PDA

View Full Version : Berlusconi colpito al viso da un manifestante!!!!

Pagine : 1 [2] 3

MilvorumCustos
13-12-2009, 18:43
2 denti scheggiati. ROTFL

Aldin
13-12-2009, 18:43
GOL

Al 73esimo :O

gearkratos
13-12-2009, 18:44
Fede sempre peggio ....... io ragazzi sono senza parole.
che ha fatto-detto? :sofico:

Spectrum7glr
Anche Mussolini venne "scelto" dal popolo.. poi venne messo a testa in giù ad un distributore di benzina. :O
Da questo cosa ne deduciamo? Che non basta vincere delle elezioni per dichiararti dittatore assoluto.

CIAWA

noo, ne deduciamo che non ti sei accorto che in questo paese esistono ancora scadenze elettorali in cui far valere le proprie ragioni.

nekromantik
Salvato dalla folla che lo voleva portare in trionfo :asd:

Non mi stupirei visto il clima del paese (di cui lui è l'artefice).

gugoXX
13-12-2009, 18:45
La sinistra doveva immediatamente dire che il gesto e' stato opera di un pazzo sconsiderato. E da illuminata qual e', l'ha fatto subito.
Di Pietro invece no. Se non si sbriga, Di Pietro e' fottuto.

Zodd_Il_nosferatu
certo oh... ok che se l'è meritato ma a me fa un pò tristezza vederlo ridotto così

DvL^Nemo
certo oh... ok che se l'è meritato ma a me fa un pò tristezza vederlo ridotto così

E' un martire :sofico:
Santo subito !!

dantes76
13-12-2009, 18:46
ma Fede in che stato è ? :mbe:

l'hanno colpito a colpi di culo?

F3D3
questa è democrazia?

jan
B ha VINTO le elezioni...in un paese democratico questo dovrebbe bastare finchè esiste una maggioranza a sostenerlo...qui no...
nonostante abbia già espresso il mio disappunto per il gesto , questo mi pare poco sensato .
il fatto di avere la maggioranza non significa sentirsi autorizzato a fare il DITTATORE . a cominciare dal disfacimento del parlamento e del tentativ di delegittimazione delle istituzioni

supermario
picchiare gli anziani non si fa nonono :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:

tomueits
La sinistra doveva immediatamente dire che il gesto e' stato opera di un pazzo sconsiderato. E da illuminata qual e', l'ha fatto subito.

da elettore idv, concordo con te

clima infuocato... :eek:

Fradetti
13-12-2009, 18:47
inside job... c'era troppa attesa per quello che diceva berlusconi e hanno spostato l'attenzione sull'attentato, e poi se guardate bene le immagini della settima torre si vede l'esplosione controllata

e-commerce84
Ma come, gli italiani non erano TUTTI con lui?

Evidentemente ha contato male. :read:

Sicuramente era un giudice comunista che lo stava aspettando con una miniatura del duomo in mano...COMUNISTI COMUNISTI COMUNISTI...

Cmq ora sappiamo che anche lui sanguina...quindi se ne può dedurre che non è superman come aveva fatto credere al nipotino (che per imitarlo dopo aver ricevuto un pupazzo di Superman con la faccia di Silvio si stava per fiondare fuori dalla finestra) e a qualche italiano che magari ci crede anche più del nipote...

nekromantik
questa è democrazia?

C'è mancato un soffio...

fabio80
fede impazzito, mezz'ora di monologo a difesa del fidanzato

manco smithers col sig burns!

dantes76
ma si hanno notizie sul furbone?

CozzaAmara

Di Pietro
"Io non voglio che ci si mai violenza, ma Berlusconi con i suoi comportamenti e il suo menefraghismo istiga alla violenza".

http://www.repubblica.it/2009/12/sezioni/politica/giustizia-21/reazioni-aggressione/reazioni-aggressione.html

ciccio er meglio

pensa a tutte le persone che hanno perso il lavoro mentre lui pensava ai suoi problemi personali..pensa alle leggi pro mafia che ha fatto in questi anni..

marco XP2400+
13-12-2009, 18:48
che seccatura ora i tg e le trasmissioni pomeridiane saranno monopolizzate da questo evento e non si capirà un ben niente come al solito

dantes76

non mi fare il fottuto comunista, si contenga!!

Fritz!

ma francamente bisognerebbe aspettare le motivazioni del gesto. O perlomeno di sapere chi é il tizio

Se viene fuori che é un cassintegrato con la moglie invalida, caduto in depressione perché gli hanno pignorato la casa? A quel punto tutte le seghe mentali su motivazioni politiche cascano come pere.

amigaos
13-12-2009, 18:49
Alla gente che manifesta gli si spacca la faccia una volta al mese e non succede nulla.
L'aggressore paghera' le conseguenze di quello che ha fatto, ma visto che si manifesta tutto questo sgomento verso un pugno, vorrei ricordare che solo ieri si e' manganellato a tutta forza studenti e cittadini comuni e non SUCCEDE NULLA.
Grazie.

dantes76
che seccatura ora i tg e le trasmissioni pomeridiane saranno monopolizzate da questo evento e non si capirà un ben niente come al solito

mio dio[lol] domani pome sara' meglio non guardare la tivvi..

Acid Queen

BASTA CHE NON MI SOSPENDONO SAMP-ROMA

Spectrum7glr
nonostante abbia già espresso il mio disappunto per il gesto , questo mi pare poco sensato .
il fatto di avere la maggioranza non significa sentirsi autorizzato a fare il DITTATORE . a cominciare dal disfacimento del parlamento e del tentativ di delegittimazione delle istituzioni

il limite in una democrazia lo dà il coinsenso di cui godi...se è sufficiente puoi riformare quelo che vuoi, se esageri ti mandano a casa. Rieto siamo ancora un Paese in cui esistono scadenze elettorali per far capire a B o chi per lui che le decisioni prese non sono gradite. Non c'è bisogno di lanciare statuette e nè di trasformare le urla di chi vuole farsi sentire in voti. La piazza è una cosa, la cabina elettorale è un'altra.

supermario
indulto subito pe tartaglia, le carceri sono affollate

in caso contrario colletta subito per la cauzione

nekromantik
13-12-2009, 18:50
Era un gesto affettuoso, un po' come la bomba di Mangano...

whistler
Alla gente che manifesta gli si spacca la faccia una volta al mese e non succede nulla.
L'aggressore paghera' le conseguenze di quello che ha fatto, ma visto che si manifesta tutto questo sgomento verso un pugno, vorrei ricordare che solo ieri si e' manganellato a tutta forza studenti e cittadini comuni e non SUCCEDE NULLA.
Grazie.

e ma quelli sono comunisti :O

il premier non si tocca :O

lo vuole il popolo :O

CozzaAmara

Fede non è preoccupato (dopotutto è solo un taglio), sta solo godendo come un riccio come sicuramente Vespa.

In questo momento sono come i piccoli squali che chiudono gli occhi e si avventano sul pezzo di carne insanguinato usato come esca in piena frenesia da cibo.

proevolution
BASTA CHE NON MI SOSPENDONO SAMP-ROMA

:asd::asd: saranno rinviati anche i mondiali !:O

.marco.

dici? E perché?

whistler

aagahahahahahahahahahah

fatto così con rispetto!

hahahahahaha

Zodd_Il_nosferatu
pensa a tutte le persone che hanno perso il lavoro mentre lui pensava ai suoi problemi personali..pensa alle leggi pro mafia che ha fatto in questi anni..

beh in effetti... ripensando a tutti i danni che ha fatto in questi anni...

:stordita:

Denny21
chi mi da qualche link del video?:stordita:

Un link diretto a sto benedetto video?

ecco

http://www.youtube.com/watch?v=Kp1_8Dqvg0Q

CozzaAmara

Era una bomba gentile (cit.)

dantes76
13-12-2009, 18:51
dici? E perché?

va a random

marcolinuz
Grande Fede in pratica ha detto che questo episodio è stato peggio dell'omicidio Moro il peggior episodio terroristico visto in Italia. :doh: :doh: :doh:

DvL^Nemo
Adesso il Berlusca dira' che e' stato un qualche comunista ?

Freeskis
CHISSà QUANTE BOTTE PRENDERà IN CASERMA QUELLO CHE L HA COLPITO

non vorrei essere nei suoi panni

considerando come il governo umilia giornalmente le fdo non ne sarei tanto sicuro

CUBIC84
Grande Fede in pratica ha detto che questo episodio è stato peggio dell'omicidio Moro il peggior episodio terroristico visto in Italia. :doh: :doh: :doh:

Non ci credo dai... :stordita:

dantes76
13-12-2009, 18:52
quando va a termini imerese???

niko974
13-12-2009, 18:52
GODO

redsith
13-12-2009, 18:53
Gli italiani si stanno rompendo il cazzo.

