate a scrivere certe cose? (rivolto ovviamente a certe persone)
paolo1974
13-12-2009, 19:54
uffa per colpa di Berlusconi adesso facebook si è impallato!! :mad:
un altro bocciato in matematica...:D
13 milioi su 47 sono la maggioranza :D :D
Sei te il primo che fa pena qua dentro!
Ora passerà da MARTIRE, poverino gli hanno spaccato la faccina.
E tutte le volte che ce lo ha messo nel CULO a noi italiani allora?
Prima di sparare PENSA.
Parla (e pensa) per te, grazie :D
In ogni caso gesto da condannare.
PS immagino il culo che faranno ai bodyguard ed alla polizia :asd:
non devi credere;devi solo informarti chi cazzo sia il sig B,chi cazzo c'era dietro lui e chi cazzo ha tirato fuori le palanche.
riporto,per la seconda volta in pochi giorni,il pensiero di Pertini:
"è meglio la peggiore delle democrazia che la migliore di tutte le dittature".
Berlusconi non è minimamente paragonabile a un uomo che ha fatto fuori 6 milioni di ebrei e non so quanti di zingari e disabili
è una follia pensarlo
nonsochisono
chissà emilio fede come sarà incazzato con i rossi :oink:
ConteZero
Beh, se non è di destra IdV è scagionata.
Sara' la solita depressione: con la crisi che c'e' non mi sorprende (dato poi il fatto che gli pshichiatri sono spesso anche psicologi, l'inghippo e' fatto :rolleyes: )
La depressione è una delle conseguenze di un disturbo, eh, in casi gravi (questo sta in terapia da 10 anni, altro che crisi del 2009), mica il disturbo tout court.
ninja750
13-12-2009, 19:55
Visto adesso il video.
Lui che tiene tanto alla sua immagine si mostra PER BENE insanguinato senza tentare nemmeno di pulirsi.
Chissà perchè. ;)
ha sfruttato la sua immagine in un momento di lucidità consapevole
dimissioni subito !!
ilguercio
Io ho detto che se è matto qualcuno lo ha influenzato perchè difficilmente i matti ragionano.
Detto questo il processo si fa a lui o a chi non lo acclama come eroe? :rolleyes:
Da quando la collettività,o parte di essa,è responsabile dei gesti di un pazzoide(di qualsiasi natura)?
Cosa facciamo,la prossima volta che un mentecatto fa fuori uno a colpi di karate arrestiamo chuck norris e il regista di Walker texas ranger?
Non mi pare che a sx si sia parlato di aggressioni.
Devo dire che anticipate i tempi stasera,si vede che v'ha insegnato bene il mestiere B.
first register
In alcuni giornali si parla di un pugno al viso, non di una statuina che avrebbe colpito Mister B.
scorpionkkk
13-12-2009, 19:56
Beh, se non è di destra IdV è scagionata.
aahahahahahahahah!!! tu sei un genio!
Berlusconi non è minimamente paragonabile a un uomo che ha fatto fuori 6 milioni di ebrei e non so quanti di zingari e disabili
è una follia pensarlo
vero .. eppure è molto amico di due personaggi che di morti sulle spalle ne hanno parecchi .. tipo gheddaffi e putin ..
che curiosa contraddizione :eek:
ConteZero
chissà emilio fede come sarà incazzato con i rossi :oink:
Fede è incazzato con sé stesso.
Dopo un ora di improperi a briglia sciolta contro PD, IdV, Di Pietro e chi più ne ha più ne metta si scopre che è il gesto isolato di uno psicolabile.
Questa volta un bel richiamo dell'ordine non glielo toglie nessuno.
Appena letta la notizia.
Vorrei solo che i soliti destri del forum non cominciassero a fare disinformazione, e ricordo che qui si parla non di un "comunista" ma di uno squilibrato in cura da 10 anni.
ilguercio
E si,chiedi a qualche vero destro qua dentro se non andrebbe contro B(in modi diversi).
Freeskis
Parla (e pensa) per te, grazie :D
In ogni caso gesto da condannare.
PS immagino il culo che faranno ai bodyguard ed alla polizia :asd:
la polizia ha fatto quello che poteva con i fondi che gli danno :O
marcolinuz
13-12-2009, 19:57
Curiamo prima i malati di facebook che sono la maggioranza, ma quanto cavolo di gente ci campa lì davanti se un gruppo fa tutti quegli iscritti in un attimo? :doh:
Ci sei tu e il tg2 a prendere sul serio FB.
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
Stigmata
Il tizio, bolscevico al 110%, ha fatto male, a questi estremi non si deve mai arrivare... ma di pietro ha ragione da vendere.
-kurgan-
mi sa che per tua fortuna non hai avuto a che fare finora con malati di mente ;)
la malattia mentale non funziona in on/off come un interruttore della corrente elettrica.
ilguercio
Appena letta la notizia.
Vorrei solo che i soliti destri del forum non cominciassero a fare disinformazione, e ricordo che qui si parla non di un "comunista" ma di uno squilibrato in cura da 10 anni.
Speranze vane.
Ora B è pure profeta,aveva predetto l'aggressione a quello che era intervistato a rai uno(non so chi sia:stordita: ).
_Magellano_
Da quando la collettività,o parte di essa,è responsabile dei gesti di un pazzoide(di qualsiasi natura)?
Cosa facciamo,la prossima volta che un mentecatto fa fuori uno a colpi di karate arrestiamo chuck norris e il regista di Walker texas ranger?
Non mi pare che a sx si sia parlato di aggressioni.
Devo dire che anticipate i tempi stasera,si vede che v'ha insegnato bene il mestiere B.
Sai un post come questo è davvero la prima volta che lo leggo,fuoritema,e ad personam con annessa accusa di essere influenzato da qualcun'altro. :rolleyes:
Poi mi spiegherai cosa c'entrano le tue accuse con il mio "se è matto lo ha influenzato qualcuno mentre se non è matto allora è un criminale".
Devo perdermi qualcosa,in ogni caso dirti che non ho votato per lui temo ti farà crollare un mondo di certezze preconfezionate...
La depressione è una delle conseguenze di un disturbo, eh, in casi gravi (questo sta in terapia da 10 anni), mica il disturbo.
Disturbato sicuro (nessuno, di solito, lancia cose a chicchesia :D ), ma dall'essere pazzo ce ne passa :sofico:
blamecanada
Considerando che non credo ci sia chissà cosa da discutere, che le notizie si trovano sui giornali, che non posso stare dietro a questa marea di messaggi, visto che devo fare altre cose, e che la discussione è ad ampio rischio (?) di degenerazione chiudo.
Ovviamente eventuali commenti che violino il regolamento saranno puniti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.