View Full Version : link si aprono con word piuttosto che con internet explorer
Esiliato
13-12-2009, 15:48
mai successa una cosa del genere, per capirci, se nella finestra di msn clicco sull'icona della posta ricevuta si apre word invece di internet explorer o firefox, stessa cosa se clicco su link copiato in una finestra di chat o se un programma qualsiasi mi notifica che c'è un aggiornamento e ci clicco sopra per farlo. premetto che ho già provato a ripristinare che i file con estensione .url .htm .html si aprano o con internet explorer o con firefox, ma si apre sempre word. magari è una fesseria...ma come si risolve?
Esiliato
20-12-2009, 10:54
mai successa una cosa del genere, per capirci, se nella finestra di msn clicco sull'icona della posta ricevuta si apre word invece di internet explorer o firefox, stessa cosa se clicco su link copiato in una finestra di chat o se un programma qualsiasi mi notifica che c'è un aggiornamento e ci clicco sopra per farlo. premetto che ho già provato a ripristinare che i file con estensione .url .htm .html si aprano o con internet explorer o con firefox, ma si apre sempre word. magari è una fesseria...ma come si risolve?
nessuno sa aiutarmi ?
SuperSandro
23-12-2009, 12:08
...uhmm... il suffisso delle mail è eml. Sei sicuro che non sia associato a Word?
Verifica cliccando con il tasto destro sui link che producono questo errore (copia collegamento), incollalo in Notepad (Blocco Note) e controlla il suo formato.
Esiliato
24-12-2009, 15:51
ti ringrazio, ma ho fatto l'esempio delle mail giusto per farmi capire, il problema è che qualunque link o pagina web che normalmente si dovrebbe aprire con internet explorer si apre con word
Esiliato
29-12-2009, 15:17
aggiornamento: ho provato a disinstallare office pensando che tutto si sarebbe risolto...ma ora quando clicco su un link che si dovrebbe aprire con internet explorer si apre la finestra per aggiungere una stampante :wtf:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.