Ileana
Di Pietro
"Io non voglio che ci si mai violenza, ma Berlusconi con i suoi comportamenti e il suo menefraghismo istiga alla violenza".

http://www.repubblica.it/2009/12/sezioni/politica/giustizia-21/reazioni-aggressione/reazioni-aggressione.html

Della serie: "Non ha fatto bene, ma ha tutta la mia stima".
S'è fottuto con le sue mani.

Comunque questo topic lo metto nei preferiti, da tirare fuori al primo accenno di condanna a un nazi che picchia un gay o a un leghista che insulta uno straniero.
Da annale.

Spectrum7glr
Adesso il Berlusca dira' che e' stato un qualche comunista ?

no dirà che è stato lui a tirarsi una statuetta in testa e che si scusa se è ebete...

CozzaAmara
Visto adesso il video.

Lui che tiene tanto alla sua immagine si mostra PER BENE insanguinato senza tentare nemmeno di pulirsi.

Chissà perchè. ;)

Freeskis
con la dialettica gli ebrei sono finiti tutti ad Auschwitz

mauthausen e gli altri erano vuoti ?

nickyride
Se fosse stato un oggetto lanciato avrei, ipoteticamente, potuto pensare fosse vero. Un pugno, è praticamente impossibile. Probabilità: 0,0001%. Poi pensateci, accaduto, uscito dall'auto e foto. SVEGLIAAAA GENTEEE, SVEGLIATEVIIII, NON DORMITEEEEE!!!!

Franco2

:rotfl:

jan
il limite in una democrazia lo dà il coinsenso di cui godi...se è sufficiente puoi riformare quelo che vuoi, se esageri ti mandano a casa. Rieto siamo ancora un Paese in cui esistono scadenze elettorali per far capire a B o chi per lui che le decisioni prese non sono gradite. Non c'è bisogno di lanciare statuette e nè di trasformare le urla di chi vuole farsi sentire in voti. La piazza è una cosa, la cabina elettorale è un'altra.
mi spiace per te ma la democrazia è basata sulla costituzione , e sono innumerevoli le situzioni in cui la stessa è stata disattesa da berlusconi e il suo governo . sulla reazione sono d'accordo con te , ma avevo largamente anticipato , che le menti più deboli ad una violenza costante espressa dal governo in più occasioni, potesse reagire in modo scomposto ed è successo.
non c'è capo di stato che possa permettersi il dileggio continuo delle istituzioni e dell'opposizione neppure il tanto vituperato andreotti osava un comportamento tanto baldanzoso e privo di stile

CYRANO
13-12-2009, 18:54
mi aspetto uno speciale porta a porta coi plastici della piazza , della statuetta e della faccia del berlusca...

C'a'.z'.a'.za

CozzaAmara
13-12-2009, 18:54

Comunque questo topic lo metto nei preferiti, da tirare fuori al primo accenno di condanna a un nazi che picchia un gay o a un leghista che insulta uno straniero.
Da annale.

E già perchè una cosa giustificherebbe l'altra vero?

http://i185.photobucket.com/albums/x90/fredapeople/animated/Applause-2.gif

Tensai
13-12-2009, 18:55
Insomma Berlusconi viene colpito da un manifestante ed il 3d si muove fra vari "ben gli sta" o "se l'è cercata" piu i vari speriamo al poverino non diano pasti freddi in caserma.
Fosse stato uno stupratore colpito da un parente della vittima immagino sarebbe tornata la maschera di ipocrisia e falsità del "la gisutizia spetta allo stato" e "anche lui ha i suoi diritti".

Ma che schifo davvero,per quanto non nego che anche a me il tutto ha dato sensazioni che non dovrebbe darmi almeno ho la decenza di rideputare il ragionamento alla testa e non alla pancia o meglio allora di essere coerente con quello che dico sempre. :rolleyes:
Io reagisco allo stesso modo in netrambi i casi: è un errore ma capisco benissimo chi l'ha fatto. :O

Spectrum7glr
mi spiace per te ma la democrazia è basata sulla costituzione , e sono innumerevoli le situzioni in cui la stessa è stata disattesa da berlusconi e il suo governo . sulla reazione sono d'accordo con te , ma avevo largamente anticipato , che le menti più deboli ad una violenza costante espressa dal governo in più occasioni, potesse reagire in modo scomposto ed è successo.
non c'è capo di stato che possa permettersi il dileggio continuo delle istituzioni e dell'opposizione neppure il tanto vituperato andreotti osava un comportamento tanto baldanzoso e privo di stile

la costituzione prevede meccanismi per la modifica (ed è già stata modificata vedi Titolo V)...non è la Torah o il Corano: se politicamente te lo puoi permettere puoi cambiare (quasi) tutto.

Kharonte85
Ecco ci mancava pure questo...ora il suo vittimismo raggiungerà le stelle :doh:

DvL^Nemo
Attenzione, rischia la vita..

http://www.repubblica.it/2009/12/dirette/sezioni/politica/comizio-berlusconi/comizio-berlusconi/index.html

Per il premier abrasione al labbro inferiore

Le prime notizie parlano di un'abrasione al labbro inferiore per Berlusconi

Willy McBride
Imbecille. Berlusconi di certo non ha bisogno di questi favori.

The Pein
13-12-2009, 18:56
Attenzione, rischia la vita..

http://www.repubblica.it/2009/12/dirette/sezioni/politica/comizio-berlusconi/comizio-berlusconi/index.html

Per il premier abrasione al labbro inferiore

Le prime notizie parlano di un'abrasione al labbro inferiore per Berlusconi

Ma va là..... :Prrr:

dantes76

Da annale.

cara... il primo a parlare di guerra civile non e' stato dipietro... a forza di chiamarla... saqi in sicilia il 30% delle famiglie sta sotto la soglia di poverta'..

DvL^Nemo
Attendiamoci l'editoriale di Minzolini :sofico:

whistler

Da annale.

tienilo pronto perchè quelli queste cose le fanno mooolto spesso.

anzi non sanno fare altro.

DReS
L'aggressore paghera' le conseguenze di quello che ha fatto
Mi è balenata un'idea malsana che adesso paleso: c'è l'indulto, all'aggressore si condonano 3 anni, non va in carcere perchè incensurato, gli amici di silviuccio partono con i cori "giustizia malata" "giudici collusi" indi una bella riforma della giustizia....mi sa che l'aggressore l'ha fatta davvero grossa! Senza contare che adesso chi parla più delle inchieste di mafia per le prossime 3 settimane?

easyand
13-12-2009, 18:57
indulto subito pe tartaglia, le carceri sono affollate

in caso contrario colletta subito per la cauzione

cauzione? siamo mica in USA

jan

Da annale.
è una tua viziosa interpretazione ... pur non approvando , era più che plausibile che potesse succedere ...
è un po che sb la fa fuori dal vaso ... e continuo a ripetere non provo gioia a vederlo cosi , è sempre un vecchio e mi dispiace

Neofito
quello che lo ha ferito, non è un contestatore.

E' una persona priva di equilibrio psichico.

Nessuno sano di mente lo avrebbe fatto.

gugoXX
ma francamente bisognerebbe aspettare le motivazioni del gesto. O perlomeno di sapere chi é il tizio

Se viene fuori che é un cassintegrato con la moglie invalida, caduto in depressione perché gli hanno pignorato la casa? A quel punto tutte le seghe mentali su motivazioni politiche cascano come pere.

Ma si', nessuno credera' mai che dietro questo gesto c'era un partito.
Quello che conta sono le dichiarazioni.
In questo caso, un Di Pietro che dice "La violenza e' da condannare, ma..." quel "ma" significa "Ha fatto bene". E questo lo paghera'.
Non e' un politico esperto, e si vede da questo. Doveva immeidatamente prendere le piu' assolute distanze, indipendentemente da cio' che pensa.
Anche Bertinotti non aveva preso le distanze dal caso Biagi. E ha pagato. (Caso ovviamente piu' grave, solo per fare una similitudine)

dantes76
Imbecille. Berlusconi di certo non ha bisogno di questi favori.

gliel'hanno servita su di un piatto d'argento..

OH MIO DIO!! sta inziando il tg, e ci stanno i miei parenti di la!! cazzo cazzo cazzo cazzo!!!!!!
qualcuno mi teletrasporti....

.marco.
13-12-2009, 18:58
Se fosse stato un oggetto lanciato avrei, ipoteticamente, potuto pensare fosse vero. Un pugno, è praticamente impossibile. Probabilità: 0,0001%. Poi pensateci, accaduto, uscito dall'auto e foto. SVEGLIAAAA GENTEEE, SVEGLIATEVIIII, NON DORMITEEEEE!!!!

infatti sembra che sia stato lanciato un oggetto.
Però non ho capito, pensi che sia stata una finta organizzata dal b.?

