PDA

View Full Version : DNS


Kohai
12-12-2009, 22:08
Ragazzi buonasera a tutti. Spero di non essere OT e che la discussione non sia stata gia' affrontata, nel caso lo fosse stata chiedo scusa.
Ho acquistato ieri sera un router D-Link DIR-300 ed oggi ho provveduto all'installazione ed alla sua operativita', in realta' ha fatto tutto da solo :D ;)
Piu' che altro avrei un dubbio: nelle impostazioni per la connettivita' sul mio computer non ho messo "ottieni indirizzo server DNS automaticamente" bensi' "utilizza i seguenti indirizzi server DNS" impostando un DNS primario ed uno secondario di mia scelta.
Volevo sapere: i DNS da me scelti ed inseriti rimangono tali oppure il router imposta altri indirizzi?
E se cosi' fosse, come e dove potrei cambiarli? Ho cercato nelle varie schermate del router in oggetto ma non ho trovato nulla.

Un grazie in anticipo e buon week-end ;)

Forse avrei dovuto postare direttamente in networking visto che non uso la connessione wireless...
Chiedo scusa, ma il dubbio permane... ^_^

Kohai
15-12-2009, 20:11
Up? :help:

slowped
15-12-2009, 23:31
Volevo sapere: i DNS da me scelti ed inseriti rimangono tali oppure il router imposta altri indirizzi?

Buona la prima.

Kohai
16-12-2009, 18:09
Buona la prima.

Grazie per la risposta :)
Buona serata.