millennium_y2k
12-12-2009, 11:35
Ecco la mia odissea...
ho preso il 24/11 un un magazzino cdc point (ho p.iva come libero professionista) un asus eb1501 a 350 euro ivato.
bene, bello, nero.. sono contento..
vado a casa, lo accendo, lo installo, si avvia... veloce.
poi per 4 giorni non lo accendo più, sono fuori per lavoro.
lo riaccendo venerdì 4 dicembre, sono a casa per il ponte lungo...
installo emule, metto giù qualche canzone di natale, vado a dormire e torno in stanza la mattian tardi.
tutto bene, il gioiello è li acceso, poco rumore.
poi il pomeriggio sono li e faccio partire il media player per sentire le canzoni: mmm .... comincia a scattare l'audio..boh..
si blocca, freeze del desktop.
riavvio... AHIA!!!! non parte... errore di sistema... sudo freddo...
faccio partire con F9 il recovery ma.. SORPRESA!!!! hard disk non riconosciuto, CIOCCATO!!!!!
cominciamo bene, bel prodotto...
va beh, capita, che sfiga...
lunedì chiamo cdc point:
"noi con asus con c'entriamo nulla... sono passato 7 gg e non lo possiamo cambiare, devi spedirlo a loro!"
porca putt***a!!!
ok, li chiamo: lunedì fanno i ponte (numero a pagamento..), e mercoledì a metà mattina mi risponde una voce
ASUS: "siamo chiusi, i nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18":|
li richiamo nel pomeriggio e finalmente rispondono
ASUS: "no, non lo cambiamo, deve rimandarlo e ci guardiamo: richiami un altro numero che le dicono cosa fare"
bene, chiamo:
ASUS: "nel giro di 24 ore le mando una mail per compilare online un form, le verrà dato un ticket, ci richiama e proseguiamo.."
MAH!....
ok, mail arrivata, faccio il tutto e chiamo:
ASUS: "ha compliato il form male, il modello è sbagliato, rifaccia!"
IO: "guardi che nel form non c'era nulla.. scherza!?!?"
ASUS: "le dico che è così!!!"
IO: "*****.. controlli!!!!!!!!!!"
ASUS: "eh.. si... ha ragione... la form è sbalgiata, lo cambio io...fatto" :|
IO: "e ora?"
ASUS: "entro 48 ore le mando un pdf dove spiega la procedura per l'imballo e rimandarlo a noi per i controlli"
IO: "48 ore per una mail?????????????? ma scusi"
ASUS: "tu.... tu... tu..."
buttato giù!!!!!!!!
una arroganza pessima... io parlavo e loro mi parlavano sopra senza lasciarmi dire nulla!!!
e pensare che sono un rivenditore...
mai più con asus!!!
ho preso il 24/11 un un magazzino cdc point (ho p.iva come libero professionista) un asus eb1501 a 350 euro ivato.
bene, bello, nero.. sono contento..
vado a casa, lo accendo, lo installo, si avvia... veloce.
poi per 4 giorni non lo accendo più, sono fuori per lavoro.
lo riaccendo venerdì 4 dicembre, sono a casa per il ponte lungo...
installo emule, metto giù qualche canzone di natale, vado a dormire e torno in stanza la mattian tardi.
tutto bene, il gioiello è li acceso, poco rumore.
poi il pomeriggio sono li e faccio partire il media player per sentire le canzoni: mmm .... comincia a scattare l'audio..boh..
si blocca, freeze del desktop.
riavvio... AHIA!!!! non parte... errore di sistema... sudo freddo...
faccio partire con F9 il recovery ma.. SORPRESA!!!! hard disk non riconosciuto, CIOCCATO!!!!!
cominciamo bene, bel prodotto...
va beh, capita, che sfiga...
lunedì chiamo cdc point:
"noi con asus con c'entriamo nulla... sono passato 7 gg e non lo possiamo cambiare, devi spedirlo a loro!"
porca putt***a!!!
ok, li chiamo: lunedì fanno i ponte (numero a pagamento..), e mercoledì a metà mattina mi risponde una voce
ASUS: "siamo chiusi, i nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18":|
li richiamo nel pomeriggio e finalmente rispondono
ASUS: "no, non lo cambiamo, deve rimandarlo e ci guardiamo: richiami un altro numero che le dicono cosa fare"
bene, chiamo:
ASUS: "nel giro di 24 ore le mando una mail per compilare online un form, le verrà dato un ticket, ci richiama e proseguiamo.."
MAH!....
ok, mail arrivata, faccio il tutto e chiamo:
ASUS: "ha compliato il form male, il modello è sbagliato, rifaccia!"
IO: "guardi che nel form non c'era nulla.. scherza!?!?"
ASUS: "le dico che è così!!!"
IO: "*****.. controlli!!!!!!!!!!"
ASUS: "eh.. si... ha ragione... la form è sbalgiata, lo cambio io...fatto" :|
IO: "e ora?"
ASUS: "entro 48 ore le mando un pdf dove spiega la procedura per l'imballo e rimandarlo a noi per i controlli"
IO: "48 ore per una mail?????????????? ma scusi"
ASUS: "tu.... tu... tu..."
buttato giù!!!!!!!!
una arroganza pessima... io parlavo e loro mi parlavano sopra senza lasciarmi dire nulla!!!
e pensare che sono un rivenditore...
mai più con asus!!!