JarreFan
Il fazzoletto con cui hanno tamponato il sangue del Sommo, si è animato e ha dichiarato "Sono la migliore sindone degli ultimi 2009 anni":O

dantes76
:muro: :muro: :muro:

:.Blizzard.:
13-12-2009, 18:59

Da annale.

Certo Ileana. Sono proprio due cose identiche ... si si .

Da una parte un uomo che non vuole farsi processare, che parla di voler portare il paese in guerra civile e che formenta odio e vuole smantellare la costituzione perchè non gli piace.

Dall'altra una persona che è nata omosessuale o che viene da un paese diverso dal nostro.

Decisamente un paragone azzeccato.

CozzaAmara
Che sia stato un pugno lo escludo, il maniaco omicida sarebbe stato polverizzato già a 3 metri di distanza dalle sue guardie del corpo.

frankytop
Porcaccia già 17 pagine!! :rotfl: e vedo anche un sacco di utenti nuovi che non ho mai visto,da dove sbucano?? :D

Cmq,la cosa che mi ha fatto ridere è il commento dell'inviata del TG3 che se ne è uscita dicendo che Berlusconi stava facendo un discorso con un tono da "comizio" diretto ai suoi sostenitori ....come dire che Berlusconi con le sue parole provocava e in fin dei conti se l'è cercata....:rotfl::rotfl:

Si sa,così come tutte le vie portano a Roma..tutti i mali portano a Berlusca.:rotfl:
Mamma mia.

redsith

Da annale.

Un forte che picchia un debole è fascismo, un debole che picchia un forte è eroismo.

Ileana

Per me no.
Ma per molti qui dentro una violenza è più giustificabile dell'altra.
cara... il primo a parlare di guerra civile non e' stato dipietro... a forza di chiamarla... saqi in sicilia il 30% delle famiglie sta sotto la soglia di poverta'..

Frega un cazzo.
Se la Sicilia non è messa come il Friuli o come l'Emilia è colpa dei siciliani, non di Berlusconi.

jan
la costituzione prevede meccanismi per la modifica...non è la Torah o il Corano: se politicamente te lo puoi permettere puoi cambiare (quasi) tutto.
sino ad ora silvio ha fatto tutto furbescamente , senza aderire a questi meccanismi... i famosi 2/3 mai avuti .. per caso hai firmato a qualche referendum per l'approvazione del lodo alfano?
per cortesia , capisco il momento , ma non venire a raccontarle grosse ;)

Balthasar85
Che vuoi farci, è un nazi con l'hobby di picchiare i gay e vuole una attenuante.

CIAWA

akhen
Già me lo vedo che tira pacche sul culo alle infermiere :D

Ileana
13-12-2009, 19:00
Un forte che picchia un debole è fascismo, un debole che picchia un forte è eroismo.

Un forte che picchia un debole è un idiota.
Un debole che picchia un forte è un idiota.

redsith
Processo breve anche per l'aggressore?

Jabberwock
Mi è balenata un'idea malsana che adesso paleso: c'è l'indulto, all'aggressore si condonano 3 anni, non va in carcere perchè incensurato, gli amici di silviuccio partono con i cori "giustizia malata" "giudici collusi" indi una bella riforma della giustizia....mi sa che l'aggressore l'ha fatta davvero grossa! Senza contare che adesso chi parla più delle inchieste di mafia per le prossime 3 settimane?

Hanno fatto un altro indulto? Perche' quello del 2006 copre per i reati fino al 2 maggio 2006, appunto! :O

dantes76
Per me no.

Frega un cazzo.
Se la Sicilia non è messa come il Friuli o come l'Emilia è colpa dei siciliani, non di Berlusconi.

frega un cazzo finche non vi tiriamo giu' per i coglioni....

dopo mi vieni a aprlare di dipietro...e di guerra civile..

giannola
Di Pietro

Quindi per DP se una donna ha la minigonna e la scollatura ampia, istiga alla violenza sessuale....:doh:

In sintesi, dai commenti di certi utenti si evince la volontà di sostituire una cultura ritenuta mafiosa e violenta con un altra altrettanto mafiosa e violenta....

....ma di che ci si lamenta se Silvio si vuole sostituire ai giudici se poi ci si compiace della violenza come forma di giustizia privata....chi elogia quanto è successo non è diverso da Berlusconi. :fagiano:

Devono essere i giudici ad amministrare la giustizia, sempre e comunque.

jan
Per me no.

Frega un cazzo.
ah si ? sbaglio o il suo amico catanese ha fatto danni colossali e lui ha ripianato senza batter ciglio?
dimenticano tutti il 61 a 0 .. ma come mai questi lapsus ... :fagiano: :fagiano:

Empyrium
13-12-2009, 19:01
Dai commenti del rotolo:

Quest'aggressione fisica è figlia di mesi (anzi, anni) di pretestuose aggressioni mediatiche da parte del gruppo "Repubblica/Espresso" e delle farneticazioni dell'ex-magistrato (ed attuale analfabeta) molisano. Complimenti, contiunuate così, cari sinistri. :(

Gli squadristi comunisti, dopo giorni di reiterati inviti alla violenza, sono entrati in azione oggi a Milano durante un comizio di Berlusconi. Pompati da giorni dalle criminali istigazioni dell'estrema sinistra e dall'infame Di Pietro, hanno sferrato l'attacco calcolato e premeditato in Piazza Duomo. Il Premier è stato colpito al volto ed è dovuto riccorrere alle cure dell'ospedale S. Raffaele. Il criminale terrorista aggressore è stato fermato dalla polizia e tradotto in Questura. Sono certo, visto che siamo a Milano, che ci sarà subito il solito magistrato di turno a rimetterlo in libertà. Il comunista Napolitano, naturalmente, e altrettanto ipocritamente, ripeterà il consueto ritornello generico a tutte le forze politiche a comportamenti più corretti. Mai una ferma condanna precisa e senza remore alla sinistra politica, seppure la più estrema, responsabili da sempre di affressioni ed atti delinquenziali. VERGOGNA!

Ha avuto ragione la comunità europea a imporci di levare il crocefisso,in un paese dove regna l'odio la malvagità l'invidia esporre il crocefisso è una grandissima offesa a gesu stesso,in quanto è una nazione maledetta da dio.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

maxsona
Propongo una legge immediata per inasprire le pene per il lancio di statuette :O :O

ilguercio
Che palle!
Ora non ci darà pace,cavolo.
Ma la statuetta l'ha lanciata con la mano sinistra?:O

DvL^Nemo
Sentiamo che dice La Russa al TG1

X360X
Giusto prendere le distanze da gesti incivili, ovvio che se a uno gli sta sulle palle se la ride sotto i baffi, ma assolutamente mica siamo animali che portiamo stima a un tizio che si comporta così

Ericol 7
ma è morto?

DvL^Nemo
ma è morto?

E' gia' Santo..

dantes76
13-12-2009, 19:02
ah si ? sbaglio o il suo amico catanese ha fatto danni colossali e lui ha ripianato senza batter ciglio?
dimenticano tutti il 61 a 0 .. ma come mai questi lapsus ... :fagiano: :fagiano:

si si falla parlare, la donna fashion.. la donna dei drink.. quella di dove si va il sabato pome... qui il 30% della famiglie non ha un cazzo d aperdere.. e lui rompe i coglioni con il ponte e con il suo di culo...

luckyluke5
chiunque commetta atti del genere è solo un coglione, e se per motivi politici ancora di più

all'estero, che sono così evoluti rispetto a noi (cit.), condivideranno o penseranno, come dicono alcuni: sti italiani, governo o opposizione, sempre uguali?

:.Blizzard.:
Porcaccia già 17 pagine!! :rotfl: e vedo anche un sacco di utenti nuovi che non ho mai visto,da dove sbucano?? :D

Cmq,la cosa che mi ha fatto ridere è il commento dell'inviata del TG3 che se ne è uscita dicendo che Berlusconi stava facendo un discorso con un tono da "comizio" diretto ai suoi sostenitori ....come dire che Berlusconi con le sue parole provocava e in fin dei conti se l'è cercata....:rotfl::rotfl:

Si sa,così come tutte le vie portano a Roma..tutti i mali portano a Berlusca.:rotfl:
Mamma mia.

E il comizio per chi lo faceva senno' scusa?

Io mi preoccuperei di più di Emilio Fede che ne ha approfittato per insultare uomini politici, giudici, elettori di sinistra (e se fosse un elettore di destra? E se non avesse mai votato in vita sua? E se fosse uno squilibrato?), Di Pietro, studenti che manifestano.

Fate veramente pena con questi commenti.

Ileana
Certo Ileana. Sono proprio due cose identiche ... si si .

