PDA

View Full Version : [AL + SPED ] Sony Playstation 3 60 gb ( presa al day one ) + uncharted 2 + altro !!

MissingStar
13-12-2009, 13:23
Come da titolo vendo ps3 da 60 gb italianissima con scontrino del day one , con scatola e tutto logicamente ( cavetteria manuali e tutto ) con un solo pad , piu un auricolare bluetooth , ne ho 3 da dar via darò 1 di quei 3 , piu ventole addizionali che si attaccano dalla parte anterore della console , piu uncharted 2 nuovissimo , se lo trovo vi regalo anche uefa 2008 , in piu cè qualche gioco salvato gia su hard disk che regalerò , in piu a chi compra sia ps3 sia uncharted , regalo anche cavo hdmi nuovo , tutto tenuto in modo a dir poco maniacale essendo un grande appassionato di playstation , mi pare di non dimenticare nulla , la vendo per conto di un mio amico ,ma farò io da riferente per tutto , per il pagamento son un utente nuovo , quindi ci accorderemo nel modo piu sicuro per voi tranne contrassegno per i suoi lunghi tempi...ho anche paypal sono un utente verificato, sono un utente di ebay con molti feed tutti positivi , posso lasciarvi tutti i recapiti telefonici che vorrete , il prezzo è di 230 euro , posso vendere da parte uncharted 2 al prezzo di 45 euro spedito , la console senza uncharted costerebbe 200 euro con spedizione da concordare..logicamente preferisco uno scambio a mano in provincia di AL o Pavia dettò ciò tanti saluti a tutti! ps in vendita anche altrove

Con 25 euro in piu vi posso dare o killzone 2 o little big planet o mirrors edge nuovi ancora col celophane !!!!!!! NON PLATINUM !!

Marco rossi
13-12-2009, 13:31
Nel caso accetteresti Post-Prova?:)

ORONZO CANA'
13-12-2009, 13:31
coda per la sola ps3...

stacca un po' le frasi altrimenti non si capisce nulla;)

MissingStar
13-12-2009, 13:40
si lo accetto il post prova ma non da tutti , dovreste avere un paio di vendite sul forum e non essere iscritto oggi :) , prima di smembrare xò vorrei riuscire a piazzare il tutto sia chiaro questo

Marco rossi
13-12-2009, 13:44
si lo accetto il post prova ma non da tutti , dovreste avere un paio di vendite sul forum e non essere iscritto oggi :) , prima di smembrare xò vorrei riuscire a piazzare il tutto sia chiaro questo

Bene.
Io ho gia venduto sul forum e non sono iscritto oggi.
Facciamo che ti faccio sapere se riesco a prendere tutto e non la sola ps3.
Con pagamento Post-Prova.
Grazie

MissingStar
13-12-2009, 13:48
si marco ho visto , ascolta ci sarebbe solo un piccolo ostacolino , i tempi , xkè il mio amico la deve spedire a me , io poi la provo e tutto e te la mando , stai pure tranquillo per il suo stato di usura è eccellentemente tenuta bene ed usata da xsone responsabili e mai da bambini

BloodFlowers
13-12-2009, 13:50
post prova la prendo io al tuo prezzo, ciao.. coda

MissingStar
13-12-2009, 13:53
blood m faresti sapere se prenderesti il tutto o solo la console ? ciao e grazie rispondo ai prossimi post piu tardi perchè ora guardo campionato :)

Alkaiser
13-12-2009, 13:59
ciao caro, io ti prendo la console.
le mie trattative le trovi in firma.
fammi sapere
ciao!

MissingStar
14-12-2009, 18:51
mi trovo costretto a rimuovere dalla vendita la console , xkè il mio amico ha problemi a spedirmi la console a me in questi giorni , se volete comunque appena mi arriv a casa vi contatto 1 x 1 tramite messaggio privato x la rimessa in vendita della ps3 , con relativo post e tutto..mi spiace davvero non è colpa mia..

darkalex
14-12-2009, 19:18
Sono interessato solo ad Uncharted 1 per 40€ spedito con Pagamento Postepay Post prova, ho 18 trattative qui sul forum e puoi controllare sul link che c'è nella mia firma.. Fammi sapere. Ciao!

Marco rossi
14-12-2009, 22:09
mi trovo costretto a rimuovere dalla vendita la console , xkè il mio amico ha problemi a spedirmi la console a me in questi giorni , se volete comunque appena mi arriv a casa vi contatto 1 x 1 tramite messaggio privato x la rimessa in vendita della ps3 , con relativo post e tutto..mi spiace davvero non è colpa mia..

Appena tutto è ok contattami che che ci accordiamo!
Grazie:D

MissingStar
14-12-2009, 22:25
situazione nn tanto grave xkè il mio amico forse trova il tempo..lo spero vivamente