View Full Version : Pc va in standby con emule attivo
Highrise
13-12-2009, 14:43
Ho windows7 home premium, ho notato che nonostante emule stia scaricando, il pc va in standby dopo alcuni minuti.
È possibile evitare che ciò avvenga? Non voglio disattivarlo, voglio soltanto che quando c'è emule aperto non vada in standby.
frolloccone75
14-12-2009, 22:42
Non ho ancora win 7, purtroppo non posso aiutarti ma pensavo...non fai prima ad eliminare la modalità automatica di standby? In fin dei conti a cosa serve realmente?
Piuttosto credo che sia molto + utile la disattivazione automatica dello schermo per risparmiare parte dell'energia ma soprattutto risorse di sistema nel comparto grafico...
Ciao
Non ho ancora win 7, purtroppo non posso aiutarti ma pensavo...non fai prima ad eliminare la modalità automatica di standby? In fin dei conti a cosa serve realmente?
Piuttosto credo che sia molto + utile la disattivazione automatica dello schermo per risparmiare parte dell'energia ma soprattutto risorse di sistema nel comparto grafico...
Ciao
Propio come dice lui, e per fare questo con Seven:
Start\pannello di controllo\Aspetto e personalizzazione\Cambia screen saver\modifica impostazioni di risparmio energia -> Bilanciato combinate -> modifica impostazioni combinazione\ ovviamente disattivazione computer MAI lo schermo scegli tu quando disattivarlo... salva cambiamenti ecc ecc ed esci, vedrai che non te lo ritrovi più a nanna quando torni a casa.
Ho windows7 home premium, ho notato che nonostante emule stia scaricando, il pc va in standby dopo alcuni minuti.
È possibile evitare che ciò avvenga? Non voglio disattivarlo, voglio soltanto che quando c'è emule aperto non vada in standby.
In Start scrivi
Energ
e seleziona Opzioni Risparmio Energia.
Da li
http://i48.tinypic.com/wwc7f7.jpg
Apposto.
Highrise
17-12-2009, 21:46
Grazie delle risposte, comunque lì ci sono arrivato, è che mi chiedevo se esistesse qualche opzione per evitare che il pc andasse in standby con emule/soulseek/utorrent/ecc. Vorrà dire che disattiverò lo standby quando ho p2p aperti. Grazie ancora ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.