Da una parte un uomo che non vuole farsi processare, che parla di voler portare il paese in guerra civile e che formenta odio e vuole smantellare la costituzione perchè non gli piace.

Dall'altra una persona che è nata omosessuale o che viene da un paese diverso dal nostro.

Decisamente un paragone azzeccato.

Prendevo semplicemente atto che c'è chi, come me, ripudia qualsiasi tipo di violenza.
E chi, invece, prova orgasmi disarmanti quando la pensa come l'aggressore.

Tutto qui.
O erro?

Comunque, vi siete giocati le elezioni regionali.

Darwin Award.

jan
Quindi per DP se una donna ha la minigonna e la scollatura ampia, istiga alla violenza sessuale....:doh:

In sintesi, dai commenti di certi utenti si evince la volontà di sostituire una cultura ritenuta mafiosa e violenta con un altra altrettanto mafiosa e violenta....

....ma di che ci si lamenta se Silvio si vuole sostituire ai giudici se poi ci si compiace della violenza come forma di giustizia privata....chi elogia quanto è successo non è diverso da Berlusconi. :fagiano:

Devono essere i giudici ad amministrare la giustizia, sempre e comunque.
il paragone è a dir poco un azzardo .. di pietro invece dice che se una donna fa la zoccola con tutti e si tira in dietro , prima o poi qualcuno farà la stronzata..

X360X
ma è morto?

Anche lo avesse danneggiato esteticamente dopo 10 minuti si faceva rifare come prima :asd:

cocis
vespa ha già pronto il palstico ??? :stordita:

CozzaAmara
Per me no.

Buon motivo allora per rinfacciare quanto appena accaduto quando un "NEGRO" o un "FROCIO" venisse pestato a morte?

:rotfl:

gugoXX
Speriamo solo che questo evento non dia la possibilita' a Berlusconi di alzarsi ancora piu' in alto, perche' potrebbe essere molto pericoloso.
Ora e' tempo di stare calmi, e speriamo che la magistratura continui a fare il suo lavoro nel miglior modo possibile. E speriamo in un processo velocissimo. Prima si chiude tutto meglio e'.

DReS
13-12-2009, 19:03
Hanno fatto un altro indulto? Perche' quello del 2006 copre per i reati fino al 2 maggio 2006, appunto! :O
Malsana idea, appunto....:ave:

marcowheelie
povero vecchietto:(
che coraggio che ci vuole, spero gliene diano dieci volte di più a quello che l'ha conciato così:mad:

MrShock
il tg di emilio fede

http://www.youtube.com/watch?v=rOOHc9iwmno&feature=player_embedded

CozzaAmara
ma è morto?

No per fortuna, morire 12 giorni prima del proprio compleanno sarebbe una sfiga.

dantes76
Speriamo solo che questo evento non dia la possibilita' a Berlusconi di alzarsi ancora piu' in alto, perche' potrebbe essere molto pericoloso.
Ora e' tempo di stare calmi, e speriamo che la magistratura continui a fare il suo lavoro nel miglior modo possibile. E speriamo in un processo velocissimo. Prima si chiude tutto meglio e'.

tu che dici? peccato che non hai la possibilita' di guardare i tg...:muro: :muro: :muro:

DvL^Nemo
13-12-2009, 19:04
che coraggio che ci vuole, spero gliene diano dieci volte di più a quello che l'ha conciato così:mad:

Probabilmente per adesso non gli faranno nulla di visibile

supermario
processo breve per tartaglia

Tensai
Per me no.

Ma certo che lo è.

Mi vuoi dire che un polizitto che - in servizio - uccide un pluriomicida che gli punta la pistola contro è uguale a Harris e Klebold?

Freeskis
Dai commenti del rotolo:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

è tornato di moda l'lsd e nessuno mi ha detto niente ? :fagiano:

rgart
muahahhaah :asd:

e cmq imho è un tesserato pdl che ha perso il lavoro e ha 2 figli e un mutuo....

Balthasar85
Per me no.
Tu sei noioso ed anche ot.. se cerchi un modo per aver ragione su una cosa dove non la puoi avere risparmiaci il tempo.
Non è stato giusto quel che stato fatto a Berlusconi.. anche se molti gli augurano il peggio possibile.
Non è giusto picchiare un gay o una donna o uno portatore di handicap o un vecchio perché è sbagliato a priori.

Se poi un ipotetico gay in questione governa l'Italia e la governa "male" (non ricordo negli ultimi 30 anni uno che l'ha governata bene) allora c'è da aspettarsi che qualcuno si in**zzi. Questo però non è giustificabile.. anche perché, se nel primo caso si è mossi da odio razzista, nel secondo caso si è mossi da odio "generico" e come ben sappiamo (negli USA sopratutto) la violenza per razzismo è punita molto più ferreamente che una violenza mossa da altre motivazioni.
Si chiamano aggravanti.

CIAWA

lowenz
Ecco ci mancava pure questo...ora il suo vittimismo raggiungerà le stelle :doh:
L'hai visto il tizio che grida nel filmato di youreporter?

A me ha fatto un po' impressione :stordita:

Ha avuto ragione la comunità europea a imporci di levare il crocefisso,in un paese dove regna l'odio la malvagità l'invidia esporre il crocefisso è una grandissima offesa a gesu stesso,in quanto è una nazione maledetta da dio.
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

Fritz!
Ma si', nessuno credera' mai che dietro questo gesto c'era un partito.
Quello che conta sono le dichiarazioni.
In questo caso, un Di Pietro che dice "La violenza e' da condannare, ma..." quel "ma" significa "Ha fatto bene". E questo lo paghera'.
Non e' un politico esperto, e si vede da questo. Doveva immeidatamente prendere le piu' assolute distanze, indipendentemente da cio' che pensa.
Anche Bertinotti non aveva preso le distanze dal caso Biagi. E ha pagato. (Caso ovviamente piu' grave, solo per fare una similitudine)

Vabbeh ma un conto sono le brigate rosse.

Altro é il gesto di un singolo... che per il momento potrebbe essere il figlio di Di Pietro o magari uno con problemi mentali. il sindaco di Parigi é stato accoltellato da un pazzo. Una ministra svedese anche, ed é pure morta.

Per il momento non sappiamo nulla. Se l'aggressore si dimostra uno che aveva problemi di tipo personale, a quel punto rischiano il boomerang quelli che stanno urlando adesso al terrorismo.
Se invece viene fuori, che magari anche lontanamente ha una matrice politica (chesso il tizio é iscritto a IDV) Di Pietro rischia una scivolone. quello é vero...

Pero' é ancora da vedere.

A me personalmente non sembra allo stato un gesto politico. Se il tizio avesse avuto 25 anni lo avrei sospettato, ma cosi com'é, un 42enne incensurato, da solo, che non dice nulla, mi fa pensare piu a qualcosa di personale.

Ericol 7
13-12-2009, 19:05
povero massimo tartaglia credo che adesso in italia rimetteranno la pena di morte ...

CozzaAmara
Comunque per tutti quelli che gridano contro "i sinistri" perchè "GODONO" di sta cosa voglio far presente che dal punto di vista prettamente politico questo per B. è stato un notevole vantaggio.

Riflettere prima.

ConteZero
In risposta al No B Day oggi anche Berlusconi in viola.

CozzaAmara, lo sappiamo... è che onestamente è la realizzazione del profetizzato "chi semina vento".

Neofito
quello che lo ha ferito, non è un contestatore.

E' una persona priva di equilibrio psichico.

Nessuno sano di mente lo avrebbe fatto.

mi quoto.

Hanno appena detto che l'aggressore è in cura da una psichiatra.
Non ci sono motivi politici sotto, secondo me. Nessuno fa un gesto del genere distruggendosi la vita, (e forse le ossa)

scorpionkkk
Frega un cazzo.

perchè quindi dovremmo avere un governo? Tanto ci pensano i cittadini ad autodeterminarsi. :D

E cmq il Darwin award è presto da assegnare se, come credo avverrà, la bile per il berlusconismo in fase discendente già accumulata dal suo popolino verrà rilasciata tutta insieme dalle conseguenze di questo gesto e finalmente mostrerà cosa si cela veramente sotto la maschera di cera del "popolo delle libertà".

sempreio
13-12-2009, 19:06
ho saputo solo ora è una vergogna per tutta l' italia e Di Pietro ha responsabilità che non possono più ritenersi attacchi politici! che si vergogni quell' analfabeta!

ps: e non posso essere sospeso è letteralmente un analfabeta e non aggiungo altro!

fukka75
:asd::asd:

e meno male che l'Italia va a rotoli per colpa di mister B, se solo vi leggeste :asd::asd:

Haden80
Tartaglia era in cura per problemi mentali in una clinica di Milano!!!

fortunatamente non potranno strumentalizzare l'evento

e Di Pietro chieda subito scusa così magari riesce a salvarsi la faccia.
E' stato pirla stavolta...avrebbe dovuto disocciarsi da subito..

