View Full Version : ECDL HEALTH
TheBigBos
12-12-2009, 18:12
C'è qualcuno che l' ha fatta e può orientarmi sulle modalità di esame e i materiali su cui studiare? :D
HolidayEquipe™
12-12-2009, 18:29
ti rompo le scatole in cambio di un up...
io sarei interessato all'advanced...ovviamente ho gia' l'ecdl:)
Dream_River
12-12-2009, 19:11
Mi sa che hai sbagliato sezione:read:
Comunque penso che l'utente medio di questo forum la passi ad occhi chiusi, se non sbaglio viene richiesta una competenza degli nozioni di base per usare un computer e una conoscenza di base del pacchetto Microsoft Office
killercode
12-12-2009, 19:24
La base è veramente semplice io l'ho abbandonata (perchè non era più gratis) che mi mancavo un solo esame, con tutti gli altri passati non solo senza studiare, ma senza neanche avere office a casa :asd: , l'advanced invece è tosta, anche se "informaticamente irrilevante" visto che tratta sempre il pacchetto office
Inlogitech
13-12-2009, 10:36
Io sto prendendo L' ECDL facendo gli esami a tempo perso e a gruppi di due o 3 moduli alla volta ... attualmente ho dato 5 moduli su 7 (i primi 3 la prima sessione e 2 nella seconda...però solo per una questione di soldi, avessi avuto tutti i soldi li avrei fatti tutti in un solo colpo).
p.s: non ho studiado da nessuna parte, quello che già sapevo mi è bastato.
Non so se prenderò la versione advanced, sono più attratto dalle certificazioni microsoft.
TheBigBos
13-12-2009, 13:41
Io parlavo di ECDL HEALTH quella applicata al settore della sanità visto che sono laureato in economia sanitaria :stordita: .
Visto che dal sito AICA suggeriscono dei libri vorrei evitare di bruciare soldi qualora esistano valide dispense. :D
Alla sapienza viene 235€ se fosse possibile pagare solo l' esame sarebbe meglio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.