Sinclair63
Comunque per tutti quelli che gridano contro "i sinistri" perchè "GODONO" di sta cosa voglio far presente che dal punto di vista prettamente politico questo per B. è stato un notevole vantaggio.

Riflettere prima.

Lo credo anch'io. la sua popolarità ora avrà una notevole impennata per colpa di un'idiota qualunque :doh: :muro:

arcofreccia
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

JarreFan
Hanno appena detto al TG5 che sto Tartaglia è in cura da uno psichiatra da 10 anni... un pazzo furioso in pratica.

Non sopporto Berlusconi però la violenza fisica non la ammetto, battute da zelig a parte.

ale85xp
i leader avversari dovebbero subito prendere le distanze dal fattaccio. altrimenti si fregano da soli.

cmq tartaglia è una delle famigghie del padrino :sofico:

Qwertid
13-12-2009, 19:07

E poi ci indigniamo per i casi alla Stefano Cucchi? :rolleyes:

nekromantik

Aspettiamo il terzo grado di giudizio prima di accusare qualcuno.
O non vale più questa regola?

Piano con le parole.

blamecanada
Prendevo semplicemente atto che c'è chi, come me, ripudia qualsiasi tipo di violenza.
Non entro nel merito della questione, ma sono quasi sicuro che questa tua affermazione non sia vera.
Immagino tu sia favorevole alla violenza per legittima difesa.

Gianni1482

dicono che è da 10 anni che è in cura per problemi mentali

Gianluca99
13-12-2009, 19:08
Adesso va a finire che è colpa di Di Pietro
:doh:

giannola
il paragone è a dir poco un azzardo .. di pietro invece dice che se una donna fa la zoccola con tutti e si tira in dietro , prima o poi qualcuno farà la stronzata..

questione d'interpretazioni....

Chiunque sia l'istigatore dietro questo gesto e dubito che sia Berlusconi per il semplice motivo che il lancio dell'oggetto poteva anche renderlo cieco (e berlusconi non è un idiota), ha sbagliato.

In ogni caso la democrazia esiste fintantochè i cittadini la supportano, quindi la fiducia che molti a parole ripongono nei giudici trova oggi smentita in questo 3d.....il punto è capire se si vuole sostituire la cosiddetta dittatura berlusconiana con un'altra dittatura....oppure dimostrare che gli strumenti della democrazia sono ancora validi

proevolution
LOL

jan
ho saputo solo ora è una vergogna per tutta l' italia e Di Pietro ha responsabilità che non possono più ritenersi attacchi politici! che si vergogni quell' analfabeta!

ps: e non posso essere sospeso è letteralmente un analfabeta e non aggiungo altro!

si si , è uno scagnozzo di di pietro , si è scoperto in tasca un assegno di 250 euro firmato ADP :D
capisco la situazione ,ma non cadiamo nel ridicolo ..

lowenz
13-12-2009, 19:09
mi quoto.

Hanno appena detto che l'aggressore è in cura da una psichiatra.
Non ci sono motivi politici sotto, secondo me. Nessuno fa un gesto del genere distruggendosi la vita, (e forse le ossa)
Ah.

X360X
Non entro nel merito della questione, ma sono quasi sicuro che questa tua affermazione non sia vera.
Immagino tu sia favorevole alla violenza per legittima difesa.

Berlusconi stava per picchiare questo tizio? :eek:

Scherzo ma qualche giornale potrebbe pure pubblicarlo :asd:

CozzaAmara

FAIL.

ConteZero
dicono che è da 10 anni che è in cura per problemi mentali

Tanto dolore per nulla.

gugoXX
Vabbeh ma un conto sono le brigate rosse.

Altro é il gesto di un singolo... che per il momento potrebbe essere il figlio di Di Pietro o magari uno con problemi mentali. il sindaco di Parigi é stato accoltellato da un pazzo. Una ministra svedese anche, ed é pure morta.

Per il momento non sappiamo nulla. Se l'aggressore si dimostra uno che aveva problemi di tipo personale, a quel punto rischiano il boomerang quelli che stanno urlando adesso al terrorismo.
Se invece viene fuori, che magari anche lontanamente ha una matrice politica (chesso il tizio é iscritto a IDV) Di Pietro rischia una scivolone. quello é vero...

Pero' é ancora da vedere.

A me personalmente non sembra allo stato un gesto politico. Se il tizio avesse avuto 25 anni lo avrei sospettato, ma cosi com'é, un 42enne incensurato, da solo, che non dice nulla, mi fa pensare piu a qualcosa di personale.

MA sono d'accordo Fritz. Sicuramente tutti pensano che questo sia uno squilibrato, da sinistra a destra, senza alcuna mandante politico.
Quello che conta sono pero' le dichiarazioni. Un politico "esperto" dell'opposizione avrebbe immediatamente preso le distanze, prima ancora delle urla dei compagni di Berlusconi. Bersani l'ha fatto subito, prima ancora di Fede.
Di Pietro e' inesperto. E dire che e' la' da un po'. Mi stupisco.

sauro82
ORA E' ANCHE MARTIRE!

Non mi stupirei se tra un po' venisse diffusa una foto simile

http://farm4.static.flickr.com/3048/2316254925_38b86dc293.jpg

Con Silvio al posto di Giovanni Paolo II e Tartaglia al posto di Ağca

Non ho tempo, altrimenti farei un bel fotoritocco :D

.marco.

che c'entra di pietro?

cocis
doppio ..

Fritz!
E chi, invece, prova orgasmi disarmanti quando la pensa come l'aggressore.

Tutto qui.
O erro?

Comunque, vi siete giocati le elezioni regionali.

Darwin Award.

Da commenti del genere, mi pare che l'orgasmo stia dalle vostre parti...

Insomma questa aggressione é un toccasana:rolleyes:

drum-machine
13-12-2009, 19:10

povero vecchietto??? a me tanta pena non fa....

vedrai che il tuo desiderio sarà esaudito...non gli mancheranno di certo le mazzate, anzi magari muore "suicida" nella notte.....

jan
questione d'interpretazioni....

Chiunque sia l'istigatore dietro questo gesto e dubito che sia Berlusconi per il semplice motivo che il lancio dell'oggetto poteva anche renderlo cieco (e berlusconi non è un idiota), ha sbagliato.

In ogni caso la democrazia esiste fintantochè i cittadini la supportano, quindi la fiducia che molti a parole ripongono nei giudici trova oggi smentita in questo 3d.....il punto è capire se si vuole sostituire la cosiddetta dittatura berlusconiana con un'altra dittatura....oppure dimostrare che gli strumenti della democrazia sono ancora validi

non ci sono dubbi su questo , il fatto che si voglia sostituirlo con un altra dittatura è una tua congettura , basata sul nulla per ora .

supermario
Aspettiamo il terzo grado di giudizio prima di accusare qualcuno.
O non vale più questa regola?

Piano con le parole.

ah già è vero

gugoXX
tu che dici? peccato che non hai la possibilita' di guardare i tg...:muro: :muro: :muro:

Qui in UK l'hanno gia' passato 4 volte in 3/4 d'ora.
Sempre le stesse immagini e nessun contenuto politico pero'.
Cronaca.

CozzaAmara

E' già colpa di Di Pietro, anzi ci sono fotogrammi che mostrano come sia il leader dell'IDV che dia la statuetta in mano al tizio in cambio di qualche spicciolo.

dantes76
che c'entra di pietro?

hanno saltato un passaggio.. quello in cui E' berlusconi che parla di guerra civile..

Balthasar85
13-12-2009, 19:11
ULTIME NOTIZIE: SCOPERTO IL MOTIVO DELL'AGGRESSIONE
Il gesto sconsiderato, si è scoperto non esser nato dalle idee politiche del giovane. Il ragazzo avrebbe manifestato in tal modo il suo dissenso a causa dell'abbigliamento poco consono del premier Silvio Berlusconi. Si è scoperto infatti che l'uomo avrebbe aggredito il nostro amato premier per via di certi calzini "stravaganti" di color turchese usati durante il comizio.

CIAWA

Qwertid
13-12-2009, 19:11
Non mi stupirei se l'avesse mandato proprio lui questo aggressore....

Dreammaker21
13-12-2009, 19:12
Gesto grave e controproducente.

Adesso per i prossimi mesi ci sorbiremo i processi alla violenza mediatica della sinistra, non mi stupirebbe se fosse stata una mossa concordata per uscire dall'attuale stallo politico.

http://i6.photobucket.com/albums/y222/Shadowpawn/Motivational%20Stuff/motivator8673725.jpg

X360X
è un tizio disturbato, mica gli hanno sparato che si può dire attentato

e questo invece lo pubblicheranno altri giornali, per me par condicio rispettata :asd:

-kurgan-

Riflettere prima.

a milano non cambierà una mazza, dal clima creato da moratti/de corato e formigoni direi che era la peggiore delle piazze possibili dove fare un comizio. Qui alla fine della seconda guerra mondiale il duce è stato appeso per i piedi e all'inizio di tangentopoli craxi è stato quasi linciato.. la folla è parecchio incazzosa da queste parti, non è proprio consigliabile creare questo scontro continuo tutti i giorni. Eppure la politica ultimamente è proprio questo, anzi è anche peggiorata.
il pdl vincerà le prossime elezioni come al solito e come al solito ci saranno manganellate quotidiane e risse varie non riportate sui giornali.

Fritz!
MA sono d'accordo Fritz. Sicuramente tutti pensano che questo sia uno squilibrato, da sinistra a destra, senza alcuna mandante politico.
Quello che conta sono pero' le dichiarazioni. Un politico "esperto" dell'opposizione avrebbe immediatamente preso le distanze, prima ancora delle urla dei compagni di Berlusconi. Bersani l'ha fatto subito, prima ancora di Fede.

Di Pietro anche secondo me é inesperto...

Detto cio pare che il tizio fosse un malato mentale. Quindi le dichiarazioni di fede o dei destrorsi mi paiono altrettanto fuori dai ranghi

Spectrum7glr
13-12-2009, 19:13

Riflettere prima.

hai ragione dovremmo compatirli.

niko974
RIVOGLIO LE BRIGATE ROSSE A FARLI FUORI TUTTI!

giannola

c'è da dire che DP è stato quanto meno incauto nelle sue affermazioni prima e dopo l'aggressione e ora è chiaro che le sue frasi verranno strumentalizzate ad uso e consumo della politica....

CozzaAmara

edita è meglio :asd:

ConteZero
Gesto grave e controproducente.

Adesso per i prossimi mesi ci sorbiremo i processi alla violenza mediatica della sinistra, non mi stupirebbe se fosse stata una mossa concordata per uscire dall'attuale stallo.

http://i6.photobucket.com/albums/y222/Shadowpawn/Motivational%20Stuff/motivator8673725.jpg

Se, come dicono, è il gesto di uno squilibrato mentale in cura c'è ben poco da "guadagnarci".

Balthasar85
13-12-2009, 19:14
Ricorda che il grande occhio di Free ci osserva. ;)

CIAWA

nn020
Adesso per un mese il 90% della durata dei "tg" sarà dedicato al berlusca

frankytop

Di Pietro non è all'altezza di governare un paese.

adri80
Ormai Berlusconi è alla frutta, le stanno escogitando tutte per tenerlo in piedi, secondo voi è verosimile che un Presidente del Consiglio al giorno d'oggi in Italia con un cordone di forze di sicurezza venga colpito da un singolo manifestante? Tutte balle, un'arrampicata sugli specchi, mi auguro per l'Italia sia davvero l'ultima patetica scena prima che cali il sipario...

ma tu fai proprio ridere....

questo 3d e' abbastanza vergognoso. Viste le reazioni della maggioranza degli intervenuti non sarebbe certo una forzatura assimilare al pazzo che ha tirato la stuatuetta gran parte della sinistra estrema italiana.

scorpionkkk
Qui in UK l'hanno gia' passato 4 volte in 3/4 d'ora.
Sempre le stesse immagini e nessun contenuto politico pero'.
Cronaca.

che dicono lì i TG?

marcowheelie

ndamo bene:rolleyes:

Spectrum7glr
Non mi stupirei se l'avesse mandato proprio lui questo aggressore....

sarà ebete ma farsi tirare in testa una statuetta direi che va oltre l'immaginazione...guarda che fa male.

ALIEN3
Visto adesso. Comunque un atto totalmente ingiustificabile: per quanto si possa non accettare la persona\politico non è con atti di forza come questi che le cose cambieranno :O .

Byezzzzzzzzzzzzzzzz

gabi.2437
Ma com'è che se è un malato mentale è colpa di di pietro? :stordita:

lupettavera
Questa è la conseguenza del clima di odio ed esasperazione che il premiere con i suoi atteggiamneti e parole violente e volgari ha creato...
Purtoppo questo stupido gesto avrà effetti benefici solo per Berlusconi...

Antoine27
13-12-2009, 19:15
notare come non sia sia minimamente pulito dal sangue, cosa che avrebbe fatto qualunue altro essere umano, a favore di telecamere e fotografi :D

cocis
curiosità .. ma l'immunità protegge anche dagli oggetti volanti ??? :stordita:

Qwertid

questo 3d e' abbastanza vergognoso. Viste le reazioni della maggioranza degli intervenuti non sarebbe certo una forzatura assimilare al pazzo che ha tirato la stuatuetta gran parte della sinistra estrema italiana.

Berlusconi santo subito! :cool:

Bene così? :rolleyes:

baolian
B ha VINTO le elezioni...in un paese democratico questo dovrebbe bastare finchè esiste una maggioranza a sostenerlo...qui no...

Sono d'accordo con te: l'Italia del governo Berlusconi, non è un paese democratico.

Jabberwock
LOL

Hanno fatto una grandissima fatica per salvarlo dalla folla! :eek:

Su Fede: beh, forse non e' un male che escluda DP dal TG4! :asd:

CozzaAmara
c'è da dire che DP è stato quanto meno incauto nelle sue affermazioni prima e dopo l'aggressione e ora è chiaro che le sue frasi verranno strumentalizzate ad uso e consumo della politica....

Non sarebbe cambiata una fava.

Lo avevano già fatto prima, lo avrebbero fatto comunque anche se non avesse detto niente o se avesse detto che avrebbe pagato lui tutte le spese mediche per Sivlio.

Mi meraviglia che possiate credere che DP qualunque cosa avesse detto o fatto potesse "passarla liscia" agli occhi dei mastini di Silvio.

ConteZero

Eh già, doveva aspettarsi che un disturbato mentale prendesse a cazzotti il PdC per motivi non meglio specificati.

lowenz
13-12-2009, 19:16
Ma è vera allora 'sta storia della malattia mentale?

Se è così è tutto una bolla di sapone (Di Pietro, ecc.)

Neofito
scusate, ma era ovvio che non era sano di mente.

Chi per quanto lo odii, avrebbe attaccato Berlsuconi in una piazza, con centinaia di persone, vicino alle sue guardie del corpo???

Comunque fa paura il numero di persone che hanno subito aderito ai gruppi su Facebook, che appoggiano l'assalitore.

giannola
non ci sono dubbi su questo , il fatto che si voglia sostituirlo con un altra dittatura è una tua congettura , basata sul nulla per ora .

basta leggere i gli interventi del 3d di utenti che gongolano e approvano di un'atto di violenza privata...:O

sempreio
che c'entra di pietro?

di pietro stà fomentando un movimento inserruzionalista contro una persona che è stata democraticamente eletta dal popolo e che continua a volerla. dovrebbe essere arrestato per colpo di stato!

ale85xp
13-12-2009, 19:17
grazie a questo pazzoide si è scoperta la pochezza politica di di pietro. un vero politico avrebbe preso subito le distanze dal fatto, augurandosi una completa guarigione per il premier, e avrebbe aggiunto che gli scontri di idee si dovrebbero fare solo in parlamento o nelle sedi appropriate, condannando in ogni caso l'uso della violenza.

di pietro al governo non durerebbe un mese...:rolleyes:

ennys

Perchè no ?

:confused:

cagnaluia
bah. non si fa così.

X360X

Quà la battuta verrebbe spontanea ma evito :asd:

rgart

e invece lo sarebbe un paraplegico che beve l'acqua del po e compie riti celtici... :asd:

CozzaAmara
notare come non sia sia minimamente pulito dal sangue, cosa che avrebbe fatto qualunue altro essere umano, a favore di telecamere e fotografi :D

Perchè da abile uomo di immagine sà come trasformare qualunque cosa a suo favore.

lo_straniero
Visto adesso il video.

Lui che tiene tanto alla sua immagine si mostra PER BENE insanguinato senza tentare nemmeno di pulirsi.

Chissà perchè. ;)

vero...:mbe:

ora secondo me farà come il papa...dopo che e´stati ferito ...cmq lo perdonerà per il beneficio della sua popolarità :fagiano:

frankytop

Sbagli,è colpa del Berlusca che aizza le masse indisponendole.
Questa sarà la versione ufficiale sostenuta dalla sinistra (estrema),ci scommetto.:D

proevolution
HANNO FATTO vedere adesso nel tg1 il video dove berlusconi viene colpito:O

Wagen
http://www.repubblica.it/2009/12/sezioni/politica/giustizia-21/chi-tartaglia/chi-tartaglia.html

l profilo dell'aggressore di Berlusconi
Da 10 anni in cura per problemi mentali

MILANO - E' in cura da 10 anni per problemi mentali al Policlinico di Milano Massimo Tartaglia, l'uomo che ha aggredito Silvio Berlusconi. Incensurato, la Digos neppure lo conosce, segno che non appartiene a centri sociali o organizzazioni extraparlamentari. Nessun precedente penale. Solo il ritiro della patente per motivi di viabilità qualche mese fa: nulla di più. Massimo Tartaglia, 42 anni, abita a Cesano Boscone (Milano). Ingegnere elettronico, è co-amministratore di una ditta a Corsico, nell'hinterland del capoluogo lombardo, specializzata nella produzione di obliteratici per autobus.

Dalla dinamica dei fatti, dalla storia dell'aggressore e dalle risposte che l'uomo ha dato agli agenti della Digos che lo stanno interrogando in Questura a Milano, appare al momento più un gesto isolato che un tentativo di aggressione organizzato, frutto di un disagio psichico più che di una violenza politica.

CYRANO
Ma è vera allora 'sta storia della malattia mentale?

Se è così è tutto una bolla di sapone (Di Pietro, ecc.)

si spera... fede dira' che sono dei malati mentali possono votare DP e quindi la colpa e' sempre sua !

:asd: :asd:

C'.a'.z.'a'.z'.a'.z'.a

cagnaluia
di pietro stà fomentando un movimento inserruzionalista contro una persona che è stata democraticamente eletta dal popolo e che continua a volerla. dovrebbe essere arrestato per colpo di stato!

ma.. dicendo e facendo cosa?

ConteZero
13-12-2009, 19:18

Con l'appoggio della CIA e degli USraeliani :rolleyes:

CozzaAmara

Spero tu non abbia più di 13 anni.

gabi.2437
Ingegneri COMUNISTI :O

columbia83
13-12-2009, 19:19
Il tizio doveva per forza essere un malato di mente.

Fate attenzione allo sguardo del tizio...

luckyluke5

a quando l'omologo richiamo di sponda opposta?

lowenz
Ingegneri COMUNISTI :O

ciccio er meglio
stanziati 100 milioni di euro per la ricerca e la realizzazione di uno scudo per proteggere il PDC:

http://www.xbox.com/NR/rdonlyres/B40FF219-A665-4D3A-8354-66A4C4D85587/0/halo3shield1.jpg

e poi i sinistri dicono che viene penalizzata la ricerca in italia:rolleyes:

CozzaAmara
Dalla dinamica dei fatti, dalla storia dell'aggressore e dalle risposte che l'uomo ha dato agli agenti della Digos che lo stanno interrogando in Questura a Milano, appare al momento più un gesto isolato che un tentativo di aggressione organizzato, frutto di un disagio psichico più che di una violenza politica.

Vediamo i Bananas quanto risalto daranno a questo aspetto. :rolleyes:

Qwertid
13-12-2009, 19:20
sarà ebete ma farsi tirare in testa una statuetta direi che va oltre l'immaginazione...guarda che fa male.
Passare per martire cura il dolore ;)

X360X
http://www.repubblica.it/2009/12/sezioni/politica/giustizia-21/chi-tartaglia/chi-tartaglia.html

MILANO - E' in cura da 10 anni per problemi mentali al Policlinico di Milano Massimo Tartaglia, l'uomo che ha aggredito Silvio Berlusconi. Incensurato, la Digos neppure lo conosce, segno che non appartiene a centri sociali o organizzazioni extraparlamentari. Nessun precedente penale. Solo il ritiro della patente per motivi di viabilità qualche mese fa: nulla di più. Massimo Tartaglia, 42 anni, abita a Cesano Boscone (Milano). Ingegnere elettronico, è co-amministratore di una ditta a Corsico, nell'hinterland del capoluogo lombardo, specializzata nella produzione di obliteratici per autobus.

Colpa del PC!

:O

gugoXX
che dicono lì i TG?

Passato almeno 7 volte alla BBC. L'ultima di direi 7-8 minuti, in prima serata.

Niente. Espongono semplicemente i fatti. Pugno, 24 ore di ospedale, arresto, grave episodio che avra' sicuramente conseguenze poiltiche (ma non si sbilanciano a dire quali).

gabi.2437

L'aggressore è ingegnere :O

dantes76
lo sapevo... serata anadata a puttana... quasi lite con i parenti,...

adri80
Berlusconi santo subito! :cool:

Bene così? :rolleyes:

Ho detto questo ? :rolleyes:

Ma non sono quelli di sinistra che vanno in giro appena possono con le bandierine della pace e che si professano unici portatori dei principi della non violenza ?

Quando pare a voi evidentemente.....

cmq sommessamente faccio notare che ciò che e' accaduto e' reato penale, andrebbe un tantino stigmatizzato.... o no ?

Ma forse per Berlusconi ciò non conta....

IpseDixit
Complimenti al servizio di sicurezza immagini gestito da topo gigio :fagiano:

jan
invece uno che dice che i musulmani non sono una cultura paragonabile alla nostra , oppure un altro che da minsitro ha messo le magliete antiislma causando un mezzo massacro e un problema diplomatico , oppure sempre quello di prima che fa il gesto del mitra ad una giornalista russa , dove i giornalisti muoiono come le farfalle .. insomma è in buona compagnia ;)

lowenz
13-12-2009, 19:21

Ok, ci siamo.

Adesso ho capito l'ingegnere comunista :asd:

D.O.S.
13-12-2009, 19:21

e chi farebbe questa assimilazione ? ... tu ?? :)

Qwertid
13-12-2009, 19:22

Ma non sono quelli di sinistra che vanno in giro appena possono con le bandierine della pace e che si professano unici portatori dei principi della non violenza ?

cmq sommessamente faccio notare che ciò che e' accaduto e' reato penale, andrebbe un tantino stigmatizzato.... o no ?

Anche il falso in bilancio, associazione mafiosa, corruzione di giudici e di testimoni e di gdf, etc etc.

Ma forse ciò non conta...

[Anton|o]
Preferivo la scarpa contro Bush. In ogni caso, ci sarà da realizzare un'applicazione flash ... :sofico:

Milo91
adesso vedremo la velocità della giustizia italiana!!! Per fatti del genere arrestano e chiudono in carcere in 5 minuti. Per eventi più gravi mettono una vita

kikino

Almeno saluta il maresciallo....

...dopo aver pensato alla differenza tra rivolta e rivoluzione...

Buona sera Capo

gabi.2437

Tanto per cominciare prima della condanna il tipo è innocente

Ma poi la SINISTRA che caxx c'entra?????? Il tipo è malato mentale :mbe:

ConteZero
Vediamo i Bananas quanto risalto daranno a questo aspetto. :rolleyes:

Epic fail dei destri di questo forum e di Fede.

giannola
13-12-2009, 19:23

@jan: ennesima dimostrazione di volotà antidemocratica. :asd:

Non sarebbe cambiata una fava.

Lo avevano già fatto prima, lo avrebbero fatto comunque anche se non avesse detto niente o se avesse detto che avrebbe pagato lui tutte le spese mediche per Sivlio.

Mi meraviglia che possiate credere che DP qualunque cosa avesse detto o fatto potesse "passarla liscia" agli occhi dei mastini di Silvio.

Ma non ci sarebbero state frasi interpretabili di DP su cui fare leva....soprattutto così a breve distanza dall'episodio.:)

Eh già, doveva aspettarsi che un disturbato mentale prendesse a cazzotti il PdC per motivi non meglio specificati.

Si dice che le madri degli imbecilli sono sempre incinte....a furia di evocare scontri di piazza, dittature e guerre era più che certo che prima o poi sarebbe ricapitato qualche gesto sconsiderato....perfino in questo forum in tanti dicevano che prima o poi....se DP preferisce fare l'indovino al politico sono fatti suoi, viceversa regala con le sue frasi la possibilità agli altri di attaccarlo ancora più duramente....

D.O.S.
nooo ... un ingegnere elettronico !!! :cry: :cry: :cry:
adesso per ritorsione la Gelmini massacra tutte le facoltà di Ingegneria della penisola :cry: :cry: :cry:

jan
basta leggere i gli interventi del 3d di utenti che gongolano e approvano di un'atto di violenza privata...:O
ognuno è responsabile per le sue azioni , ma le tue congetture sono piuttosto banali , considerando poi che IDV non potrà mai avere la maggioranza del paese , e allora di che stai parlando ?
intanto possiamo dire che è l'unico partito che parla di dittatura da mesi , ed ora vedo il gentile casini ed altri che si stanno mettendo in evidenza proprio parlando del rischio dittatura .. forse voi del pd avete sbagliato analisi ;)

gugoXX
'azz. Speriamo non sia un utente del forum, senno' e' la volta che ce lo chiudono.
(E poi vanno a casa di Luvi e del Conte, e sequestrano tutti i PC... :p)

dantes76
13-12-2009, 19:24
ma vaffanculo, sto pirla.. ma si lanciasse lui da qualche ponte;
gia' e' diventato un martire... ma porca puttanna:muro: :muro: :muro:

killercode
mmmh si.....

cagnaluia
...in tutta questa questione il fatto impressionante è che i media conoscono tutto: vita morte e miracoli del Sig. Tartaglia, nel giro di pochi attimi di secondo.

massimo78
la russa ha detto che se non fosse stato sottratto dalla folla ne sarebbero rimasti pezzetti.

è questo il modo di esprimersi da parte di un ministro? :Puke:

non ne vale la pena rovinarsi per silvio berlusconi.

spero solo non cada dalle scale , la persona che l ha colpito...

questo fatto non cambia le carte in tavola.

silvio berlusconi deve lasciare la politica il prima possibile

Beh dopo il pezzo di Ballarò in cui non perde occasione di qualificarsi per la personcina che è ... non mi stupisce affatto :D

scorpionkkk

questo commento è abbastanza vergognoso.
Soprattutto in un forum come questo dove ci sono esponenti di qualunque schieramento, cosa risaputa da tutti, tranne che da quelli che non lo frequentano mai.

Perfetta sintesi di quel piattume ideologico e mediatico che infesta le nostre televisioni e che invita ad uscire dalla tana le persone solo quando sono sicure di esprimere un concetto statisticamente "accettabile" dalla società. Nella fattispecie la derelitta solidarietà piagnucolante che dovrebbe ammelensare qualcunque commento diverso.
Grande stima a questo punto ai dichiarati utenti di destra che qualche battuta se la sono anche concessa oltre a condannare il gesto: sintomo di sicura intelligenza.

proevolution

ma sei emilio fede?

:asd:

kevindavidmitnick
ahahahahah io appena l'ho visto non ce l'ho fatta più e ho cominciato a ..... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma non c'è un video in cui si vede bene quando l'hanno colpito in faccia?

meno male che silvio c'è

CYRANO
13-12-2009, 19:25
scusate l'ignoranza ma che vuole dire " ritirata la patente per motivi di viabilita' " ?

C;,a;,z;a;z;,a

adri80
Anche il falso in bilancio, associazione mafiosa, corruzione di giudici e di testimoni e di gdf, etc etc.

Ma forse ciò non conta...

giusto, hai ragione.

Difatti esistono norme apposite nel nostro ordinamento...

quando trattasi di criminali o presunti tali i diritti fondamentali dell'uomo possono anche andare a farsi fottere. Uccidiamoli tutti, spacchiamo il mondo.

Viva gli Usa e la pena di morte, viva Mussolini e i nazi-fascisti!

Passo e chiudo

frankytop
invece uno che dice che i musulmani non sono una cultura paragonabile alla nostra , oppure un altro che da minsitro ha messo le magliete antiislma causando un mezzo massacro e un problema diplomatico , oppure sempre quello di prima che fa il gesto del mitra ad una giornalista russa , dove i giornalisti muoiono come le farfalle .. insomma è in buona compagnia ;)

Di fatto NOI governiamo ed esiste per così dire un "accreditamento" internazionale che ci consente di essere degli interlocutori politici in contesti internazionali.

Io mi auguro sinceramente che uno come Di Pietro non diventi premier. :fagiano:

CozzaAmara
E' già su tutte le principali testate mondiali :asd:

Dream_River
Ma dalla ferita è sgorgato sangue e acqua?

scorpionkkk
'azz. Speriamo non sia un utente del forum, senno' e' la volta che ce lo chiudono.
(E poi vanno a casa di Luvi e del Conte, e sequestrano tutti i PC... :p)

OMG ho avuto un flash improvviso :D

giannola
ognuno è responsabile per le sue azioni , ma le tue congetture sono piuttosto banali , considerando poi che IDV non potrà mai avere la maggioranza del paese , e allora di che stai parlando ?
intanto possiamo dire che è l'unico partito che parla di dittatura da mesi , ed ora vedo il gentile casini ed altri che si stanno mettendo in evidenza proprio parlando del rischio dittatura .. forse voi del pd avete sbagliato analisi ;)

non sono pdino...sono comunista e pacifista (un pacifista vero però) ;)

dantes76
voi ridete, quallo ci sguazzara' dentro per qualche mese.. ora tutti i problemi saranno coperti da sta puttanata...:muro: :muro:

nonsochisono
13-12-2009, 19:26
che idiota :asd: sti comunistelli quà...ne combinano sempre di tutti i colori :O

F3D3
Certi interventi di questo thread si commentano da soli per la stupidità delle affermazioni.

Balthasar85
vero...:mbe:

ora secondo me farà come il papa...dopo che e´stati ferito ...cmq lo perdonerà per il beneficio della sua popolarità :fagiano:
Lo ha già fatto con quello che gli tirò il cavalletto della macchina fotografica.. alla fine lo uccidono a furia di perdonare. :asd:

CIAWA

X360X
ma vaffanculo, sto pirla.. ma si lanciasse lui da qualche ponte;
gia' e' diventato un martire... ma porca puttanna:muro: :muro: :muro:

Questo forum mi stupisce sempre di più, possibile che per ogni cosa, anche stupida come questa, dovete iniziare a litigare o comunque incazzarvi così?

:mbe:

cocis
scusate l'ignoranza ma che vuole dire " ritirata la patente per motivi di viabilita' " ?

C;,a;,z;a;z;,a

chiedilo a emilio fede . :asd:

CozzaAmara

C;,a;,z;a;z;,a

Lo hanno beccato in moto senza casco con una birra in mano. :ciapet:

massimo78
Insomma Berlusconi viene colpito da un manifestante ed il 3d si muove fra vari "ben gli sta" o "se l'è cercata" piu i vari speriamo al poverino non diano pasti freddi in caserma.
Fosse stato uno stupratore colpito da un parente della vittima immagino sarebbe tornata la maschera di ipocrisia e falsità del "la gisutizia spetta allo stato" e "anche lui ha i suoi diritti".

A me fa ridere perchè poco prima era in piazza a gridare "Vergogna" ai manifestanti che gli inveivano contro...
Gli ha detto la sua e poi qualcun'altro gli ha "espresso" il suo parere con una statuetta in faccia...
la cosa fa ridere... verrebbe da dire "ben ti sta" anzi .. non lo dico ma lo penso :) perchè dopo quello che ci fa passare a noi Italiani è il minimo.

Ad ogni modo è una cosa sbagliata visto che, la cosa giusta dovrebbe essere attendere che venga processato e condannato.. ma tanto ci vorrà molto più tempo...

dantes76

C;,a;,z;a;z;,a

non lo so, saranno stronzate made in limbardia...

-kurgan-
...in tutta questa questione il fatto impressionante è che i media conoscono tutto: vita morte e miracoli del Sig. Tartaglia, nel giro di pochi attimi di secondo.

davvero, l'ho notato pure io.. inquietante il discorso delle cure mentali, sono dati riservati che normalmente non si possono assolutamente comunicare al di fuori degli ospedali.

ConteZero
Si dice che le madri degli imbecilli sono sempre incinte....a furia di evocare scontri di piazza, dittature e guerre era più che certo che prima o poi sarebbe ricapitato qualche gesto sconsiderato....perfino in questo forum in tanti dicevano che prima o poi....se DP preferisce fare l'indovino al politico sono fatti suoi, viceversa regala con le sue frasi la possibilità agli altri di attaccarlo ancora più duramente....

"Devono morire tutti"

Chi l'ha detto ?

LUVІ
13-12-2009, 19:27
Grazie.

Hai ragione, hai fatto bene a ricordarlo.

Qwertid
giusto, hai ragione.

Difatti esistono norme apposite nel nostro ordinamento...

quando trattasi di criminali o presunti tali i diritti fondamentali dell'uomo possono anche andare a farsi fottere. Uccidiamoli tutti, spacchiamo il mondo.

Viva gli Usa e la pena di morte, viva Mussolini e i nazi-fascisti!

Passo e chiudo

Esistevano :D

Saluti

Grazie B

cynar
E comunque non ha i requisiti per fare la vittimina perchè se ha ricevuto un pugno stupido e sbagliato la sua violenza VERBALE ce la propina da più di un decennio e su scala nazionale (insultando mezzo paese che non lo vota e non lo supporta a suon di cojoni e altri epiteti, e anche sui ministri come bossi e brunetta giocano a soffiare sul fuoco con le loro uscite sui fucili padani, sulla sinistra che deve andare a morire ammazzata) ed è molto molto peggio visto che viene dai livelli più alti delle istituzioni.

Come non quotarti!